Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Blackbiker (Pino) galleria
 Puglia
Registrato: 28/10/07 17:58 Messaggi: 2368 Residenza: Putignano (BA)
|
Inviato: Lun Lug 05, 2010 8:30 pm Oggetto: Week end a casa dei Romani!!! |
|
|
|
Come si legge dal titolo del topic il prossimo fine settimana lo passo in compagnia della Legio!!!
Ebbene si, un mio amico non avendo mai visitato Roma mi ha chiesto se potevamo andarci a fare due passi...........
......COME!!! COME!!!
gli ho risposto!!! Ho preso subito la palla al balzo ed ho contattato quel simpaticone di Skull che adesso è costretto a trovarci dove dormire (Capito Skull???) e a farci da cicerone lungo tutto il giro per visitare Roma!
Mi raccomando Mario che l'hotel non sia una bettola con topi e quant'altro altrimenti me lo dici e mi porto dietro la tenda!!!
Allora ragazzi per sabato e domenica tenetevi liberi che si fà baldoriaaaaaaa!!!!!!
PS. Così la smette Skull di dire che non sono capace di andare a trovarlo!!!  _________________ VROC Italy #71
1993: Kawasaki Ltd 450
1997: Kawasaki VN 800
2005: Kawasaki VN 2000
" SEMPRE FEDELE !!! "
  |
|
Top |
|
 |
Skull (mario)
 Lazio
Registrato: 01/01/09 21:43 Messaggi: 2544 Residenza: ORIOLO ROMANO (VT)
|
Inviato: Lun Lug 05, 2010 8:39 pm Oggetto: |
|
|
|
avverto subito tutti  _________________

|
|
Top |
|
 |
Tarzan (claudioemarina) galleria
 Lazio
Registrato: 15/04/07 21:01 Messaggi: 1396 Residenza: nettuno (rm)
|
Inviato: Lun Lug 05, 2010 9:15 pm Oggetto: |
|
|
|
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zz ke notizionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a
bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
cerkeremo sabato sera di esserci fateci sapere il programma ( capito skull ) GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
P.S. blackbiker forse potrò dirti una bella cosa....................eheheheheeheh _________________ VROC.IT #14 |
|
Top |
|
 |
 Puglia
|
Inviato: Lun Lug 05, 2010 9:58 pm Oggetto: |
|
|
|
Tarzan_e_Jane ha scritto: |
P.S. blackbiker forse potrò dirti una bella cosa....................eheheheheeheh |
Claudio adesso mi fai stare sulle spine........dimme....dimme.....  _________________ VROC Italy #71
" SEMPRE FEDELE !!! "
  |
|
Top |
|
 |
Tarzan (claudioemarina) galleria
 Lazio
Registrato: 15/04/07 21:01 Messaggi: 1396 Residenza: nettuno (rm)
|
Inviato: Lun Lug 05, 2010 10:14 pm Oggetto: |
|
|
|
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e poi ke se dimo ??
naaaaaaaaaaaaaaaa pino te lo dico de persona io e te _________________ VROC.IT #14 |
|
Top |
|
 |
Yoda (Leonardo) galleria
Onorario Senator
 Lazio

39-0006-0008A-HOME
|
Inviato: Mar Lug 06, 2010 12:00 am Oggetto: |
|
|
|
E ma che palle, mo viene pure questo che me sta antipatico...io manco lo volevo sul forum !!!
Grande Pinuccio...mi dispiace di non poter venire al giro perchè sto ancora appiedato ma verrò alla cena (in auto )
. _________________ Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
 | Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
 |
diabolik (Fabio)
 Lazio
|
Inviato: Mar Lug 06, 2010 4:15 pm Oggetto: |
|
|
|
...MI DISPIACE MOLTO...
...GRANDE PINO...TI VENGO INCONTRO...
...VENERDI SERA SARO' DI NUOVO A POLIGNANO PER ULTIMARE ALCUNE COSE....
...MI FAREBBE MOLTO PIACERE OFFRIRTI UNA BIRRA SUL MARE VENERDI SERA...[attendo tue notizie ( nr. cell. 3389767874 ) ]...
...NON SO CHE DAREI PER ESSERE DEI VOSTRI...
...DAJE LEGIO MOSTRA LA TUA GRANDEZZA...
....DIVERTITEVI RAGAZZI...
un abbraccio
d i a b _________________

L'ultima modifica di diabolik (Fabio) il Mar Lug 06, 2010 4:55 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
VN900Custom (Stefano ) galleria
 Piemonte
|
Inviato: Mar Lug 06, 2010 4:19 pm Oggetto: Re: Week end a casa dei Romani!!! |
|
|
|
Blackbiker ha scritto: | Come si legge dal titolo del topic il prossimo fine settimana lo passo in compagnia della Legio!!!
Ebbene si, un mio amico non avendo mai visitato Roma mi ha chiesto se potevamo andarci a fare due passi...........
......COME!!! COME!!!
gli ho risposto!!! Ho preso subito la palla al balzo ed ho contattato quel simpaticone di Skull che adesso è costretto a trovarci dove dormire (Capito Skull???) e a farci da cicerone lungo tutto il giro per visitare Roma!
Mi raccomando Mario che l'hotel non sia una bettola con topi e quant'altro altrimenti me lo dici e mi porto dietro la tenda!!!
Allora ragazzi per sabato e domenica tenetevi liberi che si fà baldoriaaaaaaa!!!!!!
PS. Così la smette Skull di dire che non sono capace di andare a trovarlo!!!  |
ma daiiii ... grande Pino e grande Legio, io per il weekend non riesco ad esserci, saro' a Orte Lunedi' e Martedi', pero' confido chea partire fra 2 settimane saro' molto piu' spesso a Roma ... _________________ _______________________________
VN900 Custom (2007)
Il caos e' l'unica forza dell'universo di cui ti puoi fidare |
|
Top |
|
 |
 Puglia
|
Inviato: Mar Lug 06, 2010 7:59 pm Oggetto: |
|
|
|
Yoda ha scritto: | E ma che palle, mo viene pure questo che me sta antipatico...io manco lo volevo sul forum !!!
Grande Pinuccio...mi dispiace di non poter venire al giro perchè sto ancora appiedato ma verrò alla cena (in auto )
. |
Aaahhh romanoooo!!!
Guarda che se ti ricordi bene su questo forum mi ci hai invitato tu, non puoi dire che non mi volevi!!!!
Non vieni con la tua rakkietta perchè di la verità hai paura che ti fori tutte due le gomme vero?
Vabbè dai cmq anche se vieni in macchina ti accettiamo lo stesso a cena, basta che l'aperitivo lo offri tu!!  _________________ VROC Italy #71
" SEMPRE FEDELE !!! "
  |
|
Top |
|
 |
 Puglia
|
Inviato: Mar Lug 06, 2010 8:04 pm Oggetto: |
|
|
|
diabolik ha scritto: | ...MI DISPIACE MOLTO...
...GRANDE PINO...TI VENGO INCONTRO...
...VENERDI SERA SARO' DI NUOVO A POLIGNANO PER ULTIMARE ALCUNE COSE....
...MI FAREBBE MOLTO PIACERE OFFRIRTI UNA BIRRA SUL MARE VENERDI SERA...[attendo tue notizie ( nr. cell. 3389767874 ) ]...
...NON SO CHE DAREI PER ESSERE DEI VOSTRI...
...DAJE LEGIO MOSTRA LA TUA GRANDEZZA...
....DIVERTITEVI RAGAZZI...
un abbraccio
d i a b |
Mi spiace non poterci essere Fabio perchè noi partiamo proprio venerdi sera per stare a roma verso le dieci!
Mi avrebbe fatto piacere rivederti e bere qualcosa insieme (e poi guarda che la birra te la devo offrire io ) vabbè sarà per la prossima volta quando scendete da noi!  _________________ VROC Italy #71
" SEMPRE FEDELE !!! "
  |
|
Top |
|
 |
 Puglia
|
Inviato: Mar Lug 06, 2010 8:07 pm Oggetto: |
|
|
|
Stefano dai se riesci a stare giù almeno domenica ci facciamo quattro risate insieme accompagnate come sempre da tanta birra!!!  _________________ VROC Italy #71
" SEMPRE FEDELE !!! "
  |
|
Top |
|
 |
|