Home

Una VN delle nostre

DSC_1578.jpg

Uno di noi

IMG_4254.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Potenza 1700 !!!
<  1, 2, 3, 4  >
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1700
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
zerlino
(baffo57)
galleria



Lombardia

Registrato: 10/11/08 07:15
Messaggi: 1456
Residenza: Melegnano (Mi)

MessaggioInviato: Sab Mag 01, 2010 9:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Yoda,hai preso a paragone la 1600MT,che ha 20 cavalli in piu del 1600 normale,ecco spiegata la differenza ............V de baffo
_________________
solo il tempo mi consuma....by baffo57


vn 900 cl:la Red Tinizza e simpatizzante vroc dal 10/11/08
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM MSN
Spago
(Giorgio)
galleria

Referente di zona

Friuli
effettivo full-colors


39-0432-0031A-1600

Registrato: 06/03/08 11:55
Messaggi: 9670
Residenza: Colloredo di Prato - Udine

MessaggioInviato: Sab Mag 01, 2010 11:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il 1600 còassic tendenzialmente fa i 15 con un litro.
Ai bassi regimi con partenze ripetute (città o motogiri) con il mio modo di guidare (mi piace sentirla allegra!!) consuma di più Wink

_________________
http://spago.jimdo.com/
Vroc.it # 31 Vroc.org # 26529
Vn 1600 classic "First Lady"



" Un biker non guarda cosa cavalchi ma chi sei quando scendi"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 23:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Dom Mag 02, 2010 6:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Leo non regge più le cose che fuma, o si cala... Very Happy

Ma perchè non provi a pensare che quella "mitica" rivista da un paio d'euro, clone povero di Motociclismo, abbia scritto emerite cavolate?

Ma ti sembrano realistici 148 km/h?? Ma per favore... avessero scritto cose simili della tua "transgenica" tricilindrica avresti già mandato un pacco bomba alla redazione! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
Yoda
(Leonardo)
galleria

Onorario
Senator

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0008A-HOME

Registrato: 17/01/07 01:01
Messaggi: 7248
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Mag 03, 2010 1:38 am    Oggetto: Rispondi citando

Wanderer ha scritto:
Leo non regge più le cose che fuma, o si cala... Very Happy

Ma perchè non provi a pensare che quella "mitica" rivista da un paio d'euro, clone povero di Motociclismo, abbia scritto emerite cavolate?

Ma ti sembrano realistici 148 km/h?? Ma per favore... avessero scritto cose simili della tua "transgenica" tricilindrica avresti già mandato un pacco bomba alla redazione! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Io posso immaginare ma non ho dati concreti tra le mani, sulla mia "In Sella" ne ha dette e ne seguita a dire di cavolate e io l'ho mandato il pacco bomba...ora mandatelo pure voi a "In Moto" !!! Wink Very Happy

Ps: comunque costa 4 euri !!! Confused

_________________
Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
kunack
(iginio englaro)



Friuli

Registrato: 22/01/07 16:46
Messaggi: 4323
Residenza: PALUZZA (UD)

MessaggioInviato: Lun Mag 03, 2010 8:54 am    Oggetto: Rispondi citando

YodaVN800 ha scritto:


Ps: comunque costa 4 euri !!! Confused


euro..... euro.... euro....

nada euri, non esiste il plurale

1...10....100..... 100mila euro Very Happy Very Happy Very Happy

Mandi, Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
bladerunner
(Blad Runner)



Sicilia

Registrato: 10/06/09 13:13
Messaggi: 110
Residenza: Mascali

MessaggioInviato: Lun Mag 03, 2010 4:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Allora signori io l'ho portata fino 160KM/h e restava ancora un pò di gas. Se non sbaglio anche Macio aveva fatto una cosa del genere. Quindi qui le cose sono due o io e qualcun altro stiamo dicendo delle minkiate MegaStoriche o i redattori di quelle riviste debbono cambiare Lavoro (a meno che non siano pagati da qualcun altro per dire cazzate e fare controinformazione)!!!!) Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________

Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Vn 1700 Classic Tourer nera!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM Yahoo MSN
hogan1962
(roberto cadenaro)
galleria



Friuli

Registrato: 03/11/08 16:27
Messaggi: 5405

MessaggioInviato: Lun Mag 03, 2010 4:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

bladerunner ha scritto:
Allora signori io l'ho portata fino 160KM/h e restava ancora un pò di gas. Se non sbaglio anche Macio aveva fatto una cosa del genere. Quindi qui le cose sono due o io e qualcun altro stiamo dicendo delle minkiate MegaStoriche o i redattori di quelle riviste debbono cambiare Lavoro (a meno che non siano pagati da qualcun altro per dire cazzate e fare controinformazione)!!!!) Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Confused giusto per provare e liberare il motore.......da che cosa non so Very Happy Very Happy .........sabato 1 maggio in autostrada,con conseguenti imprecazioni della mia signora,ho tirato il collo alla pupa 3a 120,4a 150,5a 180km ora,messo la 6a lei tirava ancora............diciamo che il tachimetro dia uno scarto a quelle velocità di 10 km ora i 148,08 li ho superati ampiamente Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy contento che la moto supera i 148echiapali tornerò a viaggiare sui 110/120 che godo molto di più Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
macio
(massimo)



Lombardia

Registrato: 03/05/09 11:40
Messaggi: 937

MessaggioInviato: Lun Mag 03, 2010 5:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

hogan1962 ha scritto:
bladerunner ha scritto:
Allora signori io l'ho portata fino 160KM/h e restava ancora un pò di gas. Se non sbaglio anche Macio aveva fatto una cosa del genere. Quindi qui le cose sono due o io e qualcun altro stiamo dicendo delle minkiate MegaStoriche o i redattori di quelle riviste debbono cambiare Lavoro (a meno che non siano pagati da qualcun altro per dire cazzate e fare controinformazione)!!!!) Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Confused giusto per provare e liberare il motore.......da che cosa non so Very Happy Very Happy .........sabato 1 maggio in autostrada,con conseguenti imprecazioni della mia signora,ho tirato il collo alla pupa 3a 120,4a 150,5a 180km ora,messo la 6a lei tirava ancora............diciamo che il tachimetro dia uno scarto a quelle velocità di 10 km ora i 148,08 li ho superati ampiamente Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy contento che la moto supera i 148echiapali tornerò a viaggiare sui 110/120 che godo molto di più Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Wink


Roby quando guidi la moto non dovresti farti di roba forte ,io l'ò tirata a chiodo più di una volta arriva comodamente ai 160 lentamente ai 170 e piano piano verso i 180 se la strada è leggermente in discesa ma al comtrario se è leggermente in salita accontentati dei 170

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Kurtz
(Giovanni)



Liguria

Registrato: 10/03/10 22:38
Messaggi: 301

MessaggioInviato: Lun Mag 03, 2010 5:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lira lire euro euri comunque io smontando parabrezza e borse in posizione semisdraiata sul lago salato di non mi ricordo dove ho toccato i 197 KM/H ma c'è da dire che usavo la VPOWER e avevo il filtro K&N (fa meno male ) poi però il DOC mi ha detto che trooppo sale fa male alla salute e allora adesso non ci vado più. Però che andare!!!!!!!!
P.S. Comunque per essere più tranquillo sto attento anche ai bagni in mare....... VVV
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
hogan1962
(roberto cadenaro)
galleria



Friuli

Registrato: 03/11/08 16:27
Messaggi: 5405

MessaggioInviato: Lun Mag 03, 2010 5:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

macio ha scritto:
hogan1962 ha scritto:
bladerunner ha scritto:
Allora signori io l'ho portata fino 160KM/h e restava ancora un pò di gas. Se non sbaglio anche Macio aveva fatto una cosa del genere. Quindi qui le cose sono due o io e qualcun altro stiamo dicendo delle minkiate MegaStoriche o i redattori di quelle riviste debbono cambiare Lavoro (a meno che non siano pagati da qualcun altro per dire cazzate e fare controinformazione)!!!!) Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Confused giusto per provare e liberare il motore.......da che cosa non so Very Happy Very Happy .........sabato 1 maggio in autostrada,con conseguenti imprecazioni della mia signora,ho tirato il collo alla pupa 3a 120,4a 150,5a 180km ora,messo la 6a lei tirava ancora............diciamo che il tachimetro dia uno scarto a quelle velocità di 10 km ora i 148,08 li ho superati ampiamente Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy contento che la moto supera i 148echiapali tornerò a viaggiare sui 110/120 che godo molto di più Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Wink


Roby quando guidi la moto non dovresti farti di roba forte ,io l'ò tirata a chiodo più di una volta arriva comodamente ai 160 lentamente ai 170 e piano piano verso i 180 se la strada è leggermente in discesa ma al comtrario se è leggermente in salita accontentati dei 170

Very Happy Very Happy Very Happy infatti ero in leggera discesa Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Yoda
(Leonardo)
galleria

Onorario
Senator

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0008A-HOME

Registrato: 17/01/07 01:01
Messaggi: 7248
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Mag 03, 2010 7:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

kunack ha scritto:
YodaVN800 ha scritto:


Ps: comunque costa 4 euri !!! Confused


euro..... euro.... euro....

nada euri, non esiste il plurale

1...10....100..... 100mila euro Very Happy Very Happy Very Happy

Mandi, Wink

All'estero li chiamano euros (leggi iuros), quindi se gli anglosassoni mettono il plurale lo metto pure io...e se non lo mettono, io lo metto lo stesso perchè altrimenti sembrano meno e spendo di più !!! Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 15:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Lun Mag 03, 2010 7:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma che vi frega della velocità , poi... Shocked Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
hogan1962
(roberto cadenaro)
galleria



Friuli

Registrato: 03/11/08 16:27
Messaggi: 5405

MessaggioInviato: Lun Mag 03, 2010 8:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

falco ha scritto:
Ma che vi frega della velocità , poi... Shocked Very Happy Very Happy Very Happy


Idea Very Happy Very Happy niente era per dire qualche stronzata senza senso Very Happy Very Happy Very Happy Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Yoda
(Leonardo)
galleria

Onorario
Senator

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0008A-HOME

Registrato: 17/01/07 01:01
Messaggi: 7248
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Mag 03, 2010 8:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

falco ha scritto:
Ma che vi frega della velocità , poi... Shocked Very Happy Very Happy Very Happy

A te niente...era ovvio !!! Twisted Evil thefinger Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy



Ma il discorso non la velocità fine a se stessa, ma è come ci si arriva: in un sorpasso autostradale può essere importante per esempio!

Mi ricordo con l'800 che un giorno ero entrato nella turbolenza di un camion e non riuscivo a sorpassarlo perchè sulla corsia di sinistra sfrecciavano e non mi davano il tempo di fare il sorpasso...mi sono dovuto quasi fermare per distaccare il camion e superarlo parecchio più avanti quando era diminuito un po' il flusso delle auto...con un po' di cavalli in più questo non succede e in un secondo mi tolgo di torno io , il camion, la turbolenza e i cretini col suv che ti si attaccano al culo Wink !!!

Ovvio, mica devi fare le gare, devi avere il giusto sprintino per distaccarli e rientrare in buon ordine sperando che si schiantino da soli il prima possibile !!! Very Happy

_________________
Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
Anteprima, clicca per allargare.


L'ultima modifica di Yoda
(Leonardo)
galleria
il Lun Mag 03, 2010 8:59 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
jurigab
galleria



Sicilia

Registrato: 15/05/09 21:37
Messaggi: 272

MessaggioInviato: Lun Mag 03, 2010 8:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

A me questi dati non convincono proprio... allora la VN900 quanti cavalli ha alla ruota, 35? E quanto dovrebbe fare? 110 km/h per miracolo?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1700 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
<  1, 2, 3, 4  >
Pagina 2 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 22 visitatori e 6 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy