Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Yoda (Leonardo) galleria
Onorario Senator
Lazio
39-0006-0008A-HOME
Registrato: 17/01/07 00:01 Messaggi: 7248 Residenza: Roma
|
Inviato: Sab Gen 30, 2010 7:12 pm Oggetto: 2000 Voyager !!! |
|
|
|
Ve piacerebbe eh !!!
A me piacerebbe tantissimissimo, sapete se nell'aria c'è l'idea di fare quacosa di simile ???
Con una VN2000 Voyager si unirebbe il motore della 2000 (che al 1700 manca un po') a tutto il touring (ABS, CruiseControl, Rip. di frenata, bauli e bauletti, etc...) della Voyager !!!
MIIIIII CHE GODURIA CHE SAREBBE, e io tornerei subito alla Kawa e alle VN !!!
. _________________ Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
| Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
|
grumpy (Eliseo Ricci) galleria
Lazio
Registrato: 04/10/08 20:10 Messaggi: 3369 Residenza: Roma
|
Inviato: Sab Gen 30, 2010 7:27 pm Oggetto: Re: 2000 Voyager !!! |
|
|
|
YodaVN800 ha scritto: | Ve piacerebbe eh !!!
|
Onestamente SI non sarebbe male come idea di Moto
Ma concretamente pensi davvero che la kawasaki investirebbe ancora su un prodotto come la Voyager che non ha riscosso taanto successo??????????? _________________
|
|
Top |
|
|
Blackbiker (Pino) galleria
Puglia
Registrato: 28/10/07 17:58 Messaggi: 2367 Residenza: Putignano (BA)
|
Inviato: Sab Gen 30, 2010 8:09 pm Oggetto: |
|
|
|
Sarebbe una vera goduria viaggiare con una moto del genere!!
Io la cambierei subito,
ma quasi quasi compro tutta la carena della voyager e la monto sulla mia!!!!! _________________ VROC Italy #71
1993: Kawasaki Ltd 450
1997: Kawasaki VN 800
2005: Kawasaki VN 2000
" SEMPRE FEDELE !!! "
|
|
Top |
|
|
Yoda (Leonardo) galleria
Onorario Senator
Lazio
39-0006-0008A-HOME
Registrato: 17/01/07 00:01 Messaggi: 7248 Residenza: Roma
|
Inviato: Sab Gen 30, 2010 8:13 pm Oggetto: |
|
|
|
Blackbiker ha scritto: | Sarebbe una vera goduria viaggiare con una moto del genere!!
Io la cambierei subito,
ma quasi quasi compro tutta la carena della voyager e la monto sulla mia!!!!! |
Stavo pensando se fosse possibile mettere il motore della 2000 sulla 1700 !!! _________________ Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
| Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
|
Blackbiker (Pino) galleria
Puglia
Registrato: 28/10/07 17:58 Messaggi: 2367 Residenza: Putignano (BA)
|
Inviato: Sab Gen 30, 2010 8:25 pm Oggetto: |
|
|
|
Bisogna metterle a confronto tutte e due dal vivo così si può constatare se gli attacchi del motore sul telaio sono uguali mha!!!!
Cmq penso che potrebbe montare tranquillamente con qualche modifica! _________________ VROC Italy #71
1993: Kawasaki Ltd 450
1997: Kawasaki VN 800
2005: Kawasaki VN 2000
" SEMPRE FEDELE !!! "
|
|
Top |
|
|
Yoda (Leonardo) galleria
Onorario Senator
Lazio
39-0006-0008A-HOME
Registrato: 17/01/07 00:01 Messaggi: 7248 Residenza: Roma
|
Inviato: Sab Gen 30, 2010 8:27 pm Oggetto: |
|
|
|
Però forse il problema sarebbero i sensori per il cruise control, l'abs, etc...che fanno capo ad una centralina che non è quella della 2000 ! _________________ Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
| Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
|
Potenza52 (Pasquale) galleria
Senator
Liguria
39-0010-0035A-1700
Registrato: 30/10/07 00:19 Messaggi: 6103 Residenza: genova,pegli- vn 900 adesso 1700 tourer bicolore
|
Inviato: Lun Feb 01, 2010 7:17 pm Oggetto: |
|
|
|
boh per forza deve avere la potenza del 2000 non vi basta quella del 1700
per me basta la mia "potenza" per andare dove voglio 140-150 km allora sembra di stare fermi che volete di più se volete di più c'è il 1400 GTR _________________
|
|
Top |
|
|
Yoda (Leonardo) galleria
Onorario Senator
Lazio
39-0006-0008A-HOME
Registrato: 17/01/07 00:01 Messaggi: 7248 Residenza: Roma
|
Inviato: Lun Feb 01, 2010 9:35 pm Oggetto: |
|
|
|
Potenza52 ha scritto: | boh per forza deve avere la potenza del 2000 non vi basta quella del 1700
per me basta la mia "potenza" per andare dove voglio 140-150 km allora sembra di stare fermi che volete di più se volete di più c'è il 1400 GTR |
Premesso che non sono molto attratto dalla velocità massima ma da come ci si arriva ...ma questo è un gusto personale...il vero problema è un altro:
io faccio moltissimo traffico urbano perchè prendo la moto per Roma ogni giorno...uno dei motivi che a suo tempo non mi ha fatto comprare la 1600 Classic Tourer è stata proprio la necessità di sfrizionare in partenza perchè la moto era troppo pesante rispetto al motore (durante la velocità di viaggio anche il 1600 è un treno veloce e silenzioso!), secondo me una moto da 400 Kg deve avere almeno 90-100 CV altrimenti in queste situazioni dopo 1 mese butti la frizione e stressi troppo la moto !!! _________________ Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
| Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
|
Potenza52 (Pasquale) galleria
Senator
Liguria
39-0010-0035A-1700
Registrato: 30/10/07 00:19 Messaggi: 6103 Residenza: genova,pegli- vn 900 adesso 1700 tourer bicolore
|
Inviato: Mar Feb 02, 2010 2:19 pm Oggetto: |
|
|
|
YodaVN800 ha scritto: | Potenza52 ha scritto: | boh per forza deve avere la potenza del 2000 non vi basta quella del 1700
per me basta la mia "potenza" per andare dove voglio 140-150 km allora sembra di stare fermi che volete di più se volete di più c'è il 1400 GTR |
Premesso che non sono molto attratto dalla velocità massima ma da come ci si arriva ...ma questo è un gusto personale...il vero problema è un altro:
io faccio moltissimo traffico urbano perchè prendo la moto per Roma ogni giorno...uno dei motivi che a suo tempo non mi ha fatto comprare la 1600 Classic Tourer è stata proprio la necessità di sfrizionare in partenza perchè la moto era troppo pesante rispetto al motore (durante la velocità di viaggio anche il 1600 è un treno veloce e silenzioso!), secondo me una moto da 400 Kg deve avere almeno 90-100 CV altrimenti in queste situazioni dopo 1 mese butti la frizione e stressi troppo la moto !!! |
yoda il tutto sai come puoi risorverlo alzati 1/4 d'ora primaaaaaa _________________
|
|
Top |
|
|
grumpy (Eliseo Ricci) galleria
Lazio
Registrato: 04/10/08 20:10 Messaggi: 3369 Residenza: Roma
|
Inviato: Mar Feb 02, 2010 6:10 pm Oggetto: |
|
|
|
Caro Pasquale credo che Yoda abbia raggione non è solo questione di arrivare prima ma prova ad immagginare ( per chi la usa frequentemente nel traffico ) alle frequenti partenze sulle salite dietro le auto che partono e si fermano continuamente ai semafori, non voglio dire che non glie la fà, però spostare 400 kg più la persona che la porta se non ha CV a sufficenza la frizione ne risente , e perchè no anche la la mobilità _________________
|
|
Top |
|
|
grumpy (Eliseo Ricci) galleria
Lazio
Registrato: 04/10/08 20:10 Messaggi: 3369 Residenza: Roma
|
|
Top |
|
|
Potenza52 (Pasquale) galleria
Senator
Liguria
39-0010-0035A-1700
Registrato: 30/10/07 00:19 Messaggi: 6103 Residenza: genova,pegli- vn 900 adesso 1700 tourer bicolore
|
Inviato: Mar Feb 02, 2010 10:52 pm Oggetto: |
|
|
|
E chi dice il contrario la 2000 è una grandissima moto senza dubbio,
solo voglio dire che bisogna guidare un pò con tranquillità,no come fanno gli scuteristi ,che ci anno il peperoncino nel c.....lo se no poi non basta il 2000,poi non basta il 3000 e cosi avanti mi so spiegato poi per carità ogni uno fa come crede _________________
|
|
Top |
|
|
Yoda (Leonardo) galleria
Onorario Senator
Lazio
39-0006-0008A-HOME
Registrato: 17/01/07 00:01 Messaggi: 7248 Residenza: Roma
|
Inviato: Mar Feb 02, 2010 11:41 pm Oggetto: |
|
|
|
Che bisogna guidare con tranquillità non c'è dubbio, per esempio oggi per fare esattamente 3 Km in moto c'ho messo 19 minuti e 7 semafori , ho staccato e attaccato la frizione almeno 250 volte e ho fatto la fila insieme agli scooter...anche loro bloccati !!!
Ecco, se tutto questo lo dovessi fare sfrizionando ogni volta per far muovere i miei 400 Kg...nel giro di una settimana starei senza frizione !!!
Non si tratta di fretta, potevo partire anche 1 ora prima...la fila e le partenze e fermate continue non me le avrebbe levate nessuno !!!
Ps: chiedi al Falco com'era il traffico del lungo tevere quella sera che ci è venuto a trovare ...per fare 2 Km ci stava venendo il vomito !!!
. _________________ Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
| Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
|
Spago (Giorgio) galleria
Referente di zona
Friuli
39-0432-0031A-1600
Registrato: 06/03/08 10:55 Messaggi: 9670 Residenza: Colloredo di Prato - Udine
|
Inviato: Mer Feb 03, 2010 11:09 pm Oggetto: |
|
|
|
si ma una volta le moto si e no arrivavano a 400 cc.
Mi sembra che viaggiavano comunque e andavano anche in capo al mondo.
Comincia ad eliminare un po di kg di ferraglia _________________ http://spago.jimdo.com/
Vroc.it # 31 Vroc.org # 26529
Vn 1600 classic "First Lady"
" Un biker non guarda cosa cavalchi ma chi sei quando scendi" |
|
Top |
|
|
Yoda (Leonardo) galleria
Onorario Senator
Lazio
39-0006-0008A-HOME
Registrato: 17/01/07 00:01 Messaggi: 7248 Residenza: Roma
|
Inviato: Gio Feb 04, 2010 12:43 am Oggetto: |
|
|
|
Spago ha scritto: | si ma una volta le moto si e no arrivavano a 400 cc.
Mi sembra che viaggiavano comunque e andavano anche in capo al mondo.
Comincia ad eliminare un po di kg di ferraglia |
Se devo eliminare chili per diminuire la cilindrata, me faccio il Ciao...pure con quello ci sono arrivati a capo nord !!!
Le cose si possono fare in tanti modi...si fanno comunque ma ognuno ha il suo stile per farle !!! _________________ Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
| Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
|
|