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Dr Shadow (Teo)
Lombardia
Registrato: 28/07/09 19:10 Messaggi: 21
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Inviato: Mer Ago 12, 2009 9:06 pm Oggetto: |
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coooooooooooooome non detto... di nuovo...
Doc, niente fumate bianche. J.J., no, non arrivano da dierto.
A questo punto non so... o ho pescato un giro di benzina sporca (ma ho già fatto 2 volte il pieno da quando ha iniziato) oppure non so, domani quando tempo inizierò col giro delle varie candele, carburatore ed ispezioni generali...
quello che mi manda in bestia è che sembra che mi prenda per il culo! Ogni volta che intervengo su qualcosa va per una trentina di km (giusto per farmi esultare) e poi ricomincia!!!
che balle... _________________ Fiero possessore di una Vulcan Drifter
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vulcan900 (Claudio ) galleria
Sicilia
Registrato: 11/12/06 15:50 Messaggi: 6522 Residenza: Palermo
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Inviato: Mer Ago 12, 2009 9:54 pm Oggetto: |
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A sto punto può essere qualche falso contatto elettrico? qualcosa che tocchi e va apposto e poi con le vibrazioni ritorna in palla... _________________ Vulcan 900 Classic Nera
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Dr Shadow (Teo)
Lombardia
Registrato: 28/07/09 19:10 Messaggi: 21
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Inviato: Mer Ago 12, 2009 10:14 pm Oggetto: |
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vulcan900 ha scritto: | A sto punto può essere qualche falso contatto elettrico? qualcosa che tocchi e va apposto e poi con le vibrazioni ritorna in palla... |
non so... può essere... devo trovare il tempo (e lì è dura...) di controllarla tutta in ogni minima parte...
ogni cosa che pensavo che fosse si è rivelata poi sbagliata... c'è da guardare carburatore e candele in primis, poi per il resto sono al buio... andrò a caso sperando di beccare cos'è... _________________ Fiero possessore di una Vulcan Drifter
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biker4ever67 (Robertone)
Lazio
Registrato: 21/08/08 19:16 Messaggi: 600 Residenza: Roma
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Inviato: Mer Ago 12, 2009 11:00 pm Oggetto: |
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... fai come ti ho detto: sostituisci le candele e verifica che la vaschetta del carburatore sia pulita ( con particolare occhio al getto di ripresa che funziona proprio per sopperire a quel vuoto che accusi tu ... se poi hai il sospetto che sia roba elettrica verifica l'interruttore del cavalletto come prima cosa ... |
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Dr Shadow (Teo)
Lombardia
Registrato: 28/07/09 19:10 Messaggi: 21
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Inviato: Mer Ago 12, 2009 11:27 pm Oggetto: |
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biker4ever67 ha scritto: | ... fai come ti ho detto: sostituisci le candele e verifica che la vaschetta del carburatore sia pulita ( con particolare occhio al getto di ripresa che funziona proprio per sopperire a quel vuoto che accusi tu ... se poi hai il sospetto che sia roba elettrica verifica l'interruttore del cavalletto come prima cosa ... |
si, appena avrò almeno un'oretta libera inizio a verificare il tutto.
oggi ho dovuto dedicarmi un po' alla "sua sorellona" (la mia alfa 156, ha un anno in più della drifter ahahah) sarà più di un mese che non la muovevo dal box e dovevo farla ripartire (batteria giù) che domani devo andare a fare la spesa che non ho più niente in frigo! _________________ Fiero possessore di una Vulcan Drifter
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doc (luciano)
Lombardia
Registrato: 12/03/07 13:02 Messaggi: 4462 Residenza: lombardia
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Inviato: Gio Ago 13, 2009 6:35 am Oggetto: |
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Da come ai descritto l'inghippo l'unica soluzione non puo che essere ciò che sopra dissi, fai una verifica, se poi non ti fidi di toccare il carburatore prova senz'altro a cambiare i (ceri) candele come già qualcunaltro ti ha suggerito, probabile che non siano della gradazione giusta , che siano consumate, sporche, poi se proprio non va non puo che essere "acqua" dopo un po di km si mescola alla benzina e cominciano i guai |
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Dr Shadow (Teo)
Lombardia
Registrato: 28/07/09 19:10 Messaggi: 21
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Inviato: Gio Ago 13, 2009 9:20 pm Oggetto: |
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doc ha scritto: | Da come ai descritto l'inghippo l'unica soluzione non puo che essere ciò che sopra dissi, fai una verifica, se poi non ti fidi di toccare il carburatore prova senz'altro a cambiare i (ceri) candele come già qualcunaltro ti ha suggerito, probabile che non siano della gradazione giusta , che siano consumate, sporche, poi se proprio non va non puo che essere "acqua" dopo un po di km si mescola alla benzina e cominciano i guai |
uhm... e se effettivamente si tratta di acqua ho speranza che si levi dalle balle da sola col minimo danno...!? _________________ Fiero possessore di una Vulcan Drifter
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falco (CLAUDIO) galleria
Lombardia
Registrato: 13/05/07 15:50 Messaggi: 13788 Residenza: Saronno (VA)
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Inviato: Ven Ago 14, 2009 6:01 pm Oggetto: |
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No,non evapora se è quello che speri...e può creare danni...io metto da sempre i 98 ottani(e solo quelli) e problemi mai,nè con il VN,nè con l'HD. fALLO ANCHE TU D'ORA IN AVANTI,E AVRAI IL MOTORE PRONTO E PULITO... _________________ Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.
HD Fat Boy 1600 |
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Dr Shadow (Teo)
Lombardia
Registrato: 28/07/09 19:10 Messaggi: 21
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Inviato: Ven Ago 14, 2009 9:27 pm Oggetto: |
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falco ha scritto: | No,non evapora se è quello che speri...e può creare danni...io metto da sempre i 98 ottani(e solo quelli) e problemi mai,nè con il VN,nè con l'HD. fALLO ANCHE TU D'ORA IN AVANTI,E AVRAI IL MOTORE PRONTO E PULITO... |
anch'io metto quasi sempre quella (o la wr100 tamoil o la v-power della shell, ogni tanto la super della ip)... ma allora se è quella poi come me la levo dalle balle?
cmq domenica dovrei avere il tempo di tirar giù le candele e guardare come stanno messe che qui la situazione è sempre peggio... sta diventando difficile da guidare! _________________ Fiero possessore di una Vulcan Drifter
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Zalamort (Angelo)
Emilia Romagna
Registrato: 08/07/09 08:45 Messaggi: 473
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Inviato: Sab Ago 15, 2009 8:53 am Oggetto: |
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Dr Shadow ha scritto: | falco ha scritto: | No,non evapora se è quello che speri...e può creare danni...io metto da sempre i 98 ottani(e solo quelli) e problemi mai,nè con il VN,nè con l'HD. fALLO ANCHE TU D'ORA IN AVANTI,E AVRAI IL MOTORE PRONTO E PULITO... |
anch'io metto quasi sempre quella (o la wr100 tamoil o la v-power della shell, ogni tanto la super della ip)... ma allora se è quella poi come me la levo dalle balle?
cmq domenica dovrei avere il tempo di tirar giù le candele e guardare come stanno messe che qui la situazione è sempre peggio... sta diventando difficile da guidare! |
Fare il pieno d'acqua non è difficile, basta andare dal benzinaio sotto casa che raschia il fondo della cisterna, tanto mica deve spingerla lui la moto !
Io farei benzina nei grossi distributori che hanno un riciclo continuo di benzina e l'acqua (inevitabile) se la tengono loro visto che rimane in fondo alla cisterna.
Comunque penso che si tratti proprio di presenza d'acqua nella vaschetta del carburatore.
Basterebbe aspirarla (credo) , magari con la cannuccia della coca cola ! |
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