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Micky (Michele De Leo)
Lombardia
Registrato: 05/12/06 00:10 Messaggi: 4884 Residenza: Concorezzo MI
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Inviato: Dom Apr 25, 2010 12:04 am Oggetto: |
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CHe stordito che sono, nemmeno l'avevo letto sto post... Insomma togliere il dBkiller alla fine potrebbe pure non convenire...
Bella storia... :cry _________________ Micky - Kawasaki VN 1500 Classic
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Blackhawk (Vincenzo)
Campania
Registrato: 17/02/10 16:35 Messaggi: 399
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Inviato: Dom Apr 25, 2010 9:31 am Oggetto: |
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In effetti da quello che ho capito, documentandomi e chiedendo in giro, l'apertura degli scarichi porterebbe ad una perdita di coppia, e mettere un filtro aperto aumenterebbe la perdita, di contro la moto avrebbe maggiore velocità, ed un aumento dei consumi, dovuti alla perdità di coppia da compensare in fase di partenza con il gas...
Ora non resta che scegliere, tra le due o acquistare un Power commander, o centralina FI2000r, più economica, ma meno performante... _________________ Quando la gente che parla di libertà, incontra un uomo realmente libero... LO TEME!
VN 1500 Mean Streak
VROC.org #31734# |
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bubo (christian)
Emilia Romagna
Registrato: 08/09/09 16:19 Messaggi: 43
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bubo (christian)
Emilia Romagna
Registrato: 08/09/09 16:19 Messaggi: 43
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The Aztek (Davide Parolin) galleria
Veneto
Registrato: 03/10/06 00:13 Messaggi: 9606 Residenza: Loreggia PD
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Inviato: Dom Apr 25, 2010 10:24 pm Oggetto: |
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Blackhawk ha scritto: | In effetti da quello che ho capito, documentandomi e chiedendo in giro, l'apertura degli scarichi porterebbe ad una perdita di coppia, e mettere un filtro aperto aumenterebbe la perdita, di contro la moto avrebbe maggiore velocità, ed un aumento dei consumi, dovuti alla perdità di coppia da compensare in fase di partenza con il gas...
Ora non resta che scegliere, tra le due o acquistare un Power commander, o centralina FI2000r, più economica, ma meno performante... |
Cavolo...io ho svuotato le marmitte, cambiato il filtro, messo la PowerCommander III....e la moto ha più coppia e più ripresa di prima....che sia sfiga ??
PS: I consumi sono aumentati ma di pochissimo.... _________________ The Aztek
VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie" |
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Oldblack (Fabio) galleria
Lombardia
Registrato: 29/09/09 20:50 Messaggi: 4629 Residenza: Vigevano (pv)
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Inviato: Dom Apr 25, 2010 10:27 pm Oggetto: |
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non so io vado controcorrente... mi tengo i mei originali e non ho nessuna intenzione di modificarli... non ho bisogno di maggior o differente rumore.... _________________ segui la strada amico, da qualche parte si arriva sempre..
Vn 900 classic
Vroc.org #31614
VRA 39-0381-0100A-0900 |
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bubo (christian)
Emilia Romagna
Registrato: 08/09/09 16:19 Messaggi: 43
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Inviato: Lun Apr 26, 2010 11:47 am Oggetto: |
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Altro quesito che mi pongo dopo una chiacchierata con uno smanettone, e' possibile che i connettori elettrici di queste centraline americane nn abbbiano gli stessi innesti di quelle europee? se fosse cosi, valli a trovate i connettori per le kawasaki europee........
mah
se sapete qualcosa fatemi sapere, anche di qualcuno che ha montato centraline americane, almeno so come muovermi per l'acquisto.
ciao |
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Blackhawk (Vincenzo)
Campania
Registrato: 17/02/10 16:35 Messaggi: 399
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Inviato: Lun Apr 26, 2010 12:23 pm Oggetto: |
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The Aztek ha scritto: | Blackhawk ha scritto: | In effetti da quello che ho capito, documentandomi e chiedendo in giro, l'apertura degli scarichi porterebbe ad una perdita di coppia, e mettere un filtro aperto aumenterebbe la perdita, di contro la moto avrebbe maggiore velocità, ed un aumento dei consumi, dovuti alla perdità di coppia da compensare in fase di partenza con il gas...
Ora non resta che scegliere, tra le due o acquistare un Power commander, o centralina FI2000r, più economica, ma meno performante... |
Cavolo...io ho svuotato le marmitte, cambiato il filtro, messo la PowerCommander III....e la moto ha più coppia e più ripresa di prima....che sia sfiga ??
PS: I consumi sono aumentati ma di pochissimo.... |
Azt è ovvio con la power commander, io mi riferivo alla modifica senza power commander.... la grappa lasciala nelle bottiglie.... _________________ Quando la gente che parla di libertà, incontra un uomo realmente libero... LO TEME!
VN 1500 Mean Streak
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kunack (iginio englaro)
Friuli
Registrato: 22/01/07 15:46 Messaggi: 4323 Residenza: PALUZZA (UD)
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Inviato: Lun Apr 26, 2010 2:12 pm Oggetto: |
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bubo ha scritto: | Altro quesito che mi pongo dopo una chiacchierata con uno smanettone, e' possibile che i connettori elettrici di queste centraline americane nn abbbiano gli stessi innesti di quelle europee? se fosse cosi, valli a trovate i connettori per le kawasaki europee........
mah
se sapete qualcosa fatemi sapere, anche di qualcuno che ha montato centraline americane, almeno so come muovermi per l'acquisto.
ciao |
.... le Vulcan sono fatte in America, le centraline anche...., non credo ci siano problemi...
Mandi, _________________
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bubo (christian)
Emilia Romagna
Registrato: 08/09/09 16:19 Messaggi: 43
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Inviato: Lun Apr 26, 2010 5:04 pm Oggetto: |
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Hai visto che c'e' sempre da imparare? nn sapevo che le vulcan sono fabbricate negli usa, grazie kunack, adesso mi sento piu rilassato, devo decidere tra una fi2000r o una dynatek, devo metterci anche un filtro k&n? |
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Blackhawk (Vincenzo)
Campania
Registrato: 17/02/10 16:35 Messaggi: 399
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Inviato: Lun Apr 26, 2010 5:22 pm Oggetto: |
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bubo ha scritto: | Hai visto che c'e' sempre da imparare? nn sapevo che le vulcan sono fabbricate negli usa, grazie kunack, adesso mi sento piu rilassato, devo decidere tra una fi2000r o una dynatek, devo metterci anche un filtro k&n? |
LA prima non permette modifiche personalizzate, ma si auto modifica in base a scarichi e filtro;
La seconda ti permette di fare quello che vuoi, funzionano bene entrambe, con la differenza che una la puoi gestire l'altra si adegua...
Risultato +/- uguale, salvo se vuoi il massimo ed usi la dynojet...
Personalmente preferisco l'originale, ci rimetti di sound ma evito casini... di qualsiasi tipo, vicini, polizia, ecc. ecc. _________________ Quando la gente che parla di libertà, incontra un uomo realmente libero... LO TEME!
VN 1500 Mean Streak
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bubo (christian)
Emilia Romagna
Registrato: 08/09/09 16:19 Messaggi: 43
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Inviato: Lun Apr 26, 2010 5:42 pm Oggetto: |
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per quello che mi serve opto per la fi2000r, mi serve solo un po di spunto in piu, e spero che i consumi siano buoni |
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Clyde galleria
Campania
Registrato: 30/03/07 06:49 Messaggi: 5881 Residenza: Brusciano (Naples) It.
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Inviato: Lun Apr 26, 2010 6:10 pm Oggetto: |
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Blackhawk ha scritto: | bubo ha scritto: | Hai visto che c'e' sempre da imparare? nn sapevo che le vulcan sono fabbricate negli usa, grazie kunack, adesso mi sento piu rilassato, devo decidere tra una fi2000r o una dynatek, devo metterci anche un filtro k&n? |
LA prima non permette modifiche personalizzate, ma si auto modifica in base a scarichi e filtro;
La seconda ti permette di fare quello che vuoi, funzionano bene entrambe, con la differenza che una la puoi gestire l'altra si adegua...
Risultato +/- uguale, salvo se vuoi il massimo ed usi la dynojet...
Personalmente preferisco l'originale, ci rimetti di sound ma evito casini... di qualsiasi tipo, vicini, polizia, ecc. ecc. |
?!? La Fi2000 ti permette tranquillamente le modifiche, solo che sono "manuali". In pratica ha tre trimmerini, uno per i bassi regimi, uno per i medi e uno per gli alti, in pratica agisci con gli iniettori un po' come con il carburatore...
Ci sono 2 tipi di Fi2000, una con i connettori già premontati per il tipo di moto ed una, piu' economica, dove devi connnetterla tu... _________________
-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30 |
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bubo (christian)
Emilia Romagna
Registrato: 08/09/09 16:19 Messaggi: 43
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Inviato: Mar Apr 27, 2010 7:34 pm Oggetto: |
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Altro dubbio, la mia mean quando ho cambiato le marmitte, nn aveva le sonde negli scarichi, e' lo stesso per la fi2000r? ai primi di marzo voglio prenderla con un filtro k&n, ma voglio essere sicuro che sia possibile il monteggio e sopratutto semplice, le spiegazioni di montaggio in pdf. |
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Blackhawk (Vincenzo)
Campania
Registrato: 17/02/10 16:35 Messaggi: 399
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Inviato: Mer Apr 28, 2010 8:39 am Oggetto: |
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bubo ha scritto: | Altro dubbio, la mia mean quando ho cambiato le marmitte, nn aveva le sonde negli scarichi, e' lo stesso per la fi2000r? ai primi di marzo voglio prenderla con un filtro k&n, ma voglio essere sicuro che sia possibile il monteggio e sopratutto semplice, le spiegazioni di montaggio in pdf. |
A dire il vero che mi risulti neanche la mia ha le sonde negli scarichi, almeno io non ho visto alcun collegamento che porti agli scarichi... salvo non sia occultato in maniera ineccepibile... _________________ Quando la gente che parla di libertà, incontra un uomo realmente libero... LO TEME!
VN 1500 Mean Streak
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