Home

Una VN delle nostre

DSC_4568.jpg

Uno di noi

jim.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Tre passi sopra i duemila....
1, 2, 3, 4  >
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Incontri e viaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
The Aztek
(Davide Parolin)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 01:13
Messaggi: 9606
Residenza: Loreggia PD

MessaggioInviato: Gio Apr 26, 2007 12:23 am    Oggetto: Tre passi sopra i duemila.... Rispondi citando

Oggi pomeriggio ero combattuto tra il cazzeggiare a casa e smontare la frizione della moto o fare un giro... Confused
Insomma, dopo una lunga telefonata a una delle "amanti" per sentire se veniva a fare un giretto, decido di partire da solo, verso le tre del pomeriggio...
Direzione: montagne !
Dove: bho ?

Mi instrado tranquillamente verso Agordo, e dopo un pò di curve le gomme sono pronte per darci dentro.
Mi trovo ad un bivio: vado verso Falcade e il passo S.Pellegrino o salgo al passo Fedaja ??
Il secondo l'ho già fatto 3-4 volte con la Bestiona e sinceramente nn mi entusiasma da morire...vada per il S.Pellegrino.
La moto va che è una meraviglia, mi fermo solo per dare una regolatina alla centralina dell'iniezione e riparto...il motore romba quasi sonnecchioso, per strada nn trovo un anima...strano !
Non si vedono né macchine né moto... mi viene il dubbio che il passo sia chiuso...mha...procedo, al peggio torno indietro.
La strada si snoda davanti a me come un serpente, le curve si sprecano e ne approfitto per consumare ancora un pò le viti delle pedane...devo cambiarle al più presto, ormai sono quasi a zero.
Arrivo sopra al passo, mi fermo per scattare qualche foto con il cellulare...quando inventeranno una macchina fotografica con cellulare compreso, sarà mia !
Tutto attorno a me è il deserto. Non c'è nessuno, è tutto silenzioso e chiuso...neanche un anima ! Che figata !! Very Happy Very Happy
Le montagne sono ancora innevate, fa decisamente freddo con le maniche corte sotto al giubbo e i guantini senza dita...meglio mettersi in moto di nuovo.
Scendo giù dal passo, la strada è larga e splendida, piena di curve, incrocio solo un trattore e nient'altro....il silenzio delle montagne è rotto dallo scorrere del Cordevole accanto alla strada e dal rumore basso del mio bicilindrico...CHE FIGATA !! Very Happy Very Happy
Man mano che scendo l'aria si fa più calda, e in breve entro a Moena.
Sono tentato dal passo di Costalunga, ma il cartello del Pordoi e del Sella mi richiamano come uno specchietto per le allodole.
Deciso...vado verso uno dei miei passi preferiti, il Pordoi !!
La ridente Canazei è la meta per il secondo rifornimento...anche qui, poca gente...ma dove sono finiti tutti ??? Shocked Shocked
In fin dei conti è un giorno di festa, poi tanti fanno il ponte...bho ?? Pochissima gente in giro ! Shocked
Approfitto della sosta per fare ancora qualche scatto...mi piacerebbe aver portato la digitale, ma la pigrizia di tirarla fuori continuamente dalle borse me l'ha fatta lasciare a casa...pazienza, il cellulare fa comunque buone foto.
Mi rimetto in sella, in direzione del guppo del Sella (neache farlo apposta)
Maestose montagne si stagliano davanti a me...il Sasso Lungo e il Pordoi si contendono le nuvole...la giornata è splendida, anche se sembrava si mettesse male nel pomeriggio.
Non riesco a proseguire, devo fare qualche scatto, e orgogliosamente ci metto dentro anche la Bestiona.
Una ripida salita di tornanti e mi trovo davanti ad un altro bivio: Sella o Pordoi ?? Sono entrambi mozzafiato, ma il Sella l'ho già fatto in settembre con la Bestiona, il Pordoi ancora no...e sinceramente mi piace anche di più !!
Via verso il Pordoi, la strada sale rapidamente ed è piena di curve e tornanti...ovviamente non c'è nessuno x strada...solo un paio di macchine !
Tanto meglio, posso prendere le curve come voglio !Wink
Arrivo sopra un Pordoi splendidamente illuminato dal sole, neve tutto attorno e panorama mozzafiato.
Di nuovo rimpiango di nn aver preso la digitale, ma scatto comunque parecchie foto col cellulare.
Anche sopra il Pordoi ci sono solo 2-3 macchine e tutto è chiuso...
La discesa dal passo Pordoi la odio...35 tornanti e ghiaietta in mezzo alla strada...cheppalle !! Mi tocca farla tutta in seconda con qualche accenno di terza...ma il panorama mi ripaga di questa rottura !
Anzi, la strada è talmente vuota che mi fermo ancora in mezzo un tornante a fare qualche foto.
Finalmente arrivo ad Arabba, e poco dopo devo scegliere se andare verso Caprile e quindi verso casa o fare anche il Passo Falzarego e scendere per Cortina d'Ampezzo.
Scelta ardua....alzo lo sguardo al cielo...il sole è ancora alto...Vai con il Falzarego !! Wink Very Happy
Il col di Lana mi affianca durante il tragitto verso questo passo, strade vuote davanti a me...che FIGATA !! Very Happy
Inizio la salita, una ventina di tornanti, ma non troppo ravvicinati, si va su che è un piacere...durante la salita la Bestiona ne approfitta per fare la stronza, scivolando con l'anteriore durante una curva...la riprendo e gli tiro quatrro bestemmie !!
Sopra il Falzarego il Sasso di Stria è illuminato dal sole in maniera fantastica...gli scatto una foto, ma non gli rende giustizia !! Guardo il panorama e vorrei star li un bel pò, ma nuvole minacciose sopra il Monte Cristallo e il Cernera mi mettono il fuoco sotto il culo...anzi...sotto le ruote !
Scendo giù con calma però...le Tofane sulla sinistra e l'Averau sulla destra sono da mozzafiato....ma non ho tempo di fare foto, la strada per tornare a casa è lunga e comincia a scendere il sole.
Arrivo a Pocol e dopo una discesa di splendide curve davanti a me si staglia il Monte Cristallo in tutta la sua maestosità ! Shocked
Ai suoi piedi, illuminata dal sole, Cortina d'Ampezzo.
Il traffico ora comincia a vedersi, ovviamente, e il sole stà rapidamente scendendo.
Aumento l'andatura, anche grazie alla strada ampia e con poche curve.
Rapidamente mi porto a Pieve di Cadore e poi verso Longarone...Vorrei fermarmi alla diga del Vajont, come faccio ogni volta che passo da Longarone, ma l'orologio del campanile mi indica le sette...troppo tardi !!
Decido di prendere l'autostrada fino a Treviso, per poter guadagnare qualche minuto...ne approfitto anche per dare una stiracchiata al motore, e la Bestiona sfreccia a 180 all'ora nelle lunghe gallerie all'altezza di Vittorio Veneto.
Ultimo rifornimento (ma quanto beve stà cazzo di moto ?? Evil or Very Mad Evil or Very Mad )
e in breve mi trovo a Treviso...pochi km mi separano da casa, arrivo che è quasi buio...stanco ma contento...il contakm segna 380...mi fa un pò male il culo e la spalla urla di dolore...guardo l'ora...sono le 20.30...fine del viaggio...

Se volete, le foto le trovate qua !!

PS: Nicola...che giro che ti sei perso !! Wink

_________________
The Aztek

VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Franz
(Francesco )
galleria

Senator

Toscana

Registrato: 03/04/07 14:12
Messaggi: 4221
Residenza: Fauglia (Pisa)

MessaggioInviato: Gio Apr 26, 2007 9:01 am    Oggetto: Re: Tre passi sopra i duemila.... Rispondi citando

[quote="The Aztek"]Oggi pomeriggio ero combattuto tra il cazzeggiare a casa e smontare la frizione della moto o fare un giro... Confused
Insomma, dopo una lunga telefonata a una delle "amanti" per sentire se veniva a fare un giretto, decido di partire da solo, verso le tre del pomeriggio...
Direzione: montagne !
Cut
...fine del viaggio...

Chi l'avrebbe mai sospettato un animo da poeta nel "duro" Azteck... Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Micky
(Michele De Leo)



Lombardia

Registrato: 05/12/06 01:10
Messaggi: 4884
Residenza: Concorezzo MI

MessaggioInviato: Gio Apr 26, 2007 9:47 am    Oggetto: Rispondi citando

Aztek...Aztek...Un giro così senza amante....Ma non hai imparato niente?!?! Wink Wink

Sono profondamente deluso, ma che meraviglia...quei passi li ho fatti in bicicletta, circa 13-14 kg fa.. va bhe perdonato. Avevi la moto a tenerti in caldo il cuore...
BRAVO bel giro e bel racconto

_________________
Micky - Kawasaki VN 1500 Classic

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
kunack
(iginio englaro)



Friuli

Registrato: 22/01/07 16:46
Messaggi: 4323
Residenza: PALUZZA (UD)

MessaggioInviato: Gio Apr 26, 2007 11:02 am    Oggetto: Rispondi citando

...che Bastardo che sei!!!!!!!!
cacchio avvisa no........io ero a Dobbiaco, mi sono fatto il passo tre croci all'andata e Misurina al ritorno via Cortina, Auronzo, Sappada.....
a saperlo ci si poteva trovare sul Falzarego Mad
va beh...sarà per un'altra volta, comunque un tour dolomitico bisogna organizzarlo.
Mandi, Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Micky
(Michele De Leo)



Lombardia

Registrato: 05/12/06 01:10
Messaggi: 4884
Residenza: Concorezzo MI

MessaggioInviato: Gio Apr 26, 2007 11:12 am    Oggetto: Rispondi citando

Vero Kunak...quello è un giro che bisognerebbe proprio fare... Sono posti meravigliosi e farli in compagnia ti da il max delle soddisfazioni...
_________________
Micky - Kawasaki VN 1500 Classic

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 23:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Gio Apr 26, 2007 1:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sottoscrivo, posti stupendi fatti, ahimè!, con la Fazer (se andavo al raduno Fazer con Maunakea non ne uscivo vivo... Sad).

Aztek, che ne diresti di mettere giù una mappettina e 4 foto che lo mettiamo nei "Viaggi"? So che hai 10.000 cose da fare, ma fai 'sta 10.001... Wink

_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
The Aztek
(Davide Parolin)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 01:13
Messaggi: 9606
Residenza: Loreggia PD

MessaggioInviato: Gio Apr 26, 2007 1:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Micky ha scritto:
Aztek...Aztek...Un giro così senza amante....Ma non hai imparato niente?!?! Wink Wink

Cazzo ci posso fare...nn è venuta xkè aveva le sue cose (ha detto) e l'altra era a pranzo dai genitori...
Bhè...mi sono divertito lo stesso !! Magari mi avrebbero rotto i coglioni x via del freddo-neve-aria-etc....

Però....una trombata a 2000mt...chissà come viene...

_________________
The Aztek

VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Micky
(Michele De Leo)



Lombardia

Registrato: 05/12/06 01:10
Messaggi: 4884
Residenza: Concorezzo MI

MessaggioInviato: Gio Apr 26, 2007 3:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

A 2000 m non lo so, ma sott'acqua t'assicuro che è una figata da PAURA Twisted Evil Twisted Evil
_________________
Micky - Kawasaki VN 1500 Classic

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Lupo



Registrato: 16/03/07 19:00
Messaggi: 697

MessaggioInviato: Gio Apr 26, 2007 7:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Wanderer, mi permetto di suggerirti di aprire una sezione riservata agli over18.
Ultimamente non si parla altro che di gnocca, figa, cazzo, scopare ,scopate , tette, culi, spremute d'arancia, bastardi, fuck you, trombare, fottere, inculare, e non per ultimo di Fazer (questa ho vergogna a dirla al mio parroco, chissa quante ave maria per aver parlato di plastica...)

Ci dai una bella password tipo "hovogliadifica" oppure "tettestupende" Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
nicola.crivellaro
(Nicola Crivellaro)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 11:36
Messaggi: 1283
Residenza: Bevilacqua (VR)

MessaggioInviato: Gio Apr 26, 2007 9:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

O so!

Mercoledì ho fatto la bellezza di 6km in moto Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

_________________
Nicola
VROC.org #21770
VROC.it #-3

Kawasaki VN 1700 Voyager (2011)
Kawasaki VN 1600 Classic (2006)
Hyosung Aquila GV 650 (2005)
Honda CBR 600 F (2001)
Honda NX 650 Dominator (1989)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
The Aztek
(Davide Parolin)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 01:13
Messaggi: 9606
Residenza: Loreggia PD

MessaggioInviato: Gio Apr 26, 2007 10:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lupo ha scritto:
Wanderer, mi permetto di suggerirti di aprire una sezione riservata agli over18.
Ultimamente non si parla altro che di gnocca, figa, cazzo, scopare ,scopate , tette, culi, spremute d'arancia, bastardi, fuck you, trombare, fottere, inculare, e non per ultimo di Fazer (questa ho vergogna a dirla al mio parroco, chissa quante ave maria per aver parlato di plastica...)

Ci dai una bella password tipo "hovogliadifica" oppure "tettestupende" Very Happy


Che figa de idea !! Cazzo !! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Adesso ti saluto...vado a scopare una figa con due tette che farebbe svegliare anche un morto che viaggia con la Fazer (cazzo...cosa ho detto !! Shocked Shocked Shocked )

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Laughing Laughing Laughing Laughing

_________________
The Aztek

VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
The Aztek
(Davide Parolin)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 01:13
Messaggi: 9606
Residenza: Loreggia PD

MessaggioInviato: Gio Apr 26, 2007 10:46 pm    Oggetto: Re: Tre passi sopra i duemila.... Rispondi citando

Franz ha scritto:

Chi l'avrebbe mai sospettato un animo da poeta nel "duro" Azteck... Very Happy Very Happy Very Happy


E questo è niente... Wink

_________________
The Aztek

VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
The Aztek
(Davide Parolin)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 01:13
Messaggi: 9606
Residenza: Loreggia PD

MessaggioInviato: Gio Apr 26, 2007 10:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

kunack ha scritto:
...che Bastardo che sei!!!!!!!!
cacchio avvisa no........io ero a Dobbiaco, mi sono fatto il passo tre croci all'andata e Misurina al ritorno via Cortina, Auronzo, Sappada.....
a saperlo ci si poteva trovare sul Falzarego Mad
va beh...sarà per un'altra volta, comunque un tour dolomitico bisogna organizzarlo.
Mandi, Wink


Cazzo...ho deciso li per li...niente di programmato !!
Cmq, mese prossimo si ripete...magari x il primo maggio ?? Oppure andiamo al 2 giugno tutta la giornata ??
Bho...nn mi piace molto far programmi...ultimamente mi stanno andando tutti a puttane....

_________________
The Aztek

VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
The Aztek
(Davide Parolin)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 01:13
Messaggi: 9606
Residenza: Loreggia PD

MessaggioInviato: Gio Apr 26, 2007 10:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Micky ha scritto:
A 2000 m non lo so, ma sott'acqua t'assicuro che è una figata da PAURA Twisted Evil Twisted Evil

mhh...provato...nn proprio sott'acqua...ma poi come fai...le bombole, il gav...i pesi...e se l'acqua è fredda ?? Mha...

_________________
The Aztek

VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
kunack
(iginio englaro)



Friuli

Registrato: 22/01/07 16:46
Messaggi: 4323
Residenza: PALUZZA (UD)

MessaggioInviato: Ven Apr 27, 2007 10:23 am    Oggetto: Rispondi citando

The Aztek ha scritto:
kunack ha scritto:
...che Bastardo che sei!!!!!!!!
cacchio avvisa no........io ero a Dobbiaco, mi sono fatto il passo tre croci all'andata e Misurina al ritorno via Cortina, Auronzo, Sappada.....
a saperlo ci si poteva trovare sul Falzarego Mad
va beh...sarà per un'altra volta, comunque un tour dolomitico bisogna organizzarlo.
Mandi, Wink


Cazzo...ho deciso li per li...niente di programmato !!
Cmq, mese prossimo si ripete...magari x il primo maggio ?? Oppure andiamo al 2 giugno tutta la giornata ??
Bho...nn mi piace molto far programmi...ultimamente mi stanno andando tutti a puttane....


...primo Maggio NO!-già programmato escursione in Montagna...a piedi!!!
Per il due giugno OK!!!-mi tengo libero...ci si può organizzare Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Incontri e viaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
1, 2, 3, 4  >
Pagina 1 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 13 visitatori e 16 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy