Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
dan52 (daniele)
Emilia Romagna
Registrato: 30/09/09 15:47 Messaggi: 44 Residenza: Parma
|
Inviato: Sab Nov 28, 2009 9:58 am Oggetto: vn 1700classic tourer con ABS mod. 2010 |
|
|
|
Salve a tutti,
vorrei acquistare la vn 1700 classic tourer con ABS mod. 2010, qualcuno di voi mi sa dare indicazioni positive e/o negative su questo modello?
Grazie e buon viaggio atitti.
dan52 |
|
Top |
|
|
hogan1962 (roberto cadenaro) galleria
Friuli
Registrato: 03/11/08 15:27 Messaggi: 5405
|
Inviato: Sab Nov 28, 2009 3:43 pm Oggetto: |
|
|
|
allora io sono passato dopo un anno dal 900classic al 1700tourer..............................che dire.................una figata.................abitabilità fantastica,col 900 non riuscivo a starci seduto per di 150 km in autostrada.............col 1700 da trieste a venezia andata e ritorno percorrendo circa 400 km fra autostrada e statale e passato più di 4 ore seduto sopra mi è dispiaciuto scendere arrivato a casa.....................vibrazioni ................praticamente nulle..............viaggi a 120/130 di tachimetro e hai la sensazione di essere fermo..................manegevolezza pari al 900..............la moto pesa più di 120 kg.rispetto al 900 ma messa in movimento è come una libellula,chiaramente i spostamenti fatti da fermo ti consiglio farli seduto sopra..................tenuta di strada eccezionale................imposti le curve spingendo sulla pedana interna e lei si mette su un binario..............frenata potente....hai il ripartitore di frenata..............non affonda mai tipo BMW........sospensioni col 900 ogni buco sull'asfalto lo sentivi...eccome...............motore coppia potente...........per farti un esempio a 40 km di tachimetro metti la 4° accelleri e ti ritrovi a 100 km senza neanche accorgerti..................ha la 6° che è un'overdrive io la inserisco passati gli 80 km.......sembra che il motore giri al minimo...................consumi io viaggio....anzi passeggio tranquillo faccio quasi 18/19 km litro,l'ampio parabrezza con i deflettori inferiori ti garantiscono una buona protezione dall'aria,io ho il casco Jet.....sempre con la visiera alzata..........unica nota dolente.......le sacche rigide,le avrei preferite più solide........................a dimenticavo hai il cruse control...........superlativo..................... insomma rapporto qualità prezzo per me almeno..........eccezionale |
|
Top |
|
|
Potenza52 (Pasquale) galleria
Senator
Liguria
39-0010-0035A-1700
Registrato: 30/10/07 00:19 Messaggi: 6114 Residenza: genova,pegli- vn 900 adesso 1700 tourer bicolore
|
Inviato: Sab Nov 28, 2009 11:38 pm Oggetto: |
|
|
|
io cosa posso dire in più,una figataaaa
hogan sei sicuro che ha il ripartitore di frenata? |
|
Top |
|
|
hogan1962 (roberto cadenaro) galleria
Friuli
Registrato: 03/11/08 15:27 Messaggi: 5405
|
Inviato: Dom Nov 29, 2009 9:05 am Oggetto: |
|
|
|
Potenza52 ha scritto: | io cosa posso dire in più,una figataaaa
hogan sei sicuro che ha il ripartitore di frenata? |
yesssssssssss........................se azioni il freno posteriore utilizzi anche uno anteriore,se azioni solo gli anteriori viene ripartita la frenata al posteriore a seconda della pressione che dai ai freni |
|
Top |
|
|
Potenza52 (Pasquale) galleria
Senator
Liguria
39-0010-0035A-1700
Registrato: 30/10/07 00:19 Messaggi: 6114 Residenza: genova,pegli- vn 900 adesso 1700 tourer bicolore
|
Inviato: Dom Nov 29, 2009 11:12 am Oggetto: |
|
|
|
Ma come mai!!! il libretto uso e manutenzione non lo porta?
almeno io non l'ho visto |
|
Top |
|
|
macio (massimo)
Lombardia
Registrato: 03/05/09 10:40 Messaggi: 937
|
Inviato: Dom Nov 29, 2009 1:33 pm Oggetto: |
|
|
|
e manco io l'ho visto , comunque se riesci afare 18/19 km con un litro sei miracolato, la mia per ora fa i 16 di media sul pieno di carburante( che è quello che mi da il computer di bordo) concordo con te su tutto il resto _________________
|
|
Top |
|
|
hogan1962 (roberto cadenaro) galleria
Friuli
Registrato: 03/11/08 15:27 Messaggi: 5405
|
Inviato: Dom Nov 29, 2009 1:43 pm Oggetto: |
|
|
|
ma non penso che il concessionario mi abbia detto una cazzata.................il ripartitore c'è e funziona per quel che riguarda i consumi fatto il pieno percorro 280/290 km e si accende la spia di riserva rabbocco con 15/16 l. di carburante |
|
Top |
|
|
kunack (iginio englaro)
Friuli
Registrato: 22/01/07 15:46 Messaggi: 4323 Residenza: PALUZZA (UD)
|
Inviato: Lun Nov 30, 2009 12:13 am Oggetto: |
|
|
|
Il k-Act, da quel che si legge sul sito è montato solo sulla Voyager
qui
Mandi, _________________
|
|
Top |
|
|
Yoda (Leonardo) galleria
Onorario Senator
Lazio
39-0006-0008A-HOME
Registrato: 17/01/07 00:01 Messaggi: 7248 Residenza: Roma
|
Inviato: Lun Nov 30, 2009 1:31 am Oggetto: |
|
|
|
Hogan, sei sicuro del K-Act?
Anch'io sapevo che era solo sulla Voyager e poi...come fai ad usare un 1 solo disco davanti...che ci sono 2 impianti diversi all'anteriore? _________________ Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
| Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
|
dan52 (daniele)
Emilia Romagna
Registrato: 30/09/09 15:47 Messaggi: 44 Residenza: Parma
|
Inviato: Lun Nov 30, 2009 9:00 am Oggetto: k-Act VN 1700 Tourer |
|
|
|
Ciao,
il dispositivo di ripartizione di frenata della Kawasaki (k-Act,) è paragonabile all' ABS ed è di serie sul nuovo VN 1700 tourer 2010, non esiste sul modello 2009.
Comunque grazie delle informazioni, da quello che vedo tutte molto positive tranne le borse, ma perchè dici poco resistenti?
Un buon viaggio a tutti.
dan 52 |
|
Top |
|
|
macio (massimo)
Lombardia
Registrato: 03/05/09 10:40 Messaggi: 937
|
Inviato: Lun Nov 30, 2009 9:46 am Oggetto: |
|
|
|
era apppunto quello che volevo dire il ripartitore di frenata è solo sul modello voyager, riguardo le borse purtroppo dovendo lasciare lo spazio agli ammortizzatori posteriori non sono tanto assimetriche ed il materiale di costruzione è plastica e pur sempre resistente è sempre plastica, ma penso che (per ora )sia la sola pecca ,tutto il resto è OK _________________
|
|
Top |
|
|
hogan1962 (roberto cadenaro) galleria
Friuli
Registrato: 03/11/08 15:27 Messaggi: 5405
|
Inviato: Lun Nov 30, 2009 4:30 pm Oggetto: |
|
|
|
kunack ha scritto: | Il k-Act, da quel che si legge sul sito è montato solo sulla Voyager
qui
Mandi, |
mi lasciate molto perplesso,oggi il concessionario è chiuso,domani mattina telefonerò per chiedere spiegazioni,il fatto è che mi è stato sottolineato dal concessionario il sistema di ripartizione di frenata..........................se quanto voi mi dite ,il concessionario ha avuto una caduta di corretezza nei miei confronti..................la moto la prendevo comunque con o senza ripartitore.............................. ma quello che più mi fa girare le balle e che ho dato su questo forum informazioni false,dando a voi un'idea distorta della mia persona in fatto di serietà e di questo me ne scuso anticipatamente |
|
Top |
|
|
dan52 (daniele)
Emilia Romagna
Registrato: 30/09/09 15:47 Messaggi: 44 Residenza: Parma
|
Inviato: Lun Nov 30, 2009 4:59 pm Oggetto: k-Act VN 1700 Tourer |
|
|
|
Ciao a tutti,
non e il mod. Voyager, ma il mod. Kawasaki VN1700 Classic Tourer m.y. 2010
Resta inalterato il bicilindrico a V da 1700cc, raffreddato a liquido, capace di erogare 73 CV a 5.000 giri e una coppia massima di 136 Nm a 2.750 giri.
La ciclistica è caratterizzata dal telaio a doppia culla in acciaio e da una forcella telescopica anteriore da 43 mm.
Impianto frenante è composto da un doppio disco anteriore da 300 mm a doppio pistoncino, e singolo da 300 mm per il posteriore sempre a doppio pistoncino. L’ ABS di serie, accessorio importante per fermare un peso di 382 Kg in condizioni di marcia!
Gommata con un 170/70 su cerchio da 16 pollici dietro e 130/90 su cerchio da 16 pollici davanti.
La gamma cromatica è composta da un unico colore: il nero Metallic Diablo Black / Metallic Titanium.
Per capire meglio andate sul sito
www.nextmoto.it/articolo/kawasaki-vn1700-classic-t ourer
articolo pubblicato il Mercoledì, 14 Ottobre 2009. e troverete lfoto della custom.
Oppure andate sulk sito:
www.kawasaki.com (in inglese) e trovate tutte le informazioni sul custom in questione ed i relativi accessori.
Un buonviaggio a tutti.
dan 52 |
|
Top |
|
|
Potenza52 (Pasquale) galleria
Senator
Liguria
39-0010-0035A-1700
Registrato: 30/10/07 00:19 Messaggi: 6114 Residenza: genova,pegli- vn 900 adesso 1700 tourer bicolore
|
Inviato: Lun Nov 30, 2009 7:17 pm Oggetto: |
|
|
|
hogan non c'è bisogno che ti scusi con nessuno,se il conc.. ti ha dato delle informazioni errate non è certo colpa tua |
|
Top |
|
|
hogan1962 (roberto cadenaro) galleria
Friuli
Registrato: 03/11/08 15:27 Messaggi: 5405
|
Inviato: Lun Nov 30, 2009 8:25 pm Oggetto: |
|
|
|
Potenza52 ha scritto: | hogan non c'è bisogno che ti scusi con nessuno,se il conc.. ti ha dato delle informazioni errate non è certo colpa tua |
grazie Pasquale della tua solidarietà...........ma per me è una questione di principio.......................inanzitutto nei vostri confronti in secondo luogo è una questione mia di sicurezza...................non ho fatto molti km........circa 2000............il fatto è che ho usato i freni convinto di avere sto benedetto ripartitore...................comunque domattina fugherò ogni dubbio e vi darò conto |
|
Top |
|
|
|