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Cruise (Andrea)
Veneto
Registrato: 18/01/10 16:35 Messaggi: 293 Residenza: Belluno (BL)
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ante
Lazio
Registrato: 05/03/10 02:33 Messaggi: 1339 Residenza: palestrina (RM)
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Inviato: Mar Mar 16, 2010 2:40 pm Oggetto: |
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complimenti, ottimo lavoro , very nice sound , |
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Sssnake (Andrea Sonaglia) galleria
Veneto
Registrato: 27/09/07 13:44 Messaggi: 4168 Residenza: Castagné (VR)
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Inviato: Mar Mar 16, 2010 4:34 pm Oggetto: |
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Superbe anche esteticamente!! V&H è sempre la scelta migliore! _________________ Vroc # 22 - Ex VN800A e VN900 "drifter"
Momentaneamente senza moto
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Cruise (Andrea)
Veneto
Registrato: 18/01/10 16:35 Messaggi: 293 Residenza: Belluno (BL)
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Inviato: Ven Mar 19, 2010 10:57 am Oggetto: |
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Allora...faccio un resoconto dopo una settimana di prove su strada con le nuove V&H !!!! Chiedo lumi agli esperti :
- La ripresa della moto è diminuita di molto...specialmente in seconda.
- A bassi regimi tende a borbottare, tipo ingolfamento.
- Non scoppia più come faceva con gli scarichi originali.
- Non sporca più le candele come faceva con gli scarichi originali.
- Non fuma più tanto, ma del fumo NERO c'è sempre un pò.
- Le V&H in un punto tendono a prendere il colore tipico del calore
- E' aumentata la vibrazione generale della moto.
che dite? |
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ante
Lazio
Registrato: 05/03/10 02:33 Messaggi: 1339 Residenza: palestrina (RM)
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Inviato: Ven Mar 19, 2010 11:18 am Oggetto: |
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SE TI PUO CONSOLARE , STESSO PROBLEMINO CON IL COLORE TIPICO DEL CALORE, ANZI DEVO DIRE CHE ORMAI LE MIE SONO SFUMATE AZZURRO MET. ALTEZZA COLLETTORI |
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andrea (Gianni Andrea) galleria
Toscana
Registrato: 22/10/09 15:17 Messaggi: 3795
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Inviato: Ven Mar 19, 2010 11:24 am Oggetto: |
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hanno un bel sound. Per quanto riguarda i problemini penso che sia tutto normale. _________________ .....se per ogni sbaglio avessi mille lire che vecchiaia che passerei......
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hogan1962 (roberto cadenaro) galleria
Friuli
Registrato: 03/11/08 16:27 Messaggi: 5405
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Inviato: Ven Mar 19, 2010 11:53 am Oggetto: |
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sound strepitoso.......................... chissà se le fanno o le faranno per il 1700 |
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Sssnake (Andrea Sonaglia) galleria
Veneto
Registrato: 27/09/07 13:44 Messaggi: 4168 Residenza: Castagné (VR)
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Inviato: Ven Mar 19, 2010 12:19 pm Oggetto: |
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E' meglio che fai regolare la carburazione, e ormai metti anche il filtro aria K&N, io feci cosi' con le V&N, e le prestazioni più che tornare a quelle originali, migliorarono assai, e in più calarono pure i consumi.
La colorazione dorata-viola purtroppo accade in qualsiasi marmitta senza paracalori, per quanto possano scrivere nella descrizione di vendita, che sono in doppio strato di questo e quest'altro , per prevenire colorazioni, ecc..
Solo il paracalore evita questo. (non che lo eviti, nel senso che copre la colorazione che comunque avviene e lui non si colora) _________________ Vroc # 22 - Ex VN800A e VN900 "drifter"
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Clyde galleria
Campania
Registrato: 30/03/07 07:49 Messaggi: 5881 Residenza: Brusciano (Naples) It.
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Inviato: Ven Mar 19, 2010 7:04 pm Oggetto: |
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Sssnake ha scritto: | E' meglio che fai regolare la carburazione, e ormai metti anche il filtro aria K&N, io feci cosi' con le V&N, e le prestazioni più che tornare a quelle originali, migliorarono assai, e in più calarono pure i consumi.
La colorazione dorata-viola purtroppo accade in qualsiasi marmitta senza paracalori, per quanto possano scrivere nella descrizione di vendita, che sono in doppio strato di questo e quest'altro , per prevenire colorazioni, ecc..
Solo il paracalore evita questo. (non che lo eviti, nel senso che copre la colorazione che comunque avviene e lui non si colora) |
...non sò se sono stato particolarmente fortunato, ma le mie DG Hard Krome non si sono colorate, e sono doppia camera...Ormai sarà un anno che le tengo su
Pe il resto, q8, filtro e carburazione, soprattutto (ma è diventato così difficile trovare un BRAVO carburatorista... ) _________________
-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30 |
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Sssnake (Andrea Sonaglia) galleria
Veneto
Registrato: 27/09/07 13:44 Messaggi: 4168 Residenza: Castagné (VR)
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Inviato: Ven Mar 19, 2010 7:39 pm Oggetto: |
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Minchia buono a sapersi allora, grazie mitttico. A proposito Ganimede ha le Cobra quelle quasi uguali alle tue, se egli legge, ci può mica dir se le sue si son colorate o no?
A dir la verità se un giorno dovessi cambiar marmitte me le farei fare dal Doc uguali alle tue però grosse come le originali, ma una lista di marmitte che non prendono colore col caldo anche senza paracalori può essere utile a tanti altri stessero valutando varie possibilità da acquistar _________________ Vroc # 22 - Ex VN800A e VN900 "drifter"
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The Aztek (Davide Parolin) galleria
Veneto
Registrato: 03/10/06 01:13 Messaggi: 9606 Residenza: Loreggia PD
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Inviato: Sab Mar 20, 2010 1:07 am Oggetto: |
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Perchè non prendino colore basta usare marmitte fatte in dual layer (o dual metal o altre sigle)
Non tendono a colorarsi perchè essendo costruite con un tubo fatto in due strati di metallo (alcune hanno anche tre strati, due di metallo e uno tra i due in materiale isolante) il calore verso l'esterno viene ridotto, in tal modo il metallo non cambia le sue caratteristiche e quindi colore.
Esistono comunque in commercio dei prodotti, credo si chiamino "anti blueing" che servono a lucidare il metallo togliendo la patina colorata. _________________ The Aztek
VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie" |
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ante
Lazio
Registrato: 05/03/10 02:33 Messaggi: 1339 Residenza: palestrina (RM)
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Inviato: Sab Mar 20, 2010 2:36 am Oggetto: |
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aztek sei un mito ..... |
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Cruise (Andrea)
Veneto
Registrato: 18/01/10 16:35 Messaggi: 293 Residenza: Belluno (BL)
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Inviato: Dom Mar 21, 2010 12:41 pm Oggetto: |
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Cruise ha scritto: | Allora...faccio un resoconto dopo una settimana di prove su strada con le nuove V&H !!!! Chiedo lumi agli esperti :
- La ripresa della moto è diminuita di molto...specialmente in seconda.
- A bassi regimi tende a borbottare, tipo ingolfamento.
- Non scoppia più come faceva con gli scarichi originali.
- Non sporca più le candele come faceva con gli scarichi originali.
- Non fuma più tanto, ma del fumo NERO c'è sempre un pò.
- Le V&H in un punto tendono a prendere il colore tipico del calore
- E' aumentata la vibrazione generale della moto.
che dite? |
Credo (o spero) di aver capito il problema di malfunzionamento della moto.... la batteria... leggi l'altro post :
https://www.vroc.it/phpBB2/viewtopic.php?t=8962 |
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feraz (marco ) galleria
Lombardia
Registrato: 17/04/07 11:05 Messaggi: 297 Residenza: cardano al campo
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Inviato: Mer Mar 31, 2010 12:09 pm Oggetto: |
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Grande acquisto!
Anche io ho montato le V&H, pero' modello pro-pipe, il sound e' molto simile al tuo, forse un po' piu' "corposo" , inoltre non mi si sono per niente "colorate"!
Per quanto riguarda i "difetti", q8 filtro e carburazione...le vibra e' normale che siano aumentate! _________________ I'm a cowboy, on a steel horse I ride,
I'm wanted...DEAD or ALIVE |
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DrifterCico (Cristiano) galleria
Lazio
Registrato: 15/10/09 16:16 Messaggi: 42 Residenza: Roma
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Inviato: Lun Ago 30, 2010 3:27 pm Oggetto: |
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Bel Sound...anch'io volevo mettere uno scarico sulla mia drifter però uno per lato..ho trovato qui a roma uno che le fa artigianali da AZ marmitte.sapete se sostituendo tutto lo scarico collettori compresi, va rimappata la centralina?
Saluti |
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