Home

Una VN delle nostre

DSC_4554.jpg

Uno di noi

DSC_2618.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Epopea della consegna della MIA moto nuova di pacca!

 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN800
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zalamort
(Angelo)



Emilia Romagna

Registrato: 08/07/09 08:45
Messaggi: 473

MessaggioInviato: Dom Lug 12, 2009 9:32 pm    Oggetto: Epopea della consegna della MIA moto nuova di pacca! Rispondi citando

Nel 2007 vado da GILPI moto (Cesari) a Bologna e mi innamoro della moracciona ! (VN800) era anche in offerta invece di 9400 euri me l'hanno svenduta per 7000, voi che avreste fatto ? L'ho comprata subito in contanti !
Dopo sette lunghissimi giorni me la consegnano, passo dall'officina a ritirarla perchè i meccanici della GILPI moto (due ragazzini ed un mastro) dovevano controllarla !
Esco e mi dirigo verso casa, dopo 20 Km. il freno anteriore comincia a fare strani rumori, arrivo a casa con i tacchi consumati perchè la pinza si era totalmente staccata ( i due bulloncini non erano stati tirati), m'incazzo come una jena al telefono col titolare quel coglione di Cesari che mi spedisce a casa un meccanico che rimedia a tutto, il pvero scemo si scusa dicendo che "sono cose che capitano" , non l'ho inchiappettato perchè mi piacciono le passere ma se lo sarebbe meritato !
Okay, passano tre mesi e mentre guido mi viene naturale saggiare la consistenza del bullone del 27 o 24 non ricordo la misura, che tiene ferma la forcella ! Indovinate! si svitava a mano ! Altra incazzatura, il tipo si scusa dicendo che le moto vengono assemblate in Italia, lo minaccio di denuncia per tentato omicidio colposo mi rimanda il meccanico che questa volta arriva con le mutande di lamiera, lo "OBBLIGO" a controllare tutti, dico tutti i dadi ed i bulloni gli faccio regolare il faro, e lo costringo a mettere in asse il manubrio anche se non ce n'era bisogno , insomma ....ero propio incazzato, io peso 90 kili e sono un ex militare incazzato .....quello si è convinto subito !
Ora a distanza di due anni la moto sembra andare bene , ma mi chiedo c'è da fidarsi per il futuro ? Da quei coglioni della GIPI moto capitanati da Cesari, a Bologna non andateci !!!!!

Sempre vostro Zalangelo....
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
J.J.
(Gianluca)
galleria



Lombardia

Registrato: 06/11/07 21:52
Messaggi: 8694
Residenza: Paderno Dugnano (MI)

MessaggioInviato: Dom Lug 12, 2009 10:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non sempre si trova chi ne capisce davvero... Porta pazienza...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
cebollo
(marco)
galleria



Emilia Romagna

Registrato: 21/10/06 16:24
Messaggi: 3347

MessaggioInviato: Dom Lug 12, 2009 11:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

A luglio 2006 al negozio kawasaki(sempre Cesari...) l'ho pagata 6200€ Shocked Shocked Very Happy Very Happy
_________________
.
.



.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
motogatto
(alex)
galleria



Lombardia
effettivo full-colors


39-0362-0018A-0900

Registrato: 27/05/07 11:56
Messaggi: 6178
Residenza: seregno (monza brianza)

MessaggioInviato: Lun Lug 13, 2009 7:19 am    Oggetto: Rispondi citando

cebollo ha scritto:
A luglio 2006 al negozio kawasaki(sempre Cesari...) l'ho pagata 6200€ Shocked Shocked Very Happy Very Happy
ecco cosi si incazza ancora di piu Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
_________________
quo fata vocant
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
motogatto
(alex)
galleria



Lombardia
effettivo full-colors


39-0362-0018A-0900

Registrato: 27/05/07 11:56
Messaggi: 6178
Residenza: seregno (monza brianza)

MessaggioInviato: Lun Lug 13, 2009 7:25 am    Oggetto: Rispondi citando

pure io l"ho pagata 7000 ma pero un anno prima quando la 900 era in uscita ma non ancora arrivata in concessionaria.con l"arrivo della 900 poi son calati un po i prezzi, la mia all"epoca costava piu omeno 8500 euri con immatricolazione e tasse 9000 circa,insomma uno sconto di 2000 euro Wink
_________________
quo fata vocant
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Zalamort
(Angelo)



Emilia Romagna

Registrato: 08/07/09 08:45
Messaggi: 473

MessaggioInviato: Lun Lug 13, 2009 8:12 am    Oggetto: Rispondi citando

Lo sapevo che di Cesari non bisogna fidarsi ! Infatti immaginavo che mi avessero raccontato una cazzata ma non lui bensì il suo venditore !
Mi aveva fatto credere che era l'utlima in esposizione per cui poteva farmi uno scontone...
Del resto là sotto tutti i soldi che ha rubato non se li porta!!!! Twisted Evil
Chissà se dante aveva previsto il girone dei commercianti di moto ! Twisted Evil

Grazie per la notizia Cebollo , la prossima volta vado altrove a comprarmi una moto ! Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
jory
(Nicola Iorii)
galleria



Piemonte

Registrato: 27/09/08 18:14
Messaggi: 6173

MessaggioInviato: Lun Lug 13, 2009 11:02 am    Oggetto: Rispondi citando

quel concessionario è un ladro, la VN800 all'epoca era in listino a 8.500€
lo so perchè volevo prenderla anche io, poi ho aspettato un anno ed ho preso la 900 Wink

_________________
quello che non ho è una camicia bianca
quello che non ho è quel che non mi manca

Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
J.J.
(Gianluca)
galleria



Lombardia

Registrato: 06/11/07 21:52
Messaggi: 8694
Residenza: Paderno Dugnano (MI)

MessaggioInviato: Lun Lug 13, 2009 11:29 am    Oggetto: Rispondi citando

Non vorrei infierire ma io nel 2006 l'ho trovata con: 3200 Km, gomme ancora con i tacchetti, neanche 1 graffio, 7 mesi di garanzia ufficiale Kawasaki, 8 mesi di bollo pagato, schienalino givi, 2 manubri, il pieno, passaggio di proprietà compreso... Ehm... 5600 euri, il valore di mercato del mezzo era poi 5700 euri... Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
motogatto
(alex)
galleria



Lombardia
effettivo full-colors


39-0362-0018A-0900

Registrato: 27/05/07 11:56
Messaggi: 6178
Residenza: seregno (monza brianza)

MessaggioInviato: Lun Lug 13, 2009 1:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

c2è da dire una cosa quando è uscita la 900 costava 7000 euro di listino contro i 8500 della 800, ovvio che poi per vendere la 800 facevano maxi sconti senno chi la pigliava, questo anche per l"usato, se io quando l"ho presa ci fosse gia stata in giro la 900 allo stesso prezzo avrei preso la 900 Wink
_________________
quo fata vocant
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Zalamort
(Angelo)



Emilia Romagna

Registrato: 08/07/09 08:45
Messaggi: 473

MessaggioInviato: Lun Lug 13, 2009 3:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vabbè mettiamo tutto nel cassetto delle esperienze (quelle negative !) se trovo una 900 a buon prezzo permtuo la mia anche se mi dà tante soddisfazioni !
Però non capisco perchè a differenza di cilindrata abbiano lo stesso numero di cavalli ! (46)
Boh!
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
cebollo
(marco)
galleria



Emilia Romagna

Registrato: 21/10/06 16:24
Messaggi: 3347

MessaggioInviato: Lun Lug 13, 2009 3:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusa Angelo, tientela cara la tua 800 che moto così non ne fan più Wink Aspetta a prendere la 900; sembra che l'anno prossimo possa uscire un milletré. A quel punto, o prendi quella(come credo farò io) oppure aspetti che le 900 abbassino il prezzo!! Approfitto di questo topic per invitarti a Fontanellato(PR) domenica 19 Luglio per un piccolo ritrovo. Fammi sapere qualcosa!!
_________________
.
.



.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 15:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Lun Lug 13, 2009 4:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

motogatto ha scritto:
c2è da dire una cosa quando è uscita la 900 costava 7000 euro di listino contro i 8500 della 800, ovvio che poi per vendere la 800 facevano maxi sconti senno chi la pigliava, questo anche per l"usato, se io quando l"ho presa ci fosse gia stata in giro la 900 allo stesso prezzo avrei preso la 900 Wink



infatti nel 2006 l'ho pagata 6800,nuova di pacca da Waltermoto...in più mi ha regalato il paramotore...adesso non andare a menarlo... Twisted Evil

_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Clyde
galleria



Campania

Registrato: 30/03/07 07:49
Messaggi: 5881
Residenza: Brusciano (Naples) It.

MessaggioInviato: Lun Lug 13, 2009 11:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Zalamort ha scritto:
Vabbè mettiamo tutto nel cassetto delle esperienze (quelle negative !) se trovo una 900 a buon prezzo permtuo la mia anche se mi dà tante soddisfazioni !
Però non capisco perchè a differenza di cilindrata abbiano lo stesso numero di cavalli ! (46)
Boh!


se ricordo bene, la 900 ha meno cavalli dell'800...
Per il resto, concordo con Cebo, tientela cara, secondo me l'800 e la 1500 son le piu' belle che ha fatto fin'ora....

_________________


-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN800 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 1 visitatore e 13 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy