Home

Una VN delle nostre

IMGP4783.jpg

Uno di noi

IMG_4259.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Ciao a tutti.

 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Benvenuto! Welcome!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
hook
(roberto celeste)



Sicilia

Registrato: 25/06/09 16:42
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Gio Giu 25, 2009 5:07 pm    Oggetto: Ciao a tutti. Rispondi citando

Ciao a tutti, vivo in sicilia a San Cataldo Prov. Caltanissetta, sono in possesso di una Kawasaki VN900 Classic dal 2006. Appena l'ho comprata il concessionario ha venduto altre 2 VN900 Classic e una Custom e quest'anno un altra Classic.
Ho saputo per caso dell'esistenza di questo sito e mi sono subito iscritto.
La nostre moto sono stupende, mi ci trovo benissimo anch'io ho avuto il problema della targa che mi si è staccata per le vibrazioni dovute al parafango posteriore, problema che la Kawasaki mi ha risolto egreggiamente e che ha risolto con le versioni successive alla mia.
Mi piacerebbe abbellire maggiormente con degli accessori la moto dove posso guardare??
Presto metterò delle foto della mia moto. Laughing
Tanti divertenti chilometri a tutti.
Ciao.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Benvenuto! Welcome! Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 2 visitatori e 9 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy