Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
J.J. (Gianluca) galleria
 Lombardia
Registrato: 06/11/07 20:52 Messaggi: 8694 Residenza: Paderno Dugnano (MI)
|
Inviato: Dom Mag 30, 2010 6:55 pm Oggetto: Ringraziamenti... |
|
|
|
Voglio aprire questo topic per ringraziare tutti quanti, per primi voi tutti, vecchi e nuovi, amici, compagne e figli che avete reso questo IV raduno nazionale davvero fantastico!
Grazie al consiglio che ha tirato fuori delle idee organizzative davvero vincenti (vedi il pacchetto all-inclusive )
Grazie alle mie mitiche staffette che, come sempre, hanno fatto i miracoli!!! Siete i migliori!
Grazie alla nuova scopa ed a LupoGeneroso che avete rastrellato a dovere il gruppo.
Grazie ai compattatori ed a tutti i volonterosi che ci hanno dato una mano durante il giro!
Un mega grazie a Pippistrella ed Ago che hanno dato un contributo inestimabile per l'intero giro!!!!
Grazie a tutti coloro che si sono sbattuti tra vendita di merchandising e welcome biker!
Grazie a Hogan che ha preparato il miglior dolce che abbia mai assaggiato!
E dopo i ringraziamenti STRADOVUTI, voglio complimentarmi con tutti i nuovi effettivi del gruppo!
Voglio inoltre ringraziare per il piacevole W.E. tutti i nuovi iscritti che ho avuto modo di conoscere, non faccio un'elenco perchè ho la memoria di un bradipo morto e non me li ricordo tutti...
Chiedo anche scusa se non son riuscito a scambiare almeno 4 chiacchiere con tutti i nuovi, ma ci rifaremo la prossima volta!
Ok, concludo invitando tutti quanti al prossimo compleanno del VROC ed al prossimo raduno nazionale 2011!!!! NON MANCATEEEE!!!!!!
P.S. Azz, dimenticavo di fare i complimenti a Micky per il premio ricevuto il sabato sera, GRANDE MICKYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!  |
|
Top |
|
 |
emotion (sasà)
 Lombardia
|
Inviato: Dom Mag 30, 2010 7:34 pm Oggetto: |
|
|
|
Parlo poco e a volte scivo anche meno ..mi avete regalato voi tutti dei giorni indimenticabili grazie dal + profondo del cuore Sasà  |
|
Top |
|
 |
tribale (sergio)
 Lazio
|
Inviato: Dom Mag 30, 2010 7:53 pm Oggetto: |
|
|
|
bella gente,simpatica,pazza,ecccc.............come fratelli, un grande abbraccio a tutti dal Tribale....ave XIII LEGIO. _________________ tribale e xena.......(SERGIO E STEFANIA).la passione 100% VULCAN
VN 1500 CLASSIC TOURER-VOYAGER 1700 CUSTOM
 |
|
Top |
|
 |
andrea (Gianni Andrea) galleria
 Toscana
|
Inviato: Dom Mag 30, 2010 7:58 pm Oggetto: |
|
|
|
JJ hai dimenticato di ringraziare i "ballerini" che hanno animato la danza della pioggia. In particolare Ganimede che ha reso il piazzale impraticabile a causa della bava che gli usciva dalla bocca
Grazie a tutti  _________________ .....se per ogni sbaglio avessi mille lire che vecchiaia che passerei......
  |
|
Top |
|
 |
LUCREZIA
 Friuli
|
Inviato: Dom Mag 30, 2010 7:59 pm Oggetto: |
|
|
|
non ho parole ....... semplicemente splendidi tutti  _________________ VROC.IT #849
VN 800 CLASSIC "Panterina"

LUCREZIA e charlie one |
|
Top |
|
 |
bikerroy (Roy) galleria
 Lombardia
Registrato: 08/01/09 14:09 Messaggi: 3330 Residenza: Lazzate MB
|
|
Top |
|
 |
Lee Roy (Emanuele)
 Lombardia
|
Inviato: Dom Mag 30, 2010 8:22 pm Oggetto: |
|
|
|
Eccomi qui per ringraziare tutti quanti, per l’ottima organizzazione del raduno.
L’esperienza dei raduni passati è servita a migliorare dove si era sbagliato e questo dimostra ancora una volta, di che persone è fatto questo fantastico gruppo.
Grazie ai vecchi Amici rivisti sempre con grande affetto, e ai nuovi che hanno dimostrato di essere, ne sono convinto, altri Vrocers degni di appartenere alla ns. Grande Famiglia.
Un grande abbraccio a tutti quelli che non sono riuscito a salutare e ora l’appuntamento è nel Lazio per il prossimo raduno, che sono sicuro, sarà FAVOLOSO!!!!!
A ROMA' SIETE GRANDI!!!!!!!
Alla prossima allora  |
|
Top |
|
 |
falco (CLAUDIO) galleria
 Lombardia
Registrato: 13/05/07 14:50 Messaggi: 13788 Residenza: Saronno (VA)
|
Inviato: Dom Mag 30, 2010 9:16 pm Oggetto: |
|
|
|
Niente da dire più di quanto già detto da voi , è un'altro incontro che porterò nel cuore con le vostre brutte faccie , che sono stracontento ogni volta di rivedere e non cambierei con nessuna , grazie davvero a tutti , un distinguo non è possibile , siete davvero tutti , delle belle grandi persone...spero presto di rivedervi tutti...un abbraccio affettuoso dal falcaccio...
PS
Un po di rammarico per non avere potuto tagliare a pezzetti la camicia bianca di Vargas , ma è prevalso l'affetto che me lo ha impedito.
Un grande piacere avere conosciuto la splendida famiglia Hogan , la quale si è fatta in mille per accontentarci tutti con la squisita creazione dolciaria e un grazie anche per averci traghettato fino al ristorante...  _________________ Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.
HD Fat Boy 1600 |
|
Top |
|
 |
WHITERIDER (Bonnie and Clyde)
 Lombardia
|
Inviato: Dom Mag 30, 2010 9:24 pm Oggetto: ringraziamento |
|
|
|
Nonostante il tempo ce l'abbia messa tutta x metterci "i bastoni tra le 2 ruote"..
E' stato un weekend ke non dimenticheremo mai ... BELLISSIMO!
Grazie ancora a TUTTI.  |
|
Top |
|
 |
Killedbydeath (Mauro)
 Lombardia
Registrato: 10/04/07 19:43 Messaggi: 1975 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Dom Mag 30, 2010 9:33 pm Oggetto: |
|
|
|
Grazie a tutti per lo stupendo raduno!!!! è stato tutto perfetto!!!
spettacolare l'organizzazione!!!! non vedo l'ora di rivedere le vostre brutte facce!!!!  _________________ Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello
Vroc Italy n°53 |
|
Top |
|
 |
Ago63 (IVANO) galleria
 Emilia Romagna
|
Inviato: Dom Mag 30, 2010 9:45 pm Oggetto: |
|
|
|
Mi associo, confermo e ribadisco tutti i ringraziamenti che già sono stati scritti sopra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
Non avendo dormito stanotte sono letteralmente cotto, ma vorrei ringraziare innanzi tutto per la PATCH che mi è stata consegnata ieri sera e tutti coloro che hanno lavorato sicuramente con costanza e sacrificio perchè tutti noi potessimo godere di questi tre giorni a dir poco stupendi e che ci hanno fatto sentire dentro emozioni autentiche come sempre!
GRAZIE a tutti quelli che erano presenti perchè ciascuno con la propria personalità ha portato qualcosa a Riccione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non mi stancherò mai di dire "facciamo tesoro di tutte le sfumature che questo arcobaleno che si chiama VROC ci regala ogni volta!!!!!!!!"
GRAZIE VI ABBRACCIO TUTTI!
Per quelli che non c'erano il messaggio che vorrei portare loro è semplice ma forte: "Al prossimo cercate di fare il possibile per esserci e non ve ne pentirete, riporterete a casa il vostro cuore con emozioni nuove che vi porterete per sempre..."  _________________ Buona strada e tanti Km!!!
(motostoria "on the road since 1977": Romeo Tentation 50cc; Malanca GTI 80 125; Vespa PE 200; Africa Twin 650; VN 900 Classic) |
|
Top |
|
 |
Cruise (Andrea)
 Veneto
Registrato: 18/01/10 15:35 Messaggi: 293 Residenza: Belluno (BL)
|
Inviato: Dom Mag 30, 2010 10:52 pm Oggetto: |
|
|
|
Ago63 ha scritto: | .....Per quelli che non c'erano il messaggio che vorrei portare loro è semplice ma forte: "Al prossimo cercate di fare il possibile per esserci e non ve ne pentirete, riporterete a casa il vostro cuore con emozioni nuove che vi porterete per sempre..."  |
Niente di più vero!!!!  |
|
Top |
|
 |
Pippistrella (Elisa)
 Emilia Romagna
|
Inviato: Dom Mag 30, 2010 11:08 pm Oggetto: |
|
|
|
Che dire.....pochissime parole..SEMPLICEMENTE un meraviglioso weekend !!!! Primo raduno Vroc per me ....Grazie a tutti.....bellissimo,nonostante il diluvio che ci ha messo la zampino ma...tiè abbiamo passato pure quello
...spero di vedere presto tanti di voi conosciuti a riccione...ma proprio perchè eravate tanti....preparatevi che come J.J ( ) dimenticherò 3/4 dei nomi
....  |
|
Top |
|
 |
alexbenna (alessandro) galleria
 Lombardia
Registrato: 22/11/08 13:36 Messaggi: 5530 Residenza: capriate san gervasio (Bg)
|
Inviato: Lun Mag 31, 2010 6:27 am Oggetto: |
|
|
|
solo dopo alcune ore di riposo posso mettermi davanti al computer per fare i miei ringraziamenti.....
grazie a tutti all'organizzazione impeccabile ai nuovi membri che ho potuto conoscere ai vecchi che come al solito sono grandissimi....ma sopratutto grazie al consiglio per avermi accordato fiducia come nuovo effettivo....sono onorato di far parte di un gruppo così bello...
alla fine solo una parola.......GRAZIE!!!!!!  _________________ la mia moto..la mia chitarra..la mia donna che mi stringe e una strada da percorrere!!!
VROC.IT #254#
VN 900 Classic
VN 1700 Voyager Custom
  | Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
 |
doc (luciano)
 Lombardia
|
Inviato: Lun Mag 31, 2010 6:44 am Oggetto: |
|
|
|
Ringrazio pure io...............
Quella decina di bravi ragazzi che hanno fatto il mercato del pesce, facendo a gara chi gridava "sottovoce" disturbando il riposo dei campeggiatori (dopo che ci si era tanto raccomandato il rispetto ) e grazie pure dopo il mio intervento di fare silenzio sono stato apostrofato "se vengo li ti rompo il CULO" spero che sia stato l'alcool a parlare altrimenti ...........................
Avviso tutti che al prossimo "incontro"dovessimo essere nuovamente in un campeggio mi munirò di un avviso di chiamata in pratica di una mazza da cranio ma in acciaio inox.
Teste avvisate mezze sanate
ps. sperate che scherzo????? forse si forse no???????
Anche per questo me ne sono andato molto presto senza attendere l'incontro dei "spacciati" con i zebedei girati (ma tanto) pensate alla grande ecco DI PIU' |
|
Top |
|
 |
|