|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
hogan1962 (roberto cadenaro) galleria
Friuli
|
Inviato: Mar Apr 28, 2009 2:23 pm Oggetto: |
|
|
|
MA PRIMA DELL'ESAME GUIDA AVETE FATTO IL TEST ANTIDROGA-PSICOFARMACI-PSICHIATRICO |
|
Top |
|
|
Yoda (Leonardo) galleria
Onorario Senator
Lazio
39-0006-0008A-HOME
|
Inviato: Mar Apr 28, 2009 2:53 pm Oggetto: |
|
|
|
hogan1962 ha scritto: | MA PRIMA DELL'ESAME GUIDA AVETE FATTO IL TEST ANTIDROGA-PSICOFARMACI-PSICHIATRICO |
Che test?
Ahhh, quello con le macchie...tutte a forma di fighe e culi !!!
Siii, quel test m'è piaciuto tanto !!!
| Anteprima, clicca per allargare. | _________________ Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
| Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
|
Mako0250 (Guido Andreoni ed Anna) galleria
Lombardia
|
Inviato: Mar Apr 28, 2009 3:10 pm Oggetto: |
|
|
|
YodaVN800 ha scritto: | hogan1962 ha scritto: | MA PRIMA DELL'ESAME GUIDA AVETE FATTO IL TEST ANTIDROGA-PSICOFARMACI-PSICHIATRICO |
Che test?
Ahhh, quello con le macchie...tutte a forma di fighe e culi !!!
Siii, quel test m'è piaciuto tanto !!!
| Anteprima, clicca per allargare. | |
FROIDDDDDDDDDDDDD DOVE SEI????????? AIUTOOOOOOOOO!
Yoda perche parli di cose che non conosci? Scherzo ovviamente _________________ La vita è un dono prezioso che bisogna vivere! Sempre! |
|
Top |
|
|
nuvola (tazio)
Veneto
|
Inviato: Sab Mag 02, 2009 11:41 am Oggetto: |
|
|
|
Solo BLue super o v -power....consigliato dal concessionario e la differenza è sensibile, inoltre il motore è meno rumoroso... |
|
Top |
|
|
falco (CLAUDIO) galleria
Lombardia
Registrato: 13/05/07 14:50 Messaggi: 13788 Residenza: Saronno (VA)
|
Inviato: Mar Giu 02, 2009 5:07 pm Oggetto: |
|
|
|
Caro Aldo,ognuno dice la sua,io sia sulla VN 800 che sul Fat Boy ho messo e metto solo Power della Shell ,il motore resta pulito,gli iniettori anche e non servono additivi. Si accende al primo colpo anche d'inverno e rende di più,oltre che avermelo consigliato all'Harley ,me lo raccomanda il mio benzinaio , biker anche lui...poi fai tu... _________________ Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.
HD Fat Boy 1600 |
|
Top |
|
|
Hypreus (PIERUCCIO)
|
Inviato: Dom Mar 21, 2010 2:26 pm Oggetto: |
|
|
|
IO metto benza in svizera a volte e metto la rossa!!! |
|
Top |
|
|
falco (CLAUDIO) galleria
Lombardia
Registrato: 13/05/07 14:50 Messaggi: 13788 Residenza: Saronno (VA)
|
Inviato: Lun Mar 22, 2010 8:47 pm Oggetto: |
|
|
|
Io uso da sempre la power della Shell e non solo sento che rende sia nell'accensione anche a climi di parecchio sotto zero ma inoltre non lascia scorie nel motore e tiene pulita l'alimentazione...costa di pù , ma alla fine risparmi in meccanico...
CAZZO MA AVEVO GIA' RISPOSTOOOO , DOMANI VADO DAL NEUROPSICHIATRA... _________________ Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.
HD Fat Boy 1600 |
|
Top |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 95 visitatori e online
|