Home

Una VN delle nostre

DSC_9018.jpg

Uno di noi

IMG_4363.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Era ora!
<  1, 2
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1700
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
biker74
(Nicola)



Lombardia

Registrato: 30/03/10 21:09
Messaggi: 63
Residenza: pavia

MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2010 3:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

rumorosa negli innesti 2-3-4 la 5-6 un pò meno

fino ai primi 1000 km il cambio è un po' rumoroso dopo ilprimo tagliando solitamente il rumore diminuisce sia per l'olio nuovo che per il normale assestamento degli ingranaggi che via via diventano sempre meno rumorosi(come valvole pneumatiche etc) tieni presente che cmq il cambio kawa non è ne dei più morbidi ne dei più silenziosi

_________________
Edamus, bibamus, gaudeamus!!!!!!!
VN1700 classic nero
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
bancomat
(paolo)



Lombardia

Registrato: 23/04/10 19:05
Messaggi: 15

MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2010 9:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

biker74 ha scritto:
rumorosa negli innesti 2-3-4 la 5-6 un pò meno

fino ai primi 1000 km il cambio è un po' rumoroso dopo ilprimo tagliando solitamente il rumore diminuisce sia per l'olio nuovo che per il normale assestamento degli ingranaggi che via via diventano sempre meno rumorosi(come valvole pneumatiche etc) tieni presente che cmq il cambio kawa non è ne dei più morbidi ne dei più silenziosi


Grazie/1000 per le tue informazioni, spero che sia proprio così !!!! perchè la moto merita...

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
bladerunner
(Blad Runner)



Sicilia

Registrato: 10/06/09 13:13
Messaggi: 110
Residenza: Mascali

MessaggioInviato: Ven Apr 30, 2010 8:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

biker74 ha scritto:
rumorosa negli innesti 2-3-4 la 5-6 un pò meno

fino ai primi 1000 km il cambio è un po' rumoroso dopo ilprimo tagliando solitamente il rumore diminuisce sia per l'olio nuovo che per il normale assestamento degli ingranaggi che via via diventano sempre meno rumorosi(come valvole pneumatiche etc) tieni presente che cmq il cambio kawa non è ne dei più morbidi ne dei più silenziosi

La moto perfetta non la faranno mai. Partendo da questo presupposto che ci accomuna tutti quelli che compriamo un prodotto nuovo e che quindi abbiamo sempre paura di non fare la scelta giusta. Ti dico che il cambio è un pò rozzo (come piace agli americani Razz)Ma dalla terza in poi il fastidio si è già attenuato fino a sparire quasi del tutto dalla quarta in poi. Hai una bella moto Goditela a più non posso e basta. L'importante è che quando la guardi ti riempie di gioia!!Del resto è come una bella donna che magari ha qualche maniglia dell'amore o un filino di pancetta ma che comunque è bellissima che fai? Io mi ci butterei senza pensarci. !!!! Salutoni e dita a V

_________________

Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Vn 1700 Classic Tourer nera!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM Yahoo MSN
biker74
(Nicola)



Lombardia

Registrato: 30/03/10 21:09
Messaggi: 63
Residenza: pavia

MessaggioInviato: Dom Mag 02, 2010 12:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

bladerunner ha scritto:
biker74 ha scritto:
rumorosa negli innesti 2-3-4 la 5-6 un pò meno

fino ai primi 1000 km il cambio è un po' rumoroso dopo ilprimo tagliando solitamente il rumore diminuisce sia per l'olio nuovo che per il normale assestamento degli ingranaggi che via via diventano sempre meno rumorosi(come valvole pneumatiche etc) tieni presente che cmq il cambio kawa non è ne dei più morbidi ne dei più silenziosi

La moto perfetta non la faranno mai. Partendo da questo presupposto che ci accomuna tutti quelli che compriamo un prodotto nuovo e che quindi abbiamo sempre paura di non fare la scelta giusta. Ti dico che il cambio è un pò rozzo (come piace agli americani Razz)Ma dalla terza in poi il fastidio si è già attenuato fino a sparire quasi del tutto dalla quarta in poi. Hai una bella moto Goditela a più non posso e basta. L'importante è che quando la guardi ti riempie di gioia!!Del resto è come una bella donna che magari ha qualche maniglia dell'amore o un filino di pancetta ma che comunque è bellissima che fai? Io mi ci butterei senza pensarci. !!!! Salutoni e dita a V

io non ho dubbi riguardo l'acquisto che ho fatto daltronde sono solo 18 anni che son fedele a mamma Kawa e non me ne sono mai pentito
per di più di moto ne ho provate di tutte le bandiere(americane europee e asiatiche) cosa che mi ha permesso di valutare maggiormente pregi e difetti dei vari modelli
se a tutto questo aggiungi la mia personale passione per la meccanica puoi fare i tuoi conti Very Happy
LAmps and V

_________________
Edamus, bibamus, gaudeamus!!!!!!!
VN1700 classic nero
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
conte foxi
(gambino giuseppe)
galleria



Sardegna

Registrato: 11/08/10 08:47
Messaggi: 324
Residenza: Quartu Sant'Elena

MessaggioInviato: Gio Ago 12, 2010 12:13 pm    Oggetto: vn1700 voyager Rispondi citando

nei primi 30 gg. di utilizzo ho percorso 2000 km. è peggio di una droga, non vorrei mai scendere dalla sella. E' splendidaaaaaaa !!!!!!!!!!! Consuma un pochino ma ne vale la pena. Pino Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
Davidaki
(Davide)



Sardegna

Registrato: 23/02/10 10:00
Messaggi: 60
Residenza: Sassari - Italy

MessaggioInviato: Lun Ago 16, 2010 4:39 pm    Oggetto: Re: vn1700 voyager Rispondi citando

conte foxi ha scritto:
nei primi 30 gg. di utilizzo ho percorso 2000 km. è peggio di una droga, non vorrei mai scendere dalla sella. E' splendidaaaaaaa !!!!!!!!!!! Consuma un pochino ma ne vale la pena. Pino Smile


Io sono a 6000, ma se non ci fossero impegni di lavoro e di famiglia... sarebbero 100.000!
Quante Voyager ci sono in Sardegna? la tua, la mia, un'altra da queste parti (del 2009) e basta?
prima o poi ci si dovrebbe incontrare (un bel motoraduno da 3 partecipanti!) Smile
Ciao

_________________
Davide
glasses5
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
conte foxi
(gambino giuseppe)
galleria



Sardegna

Registrato: 11/08/10 08:47
Messaggi: 324
Residenza: Quartu Sant'Elena

MessaggioInviato: Mar Ago 17, 2010 11:52 pm    Oggetto: Vn 1700 Rispondi citando

Pare che in Sardegna ci siano 5 vn1700 voyager. Bisognerebbe organizzare un incontro. Ciao Smile
Pino.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1700 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
<  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 30 visitatori e 8 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy