Home

Una VN delle nostre

DSC_6140.jpg

Uno di noi

leo.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Potenza 1700 !!!
<  1, 2, 3, 4  >
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1700
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
macio
(massimo)



Lombardia

Registrato: 03/05/09 11:40
Messaggi: 937

MessaggioInviato: Lun Mag 03, 2010 9:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

YodaVN800 ha scritto:
falco ha scritto:
Ma che vi frega della velocità , poi... Shocked Very Happy Very Happy Very Happy

A te niente...era ovvio !!! Twisted Evil thefinger Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy



Ma il discorso non la velocità fine a se stessa, ma è come ci si arriva: in un sorpasso autostradale può essere importante per esempio!

Mi ricordo con l'800 che un giorno ero entrato nella turbolenza di un camion e non riuscivo a sorpassarlo perchè sulla corsia di sinistra sfrecciavano e non mi davano il tempo di fare il sorpasso...mi sono dovuto quasi fermare per distaccare il camion e superarlo parecchio più avanti quando era diminuito un po' il flusso delle auto...con un po' di cavalli in più questo non succede e in un secondo mi tolgo di torno io , il camion, la turbolenza e i cretini col suv che ti si attaccano al culo Wink !!!

Ovvio, mica devi fare le gare, devi avere il giusto sprintino per distaccarli e rientrare in buon ordine sperando che si schiantino da soli il prima possibile !!! Very Happy


il motore della 1700 non è velocissimo ma ha un bellissimo spunto in tutte le marce almeno non ti angoscia nei sorpassi

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
hogan1962
(roberto cadenaro)
galleria



Friuli

Registrato: 03/11/08 16:27
Messaggi: 5405

MessaggioInviato: Lun Mag 03, 2010 9:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Very Happy Q8 MACIO..........il 1700 riprende con vigore in tutte le marce.....mai avuto problemi nei sorpassi sia su statale che autostrada Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Yoda
(Leonardo)
galleria

Onorario
Senator

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0008A-HOME

Registrato: 17/01/07 01:01
Messaggi: 7248
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Mag 03, 2010 10:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

hogan1962 ha scritto:
Very Happy Very Happy Q8 MACIO..........il 1700 riprende con vigore in tutte le marce.....mai avuto problemi nei sorpassi sia su statale che autostrada Wink

thumbright Meglio così, sono contento che la rivista si sia sbagliata !!! Wink

_________________
Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 15:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Lun Mag 03, 2010 10:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Con l'800 anch'io mi angosciavo, spunto come una gallina , ma 1600 1700 2000 sono mezzi della madonna , ci mancherebbe non riuscire in un sorpasso senza difficoltà...per la 900 il discorso cambia , meno cavalli dell'800 , più peso e di conseguenza... Shocked Very Happy
_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
bladerunner
(Blad Runner)



Sicilia

Registrato: 10/06/09 13:13
Messaggi: 110
Residenza: Mascali

MessaggioInviato: Lun Mag 03, 2010 10:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quello che fa grande la 1700 è la coppia la quale è veramente impressionante.
Con qualsiasi marcia quando la chiami ,lei risponde sempre con grande VIGORE. Poi la velocità in una moto del genere non ha assolutamente senso.
Se uno vuole la velocità ci sono le naked e spendi la metà dei soldi. Forse l'unica cosa di cui mi lamento è che le Aziende penalizzano sempre chi compra per primo . In meno di un anno allo stesso prezzo hanno inserito l'ABS di serie ecco queste sono le cose che mi indignano. Invece di ringraziarci del fatto che facciamo muovere un prodotto ci penalizzano con queste fregnacce. Ecchecazzo!!!!

_________________

Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Vn 1700 Classic Tourer nera!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM Yahoo MSN
hogan1962
(roberto cadenaro)
galleria



Friuli

Registrato: 03/11/08 16:27
Messaggi: 5405

MessaggioInviato: Lun Mag 03, 2010 10:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

bladerunner ha scritto:
Quello che fa grande la 1700 è la coppia la quale è veramente impressionante.
Con qualsiasi marcia quando la chiami ,lei risponde sempre con grande VIGORE. Poi la velocità in una moto del genere non ha assolutamente senso.
Se uno vuole la velocità ci sono le naked e spendi la metà dei soldi. Forse l'unica cosa di cui mi lamento è che le Aziende penalizzano sempre chi compra per primo . In meno di un anno allo stesso prezzo hanno inserito l'ABS di serie ecco queste sono le cose che mi indignano. Invece di ringraziarci del fatto che facciamo muovere un prodotto ci penalizzano con queste fregnacce. Ecchecazzo!!!!


Confused non so te ma la mia l'ho pagata 12700..........non credo la compri oggi a questo prezzo Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 15:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Mar Mag 04, 2010 12:17 am    Oggetto: Rispondi citando

Come 12.700 , ma la tourer costa 17,900, com'è possibile al prezzo della classic? Shocked Shocked
_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
kunack
(iginio englaro)



Friuli

Registrato: 22/01/07 16:46
Messaggi: 4323
Residenza: PALUZZA (UD)

MessaggioInviato: Mar Mag 04, 2010 8:34 am    Oggetto: Rispondi citando

falco ha scritto:
Come 12.700 , ma la tourer costa 17,900, com'è possibile al prezzo della classic? Shocked Shocked


Che ti sei fumato Falco....
La Tourer l'anno scorso veniva sui 14500, ma con gli sconti e le promozioni Kawa, come dice Hogan la si portava via a meno di 13000;
Quest'anno i prezzi sono aumentati, 15500 mi sembra, niente promozione Kawa, solo scontistica conc., per farla breve a Trieste, dallo stesso conc. dove l'ha presa Roberto, ora te la mette a 14500 scontata....

Mandi, Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Hypreus
(PIERUCCIO)




Registrato: 14/11/07 21:20
Messaggi: 398

MessaggioInviato: Mar Mag 04, 2010 10:32 am    Oggetto: Rispondi citando

ecco perche' bisogna modificare le moto Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
bladerunner
(Blad Runner)



Sicilia

Registrato: 10/06/09 13:13
Messaggi: 110
Residenza: Mascali

MessaggioInviato: Mar Mag 04, 2010 11:31 am    Oggetto: Rispondi citando

CHE Una moto si modifica si migliora è giusto. Ma il sistema ABS esiste da secoli quindi non essendo una novità, per serietà, in una moto del genere, andrebbe messo di serie xkè non è un miglioramento estetico.
Certo...che se il sistema fosse uscito 6 mesi fa beh! a quel punto non avrei avuto niente da dire, ma così, per me, è solo penalizzare i clienti e basta.
In fondo non me ne frega più di tanto perchè comunque la moto frena egregiamente ma era solo per una questione di principio .
Del resto ormai per motivi commerciali si farà questo ed altro , e noi ormai ci siamo abiuati!!!
Per la cronaca la mia l'ho pagata (contratto ad Aprile 2009) 14.400 EURI Quindi Falco chedo proprio che tu stia facendo un pò di confusione.
Saluti

_________________

Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Vn 1700 Classic Tourer nera!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM Yahoo MSN
macio
(massimo)



Lombardia

Registrato: 03/05/09 11:40
Messaggi: 937

MessaggioInviato: Mar Mag 04, 2010 11:35 am    Oggetto: Rispondi citando

io non so dove fanno ti caxxi di prezzi ma la mie e credo che sia una delle prime in assoluto arrivate in Italia l'ho pagata 15090 euro compreso il bicolore 300 euro e la messa in strada altri 300 euro il prezzo di listino era lo stesso in 4 posti diversi
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Hypreus
(PIERUCCIO)




Registrato: 14/11/07 21:20
Messaggi: 398

MessaggioInviato: Mar Mag 04, 2010 12:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

cmq sia adesso si pensa a costruire moto euro 4 che non vanno un kazz e consumano di piu'

e poi di contro vedi suv sempre piu' grossi che consumano ancora di piu'

mi viene da chiedere ma le norme euro sono per antiinquinamento o per vendere + benza?

ah no forse per vendere + auto e moto Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Vargas
(Mariano)
galleria



Lombardia

Registrato: 23/09/08 22:46
Messaggi: 8159
Residenza: Rho (MI)

MessaggioInviato: Mar Mag 04, 2010 12:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

YodaVN800 ha scritto:
Mi ricordo con l'800 che un giorno ero entrato nella turbolenza di un camion e non riuscivo a sorpassarlo perchè sulla corsia di sinistra sfrecciavano e non mi davano il tempo di fare il sorpasso...mi sono dovuto quasi fermare per distaccare il camion e superarlo parecchio più avanti quando era diminuito un po' il flusso delle auto...con un po' di cavalli in più questo non succede e in un secondo mi tolgo di torno io , il camion, la turbolenza e i cretini col suv che ti si attaccano al culo Wink !!!


Adesso lo dicono i camion di te quando entrano nella tua turbolenza e gli scompigli l'assetto!!! Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
Chi non può elogiare le proprie qualità non può far altro che criticare quelle altrui!
La creatività è il vento che muove le foglie della follia!

Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
kunack
(iginio englaro)



Friuli

Registrato: 22/01/07 16:46
Messaggi: 4323
Residenza: PALUZZA (UD)

MessaggioInviato: Mar Mag 04, 2010 12:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

macio ha scritto:
io non so dove fanno ti caxxi di prezzi ma la mie e credo che sia una delle prime in assoluto arrivate in Italia l'ho pagata 15090 euro compreso il bicolore 300 euro e la messa in strada altri 300 euro il prezzo di listino era lo stesso in 4 posti diversi


...troppoissimo Exclamation Exclamation Exclamation

Vai su moto.it, vedrai che a Genova trovi il mod. 2010 da immatricolare a 13490 su strada;

Mandi, Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Slow
(Renzo)



Lazio

Registrato: 05/04/10 11:46
Messaggi: 14

MessaggioInviato: Mar Mag 04, 2010 12:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti,
dò il mio contributo al "censimento" sui prezzi variegati. . .
ho acquistato la 1.700 tourer, modello 2010, un mese fa a Rieti (non da un concessionario ma da un rivenditore, che ovviamente ci ha guadagnato qualcosa...) pagata, su strada, euro 14.100.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1700 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
<  1, 2, 3, 4  >
Pagina 3 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 13 visitatori e 9 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy