Home

Una VN delle nostre

IMG_4823.jpg

Uno di noi

_DSC8107.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

consiglio su una sezione

 
Rispondi    Indice del forum -> NOTE TECNICHE SUL SITO
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Final
(simone)
galleria



Lombardia

Registrato: 25/09/09 17:25
Messaggi: 3530
Residenza: cassina de pecchi

MessaggioInviato: Lun Mag 10, 2010 9:04 pm    Oggetto: consiglio su una sezione Rispondi citando

premettendo che è la prima volta che mi permetto di dare un consiglio del genere, che non sono sicuro di aver scritto nella giusta sezione e che non sono sicuro che non sia già stato proposto (quindi non mi insultate a manetta in caso Very Happy ) avrei una cosa da proporre:
è stata fatta una interessante sezione tecnica (motore, telaio ecc...) ma xkè non ampliarla? mi spiego meglio, molti nel sito si sono dilettati nell'artigianato "fai da te", e le loro info sono un po'sparse, un po'nella sezione download, ma perchè non accumularle?
che io mi ricordi ci sono interessanti informazioni su come mettere una immagine sul conta chilometri (immagine che aspetto ancora da mazda Very Happy ) o sul fare lowers o borse in vetro resina...e invece di aprire nuovi post che poi indirizzano a altri post sarebbe utile accumulare tutto penso (almeno per me che su queste cose mi diverto:D)
fatemi sapere cosa ne pensate!

_________________

vn 900...viola!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
andrea
(Gianni Andrea)
galleria



Toscana

Registrato: 22/10/09 15:17
Messaggi: 3795

MessaggioInviato: Lun Mag 10, 2010 9:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

infatti la sezione "tecnica" dovrebbe essere nata per quello, ma penso che stiano lavorando per raccogliere i vari messaggi, non dovrebbe essere un lavoro facile.
_________________
.....se per ogni sbaglio avessi mille lire che vecchiaia che passerei......
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Redheads
(Simone)
galleria



Lombardia

Registrato: 23/02/10 11:35
Messaggi: 453
Residenza: Pieve Emanuele (MI)

MessaggioInviato: Lun Mag 10, 2010 10:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si Q8 .....sarebbe utilissimo trovare tutte le "customizzazioni" in un unica sezione....cosi se a un membro (nuovo o vecchio) gli balenasse qualche bella idea saprebbe dove cercare o dove inserirla... laughing3

Sarebbe interessante unificare anche le "preparazioni" di tutti i modelli VN Wink

V thumbright

_________________
VROC ITALY #978 - VN 900 Ebony Special Edition-wav

Date un occhiata al mio sito . . . sono graditi commenti.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Badland
(nicola tommasoni)
galleria

Senator

Piemonte

Registrato: 27/07/09 17:49
Messaggi: 3615
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Mar Mag 11, 2010 11:01 am    Oggetto: Rispondi citando

sono assolutamente d'accordo.

vedo solo un grosso problema (già per altro sollevato in passato):

esistono migliaia di topics aperti, spesso doppioni, ed in ciascun topic vi sono decine di interventi, molti dei quali "tecnici" ma molti "gogliardici": ci vorrebbe un "santo" per poter filtrare, unire, pulire ed organizzare i vari topics, soprattutto uno che sappia come farlo ed uno che abbia accesso "amministrativo" al forum.

l'ostacolo mi sembra insormontabile.
forse l'unica soluzione è che qualche "esperto" scriva un nuovo post nella sezione TECNICA oppure che chi ha fatto qualcosa (esempio montare e collegare i faretti aggiuntivi), magari dopo essersi letto mezzo forum sull'argomento, posti un capitolo nella sezione tecnica facendo il "riassunto" dei vari topics letti.
(spero di essere stato chiaro! Laughing )

_________________
TRAMPS LIKE US, BABY WE WERE BORN TO RUN
###############################

VROC-IT #88 - VROC-ORG #30618
*****VN 900 CLASSIC - BADLAND*****
**VN 1700 CUSTOM VOYAGER - FENIX**
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Final
(simone)
galleria



Lombardia

Registrato: 25/09/09 17:25
Messaggi: 3530
Residenza: cassina de pecchi

MessaggioInviato: Mar Mag 11, 2010 1:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

bè esatto un sunto oppure una copiatura spudorata dei topic (con le risposte serie di ognuno di noi) può essere una idea! così si hanno anche più pareri utili!!!e poi ho visto cose veramente interessanti, che a cercarle faccio molta fatica, come l'allungare il parafango (made oldblack che però non ha postato) oppure le borse in vtr (già presenti nell'area download) o i lowers!
_________________

vn 900...viola!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> NOTE TECNICHE SUL SITO Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 5 visitatori e online
  • Rodaro
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy