Home

Una VN delle nostre

DSC_4550.jpg

Uno di noi

P1100258.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

ma quanto in TRENTINO
1, 2  >
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Incontri e viaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
natinitro
(natale)



Trentino-Alto Adige

Registrato: 18/07/07 09:09
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Mer Lug 25, 2007 10:52 am    Oggetto: ma quanto in TRENTINO Rispondi citando

allora perchè non si organiza un motoraduno in Trentino ci sono veramente dei bei posti Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
nicola.crivellaro
(Nicola Crivellaro)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 11:36
Messaggi: 1283
Residenza: Bevilacqua (VR)

MessaggioInviato: Mer Lug 25, 2007 12:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ormai ci vado tutti i week-end!!!
_________________
Nicola
VROC.org #21770
VROC.it #-3

Kawasaki VN 1700 Voyager (2011)
Kawasaki VN 1600 Classic (2006)
Hyosung Aquila GV 650 (2005)
Honda CBR 600 F (2001)
Honda NX 650 Dominator (1989)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
kunack
(iginio englaro)



Friuli

Registrato: 22/01/07 16:46
Messaggi: 4323
Residenza: PALUZZA (UD)

MessaggioInviato: Mer Lug 25, 2007 12:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-ST ELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STEL VIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVI O-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO- STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-ST ELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STEL VIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVI O-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO- STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-ST ELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STEL VIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVI O-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO- STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-ST ELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STEL VIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVI O-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO- STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-ST ELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STEL VIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVI O-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO- STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-ST ELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STEL VIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVI O-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO- STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-ST ELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STEL VIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVI O-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO- STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-ST ELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STEL VIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVI O-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO- STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-ST ELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STEL VIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVI O-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO- STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-ST ELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STEL VIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVI O-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO- STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-STELVIO-ST ELVIO-STELVIO-STELVIO-
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Gabry
(Gabriele)



Lombardia

Registrato: 19/05/07 16:54
Messaggi: 1412
Residenza: Bellusco -MI-

MessaggioInviato: Mer Lug 25, 2007 12:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Parlando seriamente...
Anche io opterei per il trentino...E' davvero un posto unico con dei panorami da togliere il fiato.
Il problema è che un raduno l'abbiamo appena fatto e non credo che si possa bissare quest'anno.
Troppa logistica...vero Baghera?
Sono tante le persone che devono dormire e mangiare...e nessuno dopo tanti kilometri vuole stare a stomaco vuoto e dormire male.
Poi, un altro problema, è la gente che abita sotto Roma...Per loro sarebbe un vero problema...Anche al raduno di Monteriggioni hanno avuto vita difficile...infatti non ricordo nessuno che proveniva dalla campania o puglia o sicilia...

Al massimo si può cominciare a pensare dove farlo l'anno prossimo...

Ciao ciao

_________________
******************************
HAPPYNESS IS REAL ONLY IF SHARED!
Gabriele Bosi
VROC ITALY #71
VN900 Classic "LA PODEROSA"
******************************
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM MSN
kunack
(iginio englaro)



Friuli

Registrato: 22/01/07 16:46
Messaggi: 4323
Residenza: PALUZZA (UD)

MessaggioInviato: Mer Lug 25, 2007 1:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

gabry, tu hai perfettamente ragione
il Vroc Meeting '07 è archiviato e si può già pensare
a quello del 2008, se n'era parlato con qualcuno già al Meeting e io avevo candidato Pescara, penso che comunque bisogna restare in centro..ma è solo un idea...Fede, cosa facciamo un sondaggio, decidi tu per tutti???
E' anche vero che Micky vorrebbe organizzare qualcosa al Nord......
...mahhh ragazzi, per me và bene tutto, anche in Puglia.....

Comunque tornando al ns. post, va bene chiunque butti giù un'idea per ritrovarsi...
Ripeto, io ad Agosto lo Stelvio me lo faccio, se si organizza qualcosa insieme ai bergamaschi e alla combricola lombarda meglio...
mandi, Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
kunack
(iginio englaro)



Friuli

Registrato: 22/01/07 16:46
Messaggi: 4323
Residenza: PALUZZA (UD)

MessaggioInviato: Mer Lug 25, 2007 1:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

....oppsss dimenticavo i Veneti, quelli del Trentino ovviamente, gli Emiliani....insomma Nord/Centro/Sud...chiunque voglia venire .....
mandi, Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
doc
(luciano)



Lombardia

Registrato: 12/03/07 13:02
Messaggi: 4462
Residenza: lombardia

MessaggioInviato: Mer Lug 25, 2007 2:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

PERCHE' NON FARLO SULLE COLLINE MODENESI. PAVULLO, O ANCHE AL PASSO AL CONFINE CON LA TOSCANA. TANTO SAREBBE X IL PROSSIMO ANNO 2008. SAREBBE UNA VIA DI MEZZO ! e ci sarebbero 11 mesi x organizzare.OPPURE UMBRIA X AGEVOLARE I SUDISTI, QUSTULTIMA SAREBBE PROPRIO AL CENTRO, E COSI' FACENDO SI POTREBBE FORSE AVVICINARE QUALCHE NUOVO VROC . IL SASSSO è LANCIATO, ANCHE DA PARTE MIA Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy blob1 blob2 blob3 blobl4 blob6 blob7 blob8 dontknow dontknow dontknow wav
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Micky
(Michele De Leo)



Lombardia

Registrato: 05/12/06 01:10
Messaggi: 4884
Residenza: Concorezzo MI

MessaggioInviato: Mer Lug 25, 2007 2:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anch'io, pensando che che un trittico LOMB-LIG-PIEM poteva essere un buona idea, mi sono scontrato con i problemi organizzativi di chi arriva da lontano. E' altresì vero che chi vuol partecipare ad un raduno solitamente non si preoccupa della distanza e parte preparato sopratutto se ha il tempo necessario per prepararsi.

Va detto in tutta onesta che se mi proponessero un raduno Vroc in sicilia, potrei avere qualche difficoltà logistico/economica, dettata dalla lontananza e dalla necessità di dover prendere ferie e sopratutto di dover pernottare facendo soste all'andata e al ritorno. Ma per un raduno in sicilia farei carte false.

Cosa voglio dire. Rolling Eyes ..NON LO SO Embarassed , ma quoto la proposta di un referendum che stabilisca a maggioranza la regione in cui si vuole fare il nostro II meeting ed in funzione di ciò qualcuno si proclamerà ORGANIZZATORE.

Se si deciderà per la Lombardia, siamo talmente tanti che son certo ci scorneremo per stabilire percorsi e itinerari Confused ma i "LUMBARD" trovano solo soluzioni ai problemi organizzativi.... Very Happy Very Happy Very Happy

LET ME KNOW

Anch'io non ho problemi di sorta

_________________
Micky - Kawasaki VN 1500 Classic

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Johnny
galleria



Friuli
effettivo full-colors


39-0040-0005A-1500

Registrato: 26/11/06 22:24
Messaggi: 2238
Residenza: Trieste

MessaggioInviato: Mer Lug 25, 2007 9:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Stelvio???? quando e quanti giorni (in agosto non ho neanche 1 giorno di ferie Evil or Very Mad )
_________________
Il viaggiatore incantato
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
kunack
(iginio englaro)



Friuli

Registrato: 22/01/07 16:46
Messaggi: 4323
Residenza: PALUZZA (UD)

MessaggioInviato: Gio Lug 26, 2007 9:49 am    Oggetto: Rispondi citando

Johnny ha scritto:
Stelvio???? quando e quanti giorni (in agosto non ho neanche 1 giorno di ferie Evil or Very Mad )


...anche un fine settimana va bene Sabata/Domenica con pernotto in tenda o bed and breakfast;
Mandi, Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 23:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Gio Lug 26, 2007 2:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se parliamo del 2° VROC, c'è ancora tempo e un lungo inverno per sognare a occhi aperti... Wink
Comunque il centro Italia rimane sempre l'ideale perchè permette un po' a tutti di venire senza ammazzarsi di km, la zona umbro-alto laziale-marchigiana è piena di belle strade, posti per dormire a iosa e si mangia bene. Il mio sogno rimane l'Abruzzo che ha strade da paura e i parchi nazionali più grandi e belli d'Italia, ma forse è un po' troppo in giù, vedremo.
Comunque a settembre forse scorto, in auto con Lavinia, Luciana al raduno dei fazeristi nel viterbese, hanno scelto un posto davvero bello, riferirò.

Nel frattempo, giri di una domenica a parte che si possono anche organizzare al volo, stavo pensando che il 1° ottobre il VROC italiano compie un anno, per cui fra lombardi, veneti, emiliani e magari piemontesi si potrebbe organizzare qualcosa in merito, tra l'altro in quel periodo di solito si sta benissimo, non si schiatta dal caldo ma nemmeno bisogna andare in giro tipo eschimese. E magari in contemporanea i toscani-laziali-marchigiani ecc. potrebbero farne uno dalle loro parti, così avremmo un festeggiamento "distribuito"! Wink

Abbiamo un paio di mesi per pensarci...

_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
Micky
(Michele De Leo)



Lombardia

Registrato: 05/12/06 01:10
Messaggi: 4884
Residenza: Concorezzo MI

MessaggioInviato: Gio Lug 26, 2007 2:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bello Fede mi piace
_________________
Micky - Kawasaki VN 1500 Classic

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Johnny
galleria



Friuli
effettivo full-colors


39-0040-0005A-1500

Registrato: 26/11/06 22:24
Messaggi: 2238
Residenza: Trieste

MessaggioInviato: Gio Lug 26, 2007 8:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quoto Fede Wink Wink Wink
_________________
Il viaggiatore incantato
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Cucciolo
(giancarlo)



Piemonte

Registrato: 25/11/06 13:39
Messaggi: 1200
Residenza: NOVI LIGURE

MessaggioInviato: Gio Lug 26, 2007 10:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

ottima proposta Fede,per me OK.
_________________
Il rispetto non si misura con il tipo di moto che uno possiede,ma nel modo in cui si pone verso gli altri.

La moto è come una donna,vuole essere COCCOLATA

VROC ORG #22971
VROC ITA #16
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
The Aztek
(Davide Parolin)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 01:13
Messaggi: 9606
Residenza: Loreggia PD

MessaggioInviato: Gio Lug 26, 2007 11:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

organizziamo un motoraduno con afterhour a casa di fedeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!
_________________
The Aztek

VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Incontri e viaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
1, 2  >
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 5 visitatori e 12 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy