|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Final (simone) galleria
Lombardia
Registrato: 25/09/09 16:25 Messaggi: 3530 Residenza: cassina de pecchi
|
Inviato: Lun Mag 10, 2010 8:04 pm Oggetto: consiglio su una sezione |
|
|
|
premettendo che è la prima volta che mi permetto di dare un consiglio del genere, che non sono sicuro di aver scritto nella giusta sezione e che non sono sicuro che non sia già stato proposto (quindi non mi insultate a manetta in caso ) avrei una cosa da proporre:
è stata fatta una interessante sezione tecnica (motore, telaio ecc...) ma xkè non ampliarla? mi spiego meglio, molti nel sito si sono dilettati nell'artigianato "fai da te", e le loro info sono un po'sparse, un po'nella sezione download, ma perchè non accumularle?
che io mi ricordi ci sono interessanti informazioni su come mettere una immagine sul conta chilometri (immagine che aspetto ancora da mazda ) o sul fare lowers o borse in vetro resina...e invece di aprire nuovi post che poi indirizzano a altri post sarebbe utile accumulare tutto penso (almeno per me che su queste cose mi diverto:D)
fatemi sapere cosa ne pensate! _________________
vn 900...viola!!! |
|
Top |
|
|
andrea (Gianni Andrea) galleria
Toscana
|
Inviato: Lun Mag 10, 2010 8:57 pm Oggetto: |
|
|
|
infatti la sezione "tecnica" dovrebbe essere nata per quello, ma penso che stiano lavorando per raccogliere i vari messaggi, non dovrebbe essere un lavoro facile. _________________ .....se per ogni sbaglio avessi mille lire che vecchiaia che passerei......
|
|
Top |
|
|
Redheads (Simone) galleria
Lombardia
Registrato: 23/02/10 10:35 Messaggi: 453 Residenza: Pieve Emanuele (MI)
|
Inviato: Lun Mag 10, 2010 9:00 pm Oggetto: |
|
|
|
Si Q8 .....sarebbe utilissimo trovare tutte le "customizzazioni" in un unica sezione....cosi se a un membro (nuovo o vecchio) gli balenasse qualche bella idea saprebbe dove cercare o dove inserirla...
Sarebbe interessante unificare anche le "preparazioni" di tutti i modelli VN
V _________________ VROC ITALY #978 - VN 900 Ebony Special Edition-
Date un occhiata al mio sito . . . sono graditi commenti. |
|
Top |
|
|
Badland (nicola tommasoni) galleria
Senator
Piemonte
|
Inviato: Mar Mag 11, 2010 10:01 am Oggetto: |
|
|
|
sono assolutamente d'accordo.
vedo solo un grosso problema (già per altro sollevato in passato):
esistono migliaia di topics aperti, spesso doppioni, ed in ciascun topic vi sono decine di interventi, molti dei quali "tecnici" ma molti "gogliardici": ci vorrebbe un "santo" per poter filtrare, unire, pulire ed organizzare i vari topics, soprattutto uno che sappia come farlo ed uno che abbia accesso "amministrativo" al forum.
l'ostacolo mi sembra insormontabile.
forse l'unica soluzione è che qualche "esperto" scriva un nuovo post nella sezione TECNICA oppure che chi ha fatto qualcosa (esempio montare e collegare i faretti aggiuntivi), magari dopo essersi letto mezzo forum sull'argomento, posti un capitolo nella sezione tecnica facendo il "riassunto" dei vari topics letti.
(spero di essere stato chiaro! ) _________________ TRAMPS LIKE US, BABY WE WERE BORN TO RUN
###############################
VROC-IT #88 - VROC-ORG #30618
*****VN 900 CLASSIC - BADLAND*****
**VN 1700 CUSTOM VOYAGER - FENIX** |
|
Top |
|
|
Final (simone) galleria
Lombardia
Registrato: 25/09/09 16:25 Messaggi: 3530 Residenza: cassina de pecchi
|
Inviato: Mar Mag 11, 2010 12:07 pm Oggetto: |
|
|
|
bè esatto un sunto oppure una copiatura spudorata dei topic (con le risposte serie di ognuno di noi) può essere una idea! così si hanno anche più pareri utili!!!e poi ho visto cose veramente interessanti, che a cercarle faccio molta fatica, come l'allungare il parafango (made oldblack che però non ha postato) oppure le borse in vtr (già presenti nell'area download) o i lowers! _________________
vn 900...viola!!! |
|
Top |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 84 visitatori e 2 utenti online
|