Home

Una VN delle nostre

DSC_1885.jpg

Uno di noi

bianco.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Bacheca

 
Rispondi    Indice del forum -> NOTE TECNICHE SUL SITO
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
wild.lucifero
(michele)
galleria



Veneto

Registrato: 02/04/08 23:21
Messaggi: 2302
Residenza: Loreggia - PD

MessaggioInviato: Lun Mag 04, 2009 11:58 am    Oggetto: Bacheca Rispondi citando

Salve a tutti.
Quella della bacheca per il raduno 2009 e' una bellissima idea.
Ma doveva essere mantenuta aggiornata, perche' cosi' com'e', non ha funzionato. Mi spiego:
Per es.
La comunicazione del programma ufficiale nella bacheca non e' aggiornata (ok era anche scritto che le informazioni sono di massima, ma si avrebbero potuto mettere anche le informazioni definitive ed ufficiali)
La comunicazione del programma ufficiale e' stata messa in mezzo a 40 e passa pagine di messaggi relativi al raduno 2009...

La bacheca dovrebbe servire per le comunicazioni dell'ultim'ora; non solo per mettere al corrente chi legge costantemente e giornalmente il forum ma anche altri che non hanno la possibilita' ne' di mettersi in contatto con qualcuno del direttivo, ne' di leggere tutti i post.
La bacheca dovrebbe essere uno strumento per comunicare in via ufficiale qualsiasi cosa e che quindi non verebbe postato in mezzo alle centinaia di messaggi del forum.
Un esempio su tutti: lo spagnolo del vroc espanico che e' in visita a Vicenza, probabilmente per fare una sorpresa, ma sopratutto per problemi di lingua, si e' basato sulle informazioni (molto dispersive) del forum.
OK, sarebbe bastata una mail, una telefonata, ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ma tant'e' che se uno avesse letto la bacheca non ci avrebbe azzeccato (e non ci ha azzeccato)...
Inoltre, consiglierei di mettere la bacheca leggibile a tutti, non solo agli utenti registrati del forum, perche' penso che sia anche una forma di pubblicita' per le manifestazioni del gruppo. E se non sbaglio dovrebbe essere leggibile solo agli utenti del forum. Cosi' si risparmia del tempo prezioso al webmaster di mettere nella home page il programma della manifestazione.

Ciao-ciao
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM Yahoo
Clyde
galleria



Campania

Registrato: 30/03/07 07:49
Messaggi: 5881
Residenza: Brusciano (Naples) It.

MessaggioInviato: Lun Mag 04, 2009 3:42 pm    Oggetto: Re: Bacheca Rispondi citando

mmhmmmh...non ho capito... Embarassed ...
wild.lucifero ha scritto:
Salve a tutti.
Quella della bacheca per il raduno 2009 e' una bellissima idea.
Ma doveva essere mantenuta aggiornata, perche' cosi' com'e', non ha funzionato. Mi spiego:
Per es.
La comunicazione del programma ufficiale nella bacheca non e' aggiornata (ok era anche scritto che le informazioni sono di massima, ma si avrebbero potuto mettere anche le informazioni definitive ed ufficiali)
La comunicazione del programma ufficiale e' stata messa in mezzo a 40 e passa pagine di messaggi relativi al raduno 2009...


Xchè, scusa, non è questo il programma e questa la sistemazione?!? Rolling Eyes O volevi dire un'altra cosa (l'ho scritto subito che non avevo capito! Embarassed ) Smile Smile Smile
il_selvaggio diavoletto ha scritto:

La bacheca dovrebbe servire per le comunicazioni dell'ultim'ora; non solo per mettere al corrente chi legge costantemente e giornalmente il forum ma anche altri che non hanno la possibilita' ne' di mettersi in contatto con qualcuno del direttivo, ne' di leggere tutti i post.

Giusto! Quoto!
il selvaggio diavoletto ha scritto:

La bacheca dovrebbe essere uno strumento per comunicare in via ufficiale qualsiasi cosa e che quindi non verebbe postato in mezzo alle centinaia di messaggi del forum.

Giusto! Quoto!
il selvaggio diavoletto ha scritto:

Inoltre, consiglierei di mettere la bacheca leggibile a tutti, non solo agli utenti registrati del forum, perche' penso che sia anche una forma di pubblicita' per le manifestazioni del gruppo. E se non sbaglio dovrebbe essere leggibile solo agli utenti del forum. Cosi' si risparmia del tempo prezioso al webmaster di mettere nella home page il programma della manifestazione.

E non ho ri-capito:leggibile a tutti o leggibile solo dagli utenti?!?
Embarassed
Per mè và bene com'è, sono comunicazione per noi del Vroc, per la "pubblicità" c'è gia l'home con titoloni, le foto ecc. Wink
Ciao! Wink

_________________


-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30


L'ultima modifica di Clyde
galleria
il Mar Mag 05, 2009 11:24 am, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
wild.lucifero
(michele)
galleria



Veneto

Registrato: 02/04/08 23:21
Messaggi: 2302
Residenza: Loreggia - PD

MessaggioInviato: Lun Mag 04, 2009 5:52 pm    Oggetto: Re: Bacheca Rispondi citando

Clyde ha scritto:

Xchè, scusa, non è questo il programma e questa la sistemazione?!? Rolling Eyes O volevi dire un'altra cosa (l'ho scritto subito che non avevo capito! Embarassed ) Smile Smile Smile

Evidentemente mi sono espresso male...
Quei siti che proponi, sono si' la bacheca: MA NON SONO AGGIORNATI
Infatti, dicevo che l'idea della bacheca e' bellissima, ma deve essere aggiornata altrimenti e' solo uno spazio buttato li'.
Clyde ha scritto:

E non ho ri-capito:leggibile a tutti o leggibile solo dagli utenti?!?

Hai ancora ragione: mi sono riì espresso male...intendevo dire che ORA dovrebbe essere leggibile solo agli utenti registrati. Sto' usando il condizionale perche' non ho avuto il tempo (e non ce l'ho adesso) di verificare: per farlo mi tocca outloggarmi e riloggarmi proprio quando sto' scrivendo il messaggio e non mi va' di riscrivere tutto anche se sono veloce a farlo ma perderei comunque il filo del discorso.... Quindi, non essendo sicuro di questa cosa, sto' dicendo che "dovrebbe" essere leggibile da tutti i navigatori. Se lo e' gia': come non detto; anzi no, come non scritto
Ciao-ciao
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM Yahoo
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 23:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Lun Mag 04, 2009 11:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

No, la bacheca è e rimane solo per gli iscritti, sarebbe come se le bacheche nelle società fossero messe all'esterno dell'edificio invece che all'interno... ma in che film l'hai visto, Wild? Wink

Per il resto, boh, siamo ancora in rodaggio... maro' devo smetterla di leggere il forum dall'alto al basso, prima me becco un mp di critiche, poi me ritrovo questo... basta, salto subito alla sezione "Viaggi e incontri", speriamo di trovare un po' di conforto di là... Sad Smile Twisted Evil Very Happy

_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
doc
(luciano)



Lombardia

Registrato: 12/03/07 13:02
Messaggi: 4462
Residenza: lombardia

MessaggioInviato: Mar Mag 05, 2009 6:03 am    Oggetto: Rispondi citando

WILD: la bachecca va buona così, ogniuno mette la sua idea quando vi è una proposta o comunicazione,magari quando vi fosse una comunicazione importante farla risaltare "lampeggiante" (vero Fede?)

Ti ho provato a chiamare domenica tramite cell. ma eri in Muna chea e non sentivi, ora ho letto che seresti arrivato a casa con tutti i peli a posto, bene devo ammettere tutto bene nel complesso(il Meeting) che detto da me hai già capito!

Ciaoo e a presto.



ps. era meglio premiare il più giovane, cosi mi fate ricordare l'età in ogni momento e non è buono Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Clyde
galleria



Campania

Registrato: 30/03/07 07:49
Messaggi: 5881
Residenza: Brusciano (Naples) It.

MessaggioInviato: Mar Mag 05, 2009 11:29 am    Oggetto: Re: Bacheca Rispondi citando

[quote="wild.lucifero"]
Clyde ha scritto:

Xchè, scusa, non è questo il programma e questa la sistemazione?!? Rolling Eyes O volevi dire un'altra cosa (l'ho scritto subito che non avevo capito! Embarassed ) Smile Smile Smile

Evidentemente mi sono espresso male...
Quei siti che proponi, sono si' la bacheca: MA NON SONO AGGIORNATI
Infatti, dicevo che l'idea della bacheca e' bellissima, ma deve essere aggiornata altrimenti e' solo uno spazio buttato li'.[/url]

Rolling Eyes perchè dici non aggiornati?!? C'è tutto, la sistemazione con indirizzo e tutto, il percorso, gli orari?!? Rolling Eyes Davvero, non ho capito qual'è l'informazione specifica che avresti voluto trovare in bacheca ma non hai trovato... Embarassed


wild.lucifero ha scritto:

Clyde ha scritto:

E non ho ri-capito:leggibile a tutti o leggibile solo dagli utenti?!?

Hai ancora ragione: mi sono riì espresso male...intendevo dire che ORA dovrebbe essere leggibile solo agli utenti registrati. Sto' usando il condizionale perche' non ho avuto il tempo (e non ce l'ho adesso) di verificare: per farlo mi tocca outloggarmi e riloggarmi proprio quando sto' scrivendo il messaggio e non mi va' di riscrivere tutto anche se sono veloce a farlo ma perderei comunque il filo del discorso.... Quindi, non essendo sicuro di questa cosa, sto' dicendo che "dovrebbe" essere leggibile da tutti i navigatori. Se lo e' gia': come non detto; anzi no, come non scritto
Ciao-ciao
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


Bien, allora la verifica è fatta, è leggibile solo dagli utenti e, come ho già detto e ribadito da Fede e dal buon vecchio Twisted Evil DOC, per me va bene così....

_________________


-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
wild.lucifero
(michele)
galleria



Veneto

Registrato: 02/04/08 23:21
Messaggi: 2302
Residenza: Loreggia - PD

MessaggioInviato: Mar Mag 05, 2009 12:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Wanderer ha scritto:
No, la bacheca è e rimane solo per gli iscritti, sarebbe come se le bacheche nelle società fossero messe all'esterno dell'edificio invece che all'interno... ma in che film l'hai visto, Wild? Wink

La mia era solo una idea. Tranquilli. Cool
Dove l'ho vista? D'appertutto!!!
P.es. nelle palestre o nel corridio centrale degli ospedali...le bacheche li' sono leggibili da tutti e non solo che dagli operatori del settore. Ma voi vi guardate in giro???? Laughing
Immagina di entrare in una palestra, passi davanti alla vetrina della bacheca ci butti l'occhio e leggi che il giorno x c'e' la manifestazione y con il personaggio z... Guarda che quella notizia e' stata messa li', non solo per gli associati, ma anche per tutti gli appassionati che non c'entrano nulla con l'associazione. Questa, secondo il mio punto di vista, e' un modo di pubblicizzare l'evento y. Se ci sono modifiche al programma, li' le trovi.

Ciao-ciao
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM Yahoo
wild.lucifero
(michele)
galleria



Veneto

Registrato: 02/04/08 23:21
Messaggi: 2302
Residenza: Loreggia - PD

MessaggioInviato: Mar Mag 05, 2009 12:55 pm    Oggetto: Re: Bacheca Rispondi citando

Clyde ha scritto:

Rolling Eyes perchè dici non aggiornati?!? C'è tutto, la sistemazione con indirizzo e tutto, il percorso, gli orari?!? Rolling Eyes Davvero, non ho capito qual'è l'informazione specifica che avresti voluto trovare in bacheca ma non hai trovato... Embarassed

E' dispersivo.
Leggi il programma postato da Wanderer: non c'e' scritto che in realta' a Castiglione del Lago si era di passaggio e che il camping era da un'altra parte; per capirlo, devi leggere un'altro topic.
Non c'e' scritto che ci si ritrovava prima a Pienza per poi confluire al camping, per capirlo devi leggere un altro topic.
Quello che volevo dire, e' che e' tutto confuso. Devi leggere piu' topic per avere un quadro preciso, quando bastava aggiornare solo quello di Wanderer che era anche il primo postato. Sarebbe stato, secondo me, piu' facile e piu' diretto.

Ciao-ciao
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM Yahoo
J.J.
(Gianluca)
galleria



Lombardia

Registrato: 06/11/07 21:52
Messaggi: 8694
Residenza: Paderno Dugnano (MI)

MessaggioInviato: Mar Mag 05, 2009 6:07 pm    Oggetto: Re: Bacheca Rispondi citando

wild.lucifero ha scritto:
Clyde ha scritto:

Rolling Eyes perchè dici non aggiornati?!? C'è tutto, la sistemazione con indirizzo e tutto, il percorso, gli orari?!? Rolling Eyes Davvero, non ho capito qual'è l'informazione specifica che avresti voluto trovare in bacheca ma non hai trovato... Embarassed

E' dispersivo.
Leggi il programma postato da Wanderer: non c'e' scritto che in realta' a Castiglione del Lago si era di passaggio e che il camping era da un'altra parte; per capirlo, devi leggere un'altro topic.
Non c'e' scritto che ci si ritrovava prima a Pienza per poi confluire al camping, per capirlo devi leggere un altro topic.
Quello che volevo dire, e' che e' tutto confuso. Devi leggere piu' topic per avere un quadro preciso, quando bastava aggiornare solo quello di Wanderer che era anche il primo postato. Sarebbe stato, secondo me, piu' facile e piu' diretto.

Ciao-ciao
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


Come disse il BOSS, siamo ancora in rodaggio... Comunque aggiornare sempre lo stesso post aggiungendo tutte le informazioni utili è una buona idea. Terrei separati, naturalmente, informazioni tipo: PARTECIPANTI - DATI DEL CAMPEGGIO (per non perdersi nei marasmi di un'unico post) - PROGRAMMA DEL RADUNO (magari ben suddiviso nella totalità dei giorni).
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> NOTE TECNICHE SUL SITO Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 13 visitatori e 3 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy