Home

Una VN delle nostre

P1080940.jpg

Uno di noi

IMG_4286.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

ESTENZIONE DELLA GARANZIA
<  1, 2
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1700
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bladerunner
(Blad Runner)



Sicilia

Registrato: 10/06/09 13:13
Messaggi: 110
Residenza: Mascali

MessaggioInviato: Sab Feb 27, 2010 2:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

To be continue................................ Razz
_________________

Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Vn 1700 Classic Tourer nera!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM Yahoo MSN
Potenza52
(Pasquale)
galleria

Senator

Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0035A-1700

Registrato: 30/10/07 01:19
Messaggi: 6094
Residenza: genova,pegli- vn 900 adesso 1700 tourer bicolore

MessaggioInviato: Dom Feb 28, 2010 12:20 am    Oggetto: Rispondi citando

Giusto come dici tu macio 4 kg d'olio 150 euro Shocked se il migliore olio che puoi comprare lo paghi max 15 euro al kg, ho detto tutto Evil or Very Mad ah giusto che siamo in argomento,quando ho fatto il 2° tagliando a 7 mila non mi ha cambiato l'olio,o per lo meno dopo che gli ho detto!mah mi avete cambiato di nuovo l'olio?mah se me lo avete cambiato ai 1500,gli dico!! un motore di 1700 cc che contiene quasi 5 kg di olio me lo avete cambiato di nuovo dopo solo 5 mila e 500 km?allora sapete cosa mi ha detto, che la ragazza me lo aveva messo per sbaglio nella fattura,ma che l'olio non era stato cambiato... che in poche parole mi voleva fottere il cambio dell'olio senza averlo fatto,sti infami Evil or Very Mad
_________________

Potenza52! (fiero!della mitica ed unica 1700 tourer)
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Oldblack
(Fabio)
galleria



Lombardia

Registrato: 29/09/09 21:50
Messaggi: 4629
Residenza: Vigevano (pv)

MessaggioInviato: Dom Feb 28, 2010 12:38 am    Oggetto: Rispondi citando

Potenza52 ha scritto:
Giusto come dici tu macio 4 kg d'olio 150 euro Shocked se il migliore olio che puoi comprare lo paghi max 15 euro al kg, ho detto tutto Evil or Very Mad ah giusto che siamo in argomento,quando ho fatto il 2° tagliando a 7 mila non mi ha cambiato l'olio,o per lo meno dopo che gli ho detto!mah mi avete cambiato di nuovo l'olio?mah se me lo avete cambiato ai 1500,gli dico!! un motore di 1700 cc che contiene quasi 5 kg di olio me lo avete cambiato di nuovo dopo solo 5 mila e 500 km?allora sapete cosa mi ha detto, che la ragazza me lo aveva messo per sbaglio nella fattura,ma che l'olio non era stato cambiato... che in poche parole mi voleva fottere il cambio dell'olio senza averlo fatto,sti infami Evil or Very Mad
beh.. la cosa è gravina... ma non è che magari mamma kawa sarebbe interessata a sapere di certi comportamenti, negligenze o comunque qualsiasi altra cosa che possa danneggiare la fiducia alla rete di assistenza? insomma... noi siamo clienti.. come lo sono anche le concessionarie, ma non dimentichiamo che le concessionarie rappresentano l'immagine della kawasaki. se questa in qualche modo viene danneggiata, non è una buona pubblicità. penso che abbiano più interesse a savalguardare l'utente finale.
_________________
segui la strada amico, da qualche parte si arriva sempre..


Vn 900 classic
Vroc.org #31614
VRA 39-0381-0100A-0900
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
bladerunner
(Blad Runner)



Sicilia

Registrato: 10/06/09 13:13
Messaggi: 110
Residenza: Mascali

MessaggioInviato: Dom Feb 28, 2010 3:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Beh a tal proposito si potrebbe fare una petizione circa la trasparenza sugli interventi effettuati. Perché es. in una officina paghi 170 euri e in un' altra magari ne paghi 220 ? Visto che siamo oramai un gruppo legale e consolidato chiedo al presidente se in qualche modo si possa far sentire la nostra voce presso KAWASAKI ITALIA a tal proposito invito tutti a comunicare i prezzi dei rispettivi tagliandi per avviare un serio monitoraggio. Che ne pensate?
_________________

Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Vn 1700 Classic Tourer nera!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM Yahoo MSN
Vargas
(Mariano)
galleria



Lombardia

Registrato: 23/09/08 22:46
Messaggi: 8159
Residenza: Rho (MI)

MessaggioInviato: Lun Mar 01, 2010 2:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

hogan1962 ha scritto:
Vargas ha scritto:
ho gan1962 ha scritto:
Va rgas ha scritto:
Io non l'ho fatta… anche perché se la garanzia dura 2 anni… dopo 2 anni è 1 giorno TRAK… moto rotta. se la fai di 4 anni… dopo 4 anni e 1 giorno TRAK… sempre rotta.

Inutile pagare se la sfiga ti prende di mira! Very Happy Wink


Shocked Idea e tu non andare in .....SARDEGNA.............con la moto thefinger notworthy wave


…stardone… questa offesa va lavata… con un bel kilo di cioccolato made in Hogan!!! Very Happy Very Happy Very Happy Wink


Shocked fondente,latte o bianco Question Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Un cono misto da mille… grazie!!! Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
Chi non può elogiare le proprie qualità non può far altro che criticare quelle altrui!
La creatività è il vento che muove le foglie della follia!

Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1700 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
<  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 5 visitatori e 2 utenti online
  • Tig79
  • Zefiro
  • Issa
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy