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Eliminator (Aldo) galleria
Sicilia
Registrato: 29/01/08 20:18 Messaggi: 1068 Residenza: Messina
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Inviato: Gio Nov 05, 2009 7:37 pm Oggetto: Filtro Aria 1600 Tourer |
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Salve a tutti, come anticipato in qualche post ho finito di montare gli scarichi Vance & Hines ed il relativo Fuel Pack sulla mia piccola, adesso per essere veramente al 100% dovrei cambiare ure il filtro aria e montarne uno più performante, cosa mi consigliate ? in giro ho visto quelli della K&N sull'Ebay americano ma non li conosco, qualcuno di voi ha gia cambiato il filtro?
Thanks per l'aiuto. |
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Hellcycle (Massimiliano)
Lombardia
Registrato: 17/07/07 01:51 Messaggi: 3430 Residenza: Rho (MI)
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Inviato: Ven Nov 06, 2009 3:28 am Oggetto: .... |
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K&n è il miglior filtro come compromesso qualita'/prezzo ottima aerazione e soprattutto è lavabile...nn indugiare oltre prendilo e ne rimarrai contento _________________ Se mi vuoi bene ci vediamo la prossima volta...se mi vuoi male ci vedremo tante volte!
http://www.myspace.com/choppersway
http://www.myspace.com/crazychoppers |
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Eliminator (Aldo) galleria
Sicilia
Registrato: 29/01/08 20:18 Messaggi: 1068 Residenza: Messina
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Hellcycle (Massimiliano)
Lombardia
Registrato: 17/07/07 01:51 Messaggi: 3430 Residenza: Rho (MI)
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Wanderer (Federico) galleria
Presidente Fondatore
Lombardia
39-0002-0001A-2000
Registrato: 01/10/06 22:16 Messaggi: 13409 Residenza: provincia di Milano
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Inviato: Dom Nov 08, 2009 2:39 am Oggetto: |
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Se hai già pompato l'alimentazione, ti consiglio questo in aggiunta al K&N classico, si monta dalla parte destra, con un piccolo accorgimento che puoi trovare sul sito di Gadget (che consiglio a tutti gli appassionati di fai da te, è davvero un grande!), per cui avrai due filtri dell'aria aumentando di parecchio l'entrata dell'aria al punto da rendere quasi superfluo il K&N che sostituisce l'originale. _________________ VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07
1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"
Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up
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Eliminator (Aldo) galleria
Sicilia
Registrato: 29/01/08 20:18 Messaggi: 1068 Residenza: Messina
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Inviato: Dom Nov 08, 2009 10:02 am Oggetto: |
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Wanderer ha scritto: | Se hai già pompato l'alimentazione, ti consiglio questo in aggiunta al K&N classico, si monta dalla parte destra, con un piccolo accorgimento che puoi trovare sul sito di Gadget (che consiglio a tutti gli appassionati di fai da te, è davvero un grande!), per cui avrai due filtri dell'aria aumentando di parecchio l'entrata dell'aria al punto da rendere quasi superfluo il K&N che sostituisce l'originale. |
Ci do un'occhiata..grazie di cuore. |
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baghera08 (Claudio )
Toscana
Registrato: 05/01/07 23:40 Messaggi: 382 Residenza: Lari (Pisa)
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Inviato: Gio Nov 12, 2009 9:36 am Oggetto: |
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Se vuoio posso venderti il filtro KN ( lo avevo comperato ma non avendo ne scarichi ne centraline non mi serve) _________________ E fu così che l'uomo inventò la ruota... benedetto colui che ne ha inventate due!!!
Baghera08
AOTR
Aprilia Caponord Rally Raid |
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Eliminator (Aldo) galleria
Sicilia
Registrato: 29/01/08 20:18 Messaggi: 1068 Residenza: Messina
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Inviato: Dom Dic 06, 2009 6:36 pm Oggetto: |
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baghera08 ha scritto: | Se vuoio posso venderti il filtro KN ( lo avevo comperato ma non avendo ne scarichi ne centraline non mi serve) |
Il filtro mi è arrivato ed è stupendo e mi fai un buon prezzo mi prendo anche il tuo di scorta. _________________ Nato Cattivo, Cresciuto Selvaggio, Ribelle Per Scelta!
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Vn800 Classic
Vn1600 Classic Tourer
Vn800 Drifter
Vn 900 Classic Blue. |
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The Aztek (Davide Parolin) galleria
Veneto
Registrato: 03/10/06 00:13 Messaggi: 9606 Residenza: Loreggia PD
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Inviato: Lun Dic 07, 2009 1:09 am Oggetto: |
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ahem...se per filtro K&N intendi quello che va al posto dell'originale, ti avverto che montarlo nn ti cambierà di una virgola...semmai risparmi sui ricambi, perchè il filtro è lavabile, ma in termini di performance, nn cambia niente....
Devi mettere su qualcosa di più radicale (per radicale intendo che devi smontare tutta la parte di filtrazione attuale) tipo Baron Custom, Kuryakyn, Thunder manufacturing o anche la soluzione proposta da Fede (che è quella che ho fatto anche io).
Tieni conto che è praticamente necessario montare una centralina addizionale per il controllo dell'iniezione, tipo Cobra o meglio ancora, la Power Commander _________________ The Aztek
VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie" |
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Clyde galleria
Campania
Registrato: 30/03/07 06:49 Messaggi: 5881 Residenza: Brusciano (Naples) It.
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Inviato: Mer Dic 09, 2009 4:26 pm Oggetto: |
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...ahem... se ho capito bene ha montato il fuel pack della V&H...
...per il resto q8 The Aztek... _________________
-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30 |
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Eliminator (Aldo) galleria
Sicilia
Registrato: 29/01/08 20:18 Messaggi: 1068 Residenza: Messina
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Inviato: Ven Dic 11, 2009 6:12 pm Oggetto: |
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Esatto ho montato il Fule Pack della V&H. _________________ Nato Cattivo, Cresciuto Selvaggio, Ribelle Per Scelta!
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Vn800 Classic
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