Home

Una VN delle nostre

DSC_7170.jpg

Uno di noi

_DSC8133.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

NUOVI ISCRITTI,CHI CONTROLLA?
<  1, 2, 3, 4  >
 
Rispondi    Indice del forum -> NOTE TECNICHE SUL SITO
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Yoda
(Leonardo)
galleria

Onorario
Senator

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0008A-HOME

Registrato: 17/01/07 01:01
Messaggi: 7248
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Mag 25, 2009 2:26 am    Oggetto: Rispondi citando

Sullo statuto c'è scritto che si possono iscrivere possessori e appassionati, quindi anche chi vorrebbe averne una ma magari non ha nessuna moto, ha un'R1 o un'HD 883...quindi, io responsabile di zona vengo e controllo e ti trovo con un'883...non posso fare altro che darti il benvenuto e dire al VROC che è tutto a posto perchè lo statuto è rispettato !!!

Ps: e se mi arriva uno con una triumph Very Happy ?
AriPs: Falco, se partiamo con i sospetti a noi due ci danno subito fuoco violent3 !!! Very Happy Very Happy
.

_________________
Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Spago
(Giorgio)
galleria

Referente di zona

Friuli
effettivo full-colors


39-0432-0031A-1600

Registrato: 06/03/08 11:55
Messaggi: 9670
Residenza: Colloredo di Prato - Udine

MessaggioInviato: Lun Mag 25, 2009 7:49 am    Oggetto: Rispondi citando

YodaVN800 ha scritto:
Sullo statuto c'è scritto che si possono iscrivere possessori e appassionati, quindi anche chi vorrebbe averne una ma magari non ha nessuna moto, ha un'R1 o un'HD 883...quindi, io responsabile di zona vengo e controllo e ti trovo con un'883...non posso fare altro che darti il benvenuto e dire al VROC che è tutto a posto perchè lo statuto è rispettato !!!

Ps: e se mi arriva uno con una triumph Very Happy ?
AriPs: Falco, se partiamo con i sospetti a noi due ci danno subito fuoco violent3 !!! Very Happy Very Happy
.


Q8...specialmente le ultime parole!! Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
http://spago.jimdo.com/
Vroc.it # 31 Vroc.org # 26529
Vn 1600 classic "First Lady"



" Un biker non guarda cosa cavalchi ma chi sei quando scendi"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
ganimede
(Matteo)
galleria

Referente di zona

Lombardia
effettivo full-colors


39-0030-0050A-2000

Registrato: 10/10/08 16:46
Messaggi: 5343
Residenza: l'altro capo del mondo...

MessaggioInviato: Lun Mag 25, 2009 8:35 am    Oggetto: Rispondi citando

LupoGeneroso ha scritto:

Inoltre, avevo letto da qualche parte di un iter per avere il numero di VROCer.. poi mi sembra di aver capito che questa cosa non c'e' piu' (puo' essere che sbaglio, io e il computer ci comunichiamo tramite insulti e sbadilate), mi sembrava piu' giusto prima, nel senso, un minimo di "noviziato" (come praticamente suggerito sopra) ci vuole, lo faccio pure volentieri.. non dico ai livelli di prospect, visto che non siamo un mc e nemmeno vogliamo esserlo (penso), ma almeno il tempo di conoscere prima di rendere socio effettivo, [...]


Ma questo c'è gia! la path ufficiale non la danno a tutti...

Ragazzi... secondo mè è impensabile! sinceramente! quello che dice il buon falchetto lo condivido anche, ma pensiamo davvero che quei poveri cristi che coordinano abbiano il tempo per incontrare più di 600 persone? col ritmo di iscrizioni che ci sono poi! hanno pure loro un lavoro e soprattutto una famiglia!

una cosa che si potrebbe fare è organizzare "pulizie utenti" ogni tot mesi, nel senso che chi è iscritto ma non partecipa mai (attenzione, mai non poco)... raus... via! mia personale idea... poi per me va bene anche cosi!

_________________
SI! Il VROC ha bisogno anche di TE!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Micky
(Michele De Leo)



Lombardia

Registrato: 05/12/06 01:10
Messaggi: 4884
Residenza: Concorezzo MI

MessaggioInviato: Lun Mag 25, 2009 9:29 am    Oggetto: Rispondi citando

C'è una cosa che ho sempre sostenuto, quella di avere un AVATAR parlante. E' già molto e significa mettere la faccia nelle cose che si dicono.

E' altresì vero che non si può abbligare nessuno a dichiarare informazioni che ritiene privatissime e quindi un controllo vero e proprio non si può avere.

JJ la sa lunga a mio avviso. Qui la gente "normale" è pari al 95% degli iscritti, molti sono simpatizzanti o semplici curiosi, se entrano e vedono che razza di bravi "cazzoni" siamo hanno un quadro generale del VROC e dei suoi iscritti.

Comunque, tornando alle proposte varie, IO personalmente sostengo che è la strada che fa di noi degli amici di cui fidarsi o per cui provare antipatia (perchè no) Non si può pensare di controllare chi non partecipa ai nostri incontri o chi non viene mai a raduni etc.

C'è gente che per "motogiri di primavera" "Compleanni vari" "Raduni organizzati da MC" etc. si è smazzato centinaia di km e tutto per stare con noi o conoscerci.

Perdonatemi la franchezza, ma di chi scrive scrive scrive e scrive e non si fa mai vedere avrò una gran bella opinione sul suo modo di scrivere o detesterò la sua peregrina idiosincrasia nei confronti della lingua italiana e basta. Wink

Altra cosa. Se qualcuno deve verificare la bontà di un nuovo iscritto non è certo il Consiglio o un incaricato o un referente. E' lo stesso nuovo iscritto che prenderà la sua moto e si farà conoscere partecipando alle nostre iniziative.... se vuole e se ha piacere, se no nel nostro sito sarà sempre e comunque benvenuto.

Per quanto riguarda la sua "crescita" all'interno del gruppo non ha che da leggere il nostro statuto e i miliardi di post sull'argomento Wink

Kisses&Hugs

_________________
Micky - Kawasaki VN 1500 Classic

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Sssnake
(Andrea Sonaglia)
galleria



Veneto

Registrato: 27/09/07 13:44
Messaggi: 4168
Residenza: Castagné (VR)

MessaggioInviato: Lun Mag 25, 2009 9:37 am    Oggetto: Rispondi citando

Questa dei controlli però non la sapevo Shocked
Io mi sono iscritto al forum nello stesso periodo del Falco, ma non è venuto nessuno a controllare la mia moto Shocked Shocked
In compenso quando ho cambiato residenza è venuto un'ispettore del comune a verificare che io in effetti abitassi li, mi pareva già strano quello figurarsi se veniva tipo Aztek anziché per bere della birra, per osservare le caratteristiche somatiche del mezzo a 2 ruote compilando un modulo Confused Very Happy

_________________
Vroc # 22 - Ex VN800A e VN900 "drifter"
Momentaneamente senza moto
SONNY3d.COM
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
kunack
(iginio englaro)



Friuli

Registrato: 22/01/07 16:46
Messaggi: 4323
Residenza: PALUZZA (UD)

MessaggioInviato: Lun Mag 25, 2009 11:02 am    Oggetto: Rispondi citando

Sssnake ha scritto:
Questa dei controlli però non la sapevo Shocked
Io mi sono iscritto al forum nello stesso periodo del Falco, ma non è venuto nessuno a controllare la mia moto Shocked Shocked
In compenso quando ho cambiato residenza è venuto un'ispettore del comune a verificare che io in effetti abitassi li, mi pareva già strano quello figurarsi se veniva tipo Aztek anziché per bere della birra, per osservare le caratteristiche somatiche del mezzo a 2 ruote compilando un modulo Confused Very Happy


Alto la, nessuno ha mai controllato nessuno, e che diamine, non siamo mica in uno stato di regime Razz ;
Se ci sono dei membri che hanno ricevuto delle visite, queste erano di cortesia, non certo di controllo.....
Per il resto vale ciò che ha scritto il buon Micky;
Mandi, Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Franz
(Francesco )
galleria

Senator

Toscana

Registrato: 03/04/07 14:12
Messaggi: 4221
Residenza: Fauglia (Pisa)

MessaggioInviato: Lun Mag 25, 2009 11:44 am    Oggetto: Rispondi citando

Dai , su!
Il gruppo va avanti indipendentemente da quello che si dichiara! E' come se io avessi dichiarato che, essendo alto m. 1,90 , biondo e con gli occhi azzurri fossi un tifoso del Milan: al primo raduno/incontro/meeting mi avreste sbugiardato con ignominia Very Happy
Altro discorso è fare il guastatore nel forum. Alla prima si è gentilmente redarguiti alla seconda diciamo ( tra di noi ) "ma che palle questo!" alla terza si saltano i post Wink
I responsabili di zona non vanno a controllare la veridicità di alcuna dichiarazione , tuttalpiù, come nel caso di Trapano, vanno a dare il benvenuto di persona e cercano di organizzare cose con i viciniori.
Per esempio, nonostante la breve distanza non sono ancora riuscito a conoscere AndreaTNT........ Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mark1
(marco)



Toscana

Registrato: 26/04/09 17:21
Messaggi: 496

MessaggioInviato: Lun Mag 25, 2009 12:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Micky ha scritto:

JJ la sa lunga a mio avviso. Qui la gente "normale" è pari al 95% degli iscritti, molti sono simpatizzanti o semplici curiosi, se entrano e vedono che razza di bravi "cazzoni" siamo hanno un quadro generale del VROC e dei suoi iscritti.

Comunque, tornando alle proposte varie, IO personalmente sostengo che è la strada che fa di noi degli amici di cui fidarsi o per cui provare antipatia (perchè no) Non si può pensare di controllare chi non partecipa ai nostri incontri o chi non viene mai a raduni etc.

C'è gente che per "motogiri di primavera" "Compleanni vari" "Raduni organizzati da MC" etc. si è smazzato centinaia di km e tutto per stare con noi o conoscerci.

Perdonatemi la franchezza, ma di chi scrive scrive scrive e scrive e non si fa mai vedere avrò una gran bella opinione sul suo modo di scrivere o detesterò la sua peregrina idiosincrasia nei confronti della lingua italiana e basta. Wink

Altra cosa. Se qualcuno deve verificare la bontà di un nuovo iscritto non è certo il Consiglio o un incaricato o un referente. E' lo stesso nuovo iscritto che prenderà la sua moto e si farà conoscere partecipando alle nostre iniziative.... se vuole e se ha piacere, se no nel nostro sito sarà sempre e comunque benvenuto.

Per quanto riguarda la sua "crescita" all'interno del gruppo non ha che da leggere il nostro statuto e i miliardi di post sull'argomento Wink

Kisses&Hugs


Concordo in pieno, pero' per esperienza credo che una piccola cosa si potrebbe fare:
Io non ho gran tempo a disposizione tra lavoro e famiglia, ma mi sarebbe piaciuto incontrare qualcuno di voi anche solo per mezzora per chiacchierare e sapere qualche cosa di piu' sui vrocers.
Penso di andare al motogrezzo per conoscere qualche pazzo scatenato, ma se all'ultimo devo lavorare mi tocca saltare !!!
Sarebbe bello avere un mezzo per dire OK Io ho una mezza giornata o serata libera, possiamo vederci a ... ?

Per il resto non so se vorro' la patch (non ho neanche il gillet in pelle perche' non ci sto piu' dentro......) pero' potri proporre un riconoscimento a chi sbrana piu' ciccia, e forse li' un pensierino al podio potrei farlo... Very Happy Very Happy

Thanks e Lamps Slamp.
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Franz
(Francesco )
galleria

Senator

Toscana

Registrato: 03/04/07 14:12
Messaggi: 4221
Residenza: Fauglia (Pisa)

MessaggioInviato: Lun Mag 25, 2009 12:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eddai Marco... aggregati per il Motogrezzo. Leggi il messaggio personale e/o il topic sul forum! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Fariz
(Ermanno Farinella)
galleria



Veneto

Registrato: 28/09/08 01:04
Messaggi: 3918
Residenza: Rovigo,veneto

MessaggioInviato: Lun Mag 25, 2009 1:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

hmm...diciamo che gia' il fatto di essere controllato e di essere alla merce' di un giudizio, che puo' essere discutibile non mi garba molto.
Nel tempo frequentando il sito e gli incontri ogniuno per quello che puo', subentra una sorta di selezione naturale ( insomma se son fiori fioriranno )!
Secondo me le cose stanno bene cosi', daccordissimo con Yoda, Gianimede, Franz, Miky e qualcun altro.
Frequento per quel che posso, per condividere una passione e conoscere gente, simpatica o meno a un primo giudizio, (pronto ad essere cambiato) Very Happy
Certamente chi frequenta di piu' e chi ha la possibilita' di farsi delle kmtrate potra' farsi apprezzare di piu' , ma non discriminerei in toto chi queste possibilita' non le ha!
Non mi sembra di intravedere niente di losco o compromettente nelle dichiarazioni a volte goliardiche di qualcuno da doverle "PROTEGGERE" da "occhi indiscreti" ( e comunque siamo tutti maggiorati no?)
Lo statuto e' perfetto e il tutto deve essere a mio avviso come e' stato fino ad ora : un interesse divertente, amichevole, a volte serioso, ma spesso cazzaro volto a conoscere e a farsi conoscere, crescendo..... NOI con le nostre MOTO!!!

Very Happy Wink Wink Wink Very Happy

_________________
Califfo De Lux-Caballero Cross 50-
Carabela Cross125-Vespa Et3-Vespa 150-
Ktm Cross 250-Cagiva Enduro HD250-
Honda Hornet 600-
"Eleonor" la Vulcan 900 classic fù del Fariz
Attualmente: " Busty" Voyager 1700 & "Baby" l'800 Special Ediction.
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Clyde
galleria



Campania

Registrato: 30/03/07 07:49
Messaggi: 5881
Residenza: Brusciano (Naples) It.

MessaggioInviato: Lun Mag 25, 2009 1:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Shocked Shocked Shocked ma siete fuori?!? Shocked Shocked Shocked
_________________


-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
veleno
(fabrizio)



Friuli

Registrato: 28/03/09 17:31
Messaggi: 550
Residenza: Pordenone

MessaggioInviato: Lun Mag 25, 2009 1:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

kunack ha scritto:
Sssnake ha scritto:
mi pareva già strano figurarsi se veniva tipo Aztek anziché per bere della birra, per osservare le caratteristiche somatiche del mezzo a 2 ruote compilando un modulo Confused Very Happy


Alto la, nessuno ha mai controllato nessuno, e che diamine, non siamo mica in uno stato di regime Razz ;
Se ci sono dei membri che hanno ricevuto delle visite, queste erano di cortesia, non certo di controllo.....
Per il resto vale ciò che ha scritto il buon Micky;
Mandi, Wink


..resta il fatto ke dipende dalla coscenza di motocilcista.... io ti aspetto kunack se vuoi qualke birreria esiste anke da noi nella bassa yheaaaaaaaa

_________________
Vroc It #0462
VN900 - Camilla la moto ke brilla
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
ilbestia
(fabrizio)
galleria



Lombardia

Registrato: 03/05/08 17:49
Messaggi: 2671
Residenza: milano

MessaggioInviato: Lun Mag 25, 2009 1:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Franz ha scritto:
E' come se io avessi dichiarato che, essendo alto m. 1,90 , biondo e con gli occhi azzurri fossi un tifoso del Milan: al primo raduno/incontro/meeting mi avreste sbugiardato con ignominia


Perchè non sei così ? Bho allora alla prossima ti osservo meglio Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Sssnake
(Andrea Sonaglia)
galleria



Veneto

Registrato: 27/09/07 13:44
Messaggi: 4168
Residenza: Castagné (VR)

MessaggioInviato: Lun Mag 25, 2009 3:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

ilbestia ha scritto:
Franz ha scritto:
E' come se io avessi dichiarato che, essendo alto m. 1,90 , biondo e con gli occhi azzurri fossi un tifoso del Milan: al primo raduno/incontro/meeting mi avreste sbugiardato con ignominia


Perchè non sei così ? Bho allora alla prossima ti osservo meglio Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

E' cosi', solo che non è tifoso del milan Laughing

_________________
Vroc # 22 - Ex VN800A e VN900 "drifter"
Momentaneamente senza moto
SONNY3d.COM
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
kunack
(iginio englaro)



Friuli

Registrato: 22/01/07 16:46
Messaggi: 4323
Residenza: PALUZZA (UD)

MessaggioInviato: Lun Mag 25, 2009 4:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

veleno ha scritto:


..resta il fatto ke dipende dalla coscenza di motocilcista.... io ti aspetto kunack se vuoi qualke birreria esiste anke da noi nella bassa yheaaaaaaaa


... beh non è che io e la birra andiamo tanto d'accordo, magari un tajùt Very Happy
Comunque ci sarebbe il giro del 2 giugno...
Mandi, Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> NOTE TECNICHE SUL SITO Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
<  1, 2, 3, 4  >
Pagina 2 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 16 visitatori e 9 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy