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Gabry (Gabriele)
Lombardia
Registrato: 19/05/07 15:54 Messaggi: 1412 Residenza: Bellusco -MI-
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Inviato: Gio Ago 09, 2007 8:54 am Oggetto: Domande: |
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Allora ho un paio di domande:
1-Se si smonta il serbatoio, la benzina all'interno cade tutta o c'è una valvola da chiudere prima di sganciare il tutto?
2-Vorrei cambiare i parafanghi (sia anteriore che posteriore).
Mi piacciono quelli della harley Softail Classic...ecco un esempio:
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Secondo voi è possibile richiederli direttamente all'harley o fanno storie?
E sopratutto, secondo voi, si possono adattare?
Ciao ciao
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HAPPYNESS IS REAL ONLY IF SHARED!
Gabriele Bosi
VROC ITALY #71
VN900 Classic "LA PODEROSA"
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Franz (Francesco ) galleria
Senator
Toscana
Registrato: 03/04/07 13:12 Messaggi: 4221 Residenza: Fauglia (Pisa)
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Inviato: Gio Ago 09, 2007 9:22 am Oggetto: Re: Domande: |
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[quote="Gabry"]Allora ho un paio di domande:
1-Se si smonta il serbatoio, la benzina all'interno cade tutta o c'è una valvola da chiudere prima di sganciare il tutto?
La benzina non dovrebbe cadere, anche se non chiudi l'eventuale rubinetto. Io ho una 800 e sulla mia la benzina cade per depressione del carburatore. |
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Wanderer (Federico) galleria
Presidente Fondatore
Lombardia
39-0002-0001A-2000
Registrato: 01/10/06 22:16 Messaggi: 13410 Residenza: provincia di Milano
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Inviato: Gio Ago 09, 2007 10:47 am Oggetto: Re: Domande: |
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Figurati se fanno storie quando c'è uno disposto a mollargli un 2/3000 euro... come? pensavi costassero meno? No money, no Harley!
Gabry ha scritto: | 2-Vorrei cambiare i parafanghi (sia anteriore che posteriore).
Mi piacciono quelli della harley Softail Classic...ecco un esempio:
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Secondo voi è possibile richiederli direttamente all'harley o fanno storie?
E sopratutto, secondo voi, si possono adattare?
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_________________ VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07
1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"
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Yoda (Leonardo) galleria
Onorario Senator
Lazio
39-0006-0008A-HOME
Registrato: 17/01/07 00:01 Messaggi: 7248 Residenza: Roma
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Inviato: Gio Ago 09, 2007 11:16 am Oggetto: |
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Cambiare il parafango davanti lo capisco, ma quello dietro...
Sinceramente guardando da dietro la mia moto, che ha il parafango piatto ai lati come il Softail, e una 900, non c'è paragone, senza borse i parafanghi piatti ai lati non si possono guardare...quando levo le borse mi sento male !
E' anche vero che se pensi di mettere borse rigide o semirigide forse il parafango piatto si adatta meglio ! _________________ Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
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Gabry (Gabriele)
Lombardia
Registrato: 19/05/07 15:54 Messaggi: 1412 Residenza: Bellusco -MI-
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Inviato: Gio Ago 09, 2007 1:28 pm Oggetto: Re: Domande: |
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Wanderer ha scritto: | Figurati se fanno storie quando c'è uno disposto a mollargli un 2/3000 euro... come? pensavi costassero meno? No money, no Harley!
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2 o 3000 Euro per dei parafanghi?!?!?!?
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Gabriele Bosi
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vulcan900 (Claudio ) galleria
Sicilia
Registrato: 11/12/06 14:50 Messaggi: 6522 Residenza: Palermo
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Inviato: Gio Ago 09, 2007 1:44 pm Oggetto: |
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no per favore te lo chiedo non mi trasformare una bellissima vn in un HD... perchè la devi trasformare....nooon è giusto... andrai all'infernoooo...che Dio abbia pietà di te.... _________________ Vulcan 900 Classic Nera
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Wanderer (Federico) galleria
Presidente Fondatore
Lombardia
39-0002-0001A-2000
Registrato: 01/10/06 22:16 Messaggi: 13410 Residenza: provincia di Milano
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Inviato: Gio Ago 09, 2007 6:53 pm Oggetto: Re: Domande: |
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Originali HD? Direttamente dagli States? Mi stupirei costassero meno...
Costi a parte, sinceramente l'anteriore della FatBoy non mi piace proprio, ma i gusti sono gusti.
Gabry ha scritto: | Wanderer ha scritto: | Figurati se fanno storie quando c'è uno disposto a mollargli un 2/3000 euro... come? pensavi costassero meno? No money, no Harley!
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2 o 3000 Euro per dei parafanghi?!?!?!?
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misterb (mauro )
Toscana
Registrato: 21/01/07 01:45 Messaggi: 187 Residenza: Provincia di Arezzo
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Inviato: Gio Ago 09, 2007 11:44 pm Oggetto: Re: Domande: |
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Gabry ha scritto: | Allora ho un paio di domande: ...1-Se si smonta il serbatoio, la benzina all'interno cade tutta o c'è una valvola da chiudere prima di sganciare il tutto?... |
Ti faccio un copia-incolla di quello che riporta il manuale d'officina in proposito:
Rimozione serbatoio carburante
•Portare gli interruttori di accensione e arresto motore su OFF.
•Attendere che il motore si raffreddi. •Aprire il tappo [A] del serbatoio carburante per ridurre la pressione nel serbatoio, quindi estrarre il carburante dal serbatoio con una pompa reperibile in commercio.
Il carburante non può essere tolto completamente dal serbatoio. Prestare attenzione alla fuoriuscita del carburante residuo.
•Scollegare il terminale (−) della batteria.
•Rimuovere: Bullone [A] Coperchio quadro
•Scollegare:
Connettore [A] quadro strumenti
Connettore sensore di livello carburante
Flessibile sfiatatoio [C]
•Rimuovere:
Sella
Bulloni [A] serbatoio carburante
•Scollegare (versione per la California):
Tubo flessibile di ritorno carburante (rosso) [A]
•Svitare la vite [A] e togliere il coperchio della bobina d’accensione.
•Scollegare:
Connettore [A] pompa carburante
•Mettere uno straccio intorno al raccordo del tubo flessibile carburante.
•Inserire un cacciavite a taglio [A] nella fessura sul dispositivo di bloccaggio del raccordo.
•Ruotare il cacciavite per scollegare il dispositivo di bloccaggio del raccordo.
•Estrarre [C] il tubo flessibile carburante [D] dal tubo di uscita.
Prepararsi alla fuoriuscita del carburante: l’eventuale carburante fuoriuscito deve essere immediatamente e completamente asciugato.
Quando il tubo flessibile del carburante viene scollegato, il carburante fuoriesce dal tubo flessibile e da quello rigido a causa della pressione residua. Coprire il raccordo del tubo flessibile con un panno pulito per evitare la fuoriuscita del carburante.
•Chiudere il tappo del serbatoio carburante.
•Rimuovere il serbatoio del carburante dalla motocicletta e appoggiarlo su una superficie piana. _________________ KAWASAKI VN 900 CLASSIC |
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Gabry (Gabriele)
Lombardia
Registrato: 19/05/07 15:54 Messaggi: 1412 Residenza: Bellusco -MI-
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Inviato: Ven Ago 10, 2007 7:22 am Oggetto: |
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ok, ho capito che non lo farò mai...
Volevo saperlo per, quando servirà, eseguire da solo la sostituzione delle candele.
Va beh... _________________ ******************************
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Gabriele Bosi
VROC ITALY #71
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Yoda (Leonardo) galleria
Onorario Senator
Lazio
39-0006-0008A-HOME
Registrato: 17/01/07 00:01 Messaggi: 7248 Residenza: Roma
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Inviato: Ven Ago 10, 2007 11:05 am Oggetto: |
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Gabry ha scritto: | ok, ho capito che non lo farò mai...
Volevo saperlo per, quando servirà, eseguire da solo la sostituzione delle candele.
Va beh... |
Io le ho cambiate senza dover togliere il serbatoio, l'ho solo alzato un po' dal lato sella e con la chiave snodata in 2 minuti ho tolto e rimesso le nuove, non penso che la 900 sia molto diversa dall'800 !!! _________________ Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
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kunack (iginio englaro)
Friuli
Registrato: 22/01/07 15:46 Messaggi: 4323 Residenza: PALUZZA (UD)
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Inviato: Ven Ago 10, 2007 12:14 pm Oggetto: |
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Gabry ha scritto: | ok, ho capito che non lo farò mai...
Volevo saperlo per, quando servirà, eseguire da solo la sostituzione delle candele.
Va beh... |
...ti serve solo la chiave giusta, non devi smontare niente per sostituire le candele
mandi, _________________
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Yoda (Leonardo) galleria
Onorario Senator
Lazio
39-0006-0008A-HOME
Registrato: 17/01/07 00:01 Messaggi: 7248 Residenza: Roma
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Inviato: Ven Ago 10, 2007 12:51 pm Oggetto: |
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kunack ha scritto: |
...ti serve solo la chiave giusta, non devi smontare niente per sostituire le candele
mandi, |
La chiave snodata per le candele di cui parla Kunack sta nel kit in dotazione, io la ho, sicuramente anche tu !!! _________________ Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
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kunack (iginio englaro)
Friuli
Registrato: 22/01/07 15:46 Messaggi: 4323 Residenza: PALUZZA (UD)
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Inviato: Ven Ago 10, 2007 1:34 pm Oggetto: |
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YodaVN800 ha scritto: | kunack ha scritto: |
...ti serve solo la chiave giusta, non devi smontare niente per sostituire le candele
mandi, |
La chiave snodata per le candele di cui parla Kunack sta nel kit in dotazione, io la ho, sicuramente anche tu !!! |
..si, confermo è nel kit attrezzi;
mandi, _________________
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Gabry (Gabriele)
Lombardia
Registrato: 19/05/07 15:54 Messaggi: 1412 Residenza: Bellusco -MI-
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Inviato: Ven Ago 10, 2007 8:29 pm Oggetto: |
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Confermo ce l'ho...
Ma mi sembra un pò arduo riuscire ad inserirla per sostituire la candela del cilindro proprio dietro il radiatore...Ancora ancora per il cilindro vicino alla sella...
Ma, domani pomeriggio se non ho nulla da fare provo.
Domandina: ma posso smontarle e rimonatarle a mio piacimento e ci sono delle indicazione per il montaggio? _________________ ******************************
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Gabriele Bosi
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misterb (mauro )
Toscana
Registrato: 21/01/07 01:45 Messaggi: 187 Residenza: Provincia di Arezzo
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Inviato: Ven Ago 10, 2007 11:46 pm Oggetto: |
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Riguardo alle candele, la Kawa per il Vn900 consiglia la candela NGK CPR7EA o equivalente. Su un forum della Kawasaki ho letto che un equivalente è la NGK3091. La CPR7EA non sono mai riuscito a trovarla su nessuna tabella di equivalenze. Voi ne sapete qualcosa? _________________ KAWASAKI VN 900 CLASSIC |
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