Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Oldblack (Fabio) galleria
 Lombardia
Registrato: 29/09/09 20:50 Messaggi: 4629 Residenza: Vigevano (pv)
|
Inviato: Mar Mar 16, 2010 12:10 am Oggetto: airbag motorcycle jacket |
|
|
|
http://www.youtube.com/watch?v=TX_YIr5CkDM&feature =related _________________ segui la strada amico, da qualche parte si arriva sempre..
Vn 900 classic
Vroc.org #31614
VRA 39-0381-0100A-0900 |
|
Top |
|
 |
andrea (Gianni Andrea) galleria
 Toscana
|
Inviato: Mar Mar 16, 2010 11:48 am Oggetto: |
|
|
|
ho visto la presentazione (che hanno fatto alla fiera di Roma) al telegiornale. Veramente interessante. Appena vieni sbalzato dalla moto si attiva l'airbag. _________________ .....se per ogni sbaglio avessi mille lire che vecchiaia che passerei......
  |
|
Top |
|
 |
Vargas (Mariano) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Mar Mar 16, 2010 12:45 pm Oggetto: |
|
|
|
Il costo è ancora proibitivo (per le masse)… poi se cado di faccia… oppure se rimbalzo nell'altra corsia e mi tirano sotto… c'è la versione con la forma a cavallino o coniglietto?  _________________ Chi non può elogiare le proprie qualità non può far altro che criticare quelle altrui!
La creatività è il vento che muove le foglie della follia!
 |
|
Top |
|
 |
Yoda (Leonardo) galleria
Onorario Senator
 Lazio

39-0006-0008A-HOME
|
Inviato: Mar Mar 16, 2010 12:51 pm Oggetto: |
|
|
|
E se scendi al volo e te lo scordi ???? BOOOOOMMMMM !!!  _________________ Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
 | Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
 |
 Lombardia
|
Inviato: Mar Mar 16, 2010 1:07 pm Oggetto: |
|
|
|
si certo.... oppure un'asteroide ci cade in testa, oppure un fagiano si infila nel casco... per quello che serve è più facile cadere dalla moto in seguito di un urto o di una scivolata... quindi... se fossero resi obbligatori i costi si abbatterebbero sicuramente. _________________ segui la strada amico, da qualche parte si arriva sempre..
Vn 900 classic
Vroc.org #31614
VRA 39-0381-0100A-0900 |
|
Top |
|
 |
Vargas (Mariano) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Mar Mar 16, 2010 1:34 pm Oggetto: |
|
|
|
Oldblack ha scritto: | si certo.... oppure un'asteroide ci cade in testa, oppure un fagiano si infila nel casco... per quello che serve è più facile cadere dalla moto in seguito di un urto o di una scivolata... quindi... se fossero resi obbligatori i costi si abbatterebbero sicuramente. |
Ne sei sicuro?
L'anno scorso il mio paraschiena (media dimensione) l'ho pagato quasi 50 euro… ed è un pezzo di plastica… figurati un airbag per motociclisti.  _________________ Chi non può elogiare le proprie qualità non può far altro che criticare quelle altrui!
La creatività è il vento che muove le foglie della follia!
 |
|
Top |
|
 |
 Lombardia
|
Inviato: Mar Mar 16, 2010 1:35 pm Oggetto: |
|
|
|
Vargas ha scritto: | Oldblack ha scritto: | si certo.... oppure un'asteroide ci cade in testa, oppure un fagiano si infila nel casco... per quello che serve è più facile cadere dalla moto in seguito di un urto o di una scivolata... quindi... se fossero resi obbligatori i costi si abbatterebbero sicuramente. |
Ne sei sicuro?
L'anno scorso il mio paraschiena (media dimensione) l'ho pagato quasi 50 euro… ed è un pezzo di plastica… figurati un airbag per motociclisti.  |
devo dartene atto... no non sono sicuro... ci spero almeno... _________________ segui la strada amico, da qualche parte si arriva sempre..
Vn 900 classic
Vroc.org #31614
VRA 39-0381-0100A-0900 |
|
Top |
|
 |
Yoda (Leonardo) galleria
Onorario Senator
 Lazio

39-0006-0008A-HOME
|
Inviato: Mar Mar 16, 2010 1:40 pm Oggetto: |
|
|
|
Oldblack ha scritto: | si certo.... oppure un'asteroide ci cade in testa, oppure un fagiano si infila nel casco... per quello che serve è più facile cadere dalla moto in seguito di un urto o di una scivolata... quindi... se fossero resi obbligatori i costi si abbatterebbero sicuramente. |
A me ieri mi si è infilato un cinghiale nel casco ...no, forse era una vespa ...ma 150 !!!  _________________ Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
VROC.it #8
|
Top |
|
 |
Mamo (Mauro) galleria
 Lombardia
Registrato: 26/12/08 09:12 Messaggi: 713 Residenza: Treviglio. ( BG )
|
Inviato: Mar Mar 16, 2010 4:24 pm Oggetto: |
|
|
|
dai Leo..... meglio una vespa di un APE  _________________ NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE!....
ALTRIMENTI CHE PALLEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vroc Italy
n° 317
Guzzi 500 Monza
VN 2000 Classic ( carolina ) |
|
Top |
|
 |
Yoda (Leonardo) galleria
Onorario Senator
 Lazio

39-0006-0008A-HOME
|
Inviato: Mar Mar 16, 2010 6:26 pm Oggetto: |
|
|
|
 _________________ Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
VROC.it #8
|
Top |
|
 |
andrea (Gianni Andrea) galleria
 Toscana
|
Inviato: Mar Mar 16, 2010 10:23 pm Oggetto: |
|
|
|
Yoda, attento che a volte in giro si incontra a svolazzare il ....Falco!!!! Ocio!!!! _________________ .....se per ogni sbaglio avessi mille lire che vecchiaia che passerei......
  |
|
Top |
|
 |
LupoGeneroso (Francesco Usai)
 Veneto
Registrato: 04/05/09 13:29 Messaggi: 3910 Residenza: Abano Terme (PD)
|
Inviato: Mer Mar 17, 2010 11:37 pm Oggetto: |
|
|
|
Sinceramente, bello, simpatico e quello che vuoi, ma e' solo la giacca, e se non erro solo il busto.
Ok, magari aiuta molto, ma gambe e braccia si rompono piu' facilmente, oltre al fatto che non so' quanto realisticamente protegga (mi pare "sottile")..
Insomma, per me, serve solo a spendere soldi, almeno per le mie esperienze passate; meglio forse stare attenti qualcosa in piu' che affidarsi a cose per le quali per non farti nulla devi essere uno stuntman come nel video (e proprio come nel viedeo prepararti all'impatto e prendere bene la caduta, sul primo dei relativi addirittura scapriola, quello penso che non si faceva nulla nemmeno se era in canotta perizoma e sandali nella realta' c'avrebbe lasciato giu' almeno un femore). _________________ VN 900 classic... NERA!!!!
Guida la moto col cuore, ma il polso destro lascialo al cervello!!!
 |
|
Top |
|
 |
|