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bubo (christian)
Emilia Romagna
Registrato: 08/09/09 16:19 Messaggi: 43
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bikerroy (Roy) galleria
Lombardia
Registrato: 08/01/09 14:09 Messaggi: 3330 Residenza: Lazzate MB
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The Aztek (Davide Parolin) galleria
Veneto
Registrato: 03/10/06 00:13 Messaggi: 9606 Residenza: Loreggia PD
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Inviato: Ven Set 11, 2009 11:27 pm Oggetto: |
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La sonda dell'aria nel 1500 tourer è dentro al coperchio di dx dove ci sono le valvole ics.
Prova eventualmente a vedere nel filtro dell'aria (nn so se la meanie ha due filtri come la mia) _________________ The Aztek
VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie" |
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bubo (christian)
Emilia Romagna
Registrato: 08/09/09 16:19 Messaggi: 43
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Inviato: Sab Set 12, 2009 3:29 am Oggetto: |
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si ha 2 filtri, mo ci guardo e vi dico |
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bubo (christian)
Emilia Romagna
Registrato: 08/09/09 16:19 Messaggi: 43
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Inviato: Lun Set 14, 2009 4:38 pm Oggetto: |
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vi riporto la traduzione in italiano delle istruzioni di montaggio del cip che o acquistato.....
Fase 1 ... prima di iniziare, assicurarsi che il motore della tua moto è spento. Se la vostra macchina ha una batteria di sistema EFI scollegare il terminale negativo della batteria prima di procedere.
se il vostro computer non dispone di una batteria semplicemente procedere alla installare il modulo di prestazioni Nuova Genesi.
localizzare la "presa d'aria del sensore di temperatura (IAT)" (2 fili), utilizzando gli schemi in dotazione, una scatola filtro riparazione o tra essa e il corpo farfallato sul tubo dell'aria.
se la macchina è a 4 fili (IAT) del sensore o T-MAP sensore quindi è necessario individuare il "sensore di temperatura del liquido di raffreddamento (CTS)", il CTS sensore è generalmente situato vicino alla custodia del termostato o nella testa del cilindro stesso, questo sarà solo un filo di 2 sensori, nonché .
se non siete sicuri di aver trovato il sensore giusto.
suggeriamo riferirsi o agli schemi forniti (o contattaci per un diagramma corretto per la propria macchina) un manuale di riparazione o utilizzare l'assistenza di qualificati meccanico prima di iniziare l'installazione. mai indovinare, essere sicuri quando si tratta di cablaggio.
passo 2 ... il modulo nuova genesi PERFORMANCE è stato progettato con ACS (sistema di correzione automatica), in modo non è possibile installare in modo sbagliato. SYMPLY prendere il filo nero dal modulo PERFORMANCE GENESIS e collegarlo al uno dei due fili sul sensore utilizzando uno dei connettori blu fornito. thake quindi il filo blu e collegarlo al cavo del sensore con il restante conector rimanenti blu fornito. utilizzare la stessa istruzione per collegare il modulo PERFORMANCE GENESIS al ( CTS) sensore, se utilizzato in sostituzione.
motivi nota ... Se la vostra macchina abbia un solo cavo del sensore 1 o 2 invece è necessario tagliare il filo del sensore e collegare MODULO GENESIS theblack filo di prestazione sul lato sensore del filo di taglio e collegare il filo blu del MODULO DI PERFORMANCE GENESIS per l'altra estremità del sensore di taglio passo.
passo 3 ... si è ora pronti per montare il modulo PERFORMANCE GENESIS. usare propria discrezione.
vi suggeriamo di utilizzare le cinghie di avviamento postale e il Monte fosse mai funziona meglio, ma il monte più lontano da qualsiasi fonte di calore ad alta possibile.
step 4 ... si è ora pronti a prendere la macchina per un giro, si prega di notare che maytake diversi minuti per il vostro bordo ECU per regolare le curve di nuovo potere. se non si nota una differenza entro i 20 minuti di esecuzione di controllo per assicurare i contatti del modulo |
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bubo (christian)
Emilia Romagna
Registrato: 08/09/09 16:19 Messaggi: 43
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Inviato: Lun Set 14, 2009 4:41 pm Oggetto: |
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boooooooooh, che facio lo butto? |
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The Aztek (Davide Parolin) galleria
Veneto
Registrato: 03/10/06 00:13 Messaggi: 9606 Residenza: Loreggia PD
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Inviato: Lun Set 14, 2009 11:23 pm Oggetto: |
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bubo ha scritto: | boooooooooh, che facio lo butto? |
macchè...è semplice... lo colleghi in (parallelo ?? vedi lo schema elettrico che ti han dato) alla sonda della temperatura dell'aria e sei a posto.
Secondo me non è altro che una resistenza o poco più, cmq tentar nn nuoce... _________________ The Aztek
VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie" |
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bubo (christian)
Emilia Romagna
Registrato: 08/09/09 16:19 Messaggi: 43
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Inviato: Mar Set 15, 2009 12:58 am Oggetto: |
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purtroppo non mi hanno dato nessun schema elettrico, mi devo arrangiare, devo capire dove si trovano i sensori che menzionano nelle istruzioni, e non so dove cercarli....... vediamo................. |
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Zalamort (Angelo)
Emilia Romagna
Registrato: 08/07/09 07:45 Messaggi: 473
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Inviato: Mar Set 15, 2009 10:58 am Oggetto: |
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bubo ha scritto: | vi riporto la traduzione in italiano delle istruzioni di montaggio del cip che o acquistato.....
Fase 1 ... prima di iniziare, assicurarsi che il motore della tua moto è spento. Se la vostra macchina ha una batteria di sistema EFI scollegare il terminale negativo della batteria prima di procedere.
se il vostro computer non dispone di una batteria semplicemente procedere alla installare il modulo di prestazioni Nuova Genesi.
localizzare la "presa d'aria del sensore di temperatura (IAT)" (2 fili), utilizzando gli schemi in dotazione, una scatola filtro riparazione o tra essa e il corpo farfallato sul tubo dell'aria.
se la macchina è a 4 fili (IAT) del sensore o T-MAP sensore quindi è necessario individuare il "sensore di temperatura del liquido di raffreddamento (CTS)", il CTS sensore è generalmente situato vicino alla custodia del termostato o nella testa del cilindro stesso, questo sarà solo un filo di 2 sensori, nonché .
se non siete sicuri di aver trovato il sensore giusto.
suggeriamo riferirsi o agli schemi forniti (o contattaci per un diagramma corretto per la propria macchina) un manuale di riparazione o utilizzare l'assistenza di qualificati meccanico prima di iniziare l'installazione. mai indovinare, essere sicuri quando si tratta di cablaggio.
passo 2 ... il modulo nuova genesi PERFORMANCE è stato progettato con ACS (sistema di correzione automatica), in modo non è possibile installare in modo sbagliato. SYMPLY prendere il filo nero dal modulo PERFORMANCE GENESIS e collegarlo al uno dei due fili sul sensore utilizzando uno dei connettori blu fornito. thake quindi il filo blu e collegarlo al cavo del sensore con il restante conector rimanenti blu fornito. utilizzare la stessa istruzione per collegare il modulo PERFORMANCE GENESIS al ( CTS) sensore, se utilizzato in sostituzione.
motivi nota ... Se la vostra macchina abbia un solo cavo del sensore 1 o 2 invece è necessario tagliare il filo del sensore e collegare MODULO GENESIS theblack filo di prestazione sul lato sensore del filo di taglio e collegare il filo blu del MODULO DI PERFORMANCE GENESIS per l'altra estremità del sensore di taglio passo.
passo 3 ... si è ora pronti per montare il modulo PERFORMANCE GENESIS. usare propria discrezione.
vi suggeriamo di utilizzare le cinghie di avviamento postale e il Monte fosse mai funziona meglio, ma il monte più lontano da qualsiasi fonte di calore ad alta possibile.
step 4 ... si è ora pronti a prendere la macchina per un giro, si prega di notare che maytake diversi minuti per il vostro bordo ECU per regolare le curve di nuovo potere. se non si nota una differenza entro i 20 minuti di esecuzione di controllo per assicurare i contatti del modulo |
Lo ha tradotto un cinese con 3 in inglese e 2 in italiano ?
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Zalamort (Angelo)
Emilia Romagna
Registrato: 08/07/09 07:45 Messaggi: 473
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Inviato: Mar Set 15, 2009 11:01 am Oggetto: |
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The Aztek ha scritto: | bubo ha scritto: | boooooooooh, che facio lo butto? |
macchè...è semplice... lo colleghi in (parallelo ?? vedi lo schema elettrico che ti han dato) alla sonda della temperatura dell'aria e sei a posto.
Secondo me non è altro che una resistenza o poco più, cmq tentar nn nuoce... |
Termocoppia che limita la corrente del sensore aria "ingannando così la centralina sui valori effettvi di T °C " ?
Simula una temperatura diversa per costringere il processore ad arricchire/impoverire la miscela aria/benzina ?
Butta via tutto, gli ingegneri della kawa sanno il fatto loro !!! |
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bubo (christian)
Emilia Romagna
Registrato: 08/09/09 16:19 Messaggi: 43
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Inviato: Mar Set 15, 2009 1:24 pm Oggetto: |
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lo ho tradotto con il traduttore di google...... |
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bubo (christian)
Emilia Romagna
Registrato: 08/09/09 16:19 Messaggi: 43
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Inviato: Mar Set 15, 2009 1:25 pm Oggetto: |
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volevo dargli un po di spunto in piu, che centralina mi consigliate? |
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ATTILA (Mauro) galleria
Veneto
Registrato: 30/09/07 22:41 Messaggi: 329 Residenza: PRAMAGGIORE (VE)
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Inviato: Mar Set 15, 2009 8:42 pm Oggetto: |
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So che il costo non è proprio popolare di questi tempi ma l'oggetto dei desideri + consono alle tue esigenze è questo.
Inoltre hai la possibilità di caricare differenti mappature e di gestire tu tramite pc la curva che più si conforma al tuo stile di guida! _________________ 2007/2009 - Vulcan 1500 Classic "Whirple"
2009 in poi - VN2000 "Morrigan"
VROC.it #75
VROC.org #25817 |
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The Aztek (Davide Parolin) galleria
Veneto
Registrato: 03/10/06 00:13 Messaggi: 9606 Residenza: Loreggia PD
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Inviato: Mar Set 15, 2009 11:42 pm Oggetto: |
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ATTILA ha scritto: | So che il costo non è proprio popolare di questi tempi ma l'oggetto dei desideri + consono alle tue esigenze è questo.
Inoltre hai la possibilità di caricare differenti mappature e di gestire tu tramite pc la curva che più si conforma al tuo stile di guida! |
Quoto...io ho montato la Power Commander più filtro aria autocostruito, e la differenza si sente...eccome... _________________ The Aztek
VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
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