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performance cip mean streak, aiuto

 
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bubo
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MessaggioInviato: Ven Set 11, 2009 2:28 am    Oggetto: performance cip mean streak, aiuto Rispondi citando

ho comprato su ebay questo cip per mean streak, e' piccolo e va collegato prima della sonda aria, ma non so dove trovarla, nessuno ha un manuale officina del mean streak 1500? help

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/PERFORMANCE-CHIP-KAWASAKI-MEAN-STREAK-EFI-MOTORCYCLE_W0QQcmdZViewItemQQ_trksidZp3286Q2ec0Q2em14QQhashZitem3ca565f080QQitemZ260472959104QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAccessories
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bikerroy
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MessaggioInviato: Ven Set 11, 2009 2:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nel VN2000 ,è sotto il serbatoio,prova a guardare,può essere che sia lì anche nel 1500
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Se avete bisogno di ACCESSORI PERSONALIZZATI per le vostre moto contattatemi.
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MessaggioInviato: Sab Set 12, 2009 12:27 am    Oggetto: Rispondi citando

La sonda dell'aria nel 1500 tourer è dentro al coperchio di dx dove ci sono le valvole ics.
Prova eventualmente a vedere nel filtro dell'aria (nn so se la meanie ha due filtri come la mia)

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bubo
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MessaggioInviato: Sab Set 12, 2009 4:29 am    Oggetto: Rispondi citando

si ha 2 filtri, mo ci guardo e vi dico
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bubo
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MessaggioInviato: Lun Set 14, 2009 5:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

vi riporto la traduzione in italiano delle istruzioni di montaggio del cip che o acquistato.....

Fase 1 ... prima di iniziare, assicurarsi che il motore della tua moto è spento. Se la vostra macchina ha una batteria di sistema EFI scollegare il terminale negativo della batteria prima di procedere.
se il vostro computer non dispone di una batteria semplicemente procedere alla installare il modulo di prestazioni Nuova Genesi.
localizzare la "presa d'aria del sensore di temperatura (IAT)" (2 fili), utilizzando gli schemi in dotazione, una scatola filtro riparazione o tra essa e il corpo farfallato sul tubo dell'aria.
se la macchina è a 4 fili (IAT) del sensore o T-MAP sensore quindi è necessario individuare il "sensore di temperatura del liquido di raffreddamento (CTS)", il CTS sensore è generalmente situato vicino alla custodia del termostato o nella testa del cilindro stesso, questo sarà solo un filo di 2 sensori, nonché .
se non siete sicuri di aver trovato il sensore giusto.
suggeriamo riferirsi o agli schemi forniti (o contattaci per un diagramma corretto per la propria macchina) un manuale di riparazione o utilizzare l'assistenza di qualificati meccanico prima di iniziare l'installazione. mai indovinare, essere sicuri quando si tratta di cablaggio.

passo 2 ... il modulo nuova genesi PERFORMANCE è stato progettato con ACS (sistema di correzione automatica), in modo non è possibile installare in modo sbagliato. SYMPLY prendere il filo nero dal modulo PERFORMANCE GENESIS e collegarlo al uno dei due fili sul sensore utilizzando uno dei connettori blu fornito. thake quindi il filo blu e collegarlo al cavo del sensore con il restante conector rimanenti blu fornito. utilizzare la stessa istruzione per collegare il modulo PERFORMANCE GENESIS al ( CTS) sensore, se utilizzato in sostituzione.
motivi nota ... Se la vostra macchina abbia un solo cavo del sensore 1 o 2 invece è necessario tagliare il filo del sensore e collegare MODULO GENESIS theblack filo di prestazione sul lato sensore del filo di taglio e collegare il filo blu del MODULO DI PERFORMANCE GENESIS per l'altra estremità del sensore di taglio passo.


passo 3 ... si è ora pronti per montare il modulo PERFORMANCE GENESIS. usare propria discrezione.
vi suggeriamo di utilizzare le cinghie di avviamento postale e il Monte fosse mai funziona meglio, ma il monte più lontano da qualsiasi fonte di calore ad alta possibile.


step 4 ... si è ora pronti a prendere la macchina per un giro, si prega di notare che maytake diversi minuti per il vostro bordo ECU per regolare le curve di nuovo potere. se non si nota una differenza entro i 20 minuti di esecuzione di controllo per assicurare i contatti del modulo
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bubo
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MessaggioInviato: Lun Set 14, 2009 5:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

boooooooooh, che facio lo butto? Laughing
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MessaggioInviato: Mar Set 15, 2009 12:23 am    Oggetto: Rispondi citando

bubo ha scritto:
boooooooooh, che facio lo butto? Laughing

macchè...è semplice... lo colleghi in (parallelo ?? vedi lo schema elettrico che ti han dato) alla sonda della temperatura dell'aria e sei a posto.
Secondo me non è altro che una resistenza o poco più, cmq tentar nn nuoce...

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bubo
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MessaggioInviato: Mar Set 15, 2009 1:58 am    Oggetto: Rispondi citando

purtroppo non mi hanno dato nessun schema elettrico, mi devo arrangiare, devo capire dove si trovano i sensori che menzionano nelle istruzioni, e non so dove cercarli....... vediamo.................
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Zalamort
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MessaggioInviato: Mar Set 15, 2009 11:58 am    Oggetto: Rispondi citando

bubo ha scritto:
vi riporto la traduzione in italiano delle istruzioni di montaggio del cip che o acquistato.....

Fase 1 ... prima di iniziare, assicurarsi che il motore della tua moto è spento. Se la vostra macchina ha una batteria di sistema EFI scollegare il terminale negativo della batteria prima di procedere.
se il vostro computer non dispone di una batteria semplicemente procedere alla installare il modulo di prestazioni Nuova Genesi.
localizzare la "presa d'aria del sensore di temperatura (IAT)" (2 fili), utilizzando gli schemi in dotazione, una scatola filtro riparazione o tra essa e il corpo farfallato sul tubo dell'aria.
se la macchina è a 4 fili (IAT) del sensore o T-MAP sensore quindi è necessario individuare il "sensore di temperatura del liquido di raffreddamento (CTS)", il CTS sensore è generalmente situato vicino alla custodia del termostato o nella testa del cilindro stesso, questo sarà solo un filo di 2 sensori, nonché .
se non siete sicuri di aver trovato il sensore giusto.
suggeriamo riferirsi o agli schemi forniti (o contattaci per un diagramma corretto per la propria macchina) un manuale di riparazione o utilizzare l'assistenza di qualificati meccanico prima di iniziare l'installazione. mai indovinare, essere sicuri quando si tratta di cablaggio.

passo 2 ... il modulo nuova genesi PERFORMANCE è stato progettato con ACS (sistema di correzione automatica), in modo non è possibile installare in modo sbagliato. SYMPLY prendere il filo nero dal modulo PERFORMANCE GENESIS e collegarlo al uno dei due fili sul sensore utilizzando uno dei connettori blu fornito. thake quindi il filo blu e collegarlo al cavo del sensore con il restante conector rimanenti blu fornito. utilizzare la stessa istruzione per collegare il modulo PERFORMANCE GENESIS al ( CTS) sensore, se utilizzato in sostituzione.
motivi nota ... Se la vostra macchina abbia un solo cavo del sensore 1 o 2 invece è necessario tagliare il filo del sensore e collegare MODULO GENESIS theblack filo di prestazione sul lato sensore del filo di taglio e collegare il filo blu del MODULO DI PERFORMANCE GENESIS per l'altra estremità del sensore di taglio passo.


passo 3 ... si è ora pronti per montare il modulo PERFORMANCE GENESIS. usare propria discrezione.
vi suggeriamo di utilizzare le cinghie di avviamento postale e il Monte fosse mai funziona meglio, ma il monte più lontano da qualsiasi fonte di calore ad alta possibile.


step 4 ... si è ora pronti a prendere la macchina per un giro, si prega di notare che maytake diversi minuti per il vostro bordo ECU per regolare le curve di nuovo potere. se non si nota una differenza entro i 20 minuti di esecuzione di controllo per assicurare i contatti del modulo


Lo ha tradotto un cinese con 3 in inglese e 2 in italiano ? Very Happy
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Zalamort
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MessaggioInviato: Mar Set 15, 2009 12:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

The Aztek ha scritto:
bubo ha scritto:
boooooooooh, che facio lo butto? Laughing

macchè...è semplice... lo colleghi in (parallelo ?? vedi lo schema elettrico che ti han dato) alla sonda della temperatura dell'aria e sei a posto.
Secondo me non è altro che una resistenza o poco più, cmq tentar nn nuoce...


Termocoppia che limita la corrente del sensore aria "ingannando così la centralina sui valori effettvi di T °C " ?
Simula una temperatura diversa per costringere il processore ad arricchire/impoverire la miscela aria/benzina ?

Butta via tutto, gli ingegneri della kawa sanno il fatto loro !!!
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bubo
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MessaggioInviato: Mar Set 15, 2009 2:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

lo ho tradotto con il traduttore di google...... Crying or Very sad
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bubo
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MessaggioInviato: Mar Set 15, 2009 2:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

volevo dargli un po di spunto in piu, che centralina mi consigliate? Wink
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ATTILA
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MessaggioInviato: Mar Set 15, 2009 9:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

So che il costo non è proprio popolare di questi tempi ma l'oggetto dei desideri + consono alle tue esigenze è questo.
Inoltre hai la possibilità di caricare differenti mappature e di gestire tu tramite pc la curva che più si conforma al tuo stile di guida!

_________________
2007/2009 - Vulcan 1500 Classic "Whirple"
2009 in poi - VN2000 "Morrigan"
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MessaggioInviato: Mer Set 16, 2009 12:42 am    Oggetto: Rispondi citando

ATTILA ha scritto:
So che il costo non è proprio popolare di questi tempi ma l'oggetto dei desideri + consono alle tue esigenze è questo.
Inoltre hai la possibilità di caricare differenti mappature e di gestire tu tramite pc la curva che più si conforma al tuo stile di guida!


Quoto...io ho montato la Power Commander più filtro aria autocostruito, e la differenza si sente...eccome...

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