Home

Una VN delle nostre

DSC_6497.jpg

Uno di noi

IMG_5261.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

PRIMO VROC MEETING
1, 2, 3  >
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Incontri e viaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Micky
(Michele De Leo)



Lombardia

Registrato: 05/12/06 00:10
Messaggi: 4884
Residenza: Concorezzo MI

MessaggioInviato: Dom Lug 01, 2007 9:34 pm    Oggetto: PRIMO VROC MEETING Rispondi citando

E' finita ragazzi...Una straordinaria esperienza che vi assicuro mi ha emotivamente colpito...

Che posti, che compagnia, che moto, che nemero impressionante di amici simpatici dal primo all'ultimo...Giuro ho la pelle d'oca a scrivere ste cose...

Un grazie immenso a BAGHERA...incredibile organizzatore, instancabile padrone di casa... Non ho parole solo un Grazie con la G maiuscola.

Un altro grazie a Federico...Mitico..non fosse stato per lui tutto questo non si sarebbe nemmeno realizzato....

Infine, ma prometto di realizzare un reportage, un abbraccio a tutti quelli che hanno partecipato dai primi che ho incontrato a gli ultimi che ho salutato prima di imboccare la via per il ritorno.

Grazie a Aztek..Pazzo scatenato che ha reso questa avventura piacevolmente incasinata...con le sue pedane da striscio e le sgommate da Valentino Rossi...

Grazie a tutti...da Gabriele con cui ho iniziato e terminato questo tour, a Leonardo Jesus Crist Super star con la sua (e giuro che non lo sa) fidanzata Gaia de Laurentis....

Una accozzaglia di elementi che vi garantisco è

MEGLIO TROVARE CHE PERDERE

Fantastico

_________________
Micky - Kawasaki VN 1500 Classic

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
baghera08
(Claudio )



Toscana

Registrato: 05/01/07 23:40
Messaggi: 382
Residenza: Lari (Pisa)

MessaggioInviato: Dom Lug 01, 2007 9:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

SUPER micky, vi garantisco che è stato un piacere e una gioia immensa fare la conoscenza con tittu i VROCers.
Beh Amici miei che dire......personalemente sono contentissimo di avere reso posiibile questo incontro.
Un abbraccio a tutti e che dire: alla prossima ragazzi ( vi garantisco che quando ci siamo salutati a San Galgano....mi sono Commosso Crying or Very sad Crying or Very sad )

Ciao bandaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Smile Smile Smile Smile

_________________
E fu così che l'uomo inventò la ruota... benedetto colui che ne ha inventate due!!!

Baghera08
AOTR
Aprilia Caponord Rally Raid
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
Yoda
(Leonardo)
galleria

Onorario
Senator

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0008A-HOME

Registrato: 17/01/07 00:01
Messaggi: 7248
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 1:24 am    Oggetto: Rispondi citando

Dopo tutte queste belle cose, che dire di più?
Concordo in pieno e rinnovo i ringraziamenti per tutti per la fantastica avventura wav hello1 hello1 hello1 hello1 hello1

blob3 Eravamo BELLISSSSSSIMIIIIIIIIIIII tutti insieme!!! blobl4

Fedeeeeee ma ti sei accorto di che cosa hai combinato co' 'sto sito Shocked ?...

...SEGUITA COSì Wink thumbright occasion7 !!!

_________________
Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Cucciolo
(giancarlo)



Piemonte

Registrato: 25/11/06 12:39
Messaggi: 1200
Residenza: NOVI LIGURE

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 6:05 am    Oggetto: Rispondi citando

Non ho parole per definire il primo raduno dei VROC ma è stato fantastico bisognava esserci non eravamo solo bellissimi, ma strafighi,un saluto a tutti quelli che non ho salutato a San Galgano,siete stati tutti magnifci e come dice Michele,è sempre meglio trovare. Grazie di cuore a tutti Vi abbraccio.
_________________
Il rispetto non si misura con il tipo di moto che uno possiede,ma nel modo in cui si pone verso gli altri.

La moto è come una donna,vuole essere COCCOLATA

VROC ORG #22971
VROC ITA #16
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Gabry
(Gabriele)



Lombardia

Registrato: 19/05/07 15:54
Messaggi: 1412
Residenza: Bellusco -MI-

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 10:10 am    Oggetto: Rispondi citando

Sarò una voce fuori coro, ma vorrei far notare una cosa che non mi ha piacevolmente colpito....
















ERAVAMO POCHI!!!!!!!!!

Al prossimo raduno bisogna sforare le 30 moto, D'ACCOOORRDDDOOO???

Ragazzi non ho parole: se chiudo gli occhi vedo ancora il serpentone cromato snodarsi su per i tornanti Toscani...BELLISSIMO!

Vorrei ringraziare:
1-Fede e la moglie e la piccola creatura...eh eh Senza di loro il week end appena passato non ci sarebbe nemmeno stato! GRAZIE!
2-Claudio e la sua ragazza (non mi ricordo come si chiama). Ottimi capi gruppo (tranne per aver perso Fede la mattina di domenica...eh eh) e ottima organizzazione...grazie.
3-Micky e Camilla per avermi tenuto compagnia durante il tragitto di andata e di ritorno...Grandi!
4-Jonny per non essersi mai mosso durnte la notte tra sabato e domenica...Prima di addormentarsi mi ha detto "non dovrei darti fastidio"...Praticamente una mummia! Eh eh
5-Felice per le sue battute e per la mezza bottiglia di vino che ci siamo scolati dopo la cena di sabato...Grande!
6-Yoda (mi sfugge il nome) e le sue parabole...cavolo quando ti hanno detto che assomigliavi a Gesu Cristo ho natota che è stramaledettamente vero! Simpaticissimo
7-Davide The Azteck per il suo buon umore e per la faccia di bronzo che usava per avvicinare la ragazze...Non oso immaginare qualche anni fa che strage di donne facevi! EVVVIIIVVA COMPAGNIAAAA!!
8-Kunack per i suoi modi schietti e sinceri! Un vero uomo!
9-Tutti quelli che non ricordo e per tutti gli atri...grazie di cuore!

Ciao ciao

_________________
******************************
HAPPYNESS IS REAL ONLY IF SHARED!
Gabriele Bosi
VROC ITALY #71
VN900 Classic "LA PODEROSA"
******************************


L'ultima modifica di Gabry
(Gabriele) il Lun Lug 02, 2007 1:24 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM MSN
molenty
(ruben)



Sardegna

Registrato: 29/05/07 12:23
Messaggi: 9
Residenza: Cagliari

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 11:36 am    Oggetto: CI sarei voluto essere :( Rispondi citando

Ciao Ragazzi, mi dispiace nn essere potuto venire ma purtroppo ho altri 2 viaggi in programma e il budget è poko Razz.
Prometto che alla prossima ci verrò di sicuro!!! ora postate qualche foto o create una sezione di foto apposta. dai che sono curioso di vedere come eravate belli Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
vulcan900
(Claudio )
galleria



Sicilia

Registrato: 11/12/06 14:50
Messaggi: 6522
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 12:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO............ ................................... VIDEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO wav
_________________
Vulcan 900 Classic Nera
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 22:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 12:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

...cavolo è un quarto d'ora che guardo 'sto riquadro di scrittura vuoto pensando a cosa scrivere e non riesco a scegliere fra le mille cose che mi passano per la testa!

Per cominciare: GRAZIE!
A tutti, senza di voi niente di tutto questo si sarebbe compiuto, forse io ho dato la scintilla ma siete voi a tenere viva e brillante la fiamma della nostra passione comune!
Che bello dare un volto, una voce, delle sensazioni a persone che puoi solo immaginarti da qualche foto e messaggio, 1000 msg non valgono 1 chilometro, una stretta di mano, una battuta scambiata con voi...
E che strana sensazione vedere quanto diversi si può essere da una foto...
E che meraviglia un serpentone di cruiser luccicanti, piene di borse da tutte le parti...per me, un sogno che si è avverato!

Un grazie in particolare non posso fare a meno di riservarlo a Claudio (Baghera) per aver organizzato TUTTO, ma proprio tutto, da solo, camere, cena, giri...sei stato fantastico! Pure il meteo sei riuscito ad organizzare alla perfezione... Cool

Ufff quante immagini nella testa...Leo (Yoda) versione Gesù (sei uguale!) con la sua plancia di comando che pare un 747, Micky e Gabriele (novizio...per poco!) beccati in autostrada che mica avevano capito che ero dei loro Laughing, quel pazzo incredibile di Davide (Aztek) e la sua astronave che a dispetto di quanto dice sa stare benissimo in gruppo, Marco (Cebollo) e i suoi occhiali a quattro lenti e il gilet pieno di patch, Alessandro (Bigbel) e Claudia che alla faccia nostra che avevamo parcheggiato fuori entrano nella piazza sotto gli occhi di 4 carabinieri in alta uniforme, Kunack con la sua aria da folletto che sembra il nipote di quello dell'avatar, Johnny e i suoi accessori autocostruiti, Riccardo (Rico) e il suo piccolo Matteo (simpaticissimo) che se l'è spassata a fare il passeggero di Aztek, Chris il greco con la sua fidanzata...Nausicaa, Claudio (Baghera) e Linda abbronzatissimi e vestiti uguale, Franz e la sua 800 Custom bella vissuta che finalmente ho conosciuto di persona dopo anni di conoscenza "virtuale"...e continuerei per ore!
Aggiungo i miei personali complimenti alle varie passeggere, davvero ben assortite.

Due giorni passati troppo rapidamente, centomila cose di cui avrei voluto parlare con tutti voi che ancora restano nella testa, e che non possono richiedere altro che un...bis! Al prossimo incontro allora!

_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
Micky
(Michele De Leo)



Lombardia

Registrato: 05/12/06 00:10
Messaggi: 4884
Residenza: Concorezzo MI

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 1:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grande Fede... Grande in tutti i sensi.. Very Happy . Parole condivise credo da tutti i partecipanti a questo meeting e sono certo anche da coloro che per mille ragioni non hanno potuto essere dei nostri.

Ed è per questo che mi sento e mi impegno a raccogliere il testimone di Baggy e tentare di emulare un meeting così ben riuscito.

Pertanto... da parte mia posso solo che dire AL PROSSIMO VROC MEETING per stare insieme ancora, condividere la stessa passione ancora e....

...PERDERE ANCORA TANTO OLIOOO

_________________
Micky - Kawasaki VN 1500 Classic

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Micky
(Michele De Leo)



Lombardia

Registrato: 05/12/06 00:10
Messaggi: 4884
Residenza: Concorezzo MI

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 1:15 pm    Oggetto: Foto Rispondi citando

[img]https://www.vroc.it/index.php?option=com_rsgallery2&Itemid=60&page=edit_image&id=971[/img]
_________________
Micky - Kawasaki VN 1500 Classic

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Micky
(Michele De Leo)



Lombardia

Registrato: 05/12/06 00:10
Messaggi: 4884
Residenza: Concorezzo MI

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 1:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

fanculo non ci riusciro maiiiii
_________________
Micky - Kawasaki VN 1500 Classic

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
rico
(riccardo)
galleria



Lazio

Registrato: 30/04/07 16:40
Messaggi: 153
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 1:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Micky ha scritto:
fanculo non ci riusciro maiiiii


...consolati, non sei il solo!!

Grazie Fede per quello che siamo riusciti a realizzare ma non dimenticare che adesso dobbiamo mandare in macchina (ricordi la discreta..benzinaia?) il ricordo del I° VROC Meeting!!

Grazie a tutti...(Giancarlo, ricordati di cambiare l'Avatar)

_________________
lavorare, produrre, risparmiare...per comprare accessori per la VN!!

VROC ITALY #100 (centooooo!!)
VN 900 CLASSIC 19/04/07
VN 1700 Voyager "La Signora" Giugno 2013
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
bigbel
(Alessandro (BigBel))
galleria



Lazio

Registrato: 22/01/07 09:45
Messaggi: 494
Residenza: roma

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 2:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

[b]Cosa dire di questi giorni fantastici passati in sieme a un gruppo di amanti di queste favolose VULCAN per di più gente FANTASTICA SIMPATICA DISPONIBILE in una splendita Location che ha fatto da cornice.

UN GRAZIE PARTICOLARE A FEDE(WANDERER) CHE HA CREATO QUESTO SITO PERMETTENDO QUESTO INDIMENTICABILE INCONTRO.

UN GRAZIE (è dire poco) A CLAUDIO (BAGHERA) CHE HA ORGANIZZATO TUTTO PERFETTAMENTE E HA SCELTO DEI LUOGHI DA SOGNO DA PERCORRERE CON LE NOSTRE MOTO

E

GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTTI

AL PROSSIMO VROC [/b]
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy thumbleft thumbleft thumbleft thumbleft thumbleft thumbleft thumbleft

_________________
VROC ITALY #22/
VN 900 Classic
XV 1900
Z1000
-----------------------------------------
Non accontentarti dell'orizzonte. Cerca l'infinito....!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
kunack
(iginio englaro)



Friuli

Registrato: 22/01/07 15:46
Messaggi: 4323
Residenza: PALUZZA (UD)

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 2:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non trovo le parole per descrivere la due giorni in Toscana:
ho in mente solo ricordi…bellissimi ricordi che continuano ad occupare la mia mente rallentando il mio operato sul lavoro…

- il ritrovo con Johnny (Enrico) all’area di Gonars, e successivamente Hardrock (Felice) a Padova,
- la cena in prossimità di Firenze
- la superstrada per Siena illuminata dalla luna piena che sembrava guidarci a destinazione
- l’arrivo a Monteriggioni a mezzanotte e mezza, dopo 504 km, con l’uscita dalla superstrada che non si poteva sbagliare in quanto le mura di Monteriggioni illuminate a giorno preannunciavano la ns. meta lì sospesa in Area in uno scenario fiabesco
- la ricerca in piena notte di un posto per piazzare le ns. tende, trovato dopo avere impolverato le ns. amate VN per più di un km su una strada bianca…..
- il risveglio dopo poche ore di sonno, la colazione e l’attesa della comitiva a Monteriggioni..
- come non ricordare Bigbel che, unico tra tutti i partecipanti, è entrato in piazza con la sua VN….
- Le presentazioni e relativa stretta di mano dei vrocers, con quella strana sensazione di conoscenza/non conoscenza….
- Il momento della partenza per San Gimignano previo sguardo alle vari VN, e anche qui la sensazione di dejà vu…che strano
- Le visite a San Gimignano e Volterra ….bellissimi posti che necessiterebbero di più tempo e giornate più fresche per essere apprezzati come meritano….
- La cena di sabato sera, con i vari brindisi tra cui quello per i vrocers non presenti….
- Il ritrovo delle due comitive Domenica mattina prima della “prova speciale” inserita a sorpresa nel programma da Claudio (praticamente un corso accelerato di pieghe/accelerazioni/frenate/curve e controcurve nel bellissimo scenario delle colline toscane);
- Il pranzo e la successiva visita all’abbazia di san Galgano…
- Il saluto finale prima della partenza……(com’è volato il tempo…)

Cos’altro aggiungere, un doveroso ringraziamento ai ns. due condottieri Claudio (Baghera) e Linda, al ns. capo supremo “Fede” ,ed infine, ovviamente, a tutti i Vrocers.
Al prossimo Meeting,
mandi, Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
bigbel
(Alessandro (BigBel))
galleria



Lazio

Registrato: 22/01/07 09:45
Messaggi: 494
Residenza: roma

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 2:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

VORREI SCRIVERE UN PO DI POST SCRITTUM(SE SCRIVE COSI? BOOO!!)

PS: AZTEK SEI UN SIMPATICO MATTACCHIONE "HA ROMANO BURINOOOO,AHAHAHAH!!!!!!!

PS: MIKY ALLA FINE L'ELASTICO ME LO SO' PORTATO VIA Confused Confused

PS:CUCCIOLO DAL VIVO SEI PIU GIOVANE LEVA QUELLA FOTO DALL'AVATAR

PS:BAGHERA ERA MEGLIO CHE NON VEDEVO LA TUA MOTO Shocked ME NE SONO INNAMMORATO headbang

_________________
VROC ITALY #22/
VN 900 Classic
XV 1900
Z1000
-----------------------------------------
Non accontentarti dell'orizzonte. Cerca l'infinito....!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Incontri e viaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
1, 2, 3  >
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 431 visitatori e 7 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy