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Night Rider (Daniele)
Lombardia
Registrato: 16/10/07 23:28 Messaggi: 152 Residenza: S.Stefano Ticino (MI)
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Inviato: Sab Ott 20, 2007 5:40 pm Oggetto: Kit di carburazione |
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So di essere un po' logorroico, però c'è qualcuno che sa consigliarmi qualche kit di quelli giusti, considerando che ho gli scarichi aperti?
Mi hanno parlato molto bene dei Dynojet, qualcuno sa se ce ne sono altri x caso? |
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Wanderer (Federico) galleria
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Lombardia
39-0002-0001A-2000
Registrato: 01/10/06 22:16 Messaggi: 13410 Residenza: provincia di Milano
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Inviato: Dom Ott 21, 2007 11:06 am Oggetto: |
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Mai sentito di altri, il Dynojet è un riferimento nel settore, costa caro (troppo per il materiale che c'è dentro) ma ricordo che sulla Drag la differenza la sentii tutta, anche prima di cambiare gli scarichi. Ah, non dimenticarti un filtro più aperto, stile K&N o BMC (ma non so se questa lo fa per l'800). _________________ VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07
1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"
Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up
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Night Rider (Daniele)
Lombardia
Registrato: 16/10/07 23:28 Messaggi: 152 Residenza: S.Stefano Ticino (MI)
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Inviato: Dom Ott 21, 2007 1:02 pm Oggetto: |
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no, filtro lascio quello originale |
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The Aztek (Davide Parolin) galleria
Veneto
Registrato: 03/10/06 00:13 Messaggi: 9606 Residenza: Loreggia PD
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Inviato: Dom Ott 21, 2007 6:15 pm Oggetto: |
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Night Rider ha scritto: | no, filtro lascio quello originale |
Mi sa che sbagli allora... se tu cambiassi anche il filtro, allora la moto diventerebbe un'altra !
Pensaci..magari nn adesso, ma più avanti.... _________________ The Aztek
VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie" |
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Night Rider (Daniele)
Lombardia
Registrato: 16/10/07 23:28 Messaggi: 152 Residenza: S.Stefano Ticino (MI)
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Inviato: Dom Ott 21, 2007 6:34 pm Oggetto: |
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si, cambio anche il filtro
ho visto quello della K&N che mantiene airbox originale. Faccio fare il pacchetto e spediscono tutto dagli States
oh raga... 130 euro tutto compreso... qua da noi solo il Dyno costa 100 euro quasi... |
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Wanderer (Federico) galleria
Presidente Fondatore
Lombardia
39-0002-0001A-2000
Registrato: 01/10/06 22:16 Messaggi: 13410 Residenza: provincia di Milano
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Inviato: Dom Ott 21, 2007 11:58 pm Oggetto: |
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Vedrai che non ti pentirai della modifica... _________________ VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07
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Night Rider (Daniele)
Lombardia
Registrato: 16/10/07 23:28 Messaggi: 152 Residenza: S.Stefano Ticino (MI)
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Inviato: Lun Ott 22, 2007 9:11 am Oggetto: |
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spero solo non sia troppo complicato da installare! |
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Night Rider (Daniele)
Lombardia
Registrato: 16/10/07 23:28 Messaggi: 152 Residenza: S.Stefano Ticino (MI)
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Inviato: Lun Ott 22, 2007 8:11 pm Oggetto: |
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ma il carburatore del Vn800 B ha subito evoluzioni nel corso della storia o è sempre rimasto quello?
No perchè dalla Dynojet mi rispondono che hanno kit x VN800 fino e non oltre il 2003 |
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Wanderer (Federico) galleria
Presidente Fondatore
Lombardia
39-0002-0001A-2000
Registrato: 01/10/06 22:16 Messaggi: 13410 Residenza: provincia di Milano
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Inviato: Lun Ott 22, 2007 11:22 pm Oggetto: |
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non saprei dire, mi sembra strano che abbiano modificato getti e spilli conici.
L'installazione richiede una certa manualità, soprattutto bisogna essere cauti con le membrane a rimetterle correttamente senza piegarle, ma è un operazione nell'insieme più lunga che difficile, più che altro per le cose da tirar giù. _________________ VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07
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Sssnake (Andrea Sonaglia) galleria
Veneto
Registrato: 27/09/07 12:44 Messaggi: 4168 Residenza: Castagné (VR)
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Inviato: Mar Ott 23, 2007 11:16 am Oggetto: |
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Scusate ma in pratica in cosa consiste questo dynojet kit? Cosa si trova dentro la scatola e dove bisogna installare quello che si trova dentro? Ne so veramente ZERO ma mi piacerebbe saperne di più _________________ Vroc # 22 - Ex VN800A e VN900 "drifter"
Momentaneamente senza moto
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Night Rider (Daniele)
Lombardia
Registrato: 16/10/07 23:28 Messaggi: 152 Residenza: S.Stefano Ticino (MI)
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Inviato: Mar Ott 23, 2007 1:17 pm Oggetto: |
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Sssnake ha scritto: | Scusate ma in pratica in cosa consiste questo dynojet kit? Cosa si trova dentro la scatola e dove bisogna installare quello che si trova dentro? Ne so veramente ZERO ma mi piacerebbe saperne di più |
Sono getti e spilli nuovi x il carburatore del Vn. In poche parole servono a far passare più benzina nei cilindri |
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Night Rider (Daniele)
Lombardia
Registrato: 16/10/07 23:28 Messaggi: 152 Residenza: S.Stefano Ticino (MI)
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Inviato: Mar Ott 23, 2007 1:19 pm Oggetto: |
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ah PS: l'ho appena ordinato |
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Wanderer (Federico) galleria
Presidente Fondatore
Lombardia
39-0002-0001A-2000
Registrato: 01/10/06 22:16 Messaggi: 13410 Residenza: provincia di Milano
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Inviato: Mar Ott 23, 2007 11:15 pm Oggetto: |
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Aggiungo: 3 serie di getti a seconda dello "step" che si vuole dare alla moto, in base anche alla presenza o meno di filtri e scarichi speciali.
Night Rider ha scritto: | Sssnake ha scritto: | Scusate ma in pratica in cosa consiste questo dynojet kit? Cosa si trova dentro la scatola e dove bisogna installare quello che si trova dentro? Ne so veramente ZERO ma mi piacerebbe saperne di più |
Sono getti e spilli nuovi x il carburatore del Vn. In poche parole servono a far passare più benzina nei cilindri |
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Sssnake (Andrea Sonaglia) galleria
Veneto
Registrato: 27/09/07 12:44 Messaggi: 4168 Residenza: Castagné (VR)
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Inviato: Mer Ott 24, 2007 8:41 am Oggetto: |
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Ah grazie. Capisco.
Io ho il filtro K&N e gli scarichi vance&hines (con silenziatore), sarebbe meglio prenderlo dunque,immagino. Chiaramente dovrei andare da un meccanico però,vero? _________________ Vroc # 22 - Ex VN800A e VN900 "drifter"
Momentaneamente senza moto
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Wanderer (Federico) galleria
Presidente Fondatore
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Registrato: 01/10/06 22:16 Messaggi: 13410 Residenza: provincia di Milano
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Inviato: Mer Ott 24, 2007 12:16 pm Oggetto: |
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Boh, io l'avevo fatto da solo, non è proprio come pulire un filtro dell'aria ma non è un'impresa impossibile e non richiede particolare attrezzatura.
Ed è sempre una buona occasione per verificare di persona lo stato di alcune parti "intime" della propria belva delle quali normalmente non sappiamo assolutamente come stiano... _________________ VROC.it #1, VROC.org #19519
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