Home

Una VN delle nostre

IMG_1921-vi.jpg

Uno di noi

IMG_0238.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Manopola acceleratore

 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1500
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Micky
(Michele De Leo)



Lombardia

Registrato: 05/12/06 01:10
Messaggi: 4884
Residenza: Concorezzo MI

MessaggioInviato: Mar Nov 24, 2009 2:42 pm    Oggetto: Manopola acceleratore Rispondi citando

Ciao Raga, ho un "tempo morto" di circa 1/8 di giro sull manopola in questione. Questo mi da un fastidio allucinante. Ogni volta che apri ho questo spazio che intercorre dal momento che acceleri a quello in cui effettivamente il motore romba.

Non so se mi son spiegato bene, ma a voi capita la stessa cosa? C'è un modo per ovviare all'inconveniente.

Non sono uno che cerca GAS tutto e subito, ma in certe circostanze è davvero molto fastidioso... SUGGERIMENTI????

_________________
Micky - Kawasaki VN 1500 Classic

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Franz
(Francesco )
galleria

Senator

Toscana

Registrato: 03/04/07 14:12
Messaggi: 4221
Residenza: Fauglia (Pisa)

MessaggioInviato: Mar Nov 24, 2009 2:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si.
Cambia con un sistema di "gas-rapido" ( non so quanto costa però e se si puo montare sulla tua Very Happy ) Wink

_________________
"Io non ho talenti straordinari. Sono solo appassionatamente curioso." (A. Einstein)
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
indian
(alessandro)



Liguria

Registrato: 07/03/09 10:13
Messaggi: 922

MessaggioInviato: Mar Nov 24, 2009 3:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

si togli la manopola e tira il filo direttamente Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Sssnake
(Andrea Sonaglia)
galleria



Veneto

Registrato: 27/09/07 13:44
Messaggi: 4168
Residenza: Castagné (VR)

MessaggioInviato: Mar Nov 24, 2009 4:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma come, secondo me è facilissimo che siano regolati male i bulloncini regolatori del tiraggio del cavo pò! Allenta quello del cavo acceleratore, (non quello del ritorno) e vedrai come cambia, praticamente accorci il cavo, quindi la manopola avrà molto meno gioco.
_________________
Vroc # 22 - Ex VN800A e VN900 "drifter"
Momentaneamente senza moto
SONNY3d.COM
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
tribale
(sergio)



Lazio

Registrato: 06/09/09 18:20
Messaggi: 339
Residenza: latina

MessaggioInviato: Mar Nov 24, 2009 4:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

ho avuto lo stesso problema,tiravo sempre ed era sempre lento poi ho detto mo lo cambio,prima di sostituirlo ho avvitato il registro del acceleratore della manopola e mi sono accorto che si tirava(insomma invece di svitare ,ho avvitato e l'acceleratore mi si e' tirato)mi e' successo propio sabato.
_________________
tribale e xena.......(SERGIO E STEFANIA).la passione 100% VULCAN

VN 1500 CLASSIC TOURER-VOYAGER 1700 CUSTOM

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Sssnake
(Andrea Sonaglia)
galleria



Veneto

Registrato: 27/09/07 13:44
Messaggi: 4168
Residenza: Castagné (VR)

MessaggioInviato: Mar Nov 24, 2009 4:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

tribale ha scritto:
ho avuto lo stesso problema,tiravo sempre ed era sempre lento poi ho detto mo lo cambio,prima di sostituirlo ho avvitato il registro del acceleratore della manopola e mi sono accorto che si tirava(insomma invece di svitare ,ho avvitato e l'acceleratore mi si e' tirato)mi e' successo propio sabato.

Esatto è quello che dico io, c'è apposta il registro (quello che io chiamo bulloncino regolatore) perché il cavo possa essere registrato. Dai Micky che pian piano arriverai addirittura a scoprire che dentro il motore non ci sono dei criceti che si nutrono di benzina e che fanno girare il giunto del cardAno tramite la ruota per criceti

_________________
Vroc # 22 - Ex VN800A e VN900 "drifter"
Momentaneamente senza moto
SONNY3d.COM
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
Micky
(Michele De Leo)



Lombardia

Registrato: 05/12/06 01:10
Messaggi: 4884
Residenza: Concorezzo MI

MessaggioInviato: Mar Nov 24, 2009 6:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Malefici lestofanti... Evil or Very Mad Io non ci capisco veramente una mazza!!!! Embarassed Cazzarola l'altro giorno è cascato un bullone sotto la moto mentre la tiravo fuori... ARGHHHH!!!! non sapendo di cosa si trattasse l'ho lasciata in box fino a quando ho scoperto che si era allentato dalla pedana di riposo...

Vabbhe... oggi torno in garage e comincio a tirare tutti i dadi attaccati ad un cavo....

Shocked Cavo del ritorno???? Confused Che ritorno!!! Sad Non fate scherzi!

DAi stasera controllo e vi faccio sapere ...

TO BE CONTINUED

_________________
Micky - Kawasaki VN 1500 Classic

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
MazDa
(Davide)
galleria



Piemonte

Registrato: 31/12/06 01:33
Messaggi: 3167
Residenza: Mondovi [CN]

MessaggioInviato: Mar Nov 24, 2009 7:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dovrebbe essere quello in alto di questi due:

Anteprima, clicca per allargare.

_________________
MazDa
VROC.it #10
KawaNOW #01194
Vulcan 1700 Voyager Custom '11
Vulcan 1600 Classic Tourer '06
Vulcan 900 Classic '06

Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Sssnake
(Andrea Sonaglia)
galleria



Veneto

Registrato: 27/09/07 13:44
Messaggi: 4168
Residenza: Castagné (VR)

MessaggioInviato: Mar Nov 24, 2009 7:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Esatto il cavo da regolare è quello di sopra come indicato da Mazda. Quello del ritorno, che è quello in basso dei 2, non lo toccare: già dal nome si evince il suo scopo. Serve per essere lanciato a mò di boomerang in caso una macchina ti tagli la strada facendoti cadere e cerchi di svignarsela. Lo lanci e poi torna quindi tienlo la che può sempre servire
_________________
Vroc # 22 - Ex VN800A e VN900 "drifter"
Momentaneamente senza moto
SONNY3d.COM
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1500 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 19 visitatori e 10 utenti online
  • Django
  • devdass
  • Salvo66
  • Bobbe
  • Rodaro
  • CARLOS
  • Il Disi
  • IVAN
  • Jean
  • Minato
  • ganimede
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy