Home

Una VN delle nostre

IMGP4790.jpg

Uno di noi

IMG_0214.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

oggi ho testato la bestia miiii!!!!!! se va
<  1, 2, 3
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1700
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
motogatto
(alex)
galleria



Lombardia
effettivo full-colors


39-0362-0018A-0900

Registrato: 27/05/07 11:56
Messaggi: 6178
Residenza: seregno (monza brianza)

MessaggioInviato: Sab Giu 06, 2009 8:28 am    Oggetto: Rispondi citando

doc ha scritto:
Mamo ha scritto:
Da 14enne fino a 22enne meccanico moto, dopodichè AUTISTA mezzi pesanti(pesantissimi) DA 200ton ad un max 800ton per una lu.70xh.15xla.10

ed ora costruttore di marmitte Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Certo si deve spaziare nell' universo di costruzione, sempre novità Twisted Evil Twisted Evil Very Happy Very Happy Very Happy
anche ota trasporti pesanti


hai messo su qualche chilo a furia di andare a mangiare il pesce Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
quo fata vocant
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 23:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Sab Giu 06, 2009 11:13 am    Oggetto: Rispondi citando

doc ha scritto:
Allora cosa avete capito? avranno predilegiato la coppia a basso regìme di giri visto che stiamo parlando di una CUSTOM.

Se si volesse la velocita vi sono altri ferri di plastica dura, la velocità è relativa in questo genere di moto e si che dovreste esservi documentati spero.


E diglielo tu Doc a 'sti smanettoni! Evil or Very Mad

Col 1600 ho passato, di poco, 180 per 2 o 3 volte in 6 anni, giusto per dire "vediamo quanto fa", poi se proprio mi vien la fregola piglio la Fazer (600!) e mi diverto a mostrar le chiappe a Rocket 2300, Midnight 1900, Goldwing 1800, VRod 1100... Very Happy

_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
Apocalisse
(Raffaele Salvi)



Toscana

Registrato: 23/07/09 13:58
Messaggi: 256

MessaggioInviato: Dom Lug 26, 2009 9:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

....ciao rega'


....insomma come va sta 1700 maa devo compra'
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
bladerunner
(Blad Runner)



Sicilia

Registrato: 10/06/09 13:13
Messaggi: 110
Residenza: Mascali

MessaggioInviato: Gio Lug 30, 2009 9:33 am    Oggetto: 600Km Rispondi citando

Io ancora di Km Ne ho fatti 600 circa quindi non posso tirarla. Ma è cmq una follia pura andare a quelle velocità e quindi occio. Invece parliamo di cose serie. Una domanda: come ci si comporta quando ci si deve fermare all'improvviso su una salita ripida? Si tiene sotto frizione? si tiene col freno davanti? oppure con quello posteriore? Domande d'obbligo per chi come me è stato uno scooterista, che pentito si è convertito alla vera vita di strada con la Vn 1700 CT. Fatevi sotto con le risposte. Ciao a tutti. Confused Confused Confused Confused Very Happy
_________________

Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Vn 1700 Classic Tourer nera!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM Yahoo MSN
Tarzan
(claudioemarina)
galleria



Lazio

Registrato: 15/04/07 22:01
Messaggi: 1396
Residenza: nettuno (rm)

MessaggioInviato: Gio Lug 30, 2009 8:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Shocked guarda io di km , ne ho fatti già 4000 , e ti posso dire ke x il mio stile di guida ( da piacione o da fanatico ) è a dir poco FENOMENALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!
mi trovo meglio ke con la 900 , è molto + maneggevole .
però è pure molto pesante , specialmente da fermo , se la devi spostare di poco e stai in falso piano kiedi aiuto è meglio Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
VROC.IT #14
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM MSN
macio
(massimo)



Lombardia

Registrato: 03/05/09 11:40
Messaggi: 937

MessaggioInviato: Mer Ago 05, 2009 6:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tarzan&Jane ha scritto:
Shocked guarda io di km , ne ho fatti già 4000 , e ti posso dire ke x il mio stile di guida ( da piacione o da fanatico ) è a dir poco FENOMENALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!
mi trovo meglio ke con la 900 , è molto + maneggevole .
però è pure molto pesante , specialmente da fermo , se la devi spostare di poco e stai in falso piano kiedi aiuto è meglio Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


concordo perfettamante, e cerchiamo di non inclinarla troppo ( tanto non cade ti si appoggia alle pedane) per fortuna Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 23:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Mer Ago 05, 2009 9:39 pm    Oggetto: Re: 600Km Rispondi citando

bladerunner ha scritto:
Una domanda: come ci si comporta quando ci si deve fermare all'improvviso su una salita ripida? Si tiene sotto frizione? si tiene col freno davanti? oppure con quello posteriore?


Assolutamente con il freno posteriore, e piede sinistro giù. Se non sei riuscito a scalare preventivamente in prima, devi tenere con il freno anteriore, ma poco perchè se il terreno è scivoloso potrebbe scapparti indietro, cambiare rapidamente e rimettere il piede sul pedale del freno posteriore.

Viceversa per le discese. Insomma, usa il freno che punta verso il basso.
Mai di frizione! Non c'è modo migliore, oltre ai burnout, di consumarla prematuramente.

_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
bladerunner
(Blad Runner)



Sicilia

Registrato: 10/06/09 13:13
Messaggi: 110
Residenza: Mascali

MessaggioInviato: Gio Ago 06, 2009 9:53 am    Oggetto: Re: 600Km Rispondi citando

Wanderer ha scritto:
bladerunner ha scritto:
Una domanda: come ci si comporta quando ci si deve fermare all'improvviso su una salita ripida? Si tiene sotto frizione? si tiene col freno davanti? oppure con quello posteriore?


Assolutamente con il freno posteriore, e piede sinistro giù. Se non sei riuscito a scalare preventivamente in prima, devi tenere con il freno anteriore, ma poco perchè se il terreno è scivoloso potrebbe scapparti indietro, cambiare rapidamente e rimettere il piede sul pedale del freno posteriore.

Viceversa per le discese. Insomma, usa il freno che punta verso il basso.
Mai di frizione! Non c'è modo migliore, oltre ai burnout, di consumarla prematuramente.

Grazie presidente,
mi fido della tua esperienza. Razz Razz Razz

_________________

Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Vn 1700 Classic Tourer nera!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM Yahoo MSN
kunack
(iginio englaro)



Friuli

Registrato: 22/01/07 16:46
Messaggi: 4323
Residenza: PALUZZA (UD)

MessaggioInviato: Gio Ago 06, 2009 9:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Wanderer ha scritto:
doc ha scritto:
Allora cosa avete capito? avranno predilegiato la coppia a basso regìme di giri visto che stiamo parlando di una CUSTOM.

Se si volesse la velocita vi sono altri ferri di plastica dura, la velocità è relativa in questo genere di moto e si che dovreste esservi documentati spero.


E diglielo tu Doc a 'sti smanettoni! Evil or Very Mad

Col 1600 ho passato, di poco, 180 per 2 o 3 volte in 6 anni, giusto per dire "vediamo quanto fa", poi se proprio mi vien la fregola piglio la Fazer (600!) e mi diverto a mostrar le chiappe a Rocket 2300, Midnight 1900, Goldwing 1800, VRod 1100... Very Happy


Fede, stai zitto và che non mi sembra che tu vada tanto piano.... Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 23:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Dom Ago 09, 2009 10:50 am    Oggetto: Rispondi citando

kunack ha scritto:
Wanderer ha scritto:
doc ha scritto:
Allora cosa avete capito? avranno predilegiato la coppia a basso regìme di giri visto che stiamo parlando di una CUSTOM.

Se si volesse la velocita vi sono altri ferri di plastica dura, la velocità è relativa in questo genere di moto e si che dovreste esservi documentati spero.


E diglielo tu Doc a 'sti smanettoni! Evil or Very Mad

Col 1600 ho passato, di poco, 180 per 2 o 3 volte in 6 anni, giusto per dire "vediamo quanto fa", poi se proprio mi vien la fregola piglio la Fazer (600!) e mi diverto a mostrar le chiappe a Rocket 2300, Midnight 1900, Goldwing 1800, VRod 1100... Very Happy


Fede, stai zitto và che non mi sembra che tu vada tanto piano.... Wink


Ma no, dai, solo in rettilineo su autostrada vuota ogni tanto la "sciolgo" un po', sennò sono un fermone... Wink

_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
Yoda
(Leonardo)
galleria

Onorario
Senator

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0008A-HOME

Registrato: 17/01/07 01:01
Messaggi: 7248
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Dom Ago 09, 2009 2:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Wanderer ha scritto:
...poi se proprio mi vien la fregola piglio la Fazer (600!) e mi diverto a mostrar le chiappe a Rocket 2300, Midnight 1900, Goldwing 1800, VRod 1100... Very Happy

Shocked pale ...... rr + pottytrain2 = puke_r

Idea Corro subito a mettere il parabrezza più alto...e tutto nerooooooooo glasses7 !!! Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 23:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Lun Ago 10, 2009 1:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

YodaVN800 ha scritto:
Wanderer ha scritto:
...poi se proprio mi vien la fregola piglio la Fazer (600!) e mi diverto a mostrar le chiappe a Rocket 2300, Midnight 1900, Goldwing 1800, VRod 1100... Very Happy

Shocked pale ...... rr + pottytrain2 = puke_r

Idea Corro subito a mettere il parabrezza più alto...e tutto nerooooooooo glasses7 !!! Very Happy Very Happy Very Happy



_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 15:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Ven Ago 14, 2009 6:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se ti si ferma in una salita ripida,ci vuole CULO,PRONTEZZA DI RIFLESSI,DISPERAZIONE. L'ultima ti da una forza che nemmeno Maciste,io ne so qualcosa,che salendo dal box di Skull molto ripido,con lastre scivolose e curva a gomito stretta,mi si è fermata a causa della mia indecisione nel curvare.STOP,si è fermata...e l'ho tenuta su e sono riuscito ad accenderla e ripartire senza danni,a parte nelle mutande che sono corso a cambiare. Capivo che DOVEVO TENERLA(COMINCIAVA A SBARELLARE ALL'INDIETRO CON ME SOPRA)come ho fatto?La disperazione ha risolto il tutto,se ci penso ora ai 350kg di ferro che scivolavano inesorabilmente,mi prende l'ansia... Shocked Very Happy
_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
doc
(luciano)



Lombardia

Registrato: 12/03/07 13:02
Messaggi: 4462
Residenza: lombardia

MessaggioInviato: Sab Ago 15, 2009 7:22 am    Oggetto: Rispondi citando

falco ha scritto:
Se ti si ferma in una salita ripida,ci vuole CULO,PRONTEZZA DI RIFLESSI,DISPERAZIONE. L'ultima ti da una forza che nemmeno Maciste,io ne so qualcosa,che salendo dal box di Skull molto ripido,con lastre scivolose e curva a gomito stretta,mi si è fermata a causa della mia indecisione nel curvare.STOP,si è fermata...e l'ho tenuta su e sono riuscito ad accenderla e ripartire senza danni,a parte nelle mutande che sono corso a cambiare. Capivo che DOVEVO TENERLA(COMINCIAVA A SBARELLARE ALL'INDIETRO CON ME SOPRA)come ho fatto?La disperazione ha risolto il tutto,se ci penso ora ai 350kg di ferro che scivolavano inesorabilmente,mi prende l'ansia... Shocked Very Happy




Probabile che sia il culo della disperazione Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
hogan1962
(roberto cadenaro)
galleria



Friuli

Registrato: 03/11/08 16:27
Messaggi: 5405

MessaggioInviato: Lun Ago 17, 2009 7:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

doc ha scritto:
falco ha scritto:
Se ti si ferma in una salita ripida,ci vuole CULO,PRONTEZZA DI RIFLESSI,DISPERAZIONE. L'ultima ti da una forza che nemmeno Maciste,io ne so qualcosa,che salendo dal box di Skull molto ripido,con lastre scivolose e curva a gomito stretta,mi si è fermata a causa della mia indecisione nel curvare.STOP,si è fermata...e l'ho tenuta su e sono riuscito ad accenderla e ripartire senza danni,a parte nelle mutande che sono corso a cambiare. Capivo che DOVEVO TENERLA(COMINCIAVA A SBARELLARE ALL'INDIETRO CON ME SOPRA)come ho fatto?La disperazione ha risolto il tutto,se ci penso ora ai 350kg di ferro che scivolavano inesorabilmente,mi prende l'ansia... Shocked Very Happy




Probabile che sia il culo della disperazione Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
grande DOC
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1700 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
<  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 10 visitatori e 1 utente online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy