Home

Una VN delle nostre

IMGP4898.jpg

Uno di noi

IMG_4225.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

CASCO MODULARE...DATEMI DELLE DRITTE!
1, 2, 3, 4, 5  >
 
Rispondi    Indice del forum -> Caschi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
kunack
(iginio englaro)



Friuli

Registrato: 22/01/07 16:46
Messaggi: 4323
Residenza: PALUZZA (UD)

MessaggioInviato: Mar Giu 19, 2007 10:07 am    Oggetto: CASCO MODULARE...DATEMI DELLE DRITTE! Rispondi citando

Ragazzi, voglio prendermi un casco modulare, e vorrei delle dritte da chi nè ha o nè ha avuto uno; Mi sono già informato leggendo altri forum ed è venuto fuori un caos tot., mi spiego se da una parte il tale casco veniva osanato, dall'altra veniva letteralmente declassato a "sola"...e mi rifersico anche ai costosi Roof, Shoei e Schubert......
Aspetto vs. consigli....
Mandi, Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
bigbel
(Alessandro (BigBel))
galleria



Lazio

Registrato: 22/01/07 10:45
Messaggi: 494
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mar Giu 19, 2007 10:25 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao kunack Very Happy

dovresti chiedere consiglio a yoda800 lui è molto esperto lui ne ha uno della nolan mi pare e mi ha spiegato alcune cose interessanti,domanda a lui Wink

_________________
VROC ITALY #22/
VN 900 Classic
XV 1900
Z1000
-----------------------------------------
Non accontentarti dell'orizzonte. Cerca l'infinito....!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
kunack
(iginio englaro)



Friuli

Registrato: 22/01/07 16:46
Messaggi: 4323
Residenza: PALUZZA (UD)

MessaggioInviato: Mar Giu 19, 2007 11:45 am    Oggetto: Rispondi citando

Bigbel ha scritto:
Ciao kunack Very Happy

dovresti chiedere consiglio a yoda800 lui è molto esperto lui ne ha uno della nolan mi pare e mi ha spiegato alcune cose interessanti,domanda a lui Wink


...infatti sarei orientato sul Nolan N102

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
kunack
(iginio englaro)



Friuli

Registrato: 22/01/07 16:46
Messaggi: 4323
Residenza: PALUZZA (UD)

MessaggioInviato: Mar Giu 19, 2007 11:48 am    Oggetto: Re: CASCO MODULARE...DATEMI DELLE DRITTE! Rispondi citando

ego ha scritto:
kunack ha scritto:
Ragazzi, voglio prendermi un casco modulare, e vorrei delle dritte da chi nè ha o nè ha avuto uno; Mi sono già informato leggendo altri forum ed è venuto fuori un caos tot., mi spiego se da una parte il tale casco veniva osanato, dall'altra veniva letteralmente declassato a "sola"...e mi rifersico anche ai costosi Roof, Shoei e Schubert......
Aspetto vs. consigli....
Mandi, Wink

Io ho un Lem pagato 120 euro o giù di lì. Fa il suo dovere. D'estate è un po' pesante, tant'è che uso il jet per le gitarelle, d'inverno o in autostrada lo trovo utilissimo.


...si, ho letto qualcosa sul Lem Progeny...di sicuro ha un buon prezzo, ma la qualità???

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
vulcan900
(Claudio )
galleria



Sicilia

Registrato: 11/12/06 15:50
Messaggi: 6522
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mar Giu 19, 2007 12:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io ho due Airoh Matisse Sport... mi trovo molto bene anche in autostrada...
Anteprima, clicca per allargare.

Anteprima, clicca per allargare.

ti consiglio per l'inverno la versione che ha la gomma sotto la mentoniera(credo che si chiami cosi)in questo modo non ti passa in viso ne anche un filo d'aria...questo modello costa pochissimo meno di 100 euro...
oppure sempre Airoh modello SV55 doppia visiera che è veramente carino..

Questo lo trovi a meno di 150 euro...
non spendi molto ma hai una buona qualità garantisco...io il Matisse in inverno lo utilizzo con un sottocasco...mi trovo benissimo

_________________
Vulcan 900 Classic Nera
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
nicola.crivellaro
(Nicola Crivellaro)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 11:36
Messaggi: 1283
Residenza: Bevilacqua (VR)

MessaggioInviato: Mar Giu 19, 2007 12:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io ho un Caberg Justissimo, pagato 160 neuri, mi sembra.
Inizialmente puntavo sul NOLAN N102, ma la visierina scura esterna mi è stata sconsigliata perché provoca turbolenze e può strisciarsi. Il Caberg è solido, con gli interni staccabili e lavabili, mentoniera a scancio rapido (solo un bottone), convertibile in jet, visiera interna parasole tipo aeronautico.
Ne sono molto contento.

_________________
Nicola
VROC.org #21770
VROC.it #-3

Kawasaki VN 1700 Voyager (2011)
Kawasaki VN 1600 Classic (2006)
Hyosung Aquila GV 650 (2005)
Honda CBR 600 F (2001)
Honda NX 650 Dominator (1989)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
kunack
(iginio englaro)



Friuli

Registrato: 22/01/07 16:46
Messaggi: 4323
Residenza: PALUZZA (UD)

MessaggioInviato: Mar Giu 19, 2007 12:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

...in effetti, notavo che il Nolan N102 non ha la doppia visiera, a differenza del SV55, con il primo dovrei comunque indossare gli occhiali (con il vento mi si arrosiscono facilmente gli occhi), con il secondo invece no......
grazie claudio,mandi Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
kunack
(iginio englaro)



Friuli

Registrato: 22/01/07 16:46
Messaggi: 4323
Residenza: PALUZZA (UD)

MessaggioInviato: Mar Giu 19, 2007 12:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

nicola.crivellaro ha scritto:
Io ho un Caberg Justissimo, pagato 160 neuri, mi sembra.
Inizialmente puntavo sul NOLAN N102, ma la visierina scura esterna mi è stata sconsigliata perché provoca turbolenze e può strisciarsi. Il Caberg è solido, con gli interni staccabili e lavabili, mentoniera a scancio rapido (solo un bottone), convertibile in jet, visiera interna parasole tipo aeronautico.
Ne sono molto contento.


...anche a me non convince la visiera scura esterna Confused Confused Confused
del caberg cosa mi dici a livello di comfort, spifferi, impermeabilità e peso???
Mandi, Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nicola.crivellaro
(Nicola Crivellaro)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 11:36
Messaggi: 1283
Residenza: Bevilacqua (VR)

MessaggioInviato: Mar Giu 19, 2007 12:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il caberg lo porto d'inverno, per l'estate ho un nolan n31.
Il livello di comfort è elevato, i rivestimenti sono di buona qualità, nessuna irritazione, forse poca imbottitura tra la faccia e la calotta, ma si deforma meno. A confronto dell'Arai che usavo prima, se l'Arai è un divano, il caberg è una poltrona.
Spifferi non ne ho sentiti, solo qualche fruscio da dove si aggancia la visiera lateralmente. Sempre confrontandolo con l'arai, quest'ultimo è molto più rumoroso.
L'aerazione è buona, la visiera fatica ad appannarsi in movimento.
Come impermeabilità, una volta chiusa la mentoniera, la visiera e le prese d'aria non passa una goccia e anche con la visiera semi-aperta non ci sono problemi (con il parabrezza).
Il peso mi sembra corretto considerando che è un modulare, mi sembra sui 1600-1650 g.
Io te lo consiglio, come tutte le cose, però, devi provarlo.

kunack ha scritto:
del caberg cosa mi dici a livello di comfort, spifferi, impermeabilità e peso???
Mandi, Wink

_________________
Nicola
VROC.org #21770
VROC.it #-3

Kawasaki VN 1700 Voyager (2011)
Kawasaki VN 1600 Classic (2006)
Hyosung Aquila GV 650 (2005)
Honda CBR 600 F (2001)
Honda NX 650 Dominator (1989)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 23:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Mar Giu 19, 2007 12:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Boh...dopo due modulari (Nolan N100 e Schuberth...non ricordo) l'Arai Signet GT mi sembra una limousine, silenzioso, compatto, equilibrato (più che il peso importa secondo me la bilanciatura).
Le visiere interne per me sono solo dei parasole, cioè non coprono l'intero campo visivo, sono molto scure ma sotto trafila la luce, in particolar modo i riflessi delle cromature, per cui preferisco un integrale con visiera fotocromatica applicata sull'originale chiara.
E poi con il modulare sei quasi costretto ad indossare occhiali scuri, che sappiamo bene i problemi che danno nelle gallerie.

_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
Yoda
(Leonardo)
galleria

Onorario
Senator

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0008A-HOME

Registrato: 17/01/07 01:01
Messaggi: 7248
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Giu 19, 2007 1:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

kunack ha scritto:
Ragazzi, voglio prendermi un casco modulare, e vorrei delle dritte da chi nè ha o nè ha avuto uno; Mi sono già informato leggendo altri forum ed è venuto fuori un caos tot., mi spiego se da una parte il tale casco veniva osanato, dall'altra veniva letteralmente declassato a "sola"...e mi rifersico anche ai costosi Roof, Shoei e Schubert......
Aspetto vs. consigli....
Mandi, Wink


Innanzi tutto bisogna fare un distinguo tra modulare vero e jet con la mentoniera:
di solito quelli con la mentoniera che si ribalta dietro la testa (vedi i roof) sono omologati come jet, in questo caso la mentoniera serve per riparare dall'aria e non dai colpi (anche alcuni che sembrano modulari veri sono in realtà omologati come jet...ATTENTO, al primo colpo vola via la mentoniera Evil or Very Mad).

I modulari veri hanno la doppia omologazione (come jet lungo da aperto e come integrale da chiuso) e la loro resistenza ai colpi e la stessa degli integrali (superano gli stessi test).
Se non sbaglio, riconosci i modulari veri dal simbolo "/P" alla fine del codice di omologazione cucito sul cinturino, che significa che hanno la doppia omologazione (nessuno potrà dirti niente se giri con un vero modulare aperto, è omologato anche così!).

Premesso questo, ora parliamo di modulari veri:

Io ho un Nolan N101 da 4 anni, ora sul mercato trovi il Nolan N102 (che volendo ha anche il bluetooth integrato), mi ci trovo benissimo:

- bilanciato benissimo sia da aperto che da chiuso
- da aperto prende poca aria perche i Nolan quando alzi la mentoniera hanno un meccanismo che la avvicina alla calotta e non la lascia in alto come una vela
- la visiera non si appanna neanche con la magia nera, ci puoi alitare, prendere acqua, nebbia o freddo...niente, non si appanna!
- il cinturino si sgancia, si aggancia e si regola in un attimo
- è ben aereato e non piove nella visiera anche ad andature sostenute.

Difetti?

in linea di massima tutti i modulari sono più rumorosi degli integrali perchè si creano turbolenze sugli attacchi della mentoniera (in corrispondenza delle orecchie Confused ), il nolan è abbastanza rumoroso ma in corrispondenza delle orecchie è parecchio imbottito e non da molto fastidio, il vero problema riscontrato (non solo da me e non solo sul mio ma su parecchi nolan e xlite, che in realtà sono la stessa casa) è l'eccessiva pressione sulla fronte, dopo 1 oretta comincia a rompere!
Comunque io lo uso quotidianamente anche per parecchie ore da ormai 4 anni e ne sono soddisfattissimo.

Della Schuberth ne parlano tutti benissimo e tutti mi hanno consigliato il C2 (è più nuovo del C1 e hanno modificato tutti gli interni) l'ho provato, è silenziosissimo (non sembra neanche un modulare), molto ben rifinito, ha la visierina parasole interna che sembra molto comoda e abbastanza lunga e mi sembra pure abbastanza bilanciato da aperto anche se resta un po' più alto del nolan.

Difetti del C2?

L'estetica! la mentoniera è larga in basso, bello e fatto bene ma sembra un po' uno scatolone, per il resto mi sembra fantastico e chi lo ha non si lamenta di niente (almeno tra i miei conoscenti, anche con il C1).

Penso che userò modulari per tutta la vita, saranno un po' più rumorosi e pesanti (se ben bilanciati non te ne accorgi neanche) ma sono assolutamente più vivibili degli integrali e più sicuri (e caldi d'inverno) dei jet.

Su "In moto" di maggio hanno fatto un articolo sui modulari con molte prove, ma la prova di persona è sempre meglio Wink !

Controlla l'appannamento, la calzata (tienilo in testa per una decina di minuti per sentire se ci sono punti troppo stretti), il bilanciamento da aperto, la tenuta della mentoniera alzata (altrimenti ad ogni frenata ti si chiude), la comodità dei comandi con i guanti, e gli attacchi vicino alle orecchie (devono essere più piatti e aerodinamici possibili).

Ti consiglio assolutamente un modulare, vedrai che non te ne pentirai Smile !!!

Ecco uno stralcio di un'articolo:

Il numero di omologazione dei caschi approvati secondo le prescrizioni della serie 05 di emendamenti,è seguito da un codice che indica il livello di protezione offerto dalla mentoniera se presente:

/J=> nel caso di caschi jet o demi-jet privi di mentoniera

/NP=>nel caso di caschi con mentoniera asportabile NON PROTETTIVA

/P=>nel caso di caschi integrali o modulari con mentoniera PROTETTIVA

ecco il link all'articolo completo
http://www.acecgeie.com/?pagelink=casco

_________________
Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
Anteprima, clicca per allargare.


L'ultima modifica di Yoda
(Leonardo)
galleria
il Mar Giu 19, 2007 8:58 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Lee Roy
(Emanuele)



Lombardia

Registrato: 29/03/07 22:58
Messaggi: 1051
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Giu 19, 2007 3:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

YodaVN800 ha scritto:
kunack ha scritto:
Ragazzi, voglio prendermi un casco modulare, e vorrei delle dritte da chi nè ha o nè ha avuto uno; Mi sono già informato leggendo altri forum ed è venuto fuori un caos tot., mi spiego se da una parte il tale casco veniva osanato, dall'altra veniva letteralmente declassato a "sola"...e mi rifersico anche ai costosi Roof, Shoei e Schubert......
Aspetto vs. consigli....
Mandi, Wink


Innanzi tutto bisogna fare un distinguo tra modulare vero e jet con la mentoniera:
di solito quelli con la mentoniera che si ribalta dietro la testa (vedi i roof) sono omologati come jet, in questo caso la mentoniera serve per riparare dall'aria e non dai colpi (anche alcuni che sembrano modulari veri sono in realtà omologati come jet...ATTENTO, al primo colpo vola via la mentoniera Evil or Very Mad).

I modulari veri hanno la doppia omologazione (come jet lungo da aperto e come integrale da chiuso) e la loro resistenza ai colpi e la stessa degli integrali (superano gli stessi test).
Se non sbaglio, riconosci i modulari veri dal simbolo "/P" alla fine del codice di omologazione cucito sul cinturino, che significa che hanno la doppia omologazione (nessuno potrà dirti niente se giri con un vero modulare aperto, è omologato anche così!).

Premesso questo, ora parliamo di modulari veri:

Io ho un Nolan N101 da 4 anni, ora sul mercato trovi il Nolan N102 (che volendo ha anche il bluetooth integrato), mi ci trovo benissimo:

- bilanciato benissimo sia da aperto che da chiuso
- da aperto prende poca aria perche i Nolan quando alzi la mentoniera hanno un meccanismo che la avvicina alla calotta e non la lascia in alto come una vela
- la visiera non si appanna neanche con la magia nera, ci puoi alitare, prendere acqua, nebbia o freddo...niente, non si appanna!
- il cinturino si sgancia, si aggancia e si regola in un attimo
- è ben aereato e non piove nella visiera anche ad andature sostenute.

Difetti?

in linea di massima tutti i modulari sono più rumorosi degli integrali perchè si creano turbolenze sugli attacchi della mentoniera (in corrispondenza delle orecchie Confused ), il nolan è abbastanza rumoroso ma in corrispondenza delle orecchie è parecchio imbottito e non da molto fastidio, il vero problema riscontrato (non solo da me e non solo sul mio ma su parecchi nolan e xlite, che in realtà sono la stessa casa) è l'eccessiva pressione sulla fronte, dopo 1 oretta comincia a rompere!
Comunque io lo uso quotidianamente anche per parecchie ore da ormai 4 anni e ne sono soddisfattissimo.

Della Schuberth ne parlano tutti benissimo e tutti mi hanno consigliato il C2 (è più nuovo del C1 e hanno modificato tutti gli interni) l'ho provato, è silenziosissimo (non sembra neanche un modulare), molto ben rifinito, ha la visierina parasole interna che sembra molto comoda e abbastanza lunga e mi sembra pure abbastanza bilanciato da aperto anche se resta un po' più alto del nolan.

Difetti del C2?

L'estetica! la mentoniera è larga in basso, bello e fatto bene ma sembra un po' uno scatolone, per il resto mi sembra fantastico e chi lo ha non si lamenta di niente (almeno tra i miei conoscenti, anche con il C1).

Penso che userò modulari per tutta la vita, saranno un po' più rumorosi e pesanti (se ben bilanciati non te ne accorgi neanche) ma sono assolutamente più vivibili degli integrali e più sicuri (e caldi d'inverno) dei jet.

Su "In moto" di maggio hanno fatto un articolo sui modulari con molte prove, ma la prova di persona è sempre meglio Wink !

Controlla l'appannamento, la calzata (tienilo in testa per una decina di minuti per sentire se ci sono punti troppo stretti), il bilanciamento da aperto, la tenuta della mentoniera alzata (altrimenti ad ogni frenata ti si chiude), la comodità dei comandi con i guanti, e gli attacchi vicino alle orecchie (devono essere più piatti e aerodinamici possibili).

Ti consiglio assolutamente un modulare, vedrai che non te ne pentirai Smile !!!


Pienamente d'accordo con quanto scritto da Yoda, il difetto maggiore dei modulari è la rumorosità (rispetto ad un integrale) ma considerate le nostre moto e le ns. velocità non credo sia un grosso problema...il Nolan 102 è sicuramente un buon casco.. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM MSN
bigbel
(Alessandro (BigBel))
galleria



Lazio

Registrato: 22/01/07 10:45
Messaggi: 494
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mar Giu 19, 2007 3:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

YodaVN800 ha scritto:
kunack ha scritto:
Ragazzi, voglio prendermi un casco modulare, e vorrei delle dritte da chi nè ha o nè ha avuto uno; Mi sono già informato leggendo altri forum ed è venuto fuori un caos tot., mi spiego se da una parte il tale casco veniva osanato, dall'altra veniva letteralmente declassato a "sola"...e mi rifersico anche ai costosi Roof, Shoei e Schubert......
Aspetto vs. consigli....
Mandi, Wink


Innanzi tutto bisogna fare un distinguo tra modulare vero e jet con la mentoniera:
di solito quelli con la mentoniera che si ribalta dietro la testa (vedi i roof) sono omologati come jet, in questo caso la mentoniera serve per riparare dall'aria e non dai colpi (anche alcuni che sembrano modulari veri sono in realtà omologati come jet...ATTENTO, al primo colpo vola via la mentoniera Evil or Very Mad).

I modulari veri hanno la doppia omologazione (come jet lungo da aperto e come integrale da chiuso) e la loro resistenza ai colpi e la stessa degli integrali (superano gli stessi test).
Se non sbaglio, riconosci i modulari veri dal simbolo "/P" alla fine del codice di omologazione cucito sul cinturino, che significa che hanno la doppia omologazione (nessuno potrà dirti niente se giri con un vero modulare aperto, è omologato anche così!).

Premesso questo, ora parliamo di modulari veri:

Io ho un Nolan N101 da 4 anni, ora sul mercato trovi il Nolan N102 (che volendo ha anche il bluetooth integrato), mi ci trovo benissimo:

- bilanciato benissimo sia da aperto che da chiuso
- da aperto prende poca aria perche i Nolan quando alzi la mentoniera hanno un meccanismo che la avvicina alla calotta e non la lascia in alto come una vela
- la visiera non si appanna neanche con la magia nera, ci puoi alitare, prendere acqua, nebbia o freddo...niente, non si appanna!
- il cinturino si sgancia, si aggancia e si regola in un attimo
- è ben aereato e non piove nella visiera anche ad andature sostenute.

Difetti?

in linea di massima tutti i modulari sono più rumorosi degli integrali perchè si creano turbolenze sugli attacchi della mentoniera (in corrispondenza delle orecchie Confused ), il nolan è abbastanza rumoroso ma in corrispondenza delle orecchie è parecchio imbottito e non da molto fastidio, il vero problema riscontrato (non solo da me e non solo sul mio ma su parecchi nolan e xlite, che in realtà sono la stessa casa) è l'eccessiva pressione sulla fronte, dopo 1 oretta comincia a rompere!
Comunque io lo uso quotidianamente anche per parecchie ore da ormai 4 anni e ne sono soddisfattissimo.

Della Schuberth ne parlano tutti benissimo e tutti mi hanno consigliato il C2 (è più nuovo del C1 e hanno modificato tutti gli interni) l'ho provato, è silenziosissimo (non sembra neanche un modulare), molto ben rifinito, ha la visierina parasole interna che sembra molto comoda e abbastanza lunga e mi sembra pure abbastanza bilanciato da aperto anche se resta un po' più alto del nolan.

Difetti del C2?

L'estetica! la mentoniera è larga in basso, bello e fatto bene ma sembra un po' uno scatolone, per il resto mi sembra fantastico e chi lo ha non si lamenta di niente (almeno tra i miei conoscenti, anche con il C1).

Penso che userò modulari per tutta la vita, saranno un po' più rumorosi e pesanti (se ben bilanciati non te ne accorgi neanche) ma sono assolutamente più vivibili degli integrali e più sicuri (e caldi d'inverno) dei jet.

Su "In moto" di maggio hanno fatto un articolo sui modulari con molte prove, ma la prova di persona è sempre meglio Wink !

Controlla l'appannamento, la calzata (tienilo in testa per una decina di minuti per sentire se ci sono punti troppo stretti), il bilanciamento da aperto, la tenuta della mentoniera alzata (altrimenti ad ogni frenata ti si chiude), la comodità dei comandi con i guanti, e gli attacchi vicino alle orecchie (devono essere più piatti e aerodinamici possibili).

Ti consiglio assolutamente un modulare, vedrai che non te ne pentirai Smile !!!


MINCHIA LEO Shocked Shocked Shocked Shocked

E CHI SEI Surprised Surprised TU HAI UN'ALTRA VITA Very Happy Very Happy Very Happy

KUNACK HAI VISTO CHE AVEVO RAGIONE Exclamation LEO SA SEMPRE TUTTO
E SEMPRE CON RECENSIONI DA RIVISTA MOTOCICLISTICA Very Happy

_________________
VROC ITALY #22/
VN 900 Classic
XV 1900
Z1000
-----------------------------------------
Non accontentarti dell'orizzonte. Cerca l'infinito....!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
IL GENE
(Eugenio)



Lombardia

Registrato: 15/01/07 15:53
Messaggi: 134
Residenza: Lodi

MessaggioInviato: Mar Giu 19, 2007 6:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Uso anch'io Nolan e sono soddisfatto.
Buona qualità ad ottimi prezzi.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Yoda
(Leonardo)
galleria

Onorario
Senator

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0008A-HOME

Registrato: 17/01/07 01:01
Messaggi: 7248
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Giu 19, 2007 9:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sul mio post ho aggiunto un link che può chiarire alcuni dubbi!

Spero di essere utile...il lavoro mi perseguita, ne ho abbastanza di teste rotte Twisted Evil Crying or Very sad !!!

_________________
Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> Caschi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
1, 2, 3, 4, 5  >
Pagina 1 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 7 visitatori e 10 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy