Home

Una VN delle nostre

IMGP9304.jpg

Uno di noi

giulia.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Non potevo rifiutare un invito...

 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Benvenuto! Welcome!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Clyde
galleria



Campania

Registrato: 30/03/07 06:49
Messaggi: 5881
Residenza: Brusciano (Naples) It.

MessaggioInviato: Mer Apr 25, 2007 5:34 pm    Oggetto: Non potevo rifiutare un invito... Rispondi citando

Very Happy E così eccomi qui, da un sito (... si puo' dire ?!? sshsss customania! )ad un altro, gentilmente invitato da Wanderer prima, a da The Aztek poi, sono approdato qui Wink ! Per la verità mi ero iscritto da qualche giorno, ma vi ho letto un po' prima di iniziare a scrivere ca##ate Rolling Eyes .
Sardo di origine, salernitano nel cuore, bazzico da una 15na di anni nella prov. di NA (ma quanti anni c'ha questo ?!? Gia', dimenticavo, giusti 40 COMPIUTI DA POCO! Evil or Very Mad ). Non sono un amante di Internet, e delle chat in generale, e non frequento i motoraduni! (potrete mai perdonarmi ?!? Embarassed )
Ho una bellissima 800 classic (di cui l'altro giorno ho perso la targa !) Crying or Very sad
Altro ?!? Chiedete pure! Question


L'ultima modifica di Clyde
galleria
il Mer Apr 25, 2007 9:16 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Benvenuto! Welcome! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 604 visitatori e 9 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy