Home

Una VN delle nostre

DSCN4253.jpg

Uno di noi

IMG_4302.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

sà 'ncule la néf- 19-20-21 FEBBRAIO 2010 ponte di legno (BS)
<  1, 2, 3, 4, 5, 6
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Raduni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Skorpio
(Max)



Lombardia

Registrato: 21/05/08 13:46
Messaggi: 1567
Residenza: Castrezzato (Bresà)

MessaggioInviato: Sab Feb 20, 2010 10:46 am    Oggetto: Rispondi citando

Ok Lucio.
Facci sapre.

Wink

_________________
SEMPER FIDELIS - SKORPIO- VROC.it #95 VN900Classic ## " KIMERA "

Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
alexbenna
(alessandro)
galleria



Lombardia

Registrato: 22/11/08 14:36
Messaggi: 5530
Residenza: capriate san gervasio (Bg)

MessaggioInviato: Dom Feb 21, 2010 11:31 am    Oggetto: Rispondi citando

grazie ragazzi è stato un bellissimo raduno....la neve i 40 gradi all'interno del palazzetto Wink si è mangiato alla grande (stinco e polenta) buoni amici risate ....cosa si vuole di più....

grazie a max,ganimede,grande titti,mitch,gatto,robert, lele, stevehellrider, cinghial e tutti gli amici del custom cremona e dei retzi ma soprattutto ai nuovi amici dei blue davils che hanno potuto iniziare a conoscerci e speriamo di poter coltivare la loro amicizia a lungo....

grazie grazie grazie Wink

_________________
la mia moto..la mia chitarra..la mia donna che mi stringe e una strada da percorrere!!!

VROC.IT #254#
VN 900 Classic
VN 1700 Voyager Custom
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
SteveHellRider
(Stefano)



Piemonte

Registrato: 23/01/08 07:22
Messaggi: 4945
Residenza: Novara

MessaggioInviato: Dom Feb 21, 2010 5:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ola...eccomi tornato sano e salvo!
A sto giro nenache una ruota forata ci ha fermato!!!
Beh che dire: ottimo raduno, bella gente e compagnia ottima!
Finalmente si èdormito al caldo! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Poi oggi siamo tornati dal lago d'iseo e ci siamo feramti a marone a mangiare pesce fritto in riva !!!

Mamma che giornata oggi.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy (in barba a chi lascia a casa la moto ... oggi avrei piegato tutto il giorno!!!!!) Wink

_________________
Born to lose....
....live to win!



VROC N° 105 .... AZZ' VOLEVO ESSERE IL 666 !!!!

www.myspace.com/stemetalbiker
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
lucio63
(lucio63 valtellina)
galleria



Lombardia

Registrato: 19/01/08 00:04
Messaggi: 1959
Residenza: valtellina

MessaggioInviato: Lun Feb 22, 2010 8:15 am    Oggetto: Rispondi citando

purtroppo ho potuto solo venire per salutare e ritornare ,avevo 4 ore a disposizione e piu' di 3 servivano per il viaggio di andata e ritorno,ho deciso comunque di venire anche se sapevo di dover girare la moto quasi subito per far ritorno.
ok,saluto tutti quanti erano presenti e alla prossima,sperando di avere maggior tempo a disposizione.

_________________
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
motogatto
(alex)
galleria



Lombardia
effettivo full-colors


39-0362-0018A-0900

Registrato: 27/05/07 11:56
Messaggi: 6178
Residenza: seregno (monza brianza)

MessaggioInviato: Lun Feb 22, 2010 8:36 am    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Very Happy che dire pensavo peggio , neve ghiaccio e chissa altyro invece un bel sole un po di vento e a parte gli ultimi 2 o 3 km strada asciutta Very Happy insomma giornata da moto perfetta Very Happy ok la sera facava freddino ma il vin brule ha funzionato alla grande Very Happy Very Happy lato negativo che per il sonno mi son perso lo spogliarello Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad mi dispaice non aver salutato max gani titti e micht ma azz son spariti Shocked comunque bel posto e vedere ponte di legno ieri sotto il sole era stupendo,ringrazio robert e consorte per la compagnia Very Happy , il rientro tappa a lovere per focaccia e poi a casa woooooooooooooow fantastica 800 Very Happy
_________________
quo fata vocant
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
ganimede
(Matteo)
galleria

Referente di zona

Lombardia
effettivo full-colors


39-0030-0050A-2000

Registrato: 10/10/08 16:46
Messaggi: 5342
Residenza: l'altro capo del mondo...

MessaggioInviato: Lun Feb 22, 2010 9:31 am    Oggetto: Rispondi citando

davvero bel raduno... ottima la compagnia dei Vrocer e dei gruppi presenti... è sempre un piacere!
_________________
SI! Il VROC ha bisogno anche di TE!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Skorpio
(Max)



Lombardia

Registrato: 21/05/08 13:46
Messaggi: 1567
Residenza: Castrezzato (Bresà)

MessaggioInviato: Lun Feb 22, 2010 10:56 am    Oggetto: Rispondi citando

Che dire ragazzi?
Orgoglioso di Voi. Ora e Sempre.

Un grazie al grande Lucione, che solo per vederci si è sparato le sue 3 orette anda e rianda per poi girare la moto e andare.

A Steve e Cinghial, che solo a vedere a le loro moto la domenica mattina mi è venuta l'angoscia..........

E poi Banovic e Milly, strepitosi, come sempre, il Gattone, che quando l'ho visto venire a prendere il Vin Brulè, ho pensato si fosse impazzito......

Alex e Lele, che sono stati di grande aiuto.

E i compari di dormita, Mitch e Elisa, Gani ( e i suoi versetti notturni....) e il Nostro BRUCOMELA Titti; per il prossimo raduno ragazzi dobbiamo fare qualcosa per il suo sacco a pelo.....( che vita di Merda........)

Grazie a tutti
Max aka Skorpio

_________________
SEMPER FIDELIS - SKORPIO- VROC.it #95 VN900Classic ## " KIMERA "

Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
titti
(tiziano)



Lombardia

Registrato: 23/02/09 17:44
Messaggi: 529
Residenza: milano

MessaggioInviato: Lun Feb 22, 2010 2:37 pm    Oggetto: vb Rispondi citando

motogatto ha scritto:
Very Happy Very Happy che dire pensavo peggio , neve ghiaccio e chissa altyro invece un bel sole un po di vento e a parte gli ultimi 2 o 3 km strada asciutta Very Happy insomma giornata da moto perfetta Very Happy ok la sera facava freddino ma il vin brule ha funzionato alla grande Very Happy Very Happy lato negativo che per il sonno mi son perso lo spogliarello Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad mi dispaice non aver salutato max gani titti e micht ma azz son spariti Shocked comunque bel posto e vedere ponte di legno ieri sotto il sole era stupendo,ringrazio robert e consorte per la compagnia Very Happy , il rientro tappa a lovere per focaccia e poi a casa woooooooooooooow fantastica 800 Very Happy
veramente sei tu che sei sparito eri attaccato al mastello del vin brulee con la cannuccia golosone Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
the world is yours you know _______________________________________ vn 900 classic
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mitch
(Michele)



Lombardia

Registrato: 08/07/08 14:26
Messaggi: 1786
Residenza: ballabio

MessaggioInviato: Lun Feb 22, 2010 4:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

un saluto a tutti... grazie per l'ottima compagnia!! gattone!!! mi spieace non averti salutato, non sapevamo se tornavi o se partivi dall'albergo!! Crying or Very sad Crying or Very sad saluti a tutti.... grazie a tutti...
_________________
VN900 CLASSIC-River Horse
Suzuki gs 500 E 1982
Benelli 500 4C 1976
Moto Guzzi V35II 1981
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Raduni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
<  1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 6 di 6

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 10 visitatori e 7 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy