Home

Una VN delle nostre

DSC_6205.jpg

Uno di noi

P1100258.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

eccomi

 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Benvenuto! Welcome!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Calabrone
(Davide)



Veneto

Registrato: 23/05/07 07:32
Messaggi: 156

MessaggioInviato: Mer Mag 23, 2007 7:59 am    Oggetto: eccomi Rispondi citando

Ciao ragazzi
sono nuovo del forum, non possiedo una custom anche se sono motociclista da molti anni. Vi dico qualcosa di me, poi ci sarà tempo per conoscerci meglio.

Possiedo un gsx-r 750 e sono quello che probabilmente molti di voi chiamerebbero uno smanettone. Purtroppo negli anni mi sono sempre più assuefatto all'adrenalina che un certo tipo di moto (e soprattutto di guida) ti danno, perdendo spesso e volentieri la cognizione dei miei limiti e di quelli della strada. Di recente alcuni tragici eventi hanno colpito la mia compagnia, aprendo uno squarcio nel mio cuore e nella mia coscienza, già duramente scossa dalla nascita della mia bambina: la VERA gioia della mia vita che ha rimesso in discussione anche la mia viscerale passione per le moto.
Da qualche giorno sto pensando di mollare tutto e appendere il casco al chiodo. E' una decisione sofferta e difficile che una parte di me non vuole ancora accettare. E' proprio quella parte di me che mi spinge a scrivere qui e a tentare un'ultima volta. In fondo ho sempre saputo che esistono modi più sereni e responsabili per godersi la moto, la strada... il viaggio.
Ho sempre identificato questo atteggiamento mentale nella filosofia custom, almeno per come la percepisco dal di fuori, non avendola , mai vissuta.
Mi sto quindi interessando un pò di più a queste grosse moto d'acciao, alle quali ho sempre riconosciuto il fascino estetico, ma nulla più di questo.
Per me si tratterebbe dell'ultimo disperato tentativo per non rinunciare alla mia passione, ma nutro la segreta speranza di trovarvi altre gratificazioni.
Accidenti quanto ho scritto..... Shocked non è mia abitudine ma sono nel bel mezzo di una tempesta emotiva.....
Concludo con una prima domanda: qualcuno di voi ha fatto lo stesso mio percorso? è sopravvissuto alla crisi di astinenza da piega? al brivido del rumore di aspirazione? alla gomma anteriore che prepotentemente punta il cielo orgogliosa e libera..... acc soffro già di nostalgia Sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Benvenuto! Welcome! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 315 visitatori e 6 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy