Home

Una VN delle nostre

DSC_4269.jpg

Uno di noi

IMG_4254.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Agli entusiasti di VN900
1, 2, 3  >
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN900
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gabry
(Gabriele)



Lombardia

Registrato: 19/05/07 16:54
Messaggi: 1412
Residenza: Bellusco -MI-

MessaggioInviato: Lun Mag 21, 2007 10:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie mille...
e io che stavo per comprare le VC900...
Shocked Shocked Shocked

Scherzi a parte...ci avevo pensato ma la cosa che mi ha frenato sono quei famosi 5000 Euro in più...

Peccato.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM MSN
vulcan900
(Claudio )
galleria



Sicilia

Registrato: 11/12/06 15:50
Messaggi: 6522
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Lun Mag 21, 2007 10:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sarò un caso a parte....ma io sono super innamorato della mia vn900 e mi sta dando tante soddisfazioni....per quanto riguarda la velocità....è strana forte sta cosa che tu c'è l'hai piantata a 160....io sono sempre con la zavorra dietro e a 160 ho ancora accelleratore....e tira...e non in discesa.... Laughing Laughing Laughing
_________________
Vulcan 900 Classic Nera
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
heartbreaker



Registrato: 19/03/07 13:41
Messaggi: 142
Residenza: SevenHellSeven

MessaggioInviato: Lun Mag 21, 2007 11:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

... e io non peso 40kg Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo MSN
vulcan900
(Claudio )
galleria



Sicilia

Registrato: 11/12/06 15:50
Messaggi: 6522
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Lun Mag 21, 2007 11:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

anche big ha sfiorato i 180... a questo punto non so che dirti....penso che il rodaggio l'hai fatto bene... e come per me con i consumi...voi riuscite a fare anche 20 km con un litro ed io non riesco a superare i 15 km a litro...
_________________
Vulcan 900 Classic Nera
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
vulcan900
(Claudio )
galleria



Sicilia

Registrato: 11/12/06 15:50
Messaggi: 6522
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Lun Mag 21, 2007 11:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

pjvn900 ha scritto:
Guarda, io i consumi non li ho ancora controllati perché ho appena percorso qualche cosa oltre i 3.000 km. Sono convinto che fino al tagliando dei 6.000, che in effetti è quello vero, le parti meccaniche, e forse anche l'elettronica si debbano ancora assestare. Però il tuo caso mi fa anche pensare che se la tua centralina fosse tarata un pò "grassa", (la miscela aria benzina) magari anche con l'anticipo un po ritardato, questo potrebbe giustificare il consumo elevato e le prestazioni performanti. Potrebbe essere, perchè i motori non sono tutti uguali,(anche se della stessa categoria, ci sono differenze addirittura fra un cilindro e l'altro) per cui magari una centralina potrebbe lavorare sul limite "grasso o su quello "magro". Sono ipotesi... Ciao


Ora ci addentriamo in argomenti...in cui non sono molto ferrato...so che cambiando centralina...filtro aria e marmitte...si riescono a gudagnare diverse cavalli...un mio amico con la Dyna ha guadagnato circa 20 cavalli e tanta coppia

_________________
Vulcan 900 Classic Nera
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Lupo



Registrato: 16/03/07 19:00
Messaggi: 697

MessaggioInviato: Mar Mag 22, 2007 12:04 am    Oggetto: Rispondi citando

ma prendetevi un bel vn2000, così non ci pensate più.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lupo



Registrato: 16/03/07 19:00
Messaggi: 697

MessaggioInviato: Mar Mag 22, 2007 12:23 am    Oggetto: Rispondi citando

tanto per spiegare, ieri sera mi si affianca al semaforo una Triumph 900 Thunderbird, scatta il verde e questo parte 1,2,3,4,5 a chiodo. Io gli sono stato accanto usando circa metà del gas, il tipo che continuava a guardarmi incredulo.
Poi a 150kmh ho mollato perchè sono in rodaggio.
Non racconto questo per fare lo sborone, ma il mio buon vecchio 800 correva, questa va 3 volte tanto.
Se poi dai un colpo secco di gas sculetta che é un piacere.
Comoda, precisa in curva, frenata eccellente.
Poi quando sorpassi tutti si spostano alla vista di quei tre fari attaccati.
Appena finisco il rodaggio testerò la velocità massima.
Su un sito tedesco la danno per 203kmh.
Penso che dandogli ossigeno e uno scarico decente di poter toccare i 220.
A cosa serve andare a quelle velocità? a farsi due bicipidi da paura senza andare in palestra, ovvio no?
Top
Profilo Invia messaggio privato
vulcan900
(Claudio )
galleria



Sicilia

Registrato: 11/12/06 15:50
Messaggi: 6522
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mar Mag 22, 2007 10:09 am    Oggetto: Rispondi citando

ma toglietemi una curiosità la vn 2000 ha la sesta marcia come la dyna?
_________________
Vulcan 900 Classic Nera
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Lupo



Registrato: 16/03/07 19:00
Messaggi: 697

MessaggioInviato: Mar Mag 22, 2007 11:05 am    Oggetto: Rispondi citando

5 marce, di più sono inutili su questa moto. Anzi, per me ne bastavano 4 talmente il motore spinge a bassi giri
Top
Profilo Invia messaggio privato
VN900Custom
(Stefano )
galleria



Piemonte

Registrato: 28/04/07 00:15
Messaggi: 2937
Residenza: Piemonte

MessaggioInviato: Mar Mag 22, 2007 11:18 am    Oggetto: Rispondi citando

Io avevo pensato alla 1600 ma ho abbandonato perche' la uso spesso in citta'. Con la VN900 Custom giro bene, penso che a MIlano nel traffico con il 1600 o il 2000 e' un po' dura!
Se mi sbaglio ... la prossima "bimba" so gia' quale sara' !
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
nicola.crivellaro
(Nicola Crivellaro)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 11:36
Messaggi: 1283
Residenza: Bevilacqua (VR)

MessaggioInviato: Mar Mag 22, 2007 12:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nel traffico è dura, ma non perché la moto non sia maneggevole, è grande e non intendo perché ho le borse spropositate, è larga di manubrio, quando passo tra le macchine devo stare attento a non toccare gli specchietti con le manopole o le leve. Poi è come i gatti, se passa la testa, passa tutto, se passa il manubrio, passa tutto.
_________________
Nicola
VROC.org #21770
VROC.it #-3

Kawasaki VN 1700 Voyager (2011)
Kawasaki VN 1600 Classic (2006)
Hyosung Aquila GV 650 (2005)
Honda CBR 600 F (2001)
Honda NX 650 Dominator (1989)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Franz
(Francesco )
galleria

Senator

Toscana

Registrato: 03/04/07 14:12
Messaggi: 4221
Residenza: Fauglia (Pisa)

MessaggioInviato: Mer Mag 23, 2007 8:02 am    Oggetto: Rispondi citando

Ora ci addentriamo in argomenti...in cui non sono molto ferrato...so che cambiando centralina...filtro aria e marmitte...si riescono a gudagnare diverse cavalli...un mio amico con la Dyna ha guadagnato circa 20 cavalli e tanta coppia[/quote]

Non per assomigliare al noto S.Tommaso ma ...20 cavalli sono veramente tanti! Come ha misurato la differenza? E' come se la mia VN 800 ( primo tipo ) che , tra l'altro, sul conta chilometri segna 180 ma già sulla prova di motociclismo dell'epoca scrivevano che ruba un po' , mi pare 15 km, aumentasse del 40% la potenza! Come si dice da queste parti: ...tanta roba!
Ma poi come ci andate a quelle velocità? A me dai 130 in su cominciano a volare i... piedi Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
vulcan900
(Claudio )
galleria



Sicilia

Registrato: 11/12/06 15:50
Messaggi: 6522
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mer Mag 23, 2007 10:13 am    Oggetto: Rispondi citando

buuu non so...io la preferisco cosi tutta originale...mi basta e mi soddisfa un sacco...provengo da un 250 e per me già sotto ho tanta potenza... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing magari in futuro alla piccola vn 900 potrei affiancare un bel vn 2000 da utilizzare nel fine settimane e per il resto della settimana il vn 900 Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
Vulcan 900 Classic Nera
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Gabry
(Gabriele)



Lombardia

Registrato: 19/05/07 16:54
Messaggi: 1412
Residenza: Bellusco -MI-

MessaggioInviato: Mer Mag 23, 2007 10:20 am    Oggetto: Rispondi citando

vulcan900 ha scritto:
buuu non so...io la preferisco cosi tutta originale...mi basta e mi soddisfa un sacco...provengo da un 250 e per me già sotto ho tanta potenza... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing magari in futuro alla piccola vn 900 potrei affiancare un bel vn 2000 da utilizzare nel fine settimane e per il resto della settimana il vn 900 Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


Ma quanti diavolo di soldi avete!?!?!?
Shocked Shocked Shocked

_________________
******************************
HAPPYNESS IS REAL ONLY IF SHARED!
Gabriele Bosi
VROC ITALY #71
VN900 Classic "LA PODEROSA"
******************************
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM MSN
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 23:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Mer Mag 23, 2007 1:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Già!!! Shocked
Mutui? Affitti? Bollette? Niente???

ilnovizio ha scritto:
vulcan900 ha scritto:
buuu non so...io la preferisco cosi tutta originale...mi basta e mi soddisfa un sacco...provengo da un 250 e per me già sotto ho tanta potenza... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing magari in futuro alla piccola vn 900 potrei affiancare un bel vn 2000 da utilizzare nel fine settimane e per il resto della settimana il vn 900 Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


Ma quanti diavolo di soldi avete!?!?!?
Shocked Shocked Shocked

_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN900 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
1, 2, 3  >
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 7 visitatori e 7 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy