Home

Una VN delle nostre

DSC_6215.jpg

Uno di noi

IMG_4331.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Quale meta?

 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Incontri e viaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Mikymouse
(MIKY)




Registrato: 14/07/07 11:09
Messaggi: 28

MessaggioInviato: Lun Lug 16, 2007 11:16 am    Oggetto: Quale meta? Rispondi citando

In attesa di comprare la Vn900, forse vediamo speriamo chissa!? Confused
Vorrei organizzarmi la vacanza.
Le mete che ho in mente sono queste:
Al Nord di Napoli GAETA FORMIA SABAUDIA
Al sud di Bari SALENTO in genere
COSTIERA AMALFITANA
CILENTO, ossia al sud di SALERNO

In definitiva vivendo in puglia non voglio spostarmi da li più di 300- 400 km in qualsiasi direzione.
Mi interessa sapere da chi conosce le zone notizie su cosa vedere, se ci sono posti spiagge paesi interessanti nelle vicinanze (faccio un esempio se andassi in costiera amalfitana mi potreste dire fermati ad Amalfi di li puoi andare a Positano, Maiori Minori e tanti altri posti di mare oppure verso l'interno a Ravello a vedere le famose ville)
Non so se mi sono spiegato bene, anche se preferisco il mare cerco info a 360 gradi quindi mi interessa sapere anche se ci sono cose storiche, architettoniche da vedere nei paraggi, e la sera dove ci si può divertire.
Consigliatemi perchè sono indeciso (tranne la costiera e un pò il salento) non conosco le altre zone che vi ho proposto.
GRAZIEEEEE
Miky
Top
Profilo Invia messaggio privato
Clyde
galleria



Campania

Registrato: 30/03/07 07:49
Messaggi: 5881
Residenza: Brusciano (Naples) It.

MessaggioInviato: Lun Lug 16, 2007 4:34 pm    Oggetto: Re: Quale meta? Rispondi citando

Mikymouse ha scritto:

Al Nord di Napoli GAETA FORMIA SABAUDIA

Miky


...aggiungerei S. Felice Circeo...

_________________


-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mikymouse
(MIKY)




Registrato: 14/07/07 11:09
Messaggi: 28

MessaggioInviato: Lun Lug 16, 2007 5:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Conosci quei posti? Riuscirei a passarci una settimana avendo dei posti di mare belli o delle cittadine storiche da girare tutti i giorni?
Se conosci delle zone particolari dove poter risparmiare e muovermi da li, per favore consigliami...
Sotto con altri consigli raga!
Ciao e grazie
Miky
Top
Profilo Invia messaggio privato
Clyde
galleria



Campania

Registrato: 30/03/07 07:49
Messaggi: 5881
Residenza: Brusciano (Naples) It.

MessaggioInviato: Lun Lug 16, 2007 8:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non è che sia un esperto, ci sono passato, questo sì! Smile
Tenda o hotel?
Comunque io partirei da NA nord, già tra Pozzuoli, Baia, Bacoli, Miseno, il MonteProcida, Torregaveta, Cuma, i laghi del Fusaro e d'Averno, l'antro della Sibilla (e mi dimentico qualcosa Smile ) ce n'è almeno per un paio di giorni e una notte, sono tutti molto belli anche se molto vicini tra loro, e credo che riesca a organizzarti anche tramite Internet.
Poi a Nord via Domiziana, salterei Mondragone e Baia Domizia e punterei su Minturno/Scauri (siamo lì...)
Poi, il giorno dopo, ancora a Nord, pranzo o gelato a Formia con passegiaa e giro e via a Gaeta.
Da lì Via Flacca, una tirata fino a S.Felice Circeo con il parco del Circeo poco vicino e Sabaudia in mezzo.
Chi conosce le zone meglio mi corregga o aggiunga pure delle mete, no problem! Wink

_________________


-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mikymouse
(MIKY)




Registrato: 14/07/07 11:09
Messaggi: 28

MessaggioInviato: Lun Lug 16, 2007 9:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie l'itinerario non mi sembra male... per la prima parte mi fermerei a Napoli e andrei da li.
Comunque ho bisogno di una base fissa da cui poi dirigermi più a sud o a nord senza fare troppi km. Al max 50+50 (andata e ritorno dalla base)
Prefeisco una casa un bed&breakfast ostello o albergo (ma che non costi troppo).
Grazie ancora
Ciao
Miky
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mikymouse
(MIKY)




Registrato: 14/07/07 11:09
Messaggi: 28

MessaggioInviato: Ven Lug 27, 2007 5:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Clyde,
ho rovato qualcosa a minturno... comè ilposto? La sera c'è qualcosa o bisogna spostarsi tutte le sere?
Grazie
Miky
Top
Profilo Invia messaggio privato
bad66
(marco melega)
galleria



Lombardia
effettivo


39-0031-0011A-0900

Registrato: 02/04/07 18:59
Messaggi: 3688
Residenza: como

MessaggioInviato: Sab Lug 28, 2007 12:53 pm    Oggetto: Re: Quale meta? Rispondi citando

Mikymouse ha scritto:
In attesa di comprare la Vn900, forse vediamo speriamo chissa!? Confused
Vorrei organizzarmi la vacanza.
Le mete che ho in mente sono queste:
Al Nord di Napoli GAETA FORMIA SABAUDIA
Al sud di Bari SALENTO in genere
COSTIERA AMALFITANA
CILENTO, ossia al sud di SALERNO

In definitiva vivendo in puglia non voglio spostarmi da li più di 300- 400 km in qualsiasi direzione.
Mi interessa sapere da chi conosce le zone notizie su cosa vedere, se ci sono posti spiagge paesi interessanti nelle vicinanze (faccio un esempio se andassi in costiera amalfitana mi potreste dire fermati ad Amalfi di li puoi andare a Positano, Maiori Minori e tanti altri posti di mare oppure verso l'interno a Ravello a vedere le famose ville)
Non so se mi sono spiegato bene, anche se preferisco il mare cerco info a 360 gradi quindi mi interessa sapere anche se ci sono cose storiche, architettoniche da vedere nei paraggi, e la sera dove ci si può divertire.
Consigliatemi perchè sono indeciso (tranne la costiera e un pò il salento) non conosco le altre zone che vi ho proposto.
GRAZIEEEEE
Miky


ehi mickymouse.
ma ci vuoi propio rompere i coglioni con queste tue richieste del cazzo.

In attesa di comprare la Vn900, forse vediamo speriamo chissa!? Confused questa frase mi sembra che riassuma tutte le tue intezioni. solo rompere le palle.
fede per me puoi chiudere tutti i messaggi del signore in questione.
grazie.
bad66

_________________
ho visto cose che voi umani non immaginate!
ma se le immaginate non siete umani.
vroc.italy #69#
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Gabry
(Gabriele)



Lombardia

Registrato: 19/05/07 16:54
Messaggi: 1412
Residenza: Bellusco -MI-

MessaggioInviato: Sab Lug 28, 2007 12:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Shocked Shocked Shocked
Booonniiiii

Spero che bad stesse scherzando...

_________________
******************************
HAPPYNESS IS REAL ONLY IF SHARED!
Gabriele Bosi
VROC ITALY #71
VN900 Classic "LA PODEROSA"
******************************
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM MSN
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 23:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Sab Lug 28, 2007 6:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ehilà Bad, non ti incazzare, dai... almeno qui non parla di VN vs Dragstar, mi pare stia chiedendo solo consigli, capisco i tuoi timori, spero che non venga fuori un altro topic come quello sulla vn.
Però, Mikimouse, Bad forse vuol dare a intendere (senza mezze misure, non è il tipo toothy3) che, prima di scrivere a raffica nel forum, almeno pigliati 'sta VN così sei del gruppo e puoi postare quello che ti pare, e anch'io sarei del suo avviso... Rolling Eyes

_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mikymouse
(MIKY)




Registrato: 14/07/07 11:09
Messaggi: 28

MessaggioInviato: Lun Lug 30, 2007 10:47 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie per la finezza e l'accoglienza dell'amico....
Non mi sembra che la domanda fosse rivolta a lui, oltretutto nessuno gli ha chiesto ne tantomeno imposto di rispondere...
Per l'acquisto della moto, ci sono molte variabili che una persona mediamente dotata sa.
1) La disponibilità dei soldi
2) La reperibilità nel negozio
3) Nel mio caso la vendita della moto che ho gia
Stiamo parlando sempre di oltre 7000€ cioè olre 14milioni delle vecchie lire non si prendere una magliettina...
Comunque spero non si esca fuori tema e mi si possa rispondere.
Ciao
Miky
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cucciolo
(giancarlo)



Piemonte

Registrato: 25/11/06 13:39
Messaggi: 1200
Residenza: NOVI LIGURE

MessaggioInviato: Lun Lug 30, 2007 11:39 am    Oggetto: Rispondi citando

Smile Ciao Topo Michele,io sono per i nomi italiani,visto che siamo in Italia e dovremmo conoscere la "nostra"Lingua,usiamola.Non conosco la costiera ma ovunque tu vada,penso che ti troverai bene,se poi decidi di allungare i percorsi,la costa laziale è bella.Io quando vado in giro con la moto,riempio le borse e prendo una strada,dove mi porterà bah chissà,il più delle volte mi sono trovato in luoghi molto distanti ma con tanta felicità nel cuore.Tante volte ho preventivato una meta e poi durante il tragitto ho cambiato,secondo l'estro di scegliere al momento,sempre con piena soddisfazione di entrambi,si perchè,io viaggio sempre in compagnia della mia Lei e devo dire che mai è rimasta delusa,sia per i brevi tratti sia per quelli più lunghi.Indi,non essere timoroso e parti tranquillo,magari con una meta di arrivo,senza preoccuparti troppo del viaggio,che è la cosa migliore che si possa fare con una moto. Buona strada.
P.S. ricorda che i soldi non sono tutto nella vita,se hai deciso di prendere la moto avrai fatto i tuoi conti,per cui se ne hai intenzione fai l'acquisto e non ci pensare più. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
Il rispetto non si misura con il tipo di moto che uno possiede,ma nel modo in cui si pone verso gli altri.

La moto è come una donna,vuole essere COCCOLATA

VROC ORG #22971
VROC ITA #16
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Mikymouse
(MIKY)




Registrato: 14/07/07 11:09
Messaggi: 28

MessaggioInviato: Lun Lug 30, 2007 11:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie cucciolo... Smile se e quando prenderò la moto vi avviserò, e vi racconterò della vacanza al mio ritorno.
Ciao
Miky
Top
Profilo Invia messaggio privato
Clyde
galleria



Campania

Registrato: 30/03/07 07:49
Messaggi: 5881
Residenza: Brusciano (Naples) It.

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2007 12:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Beh, anche a me non sembra il caso di esagerare, tra l'altro sono mete che possono interessare anche altri, quindsi che ci si vada con una Vn o con un Ninja (giusto per rimanere in casa... Smile ) l'importante e che alla fine ci sia un bel resoconto con nomi di locali, come si è mangiato, quali strade percorse ecc.......... Very Happy
Per tornare a bomba.
Minturno di sera non ci sono mai, ma è comunque una località di mare e turistica, sicuramente di vita ce n'è, belle ragazze pure. Poi non so se cerchi qualcosa in particolare.... Smile

_________________


-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Incontri e viaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 12 visitatori e 12 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy