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The Aztek (Davide Parolin) galleria
Veneto
Registrato: 03/10/06 01:13 Messaggi: 9606 Residenza: Loreggia PD
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Inviato: Lun Apr 23, 2007 2:05 pm Oggetto: |
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VULCAN ha scritto: |
Comunque ho visto che da solo e col parabrezza non ho fatto il limiti di velocità che tenevo senza parabrezza e questo perché la turbolenza mi continua ad aprire la visiera.. senza parabrezza oltre ai 165 non sono andato che non riuscivo più a tenermi.. tu Aztek vai sul serio a quelle andature? A parte il rischio patente, quanto cacchio ti beve?? |
Bhè...ogni tanto in strade dove si può correre la tiro...in autostrada la porto tranquillamente a 170-175, tanto nn c'è il ritiro, ma solo punti e multa. Consumi...ho notato che consuma MOLTISSIMO nei giretti casa-lavoro e dintorni, mentre per tratte più lunghe, i consumi sono nella norma.
A dire il vero devo cambiare la centralina del rimappaggio, ma 350 neuri mi puzza spenderli così....intanto mi tengo la mia DFI che l'ho ritarata e va alla grandissima (185 km/h controllati con auto di un amico)
Non sono certo un corsaiolo (nn avrei preso questa moto), ma mi piace saper di poter disporre di potenza quando ne ho bisogno !
Per il discorso turbolenze...nn ci siamo capiti molto i deflettori annullano le turbolenze a bassa velocità mentre per le alte (oltre i 150-160) nn sortiscono l'effetto desiderato...ovvero, abbattono le turbolenze, ma producono un fastidioso oneggiamento dell'avantreno...
In ogni caso, ho verificato con i nostri colleghi d'oltreoceano, i deflettori grandi sono comodi per abbattere le turbolenze, ma queste possono essere eliminate anche regolando correttamente il parabrezza, quello mio infatti, oltre ad alzarsi verticalemente ha anche un pezzo sotto, che va vicino al fanale e che va regolato anche quello per sopprimere le turbolenze.
Morale:
deflettori grandi=meno problemi
deflettori normali=pochi problemi se tutto è regolato correttamente.
Spero di essere stato esauriente !!
PS: Cambia il casco !! _________________ The Aztek
VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie" |
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VULCAN (Massimo )
Friuli
Registrato: 14/12/06 13:18 Messaggi: 398 Residenza: Trieste
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Inviato: Lun Apr 23, 2007 4:27 pm Oggetto: |
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si si, credo di aver capito bene, i lower mi potrebbero far comodo, tanto oltre 160 non vado e 150 è già difficile che li faccio perché poche volte sono in autostrada. Il brutto del mio parabrezza (il più grande kawa originale che c'era) è che non ha possibilità di regolazione e quindi mi toccherebbe arrangiarmi con delle staffette o simili.. bah.. che due coNIglioni.
il casco è un nolan, e come ho detto mi vale meno del kiwi che costava la metà, purtroppo sti kiwi non li fanno più che han chiuso la fabbrica, erano 80-100 euri ben spesi..
il link per gli attacchi dei lowers lo puoi ripostare? _________________ Vulcan Trieste
http://vulcantrieste.blogspot.com
http://www.flickr.com/photos/vulcantrieste |
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The Aztek (Davide Parolin) galleria
Veneto
Registrato: 03/10/06 01:13 Messaggi: 9606 Residenza: Loreggia PD
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Inviato: Mar Apr 24, 2007 12:51 am Oggetto: |
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certamente eccolo qui...è dei nostri "cugini" TETESCHI DI CEMANIA
Strano però che i parabrezza originali nn hanno la regolazione...il mio (di serie) ce le ha...posso alzarlo o abbassarlo per un totale di circa 10cm...
mah... _________________ The Aztek
VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
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VULCAN (Massimo )
Friuli
Registrato: 14/12/06 13:18 Messaggi: 398 Residenza: Trieste
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Inviato: Mar Apr 24, 2007 11:54 am Oggetto: |
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The Aztek ha scritto: | certamente eccolo qui...è dei nostri "cugini" TETESCHI DI CEMANIA
Strano però che i parabrezza originali nn hanno la regolazione...il mio (di serie) ce le ha...posso alzarlo o abbassarlo per un totale di circa 10cm...
mah... |
grazie del link.. lo vedrò volentieri.
Io credo che il parabrezza che hai tu (almeno in versione Nomad 2006) è notevolmente superiore al nostro preso come accessorio. Il costo del parabrezza nomad del 2006 è sui 900 euri se non erro.. uno scherzo!
se invece hai un modello precedente probabilmente son degli strnzni a non permettere di avere anche l'elemento di regolazione, visto che penso sia solo questione di una staffa particolare da agganciare alle forcelle.
mah.. _________________ Vulcan Trieste
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Micky (Michele De Leo)
Lombardia
Registrato: 05/12/06 01:10 Messaggi: 4884 Residenza: Concorezzo MI
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Inviato: Mar Apr 24, 2007 12:04 pm Oggetto: |
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Puoi farli o farteli fare, ma ti servono anche i supporti. Puoi trovare sul sito dei vulcanici tedeschi le istruzioni su come piegare il ferro, oppure ti posso mandare foto dettagliate dei miei.
Se pensi di farli grandi come quelli di Aztek, devi prima installare le freeway bars e poi sagomare il deflettore per fare lo scanso dalla barra.[/quote]
Nico me li fai vedere i disegni, se non è complicato me li faccio anch'io... _________________ Micky - Kawasaki VN 1500 Classic
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Wanderer (Federico) galleria
Presidente Fondatore
Lombardia
39-0002-0001A-2000
Registrato: 01/10/06 23:16 Messaggi: 13409 Residenza: provincia di Milano
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Inviato: Mar Apr 24, 2007 3:35 pm Oggetto: |
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E farli regolabili, magari elettricamente? _________________ VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07
1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"
Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up
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The Aztek (Davide Parolin) galleria
Veneto
Registrato: 03/10/06 01:13 Messaggi: 9606 Residenza: Loreggia PD
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Inviato: Mar Apr 24, 2007 6:32 pm Oggetto: |
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Wanderer ha scritto: | E farli regolabili, magari elettricamente? |
ma baffangu !! _________________ The Aztek
VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
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VULCAN (Massimo )
Friuli
Registrato: 14/12/06 13:18 Messaggi: 398 Residenza: Trieste
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The Aztek (Davide Parolin) galleria
Veneto
Registrato: 03/10/06 01:13 Messaggi: 9606 Residenza: Loreggia PD
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Inviato: Mer Apr 25, 2007 2:07 pm Oggetto: |
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VULCAN ha scritto: | ...e comprarsi una goldwing?? |
SHHHHH...prossimo acquisto !! _________________ The Aztek
VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
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VULCAN (Massimo )
Friuli
Registrato: 14/12/06 13:18 Messaggi: 398 Residenza: Trieste
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Wanderer (Federico) galleria
Presidente Fondatore
Lombardia
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Registrato: 01/10/06 23:16 Messaggi: 13409 Residenza: provincia di Milano
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Inviato: Mer Mag 02, 2007 12:51 pm Oggetto: |
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Serpe!
Qui ci vuole ErPrete ad esorcizzarti!
Però dai, pensa che bello, poter mettere le bandierine diverse da quelle di tutti gli altri, l'antennina colorata, il faro di retromarcia personalizzato, l'impianto stereo con 16.000 watt, gli adesivi più "chic" sulla bella carenatura in pvc? Che soddisfazioni, eh?!
The Aztek ha scritto: | VULCAN ha scritto: | ...e comprarsi una goldwing?? |
SHHHHH...prossimo acquisto !! |
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Riding "Eclipse", VN2000 '07
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Lupo
Registrato: 16/03/07 19:00 Messaggi: 697
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Inviato: Mer Mag 02, 2007 1:09 pm Oggetto: |
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Citazione: | SHHHHH...prossimo acquisto !! |
VERGOGNATI, VERGOGNATI!!!! |
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bykersfree (ale)
Veneto
Registrato: 11/05/10 19:54 Messaggi: 1
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Inviato: Sab Gen 22, 2011 1:05 am Oggetto: |
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The Aztek ha scritto: | Ego...è normale...si chiama effetto buffeting, purtoppo succede con (quasi) tutti i parabrezza...
Per risolvere il problema devi montare dei deflettori nella parte inferiore delle forcelle, in modo da eliminare l'aria che sale da sotto il parabrezza e che si scontra con quella che arriva da sopra, provocando la turbolenza che ti fa scquotere i casco....
Dai un occhio alla mia galleria, io me li sono fatti da solo...se vuoi ho il file CAD. | Ciao io sto pensando di comperare per il mio vn 800 il parabrezza originale basso, spero non mi dia problemi comunque puoi mandare anche a me il file cad non si sa mai grazie ciao! |
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