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Micky (Michele De Leo)
Lombardia
Registrato: 05/12/06 00:10 Messaggi: 4884 Residenza: Concorezzo MI
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Inviato: Mar Nov 24, 2009 1:42 pm Oggetto: Manopola acceleratore |
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Ciao Raga, ho un "tempo morto" di circa 1/8 di giro sull manopola in questione. Questo mi da un fastidio allucinante. Ogni volta che apri ho questo spazio che intercorre dal momento che acceleri a quello in cui effettivamente il motore romba.
Non so se mi son spiegato bene, ma a voi capita la stessa cosa? C'è un modo per ovviare all'inconveniente.
Non sono uno che cerca GAS tutto e subito, ma in certe circostanze è davvero molto fastidioso... SUGGERIMENTI???? _________________ Micky - Kawasaki VN 1500 Classic
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Franz (Francesco ) galleria
Senator
Toscana
Registrato: 03/04/07 13:12 Messaggi: 4221 Residenza: Fauglia (Pisa)
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Inviato: Mar Nov 24, 2009 1:48 pm Oggetto: |
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Si.
Cambia con un sistema di "gas-rapido" ( non so quanto costa però e se si puo montare sulla tua ) _________________ "Io non ho talenti straordinari. Sono solo appassionatamente curioso." (A. Einstein) |
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indian (alessandro)
Liguria
Registrato: 07/03/09 09:13 Messaggi: 922
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Inviato: Mar Nov 24, 2009 2:39 pm Oggetto: |
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si togli la manopola e tira il filo direttamente |
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Sssnake (Andrea Sonaglia) galleria
Veneto
Registrato: 27/09/07 12:44 Messaggi: 4168 Residenza: Castagné (VR)
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Inviato: Mar Nov 24, 2009 3:10 pm Oggetto: |
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Ma come, secondo me è facilissimo che siano regolati male i bulloncini regolatori del tiraggio del cavo pò! Allenta quello del cavo acceleratore, (non quello del ritorno) e vedrai come cambia, praticamente accorci il cavo, quindi la manopola avrà molto meno gioco. _________________ Vroc # 22 - Ex VN800A e VN900 "drifter"
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tribale (sergio)
Lazio
Registrato: 06/09/09 17:20 Messaggi: 339 Residenza: latina
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Inviato: Mar Nov 24, 2009 3:26 pm Oggetto: |
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ho avuto lo stesso problema,tiravo sempre ed era sempre lento poi ho detto mo lo cambio,prima di sostituirlo ho avvitato il registro del acceleratore della manopola e mi sono accorto che si tirava(insomma invece di svitare ,ho avvitato e l'acceleratore mi si e' tirato)mi e' successo propio sabato. _________________ tribale e xena.......(SERGIO E STEFANIA).la passione 100% VULCAN
VN 1500 CLASSIC TOURER-VOYAGER 1700 CUSTOM
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Sssnake (Andrea Sonaglia) galleria
Veneto
Registrato: 27/09/07 12:44 Messaggi: 4168 Residenza: Castagné (VR)
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Inviato: Mar Nov 24, 2009 3:57 pm Oggetto: |
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tribale ha scritto: | ho avuto lo stesso problema,tiravo sempre ed era sempre lento poi ho detto mo lo cambio,prima di sostituirlo ho avvitato il registro del acceleratore della manopola e mi sono accorto che si tirava(insomma invece di svitare ,ho avvitato e l'acceleratore mi si e' tirato)mi e' successo propio sabato. |
Esatto è quello che dico io, c'è apposta il registro (quello che io chiamo bulloncino regolatore) perché il cavo possa essere registrato. Dai Micky che pian piano arriverai addirittura a scoprire che dentro il motore non ci sono dei criceti che si nutrono di benzina e che fanno girare il giunto del cardAno tramite la ruota per criceti _________________ Vroc # 22 - Ex VN800A e VN900 "drifter"
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Micky (Michele De Leo)
Lombardia
Registrato: 05/12/06 00:10 Messaggi: 4884 Residenza: Concorezzo MI
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Inviato: Mar Nov 24, 2009 5:37 pm Oggetto: |
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Malefici lestofanti... Io non ci capisco veramente una mazza!!!! Cazzarola l'altro giorno è cascato un bullone sotto la moto mentre la tiravo fuori... ARGHHHH!!!! non sapendo di cosa si trattasse l'ho lasciata in box fino a quando ho scoperto che si era allentato dalla pedana di riposo...
Vabbhe... oggi torno in garage e comincio a tirare tutti i dadi attaccati ad un cavo....
Cavo del ritorno???? Che ritorno!!! Non fate scherzi!
DAi stasera controllo e vi faccio sapere ...
TO BE CONTINUED _________________ Micky - Kawasaki VN 1500 Classic
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MazDa (Davide) galleria
Piemonte
Registrato: 31/12/06 00:33 Messaggi: 3167 Residenza: Mondovi [CN]
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Inviato: Mar Nov 24, 2009 6:12 pm Oggetto: |
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Dovrebbe essere quello in alto di questi due:
| Anteprima, clicca per allargare. | _________________ MazDa
VROC.it #10
KawaNOW #01194
Vulcan 1700 Voyager Custom '11
Vulcan 1600 Classic Tourer '06
Vulcan 900 Classic '06
Se non t'importa dove sei, non ti sei perso. |
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Sssnake (Andrea Sonaglia) galleria
Veneto
Registrato: 27/09/07 12:44 Messaggi: 4168 Residenza: Castagné (VR)
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Inviato: Mar Nov 24, 2009 6:35 pm Oggetto: |
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Esatto il cavo da regolare è quello di sopra come indicato da Mazda. Quello del ritorno, che è quello in basso dei 2, non lo toccare: già dal nome si evince il suo scopo. Serve per essere lanciato a mò di boomerang in caso una macchina ti tagli la strada facendoti cadere e cerchi di svignarsela. Lo lanci e poi torna quindi tienlo la che può sempre servire _________________ Vroc # 22 - Ex VN800A e VN900 "drifter"
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