Home

Una VN delle nostre

ponte01.jpg

Uno di noi

IMG_4339.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

problemi da cercare su vn 800 usata....

 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN800
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rever
(riccardo)



Emilia Romagna

Registrato: 21/06/09 18:33
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Dom Giu 21, 2009 6:51 pm    Oggetto: problemi da cercare su vn 800 usata.... Rispondi citando

ciao ragazzi sono intenzionato a comprare una vn 800 classic. per non prendere fregature cosa va controllato?
sono in contatto su ebay con un ragazzo di milano che la scambierebbe con la mia sportiva.e iscritto qua? la sua è del 2003. sicuro che ci rimetto a livello economico.....pero visto che probabilmente ci incontreremo, volevo sapere cosa controllare.

grazie delle risposte....
Top
Profilo Invia messaggio privato
agio51
(giorgio)
galleria



Piemonte

Registrato: 20/04/09 00:32
Messaggi: 842
Residenza: sozzago(no)

MessaggioInviato: Lun Giu 22, 2009 12:16 am    Oggetto: Rispondi citando

le solite cose di chi compra un usato e poi buona fortuna Very Happy Very Happy
_________________
il rispetto per gli altri è un dovere,pretenderlo un diritto.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
agio51
(giorgio)
galleria



Piemonte

Registrato: 20/04/09 00:32
Messaggi: 842
Residenza: sozzago(no)

MessaggioInviato: Lun Giu 22, 2009 12:19 am    Oggetto: Rispondi citando

ps. poi c'è biker4ever67 ti sa dire di + e soprattutto ti trova di tuttox800 Very Happy Very Happy
_________________
il rispetto per gli altri è un dovere,pretenderlo un diritto.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Clyde
galleria



Campania

Registrato: 30/03/07 07:49
Messaggi: 5881
Residenza: Brusciano (Naples) It.

MessaggioInviato: Lun Giu 22, 2009 1:48 pm    Oggetto: Re: problemi da cercare su vn 800 usata.... Rispondi citando

rever ha scritto:
ciao ragazzi sono intenzionato a comprare una vn 800 classic. per non prendere fregature cosa va controllato?
sono in contatto su ebay con un ragazzo di milano che la scambierebbe con la mia sportiva.e iscritto qua? ....

E chi lo sà?!? Come si chiama, chi è, indirizzo, telefono, carta di credito?!? Wink

_________________


-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Cowboy
(Davide)
galleria



Emilia Romagna

Registrato: 13/01/09 17:58
Messaggi: 2373
Residenza: Soliera - MODENA

MessaggioInviato: Lun Giu 22, 2009 2:34 pm    Oggetto: Re: problemi da cercare su vn 800 usata.... Rispondi citando

A botta fredda..gli scarichi..la condizione del disco e delle pastiglie..eventuali perdite di olio dalle teste e dalla scatola del filtro dell'ariala..guarda eventuali punti di ruggine nascosti dove c'è il monoammortizzatore e sotto il telaio, fagli smpntare la sella e guarda la condizione del telaio e dei cavi in generale..provala e guarda se la moto va dritta..magari accellarando e poi lasciando completamente le mani dal manubrio, scoprirai eventuali perdite di equilibrio o eventuali vibrazioni..e poi tanto,tanto orecchio..
Ricorda una cosa, per esperienza personale, visto che sono un maniaco della precisione su certe cose..molto sporco nascosto a volte vuol dire trascuratezza..è come una bella donna..vestita in modo ammiccante..profumata a puntino..truccata e pettinata..può essere però che curi poco nelle parti nascoste..ci andresti mai insieme?? Wink Wink

_________________
..Never Give Up..Nerver Forget!!
NOT FOR ME - NOT FOR YOU - ONLY FOR THE CHILDREN
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM MSN
biker4ever67
(Robertone)



Lazio

Registrato: 21/08/08 19:16
Messaggi: 600
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Giu 22, 2009 7:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

... Basta che gli dici che se ti pianta entro i primi 1000 km gli rompi il culo ... poi attendi la sua risposta Wink ... Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
rever
(riccardo)



Emilia Romagna

Registrato: 21/06/09 18:33
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Lun Giu 22, 2009 8:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

ha ha ha bel metodo questo...
invece da concessionario di zona, ho trovato un 900 '08 11000km con parabrezza, pedane, borse, schienalino, roll bar(?), a 6000€.
che ne dite?
ci sono salito sopra.......cacchio è emorme..... io sono 1,65 per 70kg....
Top
Profilo Invia messaggio privato
LupoGeneroso
(Francesco Usai)



Veneto

Registrato: 04/05/09 14:29
Messaggi: 3910
Residenza: Abano Terme (PD)

MessaggioInviato: Lun Giu 22, 2009 10:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

il 900 sembra enorme, ma e' giusta... sono le altre che sono troppo piccole!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
_________________
VN 900 classic... NERA!!!!

Guida la moto col cuore, ma il polso destro lascialo al cervello!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Cowboy
(Davide)
galleria



Emilia Romagna

Registrato: 13/01/09 17:58
Messaggi: 2373
Residenza: Soliera - MODENA

MessaggioInviato: Mar Giu 23, 2009 8:34 am    Oggetto: Rispondi citando

rever ha scritto:
ha ha ha bel metodo questo...
invece da concessionario di zona, ho trovato un 900 '08 11000km con parabrezza, pedane, borse, schienalino, roll bar(?), a 6000€.
che ne dite?
ci sono salito sopra.......cacchio è emorme..... io sono 1,65 per 70kg....


Il prezzo è buono...mamatti le cose in chiaro con il concessionario..ce ne sono molti che sono dei farabutti!! Twisted Evil Twisted Evil

_________________
..Never Give Up..Nerver Forget!!
NOT FOR ME - NOT FOR YOU - ONLY FOR THE CHILDREN
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM MSN
rever
(riccardo)



Emilia Romagna

Registrato: 21/06/09 18:33
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Mar Giu 23, 2009 8:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

beh questo è ufficiale kawa a parma. pero ne ho vista un'altra all'harley e una alla suzuki... andro a sentire...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Clyde
galleria



Campania

Registrato: 30/03/07 07:49
Messaggi: 5881
Residenza: Brusciano (Naples) It.

MessaggioInviato: Mer Giu 24, 2009 1:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

rever ha scritto:
ha ha ha bel metodo questo...
invece da concessionario di zona, ho trovato un 900 '08 11000km con parabrezza, pedane, borse, schienalino, roll bar(?), a 6000€.
che ne dite?
ci sono salito sopra.......cacchio è emorme..... io sono 1,65 per 70kg....


...forse ti sembra enorme per via di partabrezza, paramotore, borse ecc. ecc...... Prova a "cavalcarne" una "nuda"... Wink

_________________


-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Sssnake
(Andrea Sonaglia)
galleria



Veneto

Registrato: 27/09/07 13:44
Messaggi: 4168
Residenza: Castagné (VR)

MessaggioInviato: Mer Giu 24, 2009 1:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Informati sui problemi e i difetti se hai intenzione di comprare un'altra moto (niente nomi.. Laughing ) perché se è un VN800 problemi non ne ha quasi sicuramente!! Comunque se t'interessa io vendo la mia, trovi le specifiche in un topic sulla sezione "vendi", le foto sulla mia galleria, qui sotto, qua e la in quelle del raduno.. il mio numero telefonico invece facile che sia scritto nei cessi degli autogrill sotto "te piace er culo?" Laughing Laughing
_________________
Vroc # 22 - Ex VN800A e VN900 "drifter"
Momentaneamente senza moto
SONNY3d.COM
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
sean75
(Giovanni)



Calabria

Registrato: 30/06/09 21:32
Messaggi: 25

MessaggioInviato: Gio Lug 16, 2009 11:52 pm    Oggetto: Re: problemi da cercare su vn 800 usata.... Rispondi citando

Cowboy ha scritto:
[color=indigo]A botta fredda..gli scarichi..la condizione del disco e delle pastiglie..eventuali perdite di olio dalle teste e dalla scatola del filtro dell'ariala..guarda




Scusa, ma la mia trafila olio dal filtro aria, quell'olio che si raccoglie nel catetere in plastica.

Trasuda poichè la guarnizione filtro è un pò deteriorata.

Perchè hai raccomandato questo controllo visto che comunque è già preventivato di fabbrica visto che c'è la boccettina???

Grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
agio51
(giorgio)
galleria



Piemonte

Registrato: 20/04/09 00:32
Messaggi: 842
Residenza: sozzago(no)

MessaggioInviato: Ven Lug 17, 2009 10:23 am    Oggetto: Rispondi citando

tutte anno un po d'olio nella boccettina con il pasare dei km .suno i fumi dell 'olio che si raccolgono li eltrimenti nebulizzano sotto il motore se lasceresti il tubicino penzoloni come tutte le vecchie moto che non avevano pensato all'ampollina (ai tempi si portava il tubicino sul pignone della catena cosi seviva anche da lubrificante Very Happy Very Happy
_________________
il rispetto per gli altri è un dovere,pretenderlo un diritto.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
J.J.
(Gianluca)
galleria



Lombardia

Registrato: 06/11/07 21:52
Messaggi: 8694
Residenza: Paderno Dugnano (MI)

MessaggioInviato: Ven Lug 17, 2009 12:57 pm    Oggetto: Re: problemi da cercare su vn 800 usata.... Rispondi citando

sean75 ha scritto:
Cowboy ha scritto:
[color=indigo]A botta fredda..gli scarichi..la condizione del disco e delle pastiglie..eventuali perdite di olio dalle teste e dalla scatola del filtro dell'ariala..guarda




Scusa, ma la mia trafila olio dal filtro aria, quell'olio che si raccoglie nel catetere in plastica.

Trasuda poichè la guarnizione filtro è un pò deteriorata.

Perchè hai raccomandato questo controllo visto che comunque è già preventivato di fabbrica visto che c'è la boccettina???

Grazie


Perchè in caso dovesse perdere dal filtro aria è sempre sintomo di trascuratezza, bisogna starci dietro bene ad una moto, basta una cazzatina fuori posto che sputtani magari qualcosa di importante...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN800 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 14 visitatori e 10 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy