Home

Una VN delle nostre

IMGP4898.jpg

Uno di noi

IMG_0214.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Da vn 900 classic a vn 1700 classic
1, 2  >
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1700
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Maury59
(Maurizio)



Piemonte

Registrato: 23/02/10 09:53
Messaggi: 30

MessaggioInviato: Mar Mar 30, 2010 8:59 am    Oggetto: Da vn 900 classic a vn 1700 classic Rispondi citando

Ragazzi finalmente mi sono deciso e sabato scorso ho firmato il contratto per la vn 1700 classic.... Laughing gli faro' montare il parabrezza , schienalino con il portapacchi e supporti borse la ritirero' sabato 3-4-10 Very Happy

spero di aver fatto la scelta giusta ma leggendo i commenti di chi ce l'ha dovrei dire di si.
Comunque vi terro' informati

Ciao........................
Top
Profilo Invia messaggio privato
hogan1962
(roberto cadenaro)
galleria



Friuli

Registrato: 03/11/08 16:27
Messaggi: 5405

MessaggioInviato: Mar Mar 30, 2010 9:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Very Happy complimenti,anche se secondo me hai fatto male a prendere il classic,non sò quanto lo hai pagato ma ad ottobre quando ho preso il mio tourer la differenza era di 2500 euri,considerando che il tourer ha rispetto al classic in più...parabrezza,paramotore,pedane passeggero maggiorate,borse rigide,cruise control,sella in 2 pezzi conformata touring,cerchi in lega con pneumatici tubbless............fai te poi gusti son gusti Wink....dimenticavo il modello 2010 ha di serie ABS con ripartitore di frenata Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Badland
(nicola tommasoni)
galleria

Senator

Piemonte

Registrato: 27/07/09 17:49
Messaggi: 3615
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Mar Mar 30, 2010 10:27 am    Oggetto: Rispondi citando

complimenti....facci sapere!
_________________
TRAMPS LIKE US, BABY WE WERE BORN TO RUN
###############################

VROC-IT #88 - VROC-ORG #30618
*****VN 900 CLASSIC - BADLAND*****
**VN 1700 CUSTOM VOYAGER - FENIX**
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
andrea
(Gianni Andrea)
galleria



Toscana

Registrato: 22/10/09 15:17
Messaggi: 3795

MessaggioInviato: Mar Mar 30, 2010 10:35 am    Oggetto: Rispondi citando

complimenti, aspetto le foto!!
_________________
.....se per ogni sbaglio avessi mille lire che vecchiaia che passerei......
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
superlou
(luigi simeoli)
galleria



Lombardia
effettivo full-colors


39-0035-0109A-1700

Registrato: 02/02/10 15:50
Messaggi: 630
Residenza: almenno san bartolomeo bg

MessaggioInviato: Mar Mar 30, 2010 1:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bravo Maury, siamo compagni di viaggio, anch'io ho da poco una 1700 classic ed è fantastica. fammi sapere come ti trovi con il cambio, la mia è stata presa usata, con 2000 km appena tagliandata, ma forse non sono abituato al cambio kawa, mi sembra troppo rumoroso. qualisiai altro 1700 classic driver che volesse dire la sua è il benvenuto Wink
_________________
"...Un viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi" andrea pazienza
"VULCAN 1700 CLASSIC" e vaaiii
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
bladerunner
(Blad Runner)



Sicilia

Registrato: 10/06/09 13:13
Messaggi: 110
Residenza: Mascali

MessaggioInviato: Mar Mar 30, 2010 1:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

hogan1962 ha scritto:
Very Happy Very Happy complimenti,anche se secondo me hai fatto male a prendere il classic,non sò quanto lo hai pagato ma ad ottobre quando ho preso il mio tourer la differenza era di 2500 euri,considerando che il tourer ha rispetto al classic in più...parabrezza,paramotore,pedane passeggero maggiorate,borse rigide,cruise control,sella in 2 pezzi conformata touring,cerchi in lega con pneumatici tubbless............fai te poi gusti son gusti Wink....dimenticavo il modello 2010 ha di serie ABS con ripartitore di frenata Wink

Beh!! Mi associo a quanto detto da Roberto(HOGAN1962) In effetti c'è da farsi un po di conti tra Tourer e Classic . Ma a parte queste considerazioni economiche , non preoccuparti hai preso una bella moto. E quindi ti dico un " Benvenuto fratello" Auguri!!!!! Apeena la " MONTI " facci vedere le foto. Ciao a presto!!!

_________________

Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Vn 1700 Classic Tourer nera!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM Yahoo MSN
Yoda
(Leonardo)
galleria

Onorario
Senator

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0008A-HOME

Registrato: 17/01/07 01:01
Messaggi: 7248
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Mar 30, 2010 2:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

bladerunner ha scritto:
hogan1962 ha scritto:
Very Happy Very Happy complimenti,anche se secondo me hai fatto male a prendere il classic,non sò quanto lo hai pagato ma ad ottobre quando ho preso il mio tourer la differenza era di 2500 euri,considerando che il tourer ha rispetto al classic in più...parabrezza,paramotore,pedane passeggero maggiorate,borse rigide,cruise control,sella in 2 pezzi conformata touring,cerchi in lega con pneumatici tubbless............fai te poi gusti son gusti Wink....dimenticavo il modello 2010 ha di serie ABS con ripartitore di frenata Wink

Beh!! Mi associo a quanto detto da Roberto(HOGAN1962) In effetti c'è da farsi un po di conti tra Tourer e Classic . Ma a parte queste considerazioni economiche , non preoccuparti hai preso una bella moto. E quindi ti dico un " Benvenuto fratello" Auguri!!!!! Apeena la " MONTI " facci vedere le foto. Ciao a presto!!!

Quoto thumbup

_________________
Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Maury59
(Maurizio)



Piemonte

Registrato: 23/02/10 09:53
Messaggi: 30

MessaggioInviato: Mar Mar 30, 2010 2:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie ragazzi.... Shocked

Premetto che il costo della vn 1700 mi e' stato detto di 13,400€

al conc. ho dato la mia vn 900 del 03/07 (bellissima me l'ha valutata 5.500€ ) piu' 7900 € compreso di schienalino portapacchi supporto borse ovviamente originali(un valore di circa 700€) penso che mi abbia trattato abbastanza bene.Be il conc. e' un commerciante quindi no ci ha di certo rimesso Very Happy

Certo la versione touring e' molto accessoriata ma a parte il bi-colore che mi piace , l'avere le borse rigide fisse i paramotore e paraborse non mi fa impazzire,poi ho letto che le borse sono poco capienti e con una facile rigabilita'. per la frenata anche la classic ha la frenata coattiva K-ACT cioe' aiuta il pilota a frenare in modo controllato e bilanciato. E' proprio cosi me lo confermate?

Comunque sabato la vado a ritirare e se il tempo lo permettera' incomincero' a fare un po' di collaudo e vi terro' informati .

Ciao ciao...............
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sssnake
(Andrea Sonaglia)
galleria



Veneto

Registrato: 27/09/07 13:44
Messaggi: 4168
Residenza: Castagné (VR)

MessaggioInviato: Mar Mar 30, 2010 3:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mica a tutti piace avere un maxitouring ragassi!
Il 1700 può benissimo essere una moto, anche se bella grossa, normale.
Più ancora di 1500 e 1600 visto che anziché il classico cardano simbolo delle turistiche ha la cinghia.
Certo, alla fine uno se vuole un vn gigantesco e aggressivo si prende il 2000, la cui concezione è quella (difatti non esiste la versione tourer né tantomeno esisterà mai con dispiacere di Leo la voyager in quanto se in america viene venduta al massimo la versione Light tourer, come la 900, vuol dire che loro stessi la considerano una moto non da turismo nel senso pieno del termine).

In finale a me che piacciono si' da guardare le ultra tourer ma non da averle come moto MIA, dovessi prendere il 1700, prenderei il tourer SOLO se costasse uguale al classic: ma solo perché toglierei tutti i pezzi aggiuntivi per venderli

_________________
Vroc # 22 - Ex VN800A e VN900 "drifter"
Momentaneamente senza moto
SONNY3d.COM
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
kunack
(iginio englaro)



Friuli

Registrato: 22/01/07 16:46
Messaggi: 4323
Residenza: PALUZZA (UD)

MessaggioInviato: Mar Mar 30, 2010 5:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Maury59 ha scritto:
....per la frenata anche la classic ha la frenata coattiva K-ACT cioe' aiuta il pilota a frenare in modo controllato e bilanciato. E' proprio cosi me lo confermate?
.............


Si confermo, il K-ACT con ABS è di serie su tutte le versioni 1700 a partire dal modello 2010...;
A me è stato proposta una 1700 classic modello '09, quindi senza K-ACT, munita di tutti gli accessori Touring Kawa (parabrezza+lower, paramotore, borse, schienalino) a 12500 chiavi in mano..., il prezzo era buono ed ero quasi tentato....

Mandi, Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Oldblack
(Fabio)
galleria



Lombardia

Registrato: 29/09/09 21:50
Messaggi: 4629
Residenza: Vigevano (pv)

MessaggioInviato: Mar Mar 30, 2010 8:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

se non fosse che la mia ha meno di un anno di vita l'avrei fatto anche io... da come ne ho sentito parlare.... il 1700 mi attira un casino
_________________
segui la strada amico, da qualche parte si arriva sempre..


Vn 900 classic
Vroc.org #31614
VRA 39-0381-0100A-0900
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Spago
(Giorgio)
galleria

Referente di zona

Friuli
effettivo full-colors


39-0432-0031A-1600

Registrato: 06/03/08 11:55
Messaggi: 9670
Residenza: Colloredo di Prato - Udine

MessaggioInviato: Mar Mar 30, 2010 9:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io sono del parere che ognuno sia libero di prendere la moto che piace, classic, tourer o voiager.
Il tutto a prescindere dal prezzo.
Per gusti personali preferisco una moto personalizzabile in tutto...e (anche se grandissime moto!!!) sia sulle le tourer che sulle voiager più di tanto non puoi fare.
Esempio banale, a me piacciono le borse in pelle, sulla tourer..come faccio?
Quindi ognuno faccia come crede Wink
Complimenti Maury Wink

_________________
http://spago.jimdo.com/
Vroc.it # 31 Vroc.org # 26529
Vn 1600 classic "First Lady"



" Un biker non guarda cosa cavalchi ma chi sei quando scendi"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Kurtz
(Giovanni)



Liguria

Registrato: 10/03/10 22:38
Messaggi: 301

MessaggioInviato: Mar Mar 30, 2010 9:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Però sul sito della kawasaki la frenata coattiva la riporta solo per la voyager mentre sulle altre due indica solo l'ABS, boh chi ci capisce qualcosa è bravo. Comunque, parlando per esperienza personale, 2 moto fa l'ABS ce lo avevo e vi posso dire che qualche brutto scherzo Shocked me l'ha fatto. Altra marca altri sistemi. Il sistema antibloccaggio era nato in Germania per i camion, poi passato con successo alle auto, poi approdato alle moto a mio avviso senza un grande successo.
Vi dirò come la penso: io se decido di buttare le ancore e accendere i retrorazzi NON deve esserci nessun sistema che mi remi contro.
Sobrietà, prudenza, occhio vigile e moto in ordine a mio avviso funzionano meglio! Very Happy
Se è un 2010 ò buono se è un 2009..... un pò di meno, ma calcola che ti ha ritirato l' usato e di questi tempi........ e quindi ritieniti contento e dai gas.
Io la tourer (2009) black senza ritiro dell'usato gli ho lasciato 13000,00 €
Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
LupoGeneroso
(Francesco Usai)



Veneto

Registrato: 04/05/09 14:29
Messaggi: 3910
Residenza: Abano Terme (PD)

MessaggioInviato: Mar Mar 30, 2010 10:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io sinceramente, dovessi prendere il 1.700, la prenderei turer, caverei le borse le le metterei in pelle (non penso sia impossibile, e magari con il cambio mi conviene economicamente.. e poi farei le altre modifiche di mio, con il parabrezza da cavare e mettere a seconda...
Si, vero, il pensierino, anche se la mia piccola Kana ha meno di un anno ogni tanto lo lancio... ma poi mi fermo perche' penso che fondamentalmente alla mia kaname gli voglio un bene dell'anima, lei va' benissimo, ci divertiamo una cifra e ha un sacco di lati che giudico piu' positivi del 1.700...
Oltre al consumo e all'autonomia, ha la seduta piu' bassa, che adoro, i raiser sono fissi al manubrio, ha le sue vibrazioni e la frenata la faccio io.. (non so', sara' che sono bauco, ma il ripartitore di frenata in primis e l'ABS poi su di una moto non m'hanno mai ispirato troppa fiducia, magari sbaglio..) piu' altre piccole cose per lo piu' estetiche...
Sia chiaro, non e' per criticare il 1.700, anzi, la ritengo una moto eccezzionale, ma per ora, almeno, non mi separo dalla mia cucciola Wink

_________________
VN 900 classic... NERA!!!!

Guida la moto col cuore, ma il polso destro lascialo al cervello!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 15:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Mer Mar 31, 2010 12:11 am    Oggetto: Rispondi citando

Come dicevo a Hogan qualche giorno fa al telefono , anch'io preferisco la classic , le borse rigide non mi fanno impazzire , motivo per cui ho preso un Fat Boy e non uno Street Glide ...comunque i gusti non si discutono , e quando si tratta di moto del genere , è propio solo una questione di scelte... Laughing
_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1700 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
1, 2  >
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 5 visitatori e 5 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy