Home

Una VN delle nostre

DSC_8392.jpg

Uno di noi

bacca.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Nuovo iscritto al VROC

 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Benvenuto! Welcome!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
peppe58
(peppe)



Piemonte

Registrato: 29/05/09 11:43
Messaggi: 21

MessaggioInviato: Ven Mag 29, 2009 11:17 pm    Oggetto: Nuovo iscritto al VROC Rispondi citando

Ciao a tutti mi presento. Sono Peppe58 e da pochi giorni sono entrato in possesso di una poderosa VN 1600 classic. A dire il vero nonostante i miei 50 anni, ed avere avuto varie tipologie di moto, dalle supersportive Suzuki gsxr, Ducati SuperSport, alle stradali Bmw K100, alle endurone Aprilia Caponord e due Honda Varadero, non ero mai salito, neanche da fermo, su di una Custom. Ma da un pò di tempo, queste possenti e luccicanti due ruote, si sono intrufolate nella mia mente, fino al punto di farmi decidere di prenderne una, e tra tutte quelle da me ammirate, quella che più mi ha affascinato, è stata proprio la VN 1600 classic. Poichè la mia situazione finanziaria non mi permetteva di acquistarla nuova, ne ho trovata una usata in ottimo stato, tenuta in maniera impeccabile. La moto è di colore amaranto ed è del 2005 come anno di immatricolazione. Gira come un orologio, ed ha già percorco 56.000 Km. A proposito di questo, vorrei porvi un quesito, voi che ormai avete pluriennali esperienze con questi mezzi e cioè, devo cominciare ad aspettarmi problemi con questo chilometraggio o come dicono, questi mezzi sono davvero indistruttibili e sono gran divoratori di chilometri con percorrenze che superano le centinaia di migliaia ? Sono certo che le vostre opinioni in merito, saranno competenti ed esaustive, e che ogni qualvolta avrò qualche dubbio, saprò a chi rivolgermi. Saluti e
_________________
Bilamps a tutti
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Benvenuto! Welcome! Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 4 visitatori e 13 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy