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Finalmente...Vans & Hines Longshots!!! VIDEO
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Autore Messaggio
Cruise
(Andrea)



Veneto

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MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2010 10:42 pm    Oggetto: Finalmente...Vans & Hines Longshots!!! VIDEO Rispondi citando

Montate oggi.... da paura!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Guarda quì...fino alla fine:

http://www.youtube.com/watch?v=km3UmuoNRzo
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ante


Lazio

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MessaggioInviato: Mar Mar 16, 2010 2:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

complimenti, ottimo lavoro , very nice sound , Cool
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Sssnake
(Andrea Sonaglia)
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Veneto

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MessaggioInviato: Mar Mar 16, 2010 4:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Superbe anche esteticamente!! V&H è sempre la scelta migliore!
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Cruise
(Andrea)



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MessaggioInviato: Ven Mar 19, 2010 10:57 am    Oggetto: Rispondi citando

Allora...faccio un resoconto dopo una settimana di prove su strada con le nuove V&H !!!! Chiedo lumi agli esperti :

- La ripresa della moto è diminuita di molto...specialmente in seconda.
- A bassi regimi tende a borbottare, tipo ingolfamento.
- Non scoppia più come faceva con gli scarichi originali.
- Non sporca più le candele come faceva con gli scarichi originali.
- Non fuma più tanto, ma del fumo NERO c'è sempre un pò.
- Le V&H in un punto tendono a prendere il colore tipico del calore Shocked
- E' aumentata la vibrazione generale della moto.

che dite?
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ante


Lazio

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MessaggioInviato: Ven Mar 19, 2010 11:18 am    Oggetto: Rispondi citando

SE TI PUO CONSOLARE , STESSO PROBLEMINO CON IL COLORE TIPICO DEL CALORE, ANZI DEVO DIRE CHE ORMAI LE MIE SONO SFUMATE AZZURRO MET. ALTEZZA COLLETTORI Smile
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andrea
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Toscana

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MessaggioInviato: Ven Mar 19, 2010 11:24 am    Oggetto: Rispondi citando

hanno un bel sound. Per quanto riguarda i problemini penso che sia tutto normale.
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.....se per ogni sbaglio avessi mille lire che vecchiaia che passerei......
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hogan1962
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Friuli

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MessaggioInviato: Ven Mar 19, 2010 11:53 am    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy sound strepitoso.......................... Sad chissà se le fanno o le faranno per il 1700 Question Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Wink
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Sssnake
(Andrea Sonaglia)
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Veneto

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MessaggioInviato: Ven Mar 19, 2010 12:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

E' meglio che fai regolare la carburazione, e ormai metti anche il filtro aria K&N, io feci cosi' con le V&N, e le prestazioni più che tornare a quelle originali, migliorarono assai, e in più calarono pure i consumi.
La colorazione dorata-viola purtroppo accade in qualsiasi marmitta senza paracalori, per quanto possano scrivere nella descrizione di vendita, che sono in doppio strato di questo e quest'altro , per prevenire colorazioni, ecc..
Solo il paracalore evita questo. (non che lo eviti, nel senso che copre la colorazione che comunque avviene e lui non si colora)

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Clyde
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Campania

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MessaggioInviato: Ven Mar 19, 2010 7:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sssnake ha scritto:
E' meglio che fai regolare la carburazione, e ormai metti anche il filtro aria K&N, io feci cosi' con le V&N, e le prestazioni più che tornare a quelle originali, migliorarono assai, e in più calarono pure i consumi.
La colorazione dorata-viola purtroppo accade in qualsiasi marmitta senza paracalori, per quanto possano scrivere nella descrizione di vendita, che sono in doppio strato di questo e quest'altro , per prevenire colorazioni, ecc..
Solo il paracalore evita questo. (non che lo eviti, nel senso che copre la colorazione che comunque avviene e lui non si colora)


...non sò se sono stato particolarmente fortunato, ma le mie DG Hard Krome non si sono colorate, e sono doppia camera...Ormai sarà un anno che le tengo su Wink
Pe il resto, q8, filtro e carburazione, soprattutto (ma è diventato così difficile trovare un BRAVO carburatorista... Sad )

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MessaggioInviato: Ven Mar 19, 2010 7:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Minchia buono a sapersi allora, grazie mitttico. A proposito Ganimede ha le Cobra quelle quasi uguali alle tue, se egli legge, ci può mica dir se le sue si son colorate o no?
A dir la verità se un giorno dovessi cambiar marmitte me le farei fare dal Doc uguali alle tue però grosse come le originali, ma una lista di marmitte che non prendono colore col caldo anche senza paracalori può essere utile a tanti altri stessero valutando varie possibilità da acquistar

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The Aztek
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MessaggioInviato: Sab Mar 20, 2010 1:07 am    Oggetto: Rispondi citando

Perchè non prendino colore basta usare marmitte fatte in dual layer (o dual metal o altre sigle)
Non tendono a colorarsi perchè essendo costruite con un tubo fatto in due strati di metallo (alcune hanno anche tre strati, due di metallo e uno tra i due in materiale isolante) il calore verso l'esterno viene ridotto, in tal modo il metallo non cambia le sue caratteristiche e quindi colore.

Esistono comunque in commercio dei prodotti, credo si chiamino "anti blueing" che servono a lucidare il metallo togliendo la patina colorata.

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ante


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MessaggioInviato: Sab Mar 20, 2010 2:36 am    Oggetto: Rispondi citando

aztek sei un mito .....
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Cruise
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MessaggioInviato: Dom Mar 21, 2010 12:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cruise ha scritto:
Allora...faccio un resoconto dopo una settimana di prove su strada con le nuove V&H !!!! Chiedo lumi agli esperti :

- La ripresa della moto è diminuita di molto...specialmente in seconda.
- A bassi regimi tende a borbottare, tipo ingolfamento.
- Non scoppia più come faceva con gli scarichi originali.
- Non sporca più le candele come faceva con gli scarichi originali.
- Non fuma più tanto, ma del fumo NERO c'è sempre un pò.
- Le V&H in un punto tendono a prendere il colore tipico del calore Shocked
- E' aumentata la vibrazione generale della moto.

che dite?


Credo (o spero) di aver capito il problema di malfunzionamento della moto.... la batteria... leggi l'altro post :

https://www.vroc.it/phpBB2/viewtopic.php?t=8962
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MessaggioInviato: Mer Mar 31, 2010 12:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grande acquisto!
Anche io ho montato le V&H, pero' modello pro-pipe, il sound e' molto simile al tuo, forse un po' piu' "corposo" , inoltre non mi si sono per niente "colorate"!
Per quanto riguarda i "difetti", q8 filtro e carburazione...le vibra e' normale che siano aumentate!

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Lazio

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MessaggioInviato: Lun Ago 30, 2010 3:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bel Sound...anch'io volevo mettere uno scarico sulla mia drifter però uno per lato..ho trovato qui a roma uno che le fa artigianali da AZ marmitte.sapete se sostituendo tutto lo scarico collettori compresi, va rimappata la centralina?
Saluti
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