Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Gandalf (Mario)
 Marche
Registrato: 28/03/09 19:18 Messaggi: 259 Residenza: monteprandone (A.P.) Marche
|
Inviato: Sab Mag 16, 2009 1:00 am Oggetto: |
|
|
|
prezzo? quanto lo hai pagato?  _________________ Questa è la tua strada, ogni sentiero che hai percorso attraverso terre selvagge, guerre, ha condotto a questa strada.
VN 900 Classic!!!!! |
|
Top |
|
 |
grumpy (Eliseo Ricci) galleria
 Lazio
|
Inviato: Sab Mag 16, 2009 9:37 pm Oggetto: |
|
|
|
Gandalf ha scritto: | prezzo? quanto lo hai pagato?  |
Io 175,00 € comunque non dovrebbe superare i 180,00  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Gandalf (Mario)
 Marche
|
Inviato: Sab Mag 16, 2009 10:37 pm Oggetto: |
|
|
|
Grazie mille per le info grumpy!!!!!!!!  _________________ Questa è la tua strada, ogni sentiero che hai percorso attraverso terre selvagge, guerre, ha condotto a questa strada.
VN 900 Classic!!!!! |
|
Top |
|
 |
Gandalf (Mario)
 Marche
|
Inviato: Sab Mag 16, 2009 11:20 pm Oggetto: |
|
|
|
grumpy un'ultima cosa come va il Nolan N43 Air, intendo in autostrada, come turbolenze ce ne sono se sono fastidiose o leggere, la protezione com'è? è buono per viaggi lunghi? è pesante x la testa cioè dopo un pò stanca chi lo porta mi daresti alcune info di questo tipo!!! Grazie!!!! _________________ Questa è la tua strada, ogni sentiero che hai percorso attraverso terre selvagge, guerre, ha condotto a questa strada.
VN 900 Classic!!!!! |
|
Top |
|
 |
 Lazio
|
Inviato: Dom Mag 17, 2009 8:07 am Oggetto: |
|
|
|
Gandalf ha scritto: | grumpy un'ultima cosa come va il Nolan N43 Air, intendo in autostrada, come turbolenze ce ne sono se sono fastidiose o leggere, la protezione com'è? è buono per viaggi lunghi? è pesante x la testa cioè dopo un pò stanca chi lo porta mi daresti alcune info di questo tipo!!! Grazie!!!! |
il peso non è eccessivo, 1200 g, si indossa con facilità ed ha un'ampia visuale,
sui lunghi viaggi non ho avvertito ecessive turbolenze anzi quasi nulla, è ottimo, ho preso pioggia e grandine al raduno di castiglione e non è filtrata umidità all'interno.
Come ti dicevo non pesa molto e non stanca assolutamente.
Per quanto riguarda la protezione FORTUNATAMENTE non l'o collaudato e spero di non farlo MAI.  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Gandalf (Mario)
 Marche
|
Inviato: Dom Mag 17, 2009 10:05 pm Oggetto: |
|
|
|
Grazie mille!!!!!!! credo proprio ke ci farò un pensierino!!!!! grazie!!!! _________________ Questa è la tua strada, ogni sentiero che hai percorso attraverso terre selvagge, guerre, ha condotto a questa strada.
VN 900 Classic!!!!! |
|
Top |
|
 |
Vins (Vincenzo)
 Marche
Registrato: 02/04/09 19:26 Messaggi: 679 Residenza: Marche (san Benedetto del tronto)
|
Inviato: Gio Mag 21, 2009 10:38 pm Oggetto: casco.. |
|
|
|
cavolo....come sono retrò....
...forse ora capisco perchè ho modificato la mia vecchia EN in stile retrò...
...ma non sò un tantino troppo spaziali sti caschi per la linea morbida di un custom?? Capisco pure che gli insetti in viso non sò morbidi...
...forse cambio nome: da Vins a Retrò.................................  |
|
Top |
|
 |
Bassman (cristian)
 Emilia Romagna
|
Inviato: Sab Giu 20, 2009 4:41 pm Oggetto: |
|
|
|
nolan n 43 air...preso ieri....180 euri....bello,comodo,leggero,silenzioso...su consiglio del ragazzo del negozio l'ho preso grigio opaco..gli altri si coprono di macchie,graffi,e quant'altro...invece quello grigio me lo sono rigirato tra le mani per mezz'ora mentre parlavamo,inoltre avevo ancora le mani che sapevano di pancetta della carbonara che avevo fatto a pranzo . ,e il casco era ancora limpido e cristallino...ps.io volevo prendere il J1,ma lui,andando contro i suoi interessi,visto che costava il doppio,mi ha fatto cambiare idea...insomma,ottimo acquisto. _________________ I'VE GOT DIXIE ON MY MIND |
|
Top |
|
 |
agio51 (giorgio) galleria
Piemonte
Registrato: 19/04/09 23:32 Messaggi: 842 Residenza: sozzago(no)
|
Inviato: Sab Giu 20, 2009 11:35 pm Oggetto: |
|
|
|
ai ragione vins come so strani sti capoccioni spigolosi con prese aria da tutte le parti a mo di guerre stellari io ho un agv retro enon solo x lo stile con occhialoni o visiere corte , lunghe ,extra lunghe che mi faccio da solo e poi è cosi bello sentire l'aria in faccia, e un po di turbolenza che volete che sia _________________ il rispetto per gli altri è un dovere,pretenderlo un diritto. |
|
Top |
|
 |
Bassman (cristian)
 Emilia Romagna
|
Inviato: Mar Giu 23, 2009 10:31 am Oggetto: |
|
|
|
ma in realtà il nolan n43 lo puoi mettere come vuoi,senza visiera,senza mentoniera,senza visierino,se vuoi puoi mettere anche solo il cinturino intorno alla testa,se è solo per prendere un pò d'aria fresca....ma vedi che se devi stare 6 ore di fila in moto a macinare km,ti viene eccome la voglia di avere un casco chiuso..io anche ne avevo uno aperto,solo che dopo un paio d'ore,ero praticamente sordo,e la mia faccia sembrava una bacheca di quelle che si vedono ai musei degli animali...ci trovavi decine di specie di insetti,coleotteri,e qualche rapace  _________________ I'VE GOT DIXIE ON MY MIND |
|
Top |
|
 |
Gandalf (Mario)
 Marche
|
Inviato: Mar Giu 23, 2009 12:36 pm Oggetto: |
|
|
|
Ragazzi grazie a tutti dei preziosi consigli ma ho trovato qualcosa di meno futuristico e che fa al caso mio!!!!!!! vi ringrazio veramente di cuore a tutti!!!!! _________________ Questa è la tua strada, ogni sentiero che hai percorso attraverso terre selvagge, guerre, ha condotto a questa strada.
VN 900 Classic!!!!! |
|
Top |
|
 |
Yoda (Leonardo) galleria
Onorario Senator
 Lazio

39-0006-0008A-HOME
|
Inviato: Mar Giu 23, 2009 1:49 pm Oggetto: |
|
|
|
Gandalf ha scritto: | Ragazzi grazie a tutti dei preziosi consigli ma ho trovato qualcosa di meno futuristico e che fa al caso mio!!!!!!! vi ringrazio veramente di cuore a tutti!!!!! |
Se vabbè, mica te la cavi così ...ci devi far vedere le foto !!!
. _________________ Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
 | Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
 |
Gandalf (Mario)
 Marche
|
Inviato: Mar Giu 23, 2009 6:08 pm Oggetto: |
|
|
|
Nn è nulla di speciale ne costosissimo!!!! Ma comunque molto pratico e utile x ciò ke devo fare io e anche x viaggiare nn è niente male devo dire lo sperimentato anche sotto la pioggia ottimo pure li!!!!!!!!! Purtroppo nn ho le foto solo del casco le faccio appena posso e le metto in galleria!!!!! è della Vemar si chiama KJP. Ve ne metto alcuna prese da internet:
Il colore è nero opaco cmq appena fatte le foto le metto!!!!! x adesso ho solo queste!!!!!!
 _________________ Questa è la tua strada, ogni sentiero che hai percorso attraverso terre selvagge, guerre, ha condotto a questa strada.
VN 900 Classic!!!!! |
|
Top |
|
 |
 Lazio
|
Inviato: Gio Giu 25, 2009 6:27 pm Oggetto: |
|
|
|
Gandalf ha scritto: | Nn è nulla di speciale ne costosissimo!!!! Ma comunque molto pratico e utile x ciò ke devo fare io e anche x viaggiare nn è niente male devo dire lo sperimentato anche sotto la pioggia ottimo pure li!!!!!!!!! Purtroppo nn ho le foto solo del casco le faccio appena posso e le metto in galleria!!!!! è della Vemar si chiama KJP. Ve ne metto alcuna prese da internet:
Il colore è nero opaco cmq appena fatte le foto le metto!!!!! x adesso ho solo queste!!!!!!
 |
........................Ma insomma............. ao....... c'hai fatto scrve una valanga de risposte e consigli e te vai ha comprà il casco che dici TE e no questo no, te devi da fà quello che dimo noi................
VA BE' VA.................. pe questa volta passa, PERO'O'O'O'O'O'!! come ci incontri paghi una birra  _________________
 |
|
Top |
|
 |
|