Home

Una VN delle nostre

100_1383.jpg

Uno di noi

DSC_0481.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Nuovi regalini per la mia VN....consigli Pleaseeeeee
1, 2  >
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1500
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Cruise
(Andrea)



Veneto

Registrato: 18/01/10 16:35
Messaggi: 293
Residenza: Belluno (BL)

MessaggioInviato: Gio Mar 11, 2010 8:05 am    Oggetto: Nuovi regalini per la mia VN....consigli Pleaseeeeee Rispondi citando

Ragasss...Buon dì!!!
In attesa che arrivino le V&H ho messo in carrello provvisorio su un'altro sito altri accessori da acquistare a giorni.
Mi date un'occhiata se gli oggetti sono correttamente compatibili meccanicamente e/o stilisticamente con la mia VN1500 del '97 ???
Specialmente i fari aggiuntivi!!!!!!!!

Staffa per fari aggiuntivi:
https://ecom.amenworld.com/epages/268147.sf/sec3wuDjnsv0OI/?ObjectPath=/Shops/268147/Products/H684-209

Coppia fari aggiuntivi:
https://ecom.amenworld.com/epages/268147.sf/sec3wuDjnsv0OI/?ObjectPath=/Shops/268147/Products/H68-1301

Paramotore:
https://ecom.amenworld.com/epages/268147.sf/sec3wuDjnsv0OI/?ObjectPath=/Shops/268147/Products/H594-015

Pedane passeggero:
https://ecom.amenworld.com/epages/268147.sf/sec3wuDjnsv0OI/?ObjectPath=/Shops/268147/Products/H73-118

Griglie cromate per frecce:
https://ecom.amenworld.com/epages/268147.sf/sec3wuDjnsv0OI/?ObjectPath=/Shops/268147/Products/H684-001

Ovviamente se avete consigli e/o altri siti dove risparmiare comprando però in blocco questi oggetti....ben accetti Wink

Il prossimo turno di ordini (spero definitivo per quest'anno) sarà Borse Laterali e parabrezza.
A me piacciono le borse con le frange e borchiate...ma ne ho trovate poche, o sono troppo piccole o troppo grandi, di cartone super economiche o di "Pelle Umana" da tanto costano...azzzz!!!! Shocked
Una borsa di materiale decente che come misura si sposi alla grande con la moto ed esteticamente frangiata e borchiata ad un prezzo onesto dove la trovo?
E quale Parabrezza mi consigliate? di questi ne ho visti anche troppi in rete...non saprei proprio quale prendere!!!

Grazie dell'aiuto come sempre "indispensabile" Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Sssnake
(Andrea Sonaglia)
galleria



Veneto

Registrato: 27/09/07 13:44
Messaggi: 4168
Residenza: Castagné (VR)

MessaggioInviato: Gio Mar 11, 2010 10:08 am    Oggetto: Rispondi citando

Allora, quelli vanno tutti bene, ho dei dubbi solo sulle pedane "universali", si fa presto a dire universali.. meglio prendere delle pedane per VN, tanto l'attacco mi sembra sia uguale su tutte le VN di ogni cilindrata.

Tutta sta roba comunque è della Highway Hawk, la trovi su qualunque negozio italiano anche online, ad esempio Daniel ( www.motocustom.it ) o da Bonfanti, insomma ovunque.

Borse buone ad esempio francocuoio.it, c'è un'intera sezione di borse in offerta, in cui risparmi tantissimo dal prezzo normale di listino e la qualità di quest'artigiano siciliano è ben nota

Il parabrezza prova a cercarlo in un negozio di articoli per automobili, se si rompe sai che c'è clarglass che te lo ripara e con la polizza cristalli è pure gratis. Ormai che ci sei compra anche dei finestrini elettrici e mi raccomando, immancabili su una moto, aria condizionata, airbags e cinture di sicurezza se non ce l'hai già

_________________
Vroc # 22 - Ex VN800A e VN900 "drifter"
Momentaneamente senza moto
SONNY3d.COM
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
andrea
(Gianni Andrea)
galleria



Toscana

Registrato: 22/10/09 15:17
Messaggi: 3795

MessaggioInviato: Gio Mar 11, 2010 12:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sssnake ha scritto:

Tutta sta roba comunque è della Highway Hawk, la trovi su qualunque negozio italiano anche online, ad esempio Daniel ( www.motocustom.it ) o da Bonfanti, insomma ovunque.





ma i prezzi sono uguali?

_________________
.....se per ogni sbaglio avessi mille lire che vecchiaia che passerei......
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Sssnake
(Andrea Sonaglia)
galleria



Veneto

Registrato: 27/09/07 13:44
Messaggi: 4168
Residenza: Castagné (VR)

MessaggioInviato: Gio Mar 11, 2010 1:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si più o meno siam sempre la, perché trattasi sempre di accessori della HH, che sono i più diffusi, quindi non possono variare più di un minimo come prezzo.
Ad esempio, cosi' a caso, il paramotore nel sito indicato sopra da Cruise costa 1 euro in più rispetto al sito di Daniel.
Ma la spedizione nel complesso sicuramente presumo converrà da Italia, anche perché Daniel ogni oggetto che compri ti applica un buono di tot euro cumulabile per un altro acquisto.
Io presi una monosella e le molle diverso tempo fa, spesi circa 100 sacchi e mi pare accumulai già un bonus di 10 euro che usai in seguito per comprare un'altra roba.
Per la spedizione si affida ai pacchi celeri delle poste, quindi fino a 30kg di roba spendi 10 euro e ti arriva entro 3 giorni. Contando che nel caso di cruise deve fare San Donà di Piave-Sospirolo (in macchina saranno 2 orette e qualcosa) ci metterebbe ben poco penso

_________________
Vroc # 22 - Ex VN800A e VN900 "drifter"
Momentaneamente senza moto
SONNY3d.COM
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
andrea
(Gianni Andrea)
galleria



Toscana

Registrato: 22/10/09 15:17
Messaggi: 3795

MessaggioInviato: Gio Mar 11, 2010 1:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

quindi a Cruise converrebbe comprarli in Italia?
_________________
.....se per ogni sbaglio avessi mille lire che vecchiaia che passerei......
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Vargas
(Mariano)
galleria



Lombardia

Registrato: 23/09/08 22:46
Messaggi: 8159
Residenza: Rho (MI)

MessaggioInviato: Gio Mar 11, 2010 1:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sssnake ha scritto:
Allora, quelli vanno tutti bene, ho dei dubbi solo sulle pedane "universali", si fa presto a dire universali.. meglio prendere delle pedane per VN, tanto l'attacco mi sembra sia uguale su tutte le VN di ogni cilindrata.

Tutta sta roba comunque è della Highway Hawk, la trovi su qualunque negozio italiano anche online, ad esempio Daniel ( www.motocustom.it ) o da Bonfanti, insomma ovunque.

Borse buone ad esempio francocuoio.it, c'è un'intera sezione di borse in offerta, in cui risparmi tantissimo dal prezzo normale di listino e la qualità di quest'artigiano siciliano è ben nota

Il parabrezza prova a cercarlo in un negozio di articoli per automobili, se si rompe sai che c'è clarglass che te lo ripara e con la polizza cristalli è pure gratis. Ormai che ci sei compra anche dei finestrini elettrici e mi raccomando, immancabili su una moto, aria condizionata, airbags e cinture di sicurezza se non ce l'hai già


thumbleft

Niente da aggiungere… sempre preciso e impeccabile nei consigli!

Anche io ti consiglio Franco Cuoio (presi la borsa laterale 3 anni fa) rapporto qualità/prezzo più che soddisfacente e anche Daniel come rivenditore va bene… affidabile e preciso. V

_________________
Chi non può elogiare le proprie qualità non può far altro che criticare quelle altrui!
La creatività è il vento che muove le foglie della follia!

Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Oldblack
(Fabio)
galleria



Lombardia

Registrato: 29/09/09 21:50
Messaggi: 4629
Residenza: Vigevano (pv)

MessaggioInviato: Gio Mar 11, 2010 2:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi permetto di consigliarti http://www.pachproduction.it/borse_new.htm
è di Vigevano, dove abito io. ha della bella roba!

_________________
segui la strada amico, da qualche parte si arriva sempre..


Vn 900 classic
Vroc.org #31614
VRA 39-0381-0100A-0900
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ante


Lazio

Registrato: 05/03/10 02:33
Messaggi: 1339
Residenza: palestrina (RM)

MessaggioInviato: Gio Mar 11, 2010 4:10 pm    Oggetto: ottima scelta Rispondi citando

proprio oggi mi è arrivato da Daniel il paramotore e devo dire che sulla nostra vn1500 "97" è la morte sua , stiamo comprando in tempi diversi gli stessi accessori, visto la tua foto anche la mia era bianca è verde, riverniciata nero opaco . salute fratello VROC
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Sssnake
(Andrea Sonaglia)
galleria



Veneto

Registrato: 27/09/07 13:44
Messaggi: 4168
Residenza: Castagné (VR)

MessaggioInviato: Gio Mar 11, 2010 4:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

La mia borsa è pachproduction!
_________________
Vroc # 22 - Ex VN800A e VN900 "drifter"
Momentaneamente senza moto
SONNY3d.COM
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
Cruise
(Andrea)



Veneto

Registrato: 18/01/10 16:35
Messaggi: 293
Residenza: Belluno (BL)

MessaggioInviato: Gio Mar 11, 2010 9:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non la pago la spedizione Wink ho superato il limite minimo e quindi è " A GRATIS" Very Happy

Da Daniel accessori non c'è tutto disponibile e mi tocca aspettare...ordino stasera su quel sito...e poi vi dirò com'è andata.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
The Aztek
(Davide Parolin)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 01:13
Messaggi: 9606
Residenza: Loreggia PD

MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2010 12:45 am    Oggetto: Rispondi citando

Per le borse c'è Bitlis www.bitlis.it che applica uno sconto particolare ai soci VROC, in più te le può fare su misura/colore come preferisci...
E' a Piombino Dese, a due passi da casa mia, se vuoi ci andiamo assieme un sabato (il 20 viene giù anche il DOC)

_________________
The Aztek

VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Cruise
(Andrea)



Veneto

Registrato: 18/01/10 16:35
Messaggi: 293
Residenza: Belluno (BL)

MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2010 12:52 am    Oggetto: Rispondi citando

The Aztek ha scritto:
Per le borse c'è Bitlis www.bitlis.it che applica uno sconto particolare ai soci VROC, in più te le può fare su misura/colore come preferisci...
E' a Piombino Dese, a due passi da casa mia, se vuoi ci andiamo assieme un sabato (il 20 viene giù anche il DOC)


Ok ti faccio sapere, magari colgo l'occasione per farmi un giro Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Sssnake
(Andrea Sonaglia)
galleria



Veneto

Registrato: 27/09/07 13:44
Messaggi: 4168
Residenza: Castagné (VR)

MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2010 10:15 am    Oggetto: Rispondi citando

Oooops m'ero completamente e inspiegabilmente dimenticato di Bitlis che è da sempre il top, specie ora che è convenzionato con i SOCI VROC quali è Cruise da cui chi non lo è ancora è meglio prenda esempio Very Happy
Cogli anche l'occasione per ammirare più e più volte l'animazione iniziale del sito Bitlis modestamente creata da me medesimo Cool

_________________
Vroc # 22 - Ex VN800A e VN900 "drifter"
Momentaneamente senza moto
SONNY3d.COM
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
Cruise
(Andrea)



Veneto

Registrato: 18/01/10 16:35
Messaggi: 293
Residenza: Belluno (BL)

MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2010 12:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sssnake ha scritto:
Oooops m'ero completamente e inspiegabilmente dimenticato di Bitlis che è da sempre il top, specie ora che è convenzionato con i SOCI VROC quali è Cruise da cui chi non lo è ancora è meglio prenda esempio Very Happy
Cogli anche l'occasione per ammirare più e più volte l'animazione iniziale del sito Bitlis modestamente creata da me medesimo Cool


Vista vista....moooolto bella!!!!
Me ne fai una per il mio sito snake? Wink
Comunque le borse e il parabrezza li prenderò più avanti, prima del raduno ufficiale però, intanto mi sono già svenato con scarichi e il resto Confused
Intanto mi guardo in giro.

Per la cronaca ho chiamato Daniel Accessori per sentire se ha disponibili tutti i pezzi che mi servono e mi fa "Per un VN 1500??? No no devo ordinarli, sempre se li fanno ancora per quella moto lì...." Ahhhh Shocked non ho parole!!!
Ordinati su customparts4less.com, disponibili e in arrivo e senza spese di spedizione Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Sssnake
(Andrea Sonaglia)
galleria



Veneto

Registrato: 27/09/07 13:44
Messaggi: 4168
Residenza: Castagné (VR)

MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2010 12:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi dispiace ma anche se sei originario come il Baffo di Cioza, per me ormai sei Bellunese e basta, e da un Bellunese non accetto assolutamente l'uso di un parabrezza nei periodi primaverili e estivi, pertanto se lo compri l'unica animazione che ti faccio è quella di un enorme parabrezza a forma fallica con te che lo abbracci appassionatamente

_________________
Vroc # 22 - Ex VN800A e VN900 "drifter"
Momentaneamente senza moto
SONNY3d.COM
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1500 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
1, 2  >
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 7 visitatori e 18 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy