Home

Una VN delle nostre

DSC_1615.jpg

Uno di noi

DSC_4034.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Vegan su EN500 - Roma

 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Benvenuto! Welcome!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Vegan
(Valerio)



Lazio

Registrato: 07/04/09 01:03
Messaggi: 124

MessaggioInviato: Mar Apr 07, 2009 1:14 am    Oggetto: Vegan su EN500 - Roma Rispondi citando

Ciao a tutti!! Mi chamo Valerio e come nick ho scelto Vegan per via del mio modo "naturale" di alimetarmi. Ho una indistruttibile, inarrestabile, sempre pronta EN500, adeguatamente rivista nel corso degli anni, per rispondere alle mie superficiali fantasie estetiche, tenute a freno solo dalla scarsa disponibilità di fondi ( fondi peraltro da dividere con una mini cooper degli anni '70 ed una golf gti 1.8 cabrio del 1989).
Su questa moto...per me la prima ed unica sino ad ora ed ancora per un bel pò ( spero )...potrei dire e dire per giorni, ma credo di aver riassunto in quelle 3 parole all'inizio tutto ciò che di positivo si può dure su di lei.
Non è bella, non è scintillante, non è grossa, non è estrema...ma è semplice, lineare, indistruttibile, ECONOMICA e meravigliosamente adatta ad essere usata tutti i giorni. E' una moto che se devi andare a lavoro c'è! E' una moto che se dici "vado a Milano", non devi fare altro che montare in sella e andare. Niente soste obbligate dal meccanico, niente cose che "devo far vedere prima del viaggio"..."se non faccio quel lavoro sulla moto non posso andare". Lei sta sempre lì: non la lavo, non la lucido, non la curo particolarmente...ma cambio olio e filtri ogni 8000 km. Candele? Un cambio ogni 12k-15k km...e quando le smonto sono "perfette" nel loro colirito bruno, uniforme, secco, non polveroso.
Ed il rilascio del gas? 82000 km...classe 1992...EN500 A1...ed ancora scoppietta ( ma forse non dovrebbe????) che è una meraviglia. Non ha il suono cupo delle grosse cilindrate ma la "potente" erogazione di una piccoal che se lei da fiducia ti porta ovunque. Mare, montagna, fuori pista, da solo o in due. Per lei non cambia.

A presto.

Vegan
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Benvenuto! Welcome! Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 17 visitatori e 5 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy