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zerlino (baffo57) galleria
Lombardia
Registrato: 10/11/08 06:15 Messaggi: 1456 Residenza: Melegnano (Mi)
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Inviato: Ven Mar 05, 2010 2:25 pm Oggetto: |
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Potenza52 ha scritto: |
siamo sempre di più complimenti |
Bhe!!! Pasquale cè solo la 1700....la 2000 è a mezzo servizio...cè ? non cè ? bho!! non si capisce se la fanno ancora o no,sembra che le ultime arrivino dalla germania ma solo su prenotazione e a numero limimitato.
Voci di corridoio danno per il 2011 max primavera 2012 la vn 500 a teste parallele ex e500,una vn 1000,(presumo sostituira la 900) e una vn 1300/1400.Ovvio che il lancio di queste nuove,dipendera molto dalla ripresa crisi mondiale.....queste news arrivano direttamente da ispettore kawa,confermandomi che il settore custom della kawa (esclusa la 1700) è in procinto di aggiornamento..........V de baffo _________________ solo il tempo mi consuma....by baffo57
vn 900 cl:la Red Tinizza e simpatizzante vroc dal 10/11/08 |
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Yoda (Leonardo) galleria
Onorario Senator
Lazio
39-0006-0008A-HOME
Registrato: 17/01/07 00:01 Messaggi: 7248 Residenza: Roma
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Inviato: Ven Mar 05, 2010 7:59 pm Oggetto: |
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Io ripeto, se fanno la 2000 Voyager... !!! _________________ Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
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bladerunner (Blad Runner)
Sicilia
Registrato: 10/06/09 12:13 Messaggi: 110 Residenza: Mascali
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Inviato: Ven Mar 05, 2010 8:53 pm Oggetto: |
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dan52 ha scritto: | bladerunner ha scritto: | Hey Dan Anche tu un Pentito come me?
Anche io ho avuto il Burgman 650 con l'ABS e devo dire che non si comportava male. Poi passato alla KW1700 .Comunque ti divertirai un sacco.
Occhio alle inclinazioni in curva mi raccomando.
AUGURISSIMI |
Grazie dei complimenti; cosa vuoi dire "Occhio alle inclinazioni in curva" ?
PS tra il burgman e la VN 1700 ho avuto anche il VN 900 ma non mi soddisfasceva + di tanto per la frenata e per le sole 5 marce che in autoostrada si fanno sentire chiedendo la sesta. |
Mi Riferisco allo stile di guida. Certo quando si è abituati con un Burgman sulle inclinazioni non ci sono problemi ma con la nostra bestiona è ovvio che non ti puoi inclinare molto. Apprendo però che sei stato possessore di una vn 900 per cui sai già come è il tipo di guida. Io a suo tempo ho dovuto rivedere tutto il mio modo di guidare essendo passato dallo Scooter alla Custom ecchè Custom accidenti. non ti nascondo che il giorno che me l'hanno consegnata al momento di darmi le chiavi per accenderla e portarla via mi sono detto Minkia forse era meglio che gli facevo montare le ruotine laterali Ha ha ha ha ha _________________
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Vn 1700 Classic Tourer nera!!!! |
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abe27 (alberto)
Piemonte
Registrato: 18/12/09 01:16 Messaggi: 14
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Inviato: Dom Mar 07, 2010 3:41 pm Oggetto: VN1700 |
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Complimenti DAN52, è arrivata anche a me la mia nuova VN1700 Classic Tourer prorpio due settimane fa ed è veramente una moto...... Goduriosa.
E' la prima volta che compro una Custom Cruiser ma devo dire che la sensazione di guida è bellissima, devi rivoluzionare ogni tuo stile precedente ma è davvero forte.
Unico neo, per ora, è che dopo 70:80 Km avverto male alla schiena, nella parte alta, altezza scapole. Chiedo consigli:
è per colpa di postura errata (io sono alto 1,85mt) oppure devo prendere accorgimenti tipo fascia elastica in vita.
Voi come vi trovate??
Oppure devo semplicemente farci l'abitudine??
Grazie in anticipo delle eventuali dritte e una splendida "V" a tutti.
BYE |
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hogan1962 (roberto cadenaro) galleria
Friuli
Registrato: 03/11/08 15:27 Messaggi: 5405
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Inviato: Dom Mar 07, 2010 6:46 pm Oggetto: Re: VN1700 |
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abe27 ha scritto: | Complimenti DAN52, è arrivata anche a me la mia nuova VN1700 Classic Tourer prorpio due settimane fa ed è veramente una moto...... Goduriosa.
E' la prima volta che compro una Custom Cruiser ma devo dire che la sensazione di guida è bellissima, devi rivoluzionare ogni tuo stile precedente ma è davvero forte.
Unico neo, per ora, è che dopo 70:80 Km avverto male alla schiena, nella parte alta, altezza scapole. Chiedo consigli:
è per colpa di postura errata (io sono alto 1,85mt) oppure devo prendere accorgimenti tipo fascia elastica in vita.
Voi come vi trovate??
Oppure devo semplicemente farci l'abitudine??
Grazie in anticipo delle eventuali dritte e una splendida "V" a tutti.
BYE | ma stai scherzando 70/80 km ti fa male la schiena sono passato al tourer da un 900classic perchè non riuscivo a fare più di 150 km senza che culo e schiena ne risentissero,con il 1700 ci sono stato 4 ore di fila e quando sono sceso mi è quasi dispiaciuto da quanto comodo stavo seduto sopra,comunque sono alto 185 cm come te e la postura su di essa mi calza a pennello |
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Maury59 (Maurizio)
Piemonte
Registrato: 23/02/10 08:53 Messaggi: 30
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Inviato: Dom Mar 07, 2010 8:29 pm Oggetto: |
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Ciao a tutti
sono anche io un possessore di vn 900 da tre anni e in effetti vorrei cambiare la moto, non perche' non mi piaccia, ma perche' dopo un centinaio di chilometri incomincia a farmi male la schiena e il culo frigge proprio a causa delle vibrazioni.
Sarei tentato per la vn 1700 ma non sono riuscito a provarla da nessun concessionario, al contrario per la thunderbird 1600 che ho potuto provare con soddisfazione, per maneggevolezza e prestazioni.
Sentire k il 1700 ha meno vibrazioni del 900 mi porta a rimanere in casa Kawasaki.
Mi date qualche altre indicazione..
Grazie |
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Yoda (Leonardo) galleria
Onorario Senator
Lazio
39-0006-0008A-HOME
Registrato: 17/01/07 00:01 Messaggi: 7248 Residenza: Roma
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Inviato: Dom Mar 07, 2010 8:36 pm Oggetto: |
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Maury59 ha scritto: | Ciao a tutti
sono anche io un possessore di vn 900 da tre anni e in effetti vorrei cambiare la moto, non perche' non mi piaccia, ma perche' dopo un centinaio di chilometri incomincia a farmi male la schiena e il culo frigge proprio a causa delle vibrazioni.
Sarei tentato per la vn 1700 ma non sono riuscito a provarla da nessun concessionario, al contrario per la thunderbird 1600 che ho potuto provare con soddisfazione, per maneggevolezza e prestazioni.
Sentire k il 1700 ha meno vibrazioni del 900 mi porta a rimanere in casa Kawasaki.
Mi date qualche altre indicazione..
Grazie |
Ciao Maury...benvenuto sul VROC !!!
Considerando che il motore è quasi il doppio rispetto al 900 e quindi di suo già gira più lento, in più ha l'overdrive che in viaggio lo fa girare ancora più lento, oltretutto la sella è più imbottita...secondo me le vibrazioni del 1700 non riescono a diventare fastidiose !!!
Però, visto che parlo solo ipotizzando perchè sulla 1700 non ci ho mai viaggiato...ti consiglio di incontrarti con qualcuno con la 1700 e chiedergli se ti porta a fare un giretto ...poi con l'occasione gli offri una birra !!! _________________ Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
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hogan1962 (roberto cadenaro) galleria
Friuli
Registrato: 03/11/08 15:27 Messaggi: 5405
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Inviato: Dom Mar 07, 2010 9:14 pm Oggetto: |
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Maury59 ha scritto: | Ciao a tutti
sono anche io un possessore di vn 900 da tre anni e in effetti vorrei cambiare la moto, non perche' non mi piaccia, ma perche' dopo un centinaio di chilometri incomincia a farmi male la schiena e il culo frigge proprio a causa delle vibrazioni.
Sarei tentato per la vn 1700 ma non sono riuscito a provarla da nessun concessionario, al contrario per la thunderbird 1600 che ho potuto provare con soddisfazione, per maneggevolezza e prestazioni.
Sentire k il 1700 ha meno vibrazioni del 900 mi porta a rimanere in casa Kawasaki.
Mi date qualche altre indicazione..
Grazie | il 1700 una goduria,ho posseduto prima il 900classic per un anno,grandissima moto con tre difetti basilari secondo me,il primo la sella troppo rigida e poco imbottita,il secondo manca della 6a marcia e a velocità superiori ai 100 km ora il motore eroga troppi giri per un bigtwin,il terzo avrebbe bisogno di un doppio disco anteriore...........il peso della moto e viaggiando sempre in due specialmente quando affronti passi di montagnba in discesa il disco singolo anteriore va in crisi e sopratutto nelle frenate di emergenza l'anteriore tende a destabilizzarsi,il 1700....ti consiglio il tourer non la classic E' una poltrona da viaggio,non ti accorgi di starci sopra,vibrazioni nulle,hai perfino le pedane antivbrazione,il motore eroga una coppia a bassissimi giri,hai una manegevolezza pari se non migliore del 900,in autostrada viaggi a 140 di tachimetro in 6a marcia e sembra che il motore giri al minimo senza contare che la sensazione è di essere fermo,frenata potente da quest'anno sul tourer hai pure l'ABS,postura di guida ecezzionale,unico neo che rispetto al 900 consuma di più................insomma mai stato più felice di aver speso 12700 euri per la mia moto |
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Potenza52 (Pasquale) galleria
Senator
Liguria
39-0010-0035A-1700
Registrato: 30/10/07 00:19 Messaggi: 6114 Residenza: genova,pegli- vn 900 adesso 1700 tourer bicolore
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Inviato: Dom Mar 07, 2010 9:56 pm Oggetto: |
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hogan1962 ha scritto: | Maury59 ha scritto: | Ciao a tutti
sono anche io un possessore di vn 900 da tre anni e in effetti vorrei cambiare la moto, non perche' non mi piaccia, ma perche' dopo un centinaio di chilometri incomincia a farmi male la schiena e il culo frigge proprio a causa delle vibrazioni.
Sarei tentato per la vn 1700 ma non sono riuscito a provarla da nessun concessionario, al contrario per la thunderbird 1600 che ho potuto provare con soddisfazione, per maneggevolezza e prestazioni.
Sentire k il 1700 ha meno vibrazioni del 900 mi porta a rimanere in casa Kawasaki.
Mi date qualche altre indicazione..
Grazie | il 1700 una goduria,ho posseduto prima il 900classic per un anno,grandissima moto con tre difetti basilari secondo me,il primo la sella troppo rigida e poco imbottita,il secondo manca della 6a marcia e a velocità superiori ai 100 km ora il motore eroga troppi giri per un bigtwin,il terzo avrebbe bisogno di un doppio disco anteriore...........il peso della moto e viaggiando sempre in due specialmente quando affronti passi di montagnba in discesa il disco singolo anteriore va in crisi e sopratutto nelle frenate di emergenza l'anteriore tende a destabilizzarsi,il 1700....ti consiglio il tourer non la classic E' una poltrona da viaggio,non ti accorgi di starci sopra,vibrazioni nulle,hai perfino le pedane antivbrazione,il motore eroga una coppia a bassissimi giri,hai una manegevolezza pari se non migliore del 900,in autostrada viaggi a 140 di tachimetro in 6a marcia e sembra che il motore giri al minimo senza contare che la sensazione è di essere fermo,frenata potente da quest'anno sul tourer hai pure l'ABS,postura di guida ecezzionale,unico neo che rispetto al 900 consuma di più................insomma mai stato più felice di aver speso 12700 euri per la mia moto |
concordo con tutto quello che ha scritto Hogan ,avendo avuto anch'io il 900 classic per tre anni _________________
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dan52 (daniele)
Emilia Romagna
Registrato: 30/09/09 15:47 Messaggi: 44 Residenza: Parma
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Inviato: Lun Mar 08, 2010 11:40 am Oggetto: Re: VN1700 |
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abe27 ha scritto: | Complimenti DAN52, è arrivata anche a me la mia nuova VN1700 Classic Tourer prorpio due settimane fa ed è veramente una moto...... Goduriosa.
E' la prima volta che compro una Custom Cruiser ma devo dire che la sensazione di guida è bellissima, devi rivoluzionare ogni tuo stile precedente ma è davvero forte.
Unico neo, per ora, è che dopo 70:80 Km avverto male alla schiena, nella parte alta, altezza scapole. Chiedo consigli:
è per colpa di postura errata (io sono alto 1,85mt) oppure devo prendere accorgimenti tipo fascia elastica in vita.
Voi come vi trovate??
Oppure devo semplicemente farci l'abitudine??
Grazie in anticipo delle eventuali dritte e una splendida "V" a tutti.
BYE |
Ciao, concordo al 100% con hogan1962; la posture delle custom è molto diversa dalle altre moto, ma questa è stracomoda, pure io sono alto 1,85 ma sembra di essere seduti su una poltrona di casa. Devi farci l'abitudine e anche dopo tanti Km non avvverti ne male al posteriore ne tanto meno alla schiena/scapole. Provare per credere. _________________ Con la mia VN 1700 posso andare in capo al mondo.
UN BUON VIAGGIO A TUTTI.
Dan52 |
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Maury59 (Maurizio)
Piemonte
Registrato: 23/02/10 08:53 Messaggi: 30
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Inviato: Lun Mar 08, 2010 6:46 pm Oggetto: |
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Concordo al 100% per i tre difetti della vn900
Si la touring e' bella sopratutto per il bicolore l'unica cosa sono le borse laterali rigide e le barre para motore e borse che... non so...... preferirei non averle anche perche' so che le borse non sono molto capienti.Ma hai speso 12700 euri per la touring? Mi sembra che viene intorno ai 15000 euri.
Comunque la classic mi anderbbe benissimo sia per il prezzo che per le dimensioni e di conseguenza il consumo di benzina dovrebbe essere piu' basso.
Ciao grazie |
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hogan1962 (roberto cadenaro) galleria
Friuli
Registrato: 03/11/08 15:27 Messaggi: 5405
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Inviato: Lun Mar 08, 2010 7:12 pm Oggetto: |
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Maury59 ha scritto: | Concordo al 100% per i tre difetti della vn900
Si la touring e' bella sopratutto per il bicolore l'unica cosa sono le borse laterali rigide e le barre para motore e borse che... non so...... preferirei non averle anche perche' so che le borse non sono molto capienti.Ma hai speso 12700 euri per la touring? Mi sembra che viene intorno ai 15000 euri.
Comunque la classic mi anderbbe benissimo sia per il prezzo che per le dimensioni e di conseguenza il consumo di benzina dovrebbe essere piu' basso.
Ciao grazie |
il prezzo pagato era promozionale senza ritiro usato,le borse rigide secondo me sono capienti anche se dovrei fare un appunto per una certa fragilità della plastica,infatti avrei una mezza idea di farle rivestire in VTR per renderle un pò più solide ,sul tourer hai in più rispetto al classic il parabrezza,cruise control,paramotore,sella touring,pedane paseggero maggiorate e le borse rigide.............a conti fatti se cominci a metterci su in un secondo momento questi acessori sul classic spendi di più,per quel che riguarda i consumi non credo il classic consumi meno del tourer poi non sò gusti son gusti |
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tribale (sergio)
Lazio
Registrato: 06/09/09 17:20 Messaggi: 339 Residenza: latina
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Inviato: Lun Mar 08, 2010 8:20 pm Oggetto: |
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auguri per l'aquisto,ma quando se beve?...........
_________________ tribale e xena.......(SERGIO E STEFANIA).la passione 100% VULCAN
VN 1500 CLASSIC TOURER-VOYAGER 1700 CUSTOM
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draco (amedeo gandini)
Veneto
Registrato: 29/01/10 13:02 Messaggi: 99
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Inviato: Mar Mar 09, 2010 12:14 pm Oggetto: |
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.....ben fatto!.....peccato per il bicolore 2010(pessimo a mio modesto parere)
sarà una fissa, ma per le custom,tutte le colorazioni sono stupende...basta che siano nere! |
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