Home

Una VN delle nostre

IMG_1909-vi.jpg

Uno di noi

IMG_4302.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Bauletto !
<  1, 2, 3  >
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN800
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zalamort
(Angelo)



Emilia Romagna

Registrato: 08/07/09 08:45
Messaggi: 473

MessaggioInviato: Ven Lug 10, 2009 12:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non pago delle vostre graditissime osservazioni, vi chiedo di dare una ulteriore occhiata alle tre foto che ho postato nella mia galleria (non sono ancora capace di farle vedere qui) . Carta igienica alla mano (due veli)potreste dirmi la soluzione migliore tra le tre possibili ?




Vs. Zala


L'ultima modifica di Zalamort
(Angelo) il Ven Lug 10, 2009 12:45 pm, modificato 4 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Franz
(Francesco )
galleria

Senator

Toscana

Registrato: 03/04/07 14:12
Messaggi: 4221
Residenza: Fauglia (Pisa)

MessaggioInviato: Ven Lug 10, 2009 12:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

N° 3 ... se proprio lo vuoi mettere e non hai altro;
N° 2 ... bleah!
N° 1 ... così ti compri una borsa da 50 litri di Luiss.de ( costo 18 euro) e la monti quando ne hai bisogno.
Per tutti i giorni due sane , belle, borse in pelle/cuoio, fai tu. Wink
IMHO


L'ultima modifica di Franz
(Francesco )
galleria
il Ven Lug 10, 2009 1:02 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
contevlad
(Vlad Tepes III)



Lombardia

Registrato: 21/01/08 11:26
Messaggi: 1900
Residenza: milano

MessaggioInviato: Ven Lug 10, 2009 12:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

se fosse la mia:

vendere i due bauletti, rimettere lo schienalino
e andare al dechatlon e comprare questo borsone
in caso di viaggi...




Wink

_________________
Ha lavare la testa ai somari, si spreca tempo e sapone

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Roadlover
(Antonio)
galleria



Extra Italia

Registrato: 18/05/09 14:22
Messaggi: 48

MessaggioInviato: Ven Lug 10, 2009 12:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

mà... non so che dirti... se ti serve per forza il baule bò uno dei due, magari il primo ma penso anche che magari gli accessori e le borse dovrebbero avere una certa sinfonia tra loro... hai già le bisacce in pelle, io a sto punto opterei per qualcosa anche in pelle ma i gusti so gusti.... a volte per la comodità e per non spendere tanto bisogna sacrificare un pò il design.
Per esempio io ho un parabrezza che non mi piace assolutamente è più brutto di quello originale, ma costava la metà della metà e ha la stessa funzione di quello originale.... Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zalamort
(Angelo)



Emilia Romagna

Registrato: 08/07/09 08:45
Messaggi: 473

MessaggioInviato: Ven Lug 10, 2009 1:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Roadlover ha scritto:
mà... non so che dirti... se ti serve per forza il baule bò uno dei due, magari il primo ma penso anche che magari gli accessori e le borse dovrebbero avere una certa sinfonia tra loro... hai già le bisacce in pelle, io a sto punto opterei per qualcosa anche in pelle ma i gusti so gusti.... a volte per la comodità e per non spendere tanto bisogna sacrificare un pò il design.
Per esempio io ho un parabrezza che non mi piace assolutamente è più brutto di quello originale, ma costava la metà della metà e ha la stessa funzione di quello originale.... Smile


hai fatto bene a prendere quello meno costoso, io ho quello originale "medio" pagato una cifra ed ho dovuto smontarlo perchè mi rincoglioniva dalle vibrazioni superati i 100 Km/h. Adesso riutilizzando le staffe sto cercando qualcuno che fabbrica scudi in plexiglass o in policarbonato.. altri soldini buttati...
A sto punto opto per le borse e per il consiglio sulla borsoa decathlon ..
Grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
contevlad
(Vlad Tepes III)



Lombardia

Registrato: 21/01/08 11:26
Messaggi: 1900
Residenza: milano

MessaggioInviato: Ven Lug 10, 2009 1:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Zalamort ha scritto:
Adesso riutilizzando le staffe sto cercando qualcuno che fabbrica scudi in plexiglass o in policarbonato..


Idea Idea Idea Idea

oppure in vetroresina!!!

https://www.vroc.it/phpBB2/viewtopic.php?t=5345

Very Happy
Wink Wink Wink

_________________
Ha lavare la testa ai somari, si spreca tempo e sapone

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Cowboy
(Davide)
galleria



Emilia Romagna

Registrato: 13/01/09 17:58
Messaggi: 2373
Residenza: Soliera - MODENA

MessaggioInviato: Ven Lug 10, 2009 3:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

zerlino ha scritto:
a proposito di bauletti,ho visto girare una vn800,con il bauletto del vecchio scarabeo aprilia..non stava per niente male...


No ce lo vedo sai Baffo??? Mah..mi sembra tanto piccolo... dontknow scratch scratch

_________________
..Never Give Up..Nerver Forget!!
NOT FOR ME - NOT FOR YOU - ONLY FOR THE CHILDREN
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM MSN
J.J.
(Gianluca)
galleria



Lombardia

Registrato: 06/11/07 21:52
Messaggi: 8694
Residenza: Paderno Dugnano (MI)

MessaggioInviato: Ven Lug 10, 2009 7:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cowboy ha scritto:
zerlino ha scritto:
a proposito di bauletti,ho visto girare una vn800,con il bauletto del vecchio scarabeo aprilia..non stava per niente male...


No ce lo vedo sai Baffo??? Mah..mi sembra tanto piccolo... dontknow scratch scratch


Più che piccolo fa schifo... Scusate la franchezza ma il bauletto dello scarabeno no... Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
zerlino
(baffo57)
galleria



Lombardia

Registrato: 10/11/08 07:15
Messaggi: 1456
Residenza: Melegnano (Mi)

MessaggioInviato: Ven Lug 10, 2009 8:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

l'unica è mettere il 100 litri del Conte,ci sta dentro tenda,sacco,materassino,fornellino,scarpe..ecc..ec c..
_________________
solo il tempo mi consuma....by baffo57


vn 900 cl:la Red Tinizza e simpatizzante vroc dal 10/11/08
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM MSN
ilbestia
(fabrizio)
galleria



Lombardia

Registrato: 03/05/08 17:49
Messaggi: 2671
Residenza: milano

MessaggioInviato: Ven Lug 10, 2009 8:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Franz ha scritto:
............. ti compri una borsa da 50 litri di Luiss.de ( costo 18 euro) e la monti quando ne hai bisogno.


straquoto io l'ho fatto e credo che sia stato l'acquisto che mi ha più soddisfatto negli utlimi tempi, poca spesa tantissima resa e una praticità da non crederci.

fai conto che partendo per i born dentro la borsa consigliata da franz (e non smettero mai di ringraziarlo per avermela segnalata) ho messo nell'ordine:

i vestiti e le scarpe di ricambio
la tenda (si tutta intera con tanto di borsa, paletti, picchetti sopratelo etc.)
il materassino (air-bed decathlon alto circa 20 cm. , sgonfiato ne' Very Happy)

ancora avanzavo spazio per l'eventuale giacca di pelle che ci sarebbe stata tranquillamente e altre cose dell'ultimo minuto o eventuali acquisti fatti li. fai conto che al ritorno avevo talmente spazio che non son stato nemmeno li a rimettere la tenda nella sua borsa , una piegatina al volo cosi com'era e via.

il tutto fissato con un'unica cinghia elastica (quindi praticissimo da montare smontare) e tutto stagno quindi completamente protetto dalla pioggia.

direi che è uno spettacolo, di sicuro a livello estetico nulla da spartire con le borse cilindriche in cuoio molto più belle, ma a livello di praticità/prezzo non ci sono paragoni Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
adamiev
(Vincenzo)



Lazio

Registrato: 17/05/09 18:21
Messaggi: 480
Residenza: Monte Porzio Catone (Rm)

MessaggioInviato: Sab Lug 11, 2009 11:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

ilbestia ha scritto:
Franz ha scritto:
............. ti compri una borsa da 50 litri di Luiss.de ( costo 18 euro) e la monti quando ne hai bisogno.


straquoto io l'ho fatto e credo che sia stato l'acquisto che mi ha più soddisfatto negli utlimi tempi, poca spesa tantissima resa e una praticità da non crederci.

fai conto che partendo per i born dentro la borsa consigliata da franz (e non smettero mai di ringraziarlo per avermela segnalata) ho messo nell'ordine:

i vestiti e le scarpe di ricambio
la tenda (si tutta intera con tanto di borsa, paletti, picchetti sopratelo etc.)
il materassino (air-bed decathlon alto circa 20 cm. , sgonfiato ne' Very Happy)

ancora avanzavo spazio per l'eventuale giacca di pelle che ci sarebbe stata tranquillamente e altre cose dell'ultimo minuto o eventuali acquisti fatti li. fai conto che al ritorno avevo talmente spazio che non son stato nemmeno li a rimettere la tenda nella sua borsa , una piegatina al volo cosi com'era e via.

il tutto fissato con un'unica cinghia elastica (quindi praticissimo da montare smontare) e tutto stagno quindi completamente protetto dalla pioggia.

direi che è uno spettacolo, di sicuro a livello estetico nulla da spartire con le borse cilindriche in cuoio molto più belle, ma a livello di praticità/prezzo non ci sono paragoni Wink


Faccela vedere montata e dacci le dritte per prenderla Wink Salutoni

_________________
Importante non è apparire......... ma essere
Top
Profilo Invia messaggio privato
adamiev
(Vincenzo)



Lazio

Registrato: 17/05/09 18:21
Messaggi: 480
Residenza: Monte Porzio Catone (Rm)

MessaggioInviato: Sab Lug 11, 2009 11:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

J.J. ha scritto:
Se non ne hai bisogno tutti i giorni prendi il mega borsone da schienalino, io lo stò prendendo che mi serve spazio ed è davvero perfetto! L'unica cosa è che ti serve un porta pacchi per appoggiarlo (portapacchi che mi stò autocostruendo Wink )

Ciao JJ, dove hai trovato il borsone? Metti anche qualche foto del portapacchi; io monto la targa rialzata e dovrei trovare un portapacchi più alto dell'originale Wink

_________________
Importante non è apparire......... ma essere
Top
Profilo Invia messaggio privato
J.J.
(Gianluca)
galleria



Lombardia

Registrato: 06/11/07 21:52
Messaggi: 8694
Residenza: Paderno Dugnano (MI)

MessaggioInviato: Dom Lug 12, 2009 1:17 am    Oggetto: Rispondi citando

adamiev ha scritto:
J.J. ha scritto:
Se non ne hai bisogno tutti i giorni prendi il mega borsone da schienalino, io lo stò prendendo che mi serve spazio ed è davvero perfetto! L'unica cosa è che ti serve un porta pacchi per appoggiarlo (portapacchi che mi stò autocostruendo Wink )

Ciao JJ, dove hai trovato il borsone? Metti anche qualche foto del portapacchi; io monto la targa rialzata e dovrei trovare un portapacchi più alto dell'originale Wink


Il borsone l'ho visto su e-bay, devo caricare la poste pay e lo prendo, il porta pacchi è una roba molto artigianale e provvisoria, giusto per avere un'appoggio... Ecco le foto (scusa per la qualità ma le ho fatte col cell in condizioni pessime...):
Anteprima, clicca per allargare.

Anteprima, clicca per allargare.

Anteprima, clicca per allargare.


P.S. Questo è giusto una prova di assemblaggio, devo ancora smussare gli angoli, rifinire alcune parti e, probabilmente, copertura in pelle
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
adamiev
(Vincenzo)



Lazio

Registrato: 17/05/09 18:21
Messaggi: 480
Residenza: Monte Porzio Catone (Rm)

MessaggioInviato: Dom Lug 12, 2009 8:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Very Happy .......grande JJ l'idea è buona, per il borsone quale hai preso? su e-bay ne ho visti alcuni non molto grandi. Salutoni Wink
_________________
Importante non è apparire......... ma essere
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zalamort
(Angelo)



Emilia Romagna

Registrato: 08/07/09 08:45
Messaggi: 473

MessaggioInviato: Dom Lug 12, 2009 9:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Luna75 ha scritto:
Very Happy Very Happy Very Happy scusa la mia umile opinione...si vede poco...e fa un po.... Confused non so non voglio essere troppo onesta....
per non offendere..ma
non c'era qualcosa di + custom????
Indubbiamente...però è utile...
ma la foto non si vede troppo bene...
lamp cya

Grazie per la sincerità, ho già distrutto il bauletto da scooter !

Very Happy
Bye
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN800 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
<  1, 2, 3  >
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 11 visitatori e 9 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy