Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Alexvn900 (Alex) galleria
 Piemonte
|
Inviato: Mer Apr 28, 2010 11:14 pm Oggetto: Preso Nolan N43AIR |
|
|
|
Per ora ho fatto pochi Km, ma mi è sembrato da subito molto comodo, con visibilità laterale fantastica e poco rumoroso.
Lo sgancio della mentoniera è veloce e pratica e per ora sembra ben areato.
L'impressione è positiva, non mi resta che continuare a testarlo.
Lamps |
|
Top |
|
 |
Diamante (Gianni)
 Veneto
Registrato: 28/12/09 21:59 Messaggi: 575 Residenza: Villadelconte (PD)
|
Inviato: Gio Apr 29, 2010 4:53 am Oggetto: |
|
|
|
Anch'io uso quel casco e devo dire che è veramente valido, specialmente la mentoniera che puoi levare o mettere in modo semplice e veloce (e credimi è veramente eccezzionale se porti gli occhiali come i miei che hanno le stanghette con la parte finale morbida, con i caschi normali, se non aperti, è dura).
Unici due nei: ho preso l'acqua una volta e si è leggermente sfogliata la parte centrale alettata, e poi mi dicono che sembra più da sputer che da biker serio, ma di quello non me pode fregar de meno.  |
|
Top |
|
 |
Micky (Michele De Leo)
 Lombardia
Registrato: 05/12/06 00:10 Messaggi: 4884 Residenza: Concorezzo MI
|
Inviato: Gio Apr 29, 2010 8:40 am Oggetto: |
|
|
|
Ma che dite raga, rientra nelle specifiche delle nuove regolamentazioni del codice stradale?
so che i nostri politici vogliono farci indossare cose tipo
 _________________ Micky - Kawasaki VN 1500 Classic
 |
|
Top |
|
 |
Miky269 (Michelangelo Ciotti)
 Lazio
Registrato: 09/12/09 12:26 Messaggi: 1899 Residenza: "Caput Mundi"
|
Inviato: Gio Apr 29, 2010 8:47 am Oggetto: Re: Preso Nolan N43AIR |
|
|
|
Alexvn900 ha scritto: | Per ora ho fatto pochi Km, ma mi è sembrato da subito molto comodo, con visibilità laterale fantastica e poco rumoroso.
Lo sgancio della mentoniera è veloce e pratica e per ora sembra ben areato.
L'impressione è positiva, non mi resta che continuare a testarlo.
Lamps |
Quoto in pieno...anche io lo sto usando da poco...ma le sensazioni sono positive...cia cia!!!  _________________ Kawasaki VN 900 Classic (Ancilla)
"XIII^ LEGIO ROMA"
"...Fratelli! Ciò che facciamo in vita, rieccheggia nell'eternità..."
 |
|
Top |
|
 |
Oldblack (Fabio) galleria
 Lombardia
Registrato: 29/09/09 20:50 Messaggi: 4629 Residenza: Vigevano (pv)
|
Inviato: Gio Apr 29, 2010 11:43 am Oggetto: |
|
|
|
anch'io posseggo questo casco... mi trovo abbastanza bene _________________ segui la strada amico, da qualche parte si arriva sempre..
Vn 900 classic
Vroc.org #31614
VRA 39-0381-0100A-0900 |
|
Top |
|
 |
andrea (Gianni Andrea) galleria
 Toscana
|
Inviato: Gio Apr 29, 2010 1:33 pm Oggetto: |
|
|
|
quanto lo avete pagato??? _________________ .....se per ogni sbaglio avessi mille lire che vecchiaia che passerei......
  |
|
Top |
|
 |
Miky269 (Michelangelo Ciotti)
 Lazio
Registrato: 09/12/09 12:26 Messaggi: 1899 Residenza: "Caput Mundi"
|
Inviato: Gio Apr 29, 2010 1:46 pm Oggetto: |
|
|
|
andrea ha scritto: | quanto lo avete pagato??? |
...185 "Euri"...scontato...!!! _________________ Kawasaki VN 900 Classic (Ancilla)
"XIII^ LEGIO ROMA"
"...Fratelli! Ciò che facciamo in vita, rieccheggia nell'eternità..."
 |
|
Top |
|
 |
Oldblack (Fabio) galleria
 Lombardia
Registrato: 29/09/09 20:50 Messaggi: 4629 Residenza: Vigevano (pv)
|
Inviato: Gio Apr 29, 2010 7:52 pm Oggetto: |
|
|
|
Miky269 ha scritto: | andrea ha scritto: | quanto lo avete pagato??? |
...185 "Euri"...scontato...!!! |
si più o meno lo trovi a questa cifra... io 170 _________________ segui la strada amico, da qualche parte si arriva sempre..
Vn 900 classic
Vroc.org #31614
VRA 39-0381-0100A-0900 |
|
Top |
|
 |
 Toscana
|
Inviato: Mar Mag 04, 2010 10:25 pm Oggetto: |
|
|
|
Il prezzo è buono. Se voi dite che merita ci faccio un pensierino serio, visto che ormai non è più obbligatorio l'uso di un integrale e quel casco si può usare tranquillamente come jet. _________________ .....se per ogni sbaglio avessi mille lire che vecchiaia che passerei......
  |
|
Top |
|
 |
Boscaiolo (antonio)
 Friuli
Registrato: 09/04/10 15:07 Messaggi: 96 Residenza: Cividale del Friuli
|
Inviato: Mer Mag 05, 2010 8:36 am Oggetto: |
|
|
|
Citazione: | Ma che dite raga, rientra nelle specifiche delle nuove regolamentazioni del codice stradale?
Shocked so che i nostri politici vogliono farci indossare cose tipo
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thum b/4/49/Dykeri%2C_fig_4%2C_Nordisk_familjebok.jpg/1 80px-Dykeri%2C_fig_4%2C_Nordisk_familjebok.jpg
Very Happy Very Happy |
si ma dimentichi anche tutto il resto della tuta!!!
penso che sia un ottimo casco apparte che ti si incrociano gli occhi do un'ora di guida a guardare in un buco per vedere la strada!!!  _________________ 4 ruote muovono il corpo, 2 muovono l'anima!! |
|
Top |
|
 |
 Toscana
|
Inviato: Mar Mag 11, 2010 11:15 am Oggetto: |
|
|
|
L'ho preso anche io e la mia zavorrina, rigorosamente neri opachi. Sono veramente degli ottimi caschi. Grazie per la dritta  _________________ .....se per ogni sbaglio avessi mille lire che vecchiaia che passerei......
  |
|
Top |
|
 |
Alexvn900 (Alex) galleria
 Piemonte
|
Inviato: Mar Mag 25, 2010 10:31 pm Oggetto: |
|
|
|
Dopo aver macinato un po di Km devo dire che il casco non è male, forse da chiuso un po rumoroso rispetto ad un integrale, ma molto comodo e ben areato.
Ho anche inserito l'audio smontando delle cuffie stereo e inserendole nelle predisposizione per l'iterfono e devo dire che collegate ad un Mp3 si puo godere di buona musica almeno fino ai 120 Km/h.
Sono soddisfatto sia dell'utilizzo come Jet ma soprattutto come integrale, la visibilità e nettamente superiore ad un casco chiuso tradizionale, ed inoltre è più leggero.
L'unico inconveniente è che quando lo si apre, cosa molto facile e veloce, bisogna fermarsi per mettere via la mentoniera.
Lo consiglio vivamente, ottima qualità/prezzo. |
|
Top |
|
 |
macio (massimo)
 Lombardia
|
Inviato: Lun Giu 21, 2010 3:05 pm Oggetto: |
|
|
|
ne ho presi un paio circa un mese fa e prima di dare il mio parera ho voluto testarlo, me siamo soddisfatti molto comodi ben aereati in confronto ai nostri vecchi jet molto meno rumorosi ,comodo l'aggancio di chiusura, e pure l'aggancio della mentoniera,mi sembra anche abbastanza leggero,vedremo magari nella stagione più fredda se mi crea problemi di appannamento, per adesso è  _________________
 |
|
Top |
|
 |
|