|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
J.J. (Gianluca) galleria
 Lombardia
Registrato: 06/11/07 20:52 Messaggi: 8694 Residenza: Paderno Dugnano (MI)
|
Inviato: Ven Lug 16, 2010 6:58 pm Oggetto: Martedì 20/07/10 dai RD Bresso |
|
|
|
Chi viene? Micky tu ci sei? Così si parla anche degli ultimi dettagli del viaggio per l'intertnazionale |
|
Top |
|
 |
J.J. (Gianluca) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Sab Lug 17, 2010 7:10 pm Oggetto: |
|
|
|
Dai su ragazzi! Ci beviamo una birretta assieme prima delle ferie!!! |
|
Top |
|
 |
falco (CLAUDIO) galleria
 Lombardia
Registrato: 13/05/07 14:50 Messaggi: 13788 Residenza: Saronno (VA)
|
Inviato: Sab Lug 17, 2010 7:53 pm Oggetto: |
|
|
|
A JJ ma la birretta la vendono buona anche dalle altre parti , ieri sera con il gatto e pietro ce ne siamo bevuta una buona , ma com'è che se non sono i RD non ce stai mai??? NUN CE VOI SALUTA' ? Se non ci vuoi più bene dillo , anima mia...  _________________ Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.
HD Fat Boy 1600 |
|
Top |
|
 |
J.J. (Gianluca) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Dom Lug 18, 2010 1:19 am Oggetto: |
|
|
|
falco ha scritto: | A JJ ma la birretta la vendono buona anche dalle altre parti , ieri sera con il gatto e pietro ce ne siamo bevuta una buona , ma com'è che se non sono i RD non ce stai mai??? NUN CE VOI SALUTA' ? Se non ci vuoi più bene dillo , anima mia...  |
Non sai quanto mi sarebbe piaciuto esser dei vostri... Purtroppo con i turni sono impegolato mica da ridere... I martedì che son libero vado dai RD e mi piacerebbe vedere li le vostre brutte faccie...  |
|
Top |
|
 |
falco (CLAUDIO) galleria
 Lombardia
Registrato: 13/05/07 14:50 Messaggi: 13788 Residenza: Saronno (VA)
|
Inviato: Dom Lug 18, 2010 9:19 am Oggetto: |
|
|
|
A JJ già fa caldo , vedere te non è come vedere una granita alla menta ,vedere i RD non è come vedere miss Padania , ma che ce vengo a fà...meglio un bel pub con tavolini fuori , birra fresca , amici , e tante sgarzoline che fanno aria fresca intorno...Capisci a me...  _________________ Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.
HD Fat Boy 1600 |
|
Top |
|
 |
J.J. (Gianluca) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Mer Lug 21, 2010 2:51 pm Oggetto: |
|
|
|
Ma che ve sieti persi!!!!!!! Stavolta il giro di birra offerto dai ragazzi della CH c'è stato davvero!!!! |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 35 visitatori e online
|