Home

Una VN delle nostre

DSC_6140.jpg

Uno di noi

DSC_2612.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

DESPARECIDOS
<  1, 2, 3  >
 
Rispondi    Indice del forum -> NOTE TECNICHE SUL SITO
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Skorpio
(Max)



Lombardia

Registrato: 21/05/08 12:46
Messaggi: 1567
Residenza: Castrezzato (Bresà)

MessaggioInviato: Mar Giu 09, 2009 4:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

ganimede ha scritto:
Certo che però la domanda del falco è abbastanza lecita...
nel senso, sono andato a curiosare in vecchie discussioni.. diciamo che sono andato nelle ultime pagine del forum della vn900 ed ho trovato persono con 400 500 e + messaggi che non ho mai visto e sentito...
insomma, non hanno proprio lasciato solo 5/10 messaggi e poi nada... per un po' ci sono state, sono state attive e in alcune discussioni sembra anche che ci fosse un certo "feeling"... dove sono finite? perchè non ci sono piu???
la domanda (con relativa tristezza!) me la sono posta!
ciaoooo


Matteo...non farti troppe domande..... che poi ti fuma il cervellino
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
SEMPER FIDELIS - SKORPIO- VROC.it #95 VN900Classic ## " KIMERA "

Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
ganimede
(Matteo)
galleria

Referente di zona

Lombardia
effettivo full-colors


39-0030-0050A-2000

Registrato: 10/10/08 15:46
Messaggi: 5343
Residenza: l'altro capo del mondo...

MessaggioInviato: Mar Giu 09, 2009 4:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

se mi fuma è perchè lo ho... dalle tue orecchie non mi sembra esca nulla!!! Very Happy
_________________
SI! Il VROC ha bisogno anche di TE!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Cowboy
(Davide)
galleria



Emilia Romagna

Registrato: 13/01/09 16:58
Messaggi: 2373
Residenza: Soliera - MODENA

MessaggioInviato: Mar Giu 09, 2009 6:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Beh Falco..io avrei un idea da sottoporre al presidente..Ma perchè queste persone non le si fa scadere l'iscrizione?
Non so se è attuabile..ma visto che i PC e tutto il mondo dell'eletronica e non solo è stato creato dall'uomo..presumo che sia l'uomo a comandare..no???
Ti appoggio Grande Falco!!!! Wink Wink Wink

_________________
..Never Give Up..Nerver Forget!!
NOT FOR ME - NOT FOR YOU - ONLY FOR THE CHILDREN
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM MSN
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 22:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Mar Giu 09, 2009 11:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mah... è lo stesso per quegli amici con i quali si dividono un po' di anni di compagnia e poi ognuno per la sua strada e ci si perde di vista, capita, ci sono stati, ci saranno ancora, la storia di un gruppo passa anche per loro.
_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
doc
(luciano)



Lombardia

Registrato: 12/03/07 12:02
Messaggi: 4462
Residenza: lombardia

MessaggioInviato: Mer Giu 10, 2009 5:10 am    Oggetto: Rispondi citando

Cowboy ha scritto:
Beh Falco..io avrei un idea da sottoporre al presidente..Ma perchè queste persone non le si fa scadere l'iscrizione?
Non so se è attuabile..ma visto che i PC e tutto il mondo dell'eletronica e non solo è stato creato dall'uomo..presumo che sia l'uomo a comandare..no???
Ti appoggio Grande Falco!!!! Wink Wink Wink



EIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII COWBOY ED IL "CORSIVO"!!!!!!! fai un piacere scrivi come tutti noi non e' un ordine ma un CONSIGLIO.
Ogni volta che vedo un tuo messaggio me vien un sciupum


Fa no sforzo modesto, ivecie di inserire la funzione "scrittura grande" usa la tastiera normalmente, d'accordo che ogniuno di noi è una persone a parte , ma per il chieto vivere.
Ti piace il colore fallo ma in CORSIVO
Wink Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cebollo
(marco)
galleria



Emilia Romagna

Registrato: 21/10/06 15:24
Messaggi: 3347

MessaggioInviato: Mer Giu 10, 2009 2:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quoto al 100% il Doc, non c'è bisogno di "espandersi" Very Happy Very Happy Wink Wink
_________________
.
.



.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 14:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Dom Giu 14, 2009 3:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Wanderer ha scritto:
Mah... è lo stesso per quegli amici con i quali si dividono un po' di anni di compagnia e poi ognuno per la sua strada e ci si perde di vista, capita, ci sono stati, ci saranno ancora, la storia di un gruppo passa anche per loro.




Ti reputo una persona troppo intelligente per tralasciare di leggere tra le righe,e vale anche per il precedente Topic...chi controlla... Wink Wink Wink

Gli indiani d'America nel cielo e nel vento leggevano le stagioni e la buona o avversa sorte,nell'ululato del coyote la strada da seguire ,nel volo dell'aquila la volontà degli spiriti... Very Happy in ogni cosa vedevano e imparavano la strada che li avrebbe portati verso la conoscenza...e finirono come tutti sanno,grazie a coloro tra i bianchi che per primi avevano loro promesso pace,terra,fertilità...e questo quando smisero di leggere le musiche della natura e si fidarono delle leggi scritte sulla carta,scritte da chi, perpetrato l'inganno,avrebbe trionfalmente autoproclamato la propia civiltà...davanti al mondo.

_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Lupo Solitario
(federico guadalupi)



Veneto

Registrato: 01/04/09 21:41
Messaggi: 64

MessaggioInviato: Dom Giu 14, 2009 9:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

perdonate l'intrusione di uno degli ultimi......che sarei io: ma anche se quello che dubita Falco fosse vero, dov'è il problema ? innanzitutto noi tutti non abbiamo nulla da nascondere e, pertanto, l'illecita intrusione di chicchessia non ci deve preoccupare, se poi, chiunque di noi per innumerevoli motivi propri (che per ragionevoli motivi non stò qui a indicare) si allontana pvverp non pertacipa più attivamente nei quotidiani interessi che ci accomunano in questo forum, non credo sia giusto "ELIMINARLO" automaticamente grazie all'elettronica. Quantomeno non prima che le persone facenti parte del "Gran Consiglio" ovvero di coloro che gestiscono il medesimo, provvedano inizialmente a valutare l'espulsione "dell'assenteista" Ovviamente, in tal caso, del mio piccolo, a costoro mi permetto di suggerire di farsi suggerire le modalità esecutive dal buon "BRUNETTA" per il migliore ed armonioso raggiungimento dello scopo ma, soprattutto, per non sortire l'espulsione di vittime innocenti la cui colpa magari è solo quella di non avere i soldi necessari per pagare la copertura assicurativa della propria moto ovvero di comprarsi un computer nuovo.
Sempre dal mio piccolo...., è superfuo ribadire che condivido a pieno il parere del nosro Presidente.

Non me ne vogliano coloro i quali la pensano diversamente da me, con i quali non ho nessun problema a confrontarmi ulteriormente nel sereno intento che ogni confronto o, peggio, polemica sia sempre costruttiva
Top
Profilo Invia messaggio privato
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 14:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Dom Giu 14, 2009 9:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lupo ,apprezzo molto il tuo intervento,ma non è una pura questione di opinioni,ben altro al fuoco,purtroppo trattasi di vecchie cose che vanno risolte,Federico capisce quel che intendo,non posso spiegare qui,dove il forum è pubblico,ma credimi,per favore,se ho fatto 2 topic su più o meno la stessa minestra,un motivo c'è.Ne abbiamo parlato oggi con il Bestia e si vedrà il da farsi,o almeno spero. Tu non sentirti messo in disparte,non eri ancora con noi e non posso spiegarti.scusa!
_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Lupo Solitario
(federico guadalupi)



Veneto

Registrato: 01/04/09 21:41
Messaggi: 64

MessaggioInviato: Dom Giu 14, 2009 9:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Falco ho avuto la fortuna di conoscerti personalmente e tra l'altoro sei una delle prime persone con le quali mi sono relazionato nel presente Forum. Al di la di ciò, non ho sennun motivo per mancarti di rispetto ovvero di sentirmi da te offeso. Quindi va da sè che la stima x te (e la tua Signora) è grande oltrechè certamente reciproca. Chiarito questo non mi sento messo in disparte seppur il tuo intervento è riferito a vecchi problemi che non conosco, la mio opinione + di carattere generale e giammati personale.
Detto questo non vedo l'ora di riabbracciarVi e bere una buona birra assieme Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lupo Solitario
(federico guadalupi)



Veneto

Registrato: 01/04/09 21:41
Messaggi: 64

MessaggioInviato: Lun Giu 15, 2009 11:01 am    Oggetto: Rispondi citando

ganimede ha scritto:
Certo che però la domanda del falco è abbastanza lecita...
nel senso, sono andato a curiosare in vecchie discussioni.. diciamo che sono andato nelle ultime pagine del forum della vn900 ed ho trovato persono con 400 500 e + messaggi che non ho mai visto e sentito...
insomma, non hanno proprio lasciato solo 5/10 messaggi e poi nada... per un po' ci sono state, sono state attive e in alcune discussioni sembra anche che ci fosse un certo "feeling"... dove sono finite? perchè non ci sono piu???
la domanda (con relativa tristezza!) me la sono posta!
ciaoooo


Caro Gani......il problema non è quello che gli assenti sono loro....semmai sei tu che sei sempre presente.
Conquibus: magari non tutti hanno la tua sagacia, passione o perseveranza (CHIAMALA COME TI PARE) o magari hanno altri interessi che prevalgono con il presente. Ciò non significa che vanno espulsi. Ricorda che non vi è obbligo da parte di chicchessia entrare nel forum a mò di timbrare il cartellino.
Io, ad esempio, quotidianamente entro ma è raro che lancio qualche topic! Quindi che fani ? mi espelli ?
Top
Profilo Invia messaggio privato
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 14:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Lun Giu 15, 2009 3:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lupo Solitario ha scritto:
Caro Falco ho avuto la fortuna di conoscerti personalmente e tra l'altoro sei una delle prime persone con le quali mi sono relazionato nel presente Forum. Al di la di ciò, non ho sennun motivo per mancarti di rispetto ovvero di sentirmi da te offeso. Quindi va da sè che la stima x te (e la tua Signora) è grande oltrechè certamente reciproca. Chiarito questo non mi sento messo in disparte seppur il tuo intervento è riferito a vecchi problemi che non conosco, la mio opinione + di carattere generale e giammati personale.
Detto questo non vedo l'ora di riabbracciarVi e bere una buona birra assieme Wink





Grazie per le tue parole... Laughing una bevuta presto,ciao Laughing

_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Cowboy
(Davide)
galleria



Emilia Romagna

Registrato: 13/01/09 16:58
Messaggi: 2373
Residenza: Soliera - MODENA

MessaggioInviato: Lun Giu 15, 2009 5:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

doc ha scritto:
Cowboy ha scritto:
[colo r=indigo]Beh Falco..io avrei un idea da sottoporre al presidente..Ma perchè queste persone non le si fa scadere l'iscrizione?
Non so se è attuabile..ma visto che i PC e tutto il mondo dell'eletronica e non solo è stato creato dall'uomo..presumo che sia l'uomo a comandare..no???
Ti appoggio Grande Falco!!!! Wink Wink Wink [/color]



EIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII COWBOY ED IL "CORSIVO"!!!!!!! fai un piacere scrivi come tutti noi non e' un ordine ma un CONSIGLIO.
Ogni volta che vedo un tuo messaggio me vien un sciupum


Fa no sforzo modesto, ivecie di inserire la funzione "scrittura grande" usa la tastiera normalmente, d'accordo che ogniuno di noi è una persone a parte , ma per il chieto vivere.
Ti piace il colore fallo ma in CORSIVO
Wink Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


ok Doc...pardon... thumbleft thumbleft

_________________
..Never Give Up..Nerver Forget!!
NOT FOR ME - NOT FOR YOU - ONLY FOR THE CHILDREN
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM MSN
doc
(luciano)



Lombardia

Registrato: 12/03/07 12:02
Messaggi: 4462
Residenza: lombardia

MessaggioInviato: Lun Giu 15, 2009 8:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cowboy ha scritto:
doc ha scritto:
[quote="Cowboy" ][colo r=indigo]Beh Falco..io avrei un idea da sottoporre al presidente..Ma perchè queste persone non le si fa scadere l'iscrizione?
Non so se è attuabile..ma visto che i PC e tutto il mondo dell'eletronica e non solo è stato creato dall'uomo..presumo che sia l'uomo a comandare..no???
Ti appoggio Grande Falco!!!! Wink Wink Wink [/color]



EIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII COWBOY ED IL "CORSIVO"!!!!!!! fai un piacere scrivi come tutti noi non e' un ordine ma un CONSIGLIO.
Ogni volta che vedo un tuo messaggio me vien un sciupum


Fa no sforzo modesto, ivecie di inserire la funzione "scrittura grande" usa la tastiera normalmente, d'accordo che ogniuno di noi è una persone a parte , ma per il chieto vivere.
Ti piace il colore fallo ma in CORSIVO
Wink Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


ok Doc...pardon... thumbleft thumbleft [/quote]


BRAVISSIMO un grazie mostruoso come le tue risposte, ti ofrirò un fernet così digerisci pure le critiche amichevoli Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Clyde
galleria



Campania

Registrato: 30/03/07 06:49
Messaggi: 5881
Residenza: Brusciano (Naples) It.

MessaggioInviato: Mar Giu 16, 2009 6:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

falco ha scritto:
Lupo ,apprezzo molto il tuo intervento,ma non è una pura questione di opinioni,ben altro al fuoco,purtroppo trattasi di vecchie cose che vanno risolte,Federico capisce quel che intendo,non posso spiegare qui,dove il forum è pubblico,ma credimi,per favore,se ho fatto 2 topic su più o meno la stessa minestra,un motivo c'è.Ne abbiamo parlato oggi con il Bestia e si vedrà il da farsi,o almeno spero. Tu non sentirti messo in disparte,non eri ancora con noi e non posso spiegarti.scusa!


scusa la mia franchezza Falco, ma il "detto/non detto" sui forum non mi è mai piaciuta (IMHO)...
Se hai qualcosa di cui puoi parlare in pubblico fallo pure, altrimenti colloquia con gli interlocutori in privato, questo sempre secondo la mia modestissima opinione...
Altrimenti non puoi impedire che chi, come me, è all'oscuro dell'oggetto del tuo messaggio e faccia degli interventi, per così dire...inopportuni.
un abbraccio

Clyde

_________________


-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> NOTE TECNICHE SUL SITO Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
<  1, 2, 3  >
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 803 visitatori e 8 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy