Home

Una VN delle nostre

P1080940.jpg

Uno di noi

DSC_2769.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

NUOVI ISCRITTI,CHI CONTROLLA?
1, 2, 3, 4  >
 
Rispondi    Indice del forum -> NOTE TECNICHE SUL SITO
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 15:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Dom Mag 24, 2009 8:37 pm    Oggetto: NUOVI ISCRITTI,CHI CONTROLLA? Rispondi citando

Giusto per giustizia e per amore al sito e al gruppo,visto che sempre di più affluiscono da ogni dove nuovi iscritti,visto che il numero dei suddetti è(per fortuna)elevato,la mia domanda è:chi ha il controllo della veridicità del dichiarato da ogni iscritto? esempio: a suo tempo il president in persona venne a casa mia a verifica delle mie dichiarazioni personali e riguardanti il mezzo da me posseduto.Allora eravamo non più di 45/50 iscritti...ma oggi? Chi si prende la briga di effettuare tali controlli? I responsabili di zona non credo possano fare più di tanto...quindi? Qualcuno ha una risposta a questi dubbi che mi sono posto,penso,a motivo? Very Happy Pensiamo al bene sempre,ma quando si cresce,lo sviluppo può dare fastidio a qualcuno e quel qualcuno potrebbe infiltrarsi per sapere,per conoscere fatti nostri,magari per rompere le p... Wink
_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Trapano75
(Paolo Chiavetta)



Toscana

Registrato: 20/12/08 22:14
Messaggi: 1162
Residenza: Toscana (Pontedera)

MessaggioInviato: Dom Mag 24, 2009 8:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

A dir il vero... a Noi, quando ci siamo iscritti ci hanno contattato I sig. Franz e Pikantus!!!!!
E gli è stata mostrata Guendalina.
Per gli altri non so... Wink
Capisco i tuoi pensieri...

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
hogan1962
(roberto cadenaro)
galleria



Friuli

Registrato: 03/11/08 16:27
Messaggi: 5405

MessaggioInviato: Dom Mag 24, 2009 9:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

io invece quando mi sono iscritto non mi ha contattato nessuno,la prima volta che ho conosciuto qualcuno del VROC è stato a Castiglione......................bellissima esperienza che porto ogni giorno nel cuore Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
grumpy
(Eliseo Ricci)
galleria



Lazio

Registrato: 04/10/08 21:10
Messaggi: 3369
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Dom Mag 24, 2009 9:25 pm    Oggetto: Re: NUOVI ISCRITTI,CHI CONTROLLA? Rispondi citando

falco ha scritto:
Giusto per giustizia e per amore al sito e al gruppo,visto che sempre di più affluiscono da ogni dove nuovi iscritti,visto che il numero dei suddetti è(per fortuna)elevato,la mia domanda è:chi ha il controllo della veridicità del dichiarato da ogni iscritto? esempio: a suo tempo il president in persona venne a casa mia a verifica delle mie dichiarazioni personali e riguardanti il mezzo da me posseduto.Allora eravamo non più di 45/50 iscritti...ma oggi? Chi si prende la briga di effettuare tali controlli? I responsabili di zona non credo possano fare più di tanto...quindi? Qualcuno ha una risposta a questi dubbi che mi sono posto,penso,a motivo? Very Happy Pensiamo al bene sempre,ma quando si cresce,lo sviluppo può dare fastidio a qualcuno e quel qualcuno potrebbe infiltrarsi per sapere,per conoscere fatti nostri,magari per rompere le p... Wink


........IL RESPOSABILE DI ZONA?? Question Question Idea Idea

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 15:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Dom Mag 24, 2009 9:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lo conosci YODA'''??? Very Happy
_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
grumpy
(Eliseo Ricci)
galleria



Lazio

Registrato: 04/10/08 21:10
Messaggi: 3369
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Dom Mag 24, 2009 9:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

falco ha scritto:
Lo conosci YODA'''??? Very Happy


E bene.... SI angry3

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 15:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Dom Mag 24, 2009 9:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

grumpy ha scritto:
falco ha scritto:
Lo conosci YODA'''??? Very Happy


E bene.... SI angry3




per la legione Romana è lui... Wink

_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
grumpy
(Eliseo Ricci)
galleria



Lazio

Registrato: 04/10/08 21:10
Messaggi: 3369
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Dom Mag 24, 2009 10:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

falco ha scritto:
grumpy ha scritto:
falco ha scritto:
Lo conosci YODA'''??? Very Happy


E bene.... SI angry3




per la legione Romana è lui... Wink


E........ il grande capo cosa ne pensa cosa dice?????? Question Rolling Eyes

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 15:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Dom Mag 24, 2009 10:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

grumpy ha scritto:
falco ha scritto:
grumpy ha scritto:
falco ha scritto:
Lo conosci YODA'''??? Very Happy


E bene.... SI angry3




per la legione Romana è lui... Wink


E........ il grande capo cosa ne pensa cosa dice?????? Question Rolling Eyes





Giulio Federico Cesare? staremo a sentì se manna un Editto,un Proclama... Twisted Evil

_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Micky
(Michele De Leo)



Lombardia

Registrato: 05/12/06 01:10
Messaggi: 4884
Residenza: Concorezzo MI

MessaggioInviato: Dom Mag 24, 2009 10:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anch'io ho sempre dubbi riguardo chi accede al sito, ma la verità è:

Davvero siamo interessati a chi è questo o quello e a che cosa fa nel sito? Mi spiego meglio se non fa niente di male, se da un'occhiata ma non è interessato...bhe PACE, se invece è un rompi balle, uno che inziga in discussioni strampalate... be non gli si risponde...e lo si "caccia" via

Quelli veramente interessati lo capisci quasi al volo...cmq una controllatina ci vorrebbe... istituiremo una sorta di polizia interna che vagherà di casa in casa alla ricerca del Shocked Come cazzata è troppo anche per me.... Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
Micky - Kawasaki VN 1500 Classic

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
J.J.
(Gianluca)
galleria



Lombardia

Registrato: 06/11/07 21:52
Messaggi: 8694
Residenza: Paderno Dugnano (MI)

MessaggioInviato: Dom Mag 24, 2009 10:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Beh, se dovessero esserci degli "infiltrati" o dei semplici curiosi penso non ci siano problemi, non abbiamo nulla da nascondere anzi, siamo esattamente come tutti ci vedono in giro, per strada o ai raduni, quindi... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 15:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Dom Mag 24, 2009 10:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma siccome certe boccucce di rosa non parlano sempre di fiori...anche e soprattutto di colleghi bikers...nemmeno su di tutto di più si potrà essere al riparo.Ma poi che lo dico a fare? Twisted Evil
_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Ago63
(IVANO)
galleria



Emilia Romagna

Registrato: 03/03/09 13:34
Messaggi: 1839
Residenza: Ravenna

MessaggioInviato: Dom Mag 24, 2009 10:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Penso che le perplessità di Falco siano + che fondate! Concordo che qualcosa si dovrà fare. La mia modesta proposta (pensando alla qualità oltre che alla quantità) è che condivido la facilità della prima registrazione ed un immediato benvenuto da parte dei VROCers perchè è una buona cosa "per attirare persone" ma poi il filtro ci dovrebbe essere e un'idea potrebbe essere la seguente:
1) il nuovo entrato (di seguito "il richiedente") con la prima registrazione dovrebbe poter vedere solo una parte del sito, cioè una specie di vetrina che gli faccia capire cos'è il VROC e chi sono i VROCers magari con tante belle foto tanto per gradire;
2) Il primo benvenuto al richiedente lo dovrebbe dare solo uno dei "dirigenti" del VROC (the President o chi per lui) magari preimpostando una lettera standard di benvenuto nella quale si chiede la disponibilità del richiedente ad incontrarsi con almeno un VROCer (potrebbe essere il resp.le di zona ma anche un'altro VROCer) appositamente "delegato" dalla dirigenza VROC;
3) Il VROCer "delegato", su precise istruzioni del VROC, organizzerà l'incontro con il richiedente aggiornando poi il VROC dell'esito dell'incontro.
4) Il VROC con l'esame dei risultati dell'incontro deciderà se accettare o meno il nuovo richiedente;
5)Se il richiedente sarà accettato allora sarà consentito l'accesso a tutto il sito.
Quanto sopra chiaramente dovrebbe essere fatto il più velocemente possibile per non far desistere il richiedente (in questi casi le cose devono essere il più snelle possibili), ma penso sia fattibile o almeno lo spero.
Cari Dirigenti del VROC questo vuol essere un modesto contributo. ciao
grazie Falco x aver acceso la miccia!

_________________
Buona strada e tanti Km!!!
(motostoria "on the road since 1977": Romeo Tentation 50cc; Malanca GTI 80 125; Vespa PE 200; Africa Twin 650; VN 900 Classic)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
LupoGeneroso
(Francesco Usai)



Veneto

Registrato: 04/05/09 14:29
Messaggi: 3910
Residenza: Abano Terme (PD)

MessaggioInviato: Dom Mag 24, 2009 11:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io sono un novellino, in tutti i sensi, e sinceramente pure io trovo giusto il discorso del vecio (in senso alpino), da un certo punto di vista, inteso come la "visita" a casa di un responsabile di zona..
Se non proprio come visita, almeno si fa' una incontro veloce (un pomeriggio ad esempio) con un responsabile, piu' magari qualcun'altro, giusto per conoscere il nuovo..
Nel senso, e se io fossi stato un pazzo furioso? (ehehehe MHUHAHAHAHA)
In piu' e' bello anche per quello nuovo perche' conosce qualcuno..
Io di mio qualcuno dei VROCers in zona li ho incontrati, ma conoscere, toccare (limonare Laughing Laughing Shocked Shocked ) il mitico Aztec... beh, bello molto (oddio, non che con gli altri non mi sono divertito, anzi.. troppo miticicici).
Unica roba: se uno e' alle prime sperienze de guida, 'ndasi' pian fioj!!!! Razz Razz

Inoltre, avevo letto da qualche parte di un iter per avere il numero di VROCer.. poi mi sembra di aver capito che questa cosa non c'e' piu' (puo' essere che sbaglio, io e il computer ci comunichiamo tramite insulti e sbadilate), mi sembrava piu' giusto prima, nel senso, un minimo di "noviziato" (come praticamente suggerito sopra) ci vuole, lo faccio pure volentieri.. non dico ai livelli di prospect, visto che non siamo un mc e nemmeno vogliamo esserlo (penso), ma almeno il tempo di conoscere prima di rendere socio effettivo, per me e' giusto che ci sia (infatti io parlo di voi come VROCers, ma io, sinceramente, non mi ritengo tale, non perche' non voglia, ma perche' non mi ci sento perche' sono troppo "nuovo", non conosco quasi nessuno, non mi sento degno di fregiarmi di tale titolo (qui chi mi ha visto, facilmente tra le altre dira' che faccio pure bene, se non altro almeno finche' non cambio giacca da moto Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes )

_________________
VN 900 classic... NERA!!!!

Guida la moto col cuore, ma il polso destro lascialo al cervello!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Gandalf
(Mario)



Marche

Registrato: 28/03/09 20:18
Messaggi: 259
Residenza: monteprandone (A.P.) Marche

MessaggioInviato: Lun Mag 25, 2009 1:08 am    Oggetto: Rispondi citando

sono daccordo anch'io!!! ci vorrebbe, se si può chiamare cosi, una sorta di iniziazione x vedere se uno è veramente convinto oppure no!!!!! se si hanno buone intenzioni oppure no!!!! Cioè anche come detto da Ago63 un incontro extra con qualche anziano del gruppo,ovviamente inteso come esperienza motociclistica, che potrebbe dare un suo giudizio sul nuovo entrato!!!! nn magari basandosi solo sulla presenza ad un raduno xkè x vari motivi lo si può mancare come penso sarà capitato a molti!!!! o magari qualcuno si è icritto dopo il Raduno!!!!! poi piano piano vedere come il nuovo si comporta e inserirlo a gradi nel gruppo. Sarebbe poi un buon motivo in più x meritare la patch ufficiale!!! spero di essermi espresso bene!!! CMQ SONO DACCORDO SUI CONTROLLI SUI NUOVI ISCRITTI POI LO SONO ANCH'IO QUINDI!!! NO PROBLEM!!!!!
_________________
Questa è la tua strada, ogni sentiero che hai percorso attraverso terre selvagge, guerre, ha condotto a questa strada.



VN 900 Classic!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> NOTE TECNICHE SUL SITO Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
1, 2, 3, 4  >
Pagina 1 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 11 visitatori e 9 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy