Home

Una VN delle nostre

dscn0001k.jpg

Uno di noi

P1110205.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Consiglio x il PARABREZZA
<  1, 2, 3  >
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN900
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
doc
(luciano)



Lombardia

Registrato: 12/03/07 13:02
Messaggi: 4462
Residenza: lombardia

MessaggioInviato: Mar Ago 21, 2007 4:06 pm    Oggetto: Re: Consiglio x il PARABREZZA Rispondi citando

kunack ha scritto:
doc ha scritto:
Devo accattarmi il parabrezza, cosa mi consigliate? l' originale o qualche altro para vento, come prezzi ? quelli universali si fissano bene o danno dei problemi di vibrazioni ? praticamente li perdi mentre viaggi ? Datemi una storta ops una dritta Very Happy Very Happy Very Happy scratch scratch evil6 evil6 laughing3 laughing3


...doc ti dico solo che il parabrezza e i lowers sono gli unici accessori originali che ho preso e ne sono soddisfattissimo (vedi galleria)
sono solidi, gli attacchi sono fatti bene, si montano facilmente, niente vibrazioni e proteggono bene...e tutt'un altra guida, molto più rilassata
costano di più ma li valgono, il mio consiglio è prendili originali
mi raccomando prendi anche i lowers
mandi, Wink


Bentornato, jnfatti non appena letti i sms di Bigbel ed il tuo, sono andato ad ordinalo. Il conce KAVA di Civitanova me ne ha fatto vedere uno di un cliente dal vivo molto bello, ordinato x prossima settimana mi ha promesso di averlo in casa e consegnarmelo, grazie del vostro prezioso tempo perso x darmi il vostro costoso consiglio Laughing Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
kunack
(iginio englaro)



Friuli

Registrato: 22/01/07 16:46
Messaggi: 4323
Residenza: PALUZZA (UD)

MessaggioInviato: Mar Ago 21, 2007 4:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

...ma quale grazie Confused
postami i tuoi dati che ti faccio fattura Cool
Very Happy Very Happy Very Happy
...doc, hai preso anche i lowers vero?
Mandi, Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
kid
(mario)



Lombardia

Registrato: 12/07/07 22:11
Messaggi: 186
Residenza: milano

MessaggioInviato: Sab Ago 25, 2007 6:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie a motogatto x la dritta sul parabrezza di daniel, pero' io ho preso quello grande devo dire il parabrezza e fatto molto bene (visto quanto costa l'originale)................. Very Happy
la cosa che mi ha sbalordito e il cambiamento di guida prima di tutto protegge molto bene ,secondo la moto sia sulle curve che sul rettilinio e molto stabile senza che ti da quella senzazione di legerezza sul l'avantreno.
avendo l'ammortizzatori anteriori molto morbidi, si vede che con il parabrezza da una funzione piu' schiacciante verso sull'asfalto e visto che il mono ammortizzatore posteriore e rigido la moto si comporta benissimo
senza darti in curva quei andeggiamenti
questa e la mia senzazione invece x voi non e' cosi'!
Top
Profilo Invia messaggio privato
kunack
(iginio englaro)



Friuli

Registrato: 22/01/07 16:46
Messaggi: 4323
Residenza: PALUZZA (UD)

MessaggioInviato: Lun Ago 27, 2007 9:53 am    Oggetto: Rispondi citando

kid ha scritto:
grazie a motogatto x la dritta sul parabrezza di daniel, pero' io ho preso quello grande devo dire il parabrezza e fatto molto bene (visto quanto costa l'originale)................. Very Happy
la cosa che mi ha sbalordito e il cambiamento di guida prima di tutto protegge molto bene ,secondo la moto sia sulle curve che sul rettilinio e molto stabile senza che ti da quella senzazione di legerezza sul l'avantreno.
avendo l'ammortizzatori anteriori molto morbidi, si vede che con il parabrezza da una funzione piu' schiacciante verso sull'asfalto e visto che il mono ammortizzatore posteriore e rigido la moto si comporta benissimo
senza darti in curva quei andeggiamenti
questa e la mia senzazione invece x voi non e' cosi'!


...sul discorso stabilità non saprei, forse perchè ho una guida molto rillassata Smile Smile
ma per quanto riguarda il piacere di guida....beh ti quoto in pieno Razz Razz
è tutt'un'altra cosa Very Happy Very Happy Very Happy
mandi, Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
seba
galleria



Lombardia

Registrato: 16/07/07 19:52
Messaggi: 98
Residenza: lodi

MessaggioInviato: Dom Set 09, 2007 10:43 pm    Oggetto: parabrezza givi Rispondi citando

ciao raga sono tornato dalla sicilia e appena un mese e mezzo ho fatto 4500 km comunque ho visto l'amico vulcan 900 che vi manda i saluti
passando all'argomento devo dire che ho visto i modelli universali della givi che in foto sono applicati su un vn900 credo esattamene i modelli a35n a41n, e a42n sembrano carini con dim,ensioni rispettivamente di 549x468 hxl.537x516 e 403x457 per tutti i gusti


xiao seba
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
biondo59
(lorenzo)



Piemonte

Registrato: 27/08/07 12:35
Messaggi: 276
Residenza: asti

MessaggioInviato: Lun Set 10, 2007 8:03 am    Oggetto: Rispondi citando

anch'io ho ordinato quello originale.credo sia una buona soluzione sia estetica che funzionale.sono riuscito a prenderlo a 300 euro montato.come vedo sugli accessori almeno si puo' trattare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
seba
galleria



Lombardia

Registrato: 16/07/07 19:52
Messaggi: 98
Residenza: lodi

MessaggioInviato: Mar Set 11, 2007 12:47 am    Oggetto: dove lo hai comprato Rispondi citando

oggi ho ordinato il paramotore originale e' il concessionario sul prezzo del parabrezza non e' stato cosi' basso quindi dimmi dove lo hai comprato grazie .il paramotore per la cronaca originale 130 euro.
ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
doc
(luciano)



Lombardia

Registrato: 12/03/07 13:02
Messaggi: 4462
Residenza: lombardia

MessaggioInviato: Sab Set 15, 2007 6:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

arrivato, finalmente è arrivato, lo parabrezza montato subbito e provato na favola, sembra di andare con il paravento ed è anche bello. grazie ancora del consiglio ragassuoli Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing homework homework ho sudato 17 camicie x montarlo
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Robby
galleria



Emilia Romagna

Registrato: 24/08/07 21:21
Messaggi: 136
Residenza: Cento-Ferrara

MessaggioInviato: Dom Set 16, 2007 6:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

sul 900 ho montato anch'io l'originale e funziona davvero bene; devo dire pero' che sulla 800 avevo un aftermarket montato su manubio e anche quello faceva bene il proprio lavoro senza alcun problema. (quello originale e' pero' bellissimo)
_________________
Robby
KLE 500 2002
VN800 2003
VN900 2007
Top
Profilo Invia messaggio privato
doc
(luciano)



Lombardia

Registrato: 12/03/07 13:02
Messaggi: 4462
Residenza: lombardia

MessaggioInviato: Dom Set 16, 2007 8:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

pjvn900 ha scritto:
Robby ha scritto:
sul 900 ho montato anch'io l'originale e funziona davvero bene; devo dire pero' che sulla 800 avevo un aftermarket montato su manubio e anche quello faceva bene il proprio lavoro senza alcun problema. (quello originale e' pero' bellissimo)

Cazzo 300 euri contro 95 circa, se non è almeno bello è una rapina a mano armata.


ciao PJ, vero sono tantini ma li vale, bello robusto,e funzionale. fa un figurone Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
kunack
(iginio englaro)



Friuli

Registrato: 22/01/07 16:46
Messaggi: 4323
Residenza: PALUZZA (UD)

MessaggioInviato: Lun Set 17, 2007 9:58 am    Oggetto: Rispondi citando

doc ha scritto:
........ho sudato 17 camicie x montarlo


no doc....da una vecchia volpe come te non lo accetto,
a occhi chiusi lo montasti Very Happy Very Happy Very Happy
mandi, Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
doc
(luciano)



Lombardia

Registrato: 12/03/07 13:02
Messaggi: 4462
Residenza: lombardia

MessaggioInviato: Lun Set 17, 2007 2:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

kunack ha scritto:
doc ha scritto:
........ho sudato 17 camicie x montarlo


no doc....da una vecchia volpe come te non lo accetto,
a occhi chiusi lo montasti Very Happy Very Happy Very Happy
mandi, Wink


Ora capisco chi era quella zanzara che mi spiava, scoperto mi hai Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
baghera08
(Claudio )



Toscana

Registrato: 06/01/07 00:40
Messaggi: 382
Residenza: Lari (Pisa)

MessaggioInviato: Lun Set 17, 2007 5:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Beh, se posso darti un consiglio: vai sull'originale, la differenza è poca come prezzo ma a livello qualitativo c'è molta differenza.Inoltre molti universali si fissano al manubrio SCONSIGLIATISSIMO.
_________________
E fu così che l'uomo inventò la ruota... benedetto colui che ne ha inventate due!!!

Baghera08
AOTR
Aprilia Caponord Rally Raid
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
Johnny
galleria



Friuli
effettivo full-colors


39-0040-0005A-1500

Registrato: 26/11/06 22:24
Messaggi: 2238
Residenza: Trieste

MessaggioInviato: Mar Set 18, 2007 10:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Baghera, perchè è sconsigliatissimo montare il parabrezza sul manubrio Question Question Question Question
_________________
Il viaggiatore incantato
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
cebollo
(marco)
galleria



Emilia Romagna

Registrato: 21/10/06 16:24
Messaggi: 3347

MessaggioInviato: Mer Set 19, 2007 12:28 pm    Oggetto: Consiglio x il PARABREZZA Rispondi citando

Ciao gente, qualcuno sa dirmi quanto costano i lowers originali per la vn800?
Magari in giro c'è qualcosa di alternativo? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

_________________
.
.



.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN900 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
<  1, 2, 3  >
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 31 visitatori e 10 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy